Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2024, 13:15   #401
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12860
Ma vogliamo parlare delle animazioni facciali?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 13:36   #402
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Sul loro canale youtube ci dei video con estratti di making-of (sia tecnico, di mocap che col cast). C'è da cercali perché risalgono al lancio e un po' più avanti (i recenti son per lo più su Call of The Mountain).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 14:13   #403
daviderules
Senior Member
 
L'Avatar di daviderules
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Messaggi: 918
io comunque ho messo una difficoltà custom per tenere gli scontri a difficile ma per rendere il loot come quello di zero dawn. Francamente dover staccare i pezzi ci sta per indebolire il nemico mentre lo stai combattendo e fai una scelta strategica, ma poterli lootare solo se li stacchi prima non ha alcun senso logico e secondo me è stata messa li solo per obbligare anche chi gioca a difficoltà basse a sbattersi a staccare i pezzi dalle macchine. Io la trovo una meccanica odiosa e l'ho disattivata.
__________________
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 8gb crucial ddr 5 HD:1 Tb Crucial P3 plus Nvme pci gen 4 + 1 Tb lexar Nvme gen 3 + 4tb sata ssd GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) Live:daviderules91 psn:damigiana xfire: daviderules + Samsung s9
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 16:42   #404
SnobWatch
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 654
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Quando durante il gioco tu usi una sola arma e fai tutto la colpa non è del bilanciamento del gioco ma tua perchè non alzi la difficoltà.
io e te proprio che non ne pensiamo una nello stesso modo.
però, io ho sempre ragione, tu hai sempre torto

gli sviluppatori calibrano il gioco a normale, i test li fanno a normale,
gli altri livelli poi sono appunto un di cui per chi vuole il gioco più facile o difficile.

la calibrazione iniziale e finale però viene fatta a normale.
SnobWatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 18:30   #405
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
io e te proprio che non ne pensiamo una nello stesso modo.
però, io ho sempre ragione, tu hai sempre torto

gli sviluppatori calibrano il gioco a normale, i test li fanno a normale,
gli altri livelli poi sono appunto un di cui per chi vuole il gioco più facile o difficile.

la calibrazione iniziale e finale però viene fatta a normale.
Ma la calibrazione di un gioco mica è oggettiva scusa. Se a Horizon ci gioca mio padre a facile per lui sarebbe già difficile. Per me molto difficile è la difficoltà giusta.
Come detto io penso che la difficoltà da scegliere in un gioco sia quella giusta per "sfruttare" quello che il gioco ti offre. Il selettore serve poi a quello no? Calibrare la difficoltà in base alle nostre esigenze
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 19:05   #406
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Si, però sono gli sviluppatori del gioco a settare il livello normale, sono insomma loro che definiscono cosa sia NORMALE e quindi cosa comporti un livello di abilità maggiore o inferiore a questo normale/medio.

E' giusto quel che dice SnobWatch, ovvero che un gioco si dovrebbe valutare a normale, se si è giocatori appunto normali, medi.
Chiaro che noi qui dentro siamo giocatori superiori alla media, vuoi per l'esperienza di millemila giochi fatti, vuoi perchè usiamo mouse e tastiera e hardware adeguato, vuoi per la passione che abbiamo che ci fa anche studiare e "capire" al meglio le dinamiche di gioco.
E quindi su una scala di difficoltà di 5/6 livelli come in questo gioco, per noi diventa ideale (e quindi "normale") un hard, o persino un very hard.

Ma, ripeto, l'utente medio è quello sul quale i programmatori settano di norma il livello medio. Poi se sono molto bravi, fanno si che comunque anche col livello medio tutte le features del gioco possano avere un senso, non siano insomma del tutto inutili. Ma questo non è affatto facile da realizzare, sta anche a noi capire quale livello sia più adatto a noi, ed ecco perchè la cosa migliore è che il livello di difficoltà sia modificabile in corsa, a livello complessivo o meglio ancora per ogni singolo elemento (offensivo-difensivo etc.)
Questa cosa fa davvero la differenza.
Capisco però che non tutti i giochi siano realizzabili con questa opportunità.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 10-04-2024 alle 19:07.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 19:26   #407
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Qui non c'è solo un selettore da super facile (story) > ... > ultra, ma anche il Custom con cui puoi personalizzare tutta una serie di parametri legati alla difficoltà. Non solo, la stessa cosa si estende anche ad altri aspetti del gioco, dall'interfaccia e ad altre dinamiche, dai movimenti, iterazioni e all'accessibilità (c'è pure un parametro per chi ha "paura" delle immersioni, per dire).

