Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-02-2008, 12:30   #401
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
scusa ancora se disturbo, sono andato in list manager e c'è ne una per il p2p (in totale c'è ne sono 4), ma devo controllare uno per uno i nomi dentro ogni lista e confrontarli con quelli del post 91 per vedere se corrispondono?? credo di no, c'è una soluzione??
quelle 4 liste sono le liste standard di peerguardian...le latre o le aggiungi a mano oppure segui il procedimento spiegato nel post 91
lupin87 è offline  
Old 02-02-2008, 13:38   #402
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
PER LUPIN:

ho seguito la tua guida del post 91 per aggiornare gli ip di PG 2 ma mi dice che è impossibile aprire il file txt in cui salvo tutti gli indirizzi, che devo fare?
Pelvix è offline  
Old 02-02-2008, 13:42   #403
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
PER LUPIN:

ho seguito la tua guida del post 91 per aggiornare gli ip di PG 2 ma mi dice che è impossibile aprire il file txt in cui salvo tutti gli indirizzi, che devo fare?
devi creare un file txt di nome "emulesecurity.txt" nella directory di peerguardian e mettere tutti gli ip da me postati
lupin87 è offline  
Old 02-02-2008, 13:55   #404
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11