Il tutto modificabile al volo ingame senza limitazioni, questo a meno di mettere difficoltà Ultra perché in tal caso si hanno delle restrizioni (tra cui appunto non poter poi modificare la difficoltà), ma questo perché Ultra è un livello di difficoltà ulteriore, aggiunto al gioco successivamente insieme al NG+.

Il fatto è che si indicava Forbidden West come non bilanciato bene quanto Zero Dawn, quando in realtà il bilanciamento di Zero Dawn era il medesimo (pure lì a normale tiravi giù tutto con un'arma sola senza preoccuparti di altro), anzi, peggio perché la curva si appiattiva molto più rapidamente (come dicevo nell'altro post) e allo stesso tempo non presentava una cosi profonda personalizzazione nei parametri su cui l'utente poteva intervenire.

Sul discorso di Normale poi avevo appunto postato quello stralcio dalla guida ufficiale dove sono gli stessi devs a indicare che tale livello è pensato per chi approccia il gioco per la prima volta, ma chi ci si avvicina dal capitolo precedente di puntare da Hard in su.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 19:58   #408
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Si, però sono gli sviluppatori del gioco a settare il livello normale, sono insomma loro che definiscono cosa sia NORMALE e quindi cosa comporti un livello di abilità maggiore o inferiore a questo normale/medio.

E' giusto quel che dice SnobWatch, ovvero che un gioco si dovrebbe valutare a normale, se si è giocatori appunto normali, medi.
Chiaro che noi qui dentro siamo giocatori superiori alla media, vuoi per l'esperienza di millemila giochi fatti, vuoi perchè usiamo mouse e tastiera e hardware adeguato, vuoi per la passione che abbiamo che ci fa anche studiare e "capire" al meglio le dinamiche di gioco.
E quindi su una scala di difficoltà di 5/6 livelli come in questo gioco, per noi diventa ideale (e quindi "normale") un hard, o persino un very hard.

Ma, ripeto, l'utente medio è quello sul quale i programmatori settano di norma il livello medio. Poi se sono molto bravi, fanno si che comunque anche col livello medio tutte le features del gioco possano avere un senso, non siano insomma del tutto inutili. Ma questo non è affatto facile da realizzare, sta anche a noi capire quale livello sia più adatto a noi, ed ecco perchè la cosa migliore è che il livello di difficoltà sia modificabile in corsa, a livello complessivo o meglio ancora per ogni singolo elemento (offensivo-difensivo etc.)
Questa cosa fa davvero la differenza.
Capisco però che non tutti i giochi siano realizzabili con questa opportunità.
La difficoltà nomale di oggi è la facile di 15 anni fa. La difficoltà calibrata va valutata dove la difficoltà è fissa, come nei souls. Lì si che si può valutare davvero come i dev abbiano sviluppato la difficoltà.
Ma la curva di difficoltà nei videogiochi è molto diversa ora da anni fa. Impossibile che si definisca una calibrazione
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 10-04-2024 alle 20:01.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 20:40   #409
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Qui non c'è solo un selettore da super facile (story) > ... > ultra, ma anche il Custom con cui puoi personalizzare tutta una serie di parametri legati alla difficoltà. Non solo, la stessa cosa si estende anche ad altri aspetti del gioco, dall'interfaccia e ad altre dinamiche, dai movimenti, iterazioni e all'accessibilità (c'è pure un parametro per chi ha "paura" delle immersioni, per dire).

Il tutto modificabile al volo ingame senza limitazioni, questo a meno di mettere difficoltà Ultra perché in tal caso si hanno delle restrizioni (tra cui appunto non poter poi modificare la difficoltà), ma questo perché Ultra è un livello di difficoltà ulteriore, aggiunto al gioco successivamente insieme al NG+.
Ottimo, allora! Anzi, perfetto!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 20:46   #410
SnobWatch
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 654
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Si, però sono gli sviluppatori del gioco a settare il livello normale, sono insomma loro che definiscono cosa sia NORMALE e quindi cosa comporti un livello di abilità maggiore o inferiore a questo normale/medio.

E' giusto quel che dice SnobWatch, ovvero che un gioco si dovrebbe valutare a normale, se si è giocatori appunto normali, medi.
Chiaro che noi qui dentro siamo giocatori superiori alla media, vuoi per l'esperienza di millemila giochi fatti, vuoi perchè usiamo mouse e tastiera e hardware adeguato, vuoi per la passione che abbiamo che ci fa anche studiare e "capire" al meglio le dinamiche di gioco.
E quindi su una scala di difficoltà di 5/6 livelli come in questo gioco, per noi diventa ideale (e quindi "normale") un hard, o persino un very hard.

Ma, ripeto, l'utente medio è quello sul quale i programmatori settano di norma il livello medio. Poi se sono molto bravi, fanno si che comunque anche col livello medio tutte le features del gioco possano avere un senso, non siano insomma del tutto inutili. Ma questo non è affatto facile da realizzare, sta anche a noi capire quale livello sia più adatto a noi, ed ecco perchè la cosa migliore è che il livello di difficoltà sia modificabile in corsa, a livello complessivo o meglio ancora per ogni singolo elemento (offensivo-difensivo etc.)
Questa cosa fa davvero la differenza.
Capisco però che non tutti i giochi siano realizzabili con questa opportunità.
Ragazzi io gioco da quando sono molto piccolo, ho 41 anni, gioco da tanti anni ma non sono mai stato un pro gamer e adesso lo sono ancora meno perchè ho meno tempo di prima.
Giocare da tanti anni non significa niente, io ero un average gamer prima e lo sono adesso dopo 30 e piû anni.

In qualità di average gamer posso dire che se un gioco riesco a finirlo io solo con l'arco e le frecce semplici è calibrato di cacca in vista del fatto che ci sono 150 tipi di armi diverse con altrettanto tipi di munizioni diverse.

Un gioco dovrebbe rendere "sensate" le sue meccaniche di gioco principali anche agli average gamer, non dico tutte, ma nemmeno nessuna.

Questo problema con Zero Dawn non l'ho avuto...

Magari voi avete avuto esperienze diverse, non so che dire, è pur vero però che mi sembra di capire che i due giochi a normale li ho giocati solo io
SnobWatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 21:34   #411
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
Ragazzi io gioco da quando sono molto piccolo, ho 41 anni, gioco da tanti anni ma non sono mai stato un pro gamer e adesso lo sono ancora meno perchè ho meno tempo di prima.
Giocare da tanti anni non significa niente, io ero un average gamer prima e lo sono adesso dopo 30 e piû anni.

In qualità di average gamer posso dire che se un gioco riesco a finirlo io solo con l'arco e le frecce semplici è calibrato di cacca in vista del fatto che ci sono 150 tipi di armi diverse con altrettanto tipi di munizioni diverse.

Un gioco dovrebbe rendere "sensate" le sue meccaniche di gioco principali anche agli average gamer, non dico tutte, ma nemmeno nessuna.

Questo problema con Zero Dawn non l'ho avuto...

Magari voi avete avuto esperienze diverse, non so che dire, è pur vero però che mi sembra di capire che i due giochi a normale li ho giocati solo io
Ti stiamo dicendo che Zero Dawn era uguale se non peggio. E ripeto, se finisci tutto il gioco con l'arco e basta stai sbagliando la difficoltà. Mi sembra di dire una banalità assurda. Anche perchè se no cosa serve la difficoltà? Giochiamo tutti a normale e bon... dai non ha senso
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2024, 07:20   #412
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
Magari voi avete avuto esperienze diverse, non so che dire, è pur vero però che mi sembra di capire che i due giochi a normale li ho giocati solo io
Quando uscì su PC lo iniziai a Normale, ma dovetti variare quasi subito la difficoltà perché era troppo semplice. Passata la fase tutorial a Culla della Madre e iniziato a gironzolare nella mappa... già nelle prime fasi (manco Meridiana, per dire) dovetti variare la difficoltà perché aveva poco senso tenerlo così in quanto si andava avanti praticamente di arco e frecce semplici ignorando il resto delle dinamiche di gioco.

Quando poi lo rifeci da capo per la storia, nel senso che usciva il secondo e mi ricordavo poco del primo, ho colto l'occasione di sfruttare quel catafalco della PS5 per rigiocarlo anche lì, ma appunto perché l'obiettivo era un recap di storia e personaggi volevo farlo in svelta e ho fatto che tenerlo a Normale, ma mi sembrava di barare e ad una certa non ce l'ho più fatta e l'ho variata perché non me lo stavo godendo, non lo stavo "giocando" e per tanto così facevo prima a vedermi un video recap sul tubo.

In Forbidden West non c'ho manco pensato di inizialo a Normale, dove tra l'altro gli stessi devs consigliavano di non farlo se si arrivava dal primo capitolo. Lo misi al massimo (l'allora Molto Difficile), ma dato che si può comunque variare la difficoltà, ho testato un po' le differenze ed ho anche sfruttato Normale come "cheat" per spazzolare tutte le sfide dell'Arena in una manciata di secondi perché non mi interessava farle seriamente, volevo solo i premi prima di iniziare la NG+ (quando venne inserita), in modo da portarli con me. Mi facevo schifo da solo, per questo (ma non solo) scelsi poi la nuova difficoltà (Ultra) per tutte le partite successive (quella spinta in più che serviva rispetto a Molto Difficile, soprattutto nelle aree/nemici di alto livello). E rifare l'Arena seriamente è stata una delle prime cose che mi ero prefissato. Cosa inutile ai fini pratici, dato che le ricompense le avevo già, ma volevo farlo per me e me la son goduta.

Normale è una passeggiata come ZD e al pari di qualsiasi altro titolo "moderno" a Normale, e concordo con quanto detto da Cutter90 sopra, da intendersi come il Facile di una 15na di anni fa o più.

PS: e siam pure coetanei, vado per i 42 ma siam lì

Ultima modifica di ulukaii : 11-04-2024 alle 08:20.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2024, 07:55   #413
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
Magari voi avete avuto esperienze diverse, non so che dire, è pur vero però che mi sembra di capire che i due giochi a normale li ho giocati solo io
quarantenne anche io
da sempre gioco alle difficolta massime o quasi..mai a normale...
il normale lo considero un tutorial nei videogiochi

alza la difficolta ...easy

halo1 per fare un esempio... a normale era un gioco ben diverso da giocarlo a difficolta leggendario... due sport diversi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2024, 13:09   #414
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Patch 1.2.48.0

Changelog >
Quote:
- Stability improvements.
- Optimizations to address stutter that could occur on specific locations.
- Fixed an issue that could cause the Level and XP bar to be displayed incorrectly.
- Fixed visual corruption that could occur on the map when using AMD Radeon RX 6000 GPUs.
- Opening the Weapon Wheel now puts the mouse pointer in the center of the wheel.
- When clearing a key binding, this no longer resets to the default key after a restart of the game.
- Skills are not automatically learnt anymore when showing information when Toggle is enabled for Menu Hold Actions.
- Various UI bugfixes.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 07:14   #415
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6002
Sono al primo calderone dopo Cantopuro. I calderoni sono sempre magnifici davvero.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 07:33   #416
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49941
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Sono al primo calderone dopo Cantopuro. I calderoni sono sempre magnifici davvero.
Quello sulla mainquest?

bella anche la bossfight.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 13:04   #417
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3586
Ma solo a me gli archi da guerra fanno defecare?? miri in un punto e le frecce vanno da tutt'altra parte...cosa che nn succede x nulla con l'arco da caccia. li sembra di avere un righello!
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 13:05   #418
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49941
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Ma solo a me gli archi da guerra fanno defecare?? miri in un punto e le frecce vanno da tutt'altra parte...cosa che nn succede x nulla con l'arco da caccia. li sembra di avere un righello!
Io alla fine uso solo quello da caccia potenziato a smontare pezzi.
E dopo smontati gli do i lcolpo di grazia con il lancia -lance esplosive.

Gli altri archi fuoco acqua vel ecc li uso contro gli umani.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 13:33   #419
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io alla fine uso solo quello da caccia potenziato a smontare pezzi.
E dopo smontati gli do i lcolpo di grazia con il lancia -lance esplosive.

Gli altri archi fuoco acqua vel ecc li uso contro gli umani.
Esatto. Diciamo che gli elementi vanno pure bene, ma sempre con l'arco da caccia che è il miglior compromesso imho. Come poi anche nel primo.
La mia combo top è congelamento+ esplosivi
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 13:36   #420
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37727
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Sono al primo calderone dopo Cantopuro. I calderoni sono sempre magnifici davvero.
quoto, uno in particolare (me ne manca solo 1) perchè ha una connessione particolare con un altro "collezionabile", finora il mio preferito

Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Ma solo a me gli archi da guerra fanno defecare?? miri in un punto e le frecce vanno da tutt'altra parte...cosa che nn succede x nulla con l'arco da caccia. li sembra di avere un righello!
credo perchè in teoria andrebbero usati solo da vicino, quasi in mischia, mentre da lontano quelli da caccia e lontanissimo quelli di precisione

comunque anche io lo uso quasi niente, invece uso molto l'arco da caccia, ma anche le bombe e ancora di più il lanciapunte da lontano, devastante lol, a volte uso pure il lanciadischi dipende, in mischia solo lancia
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v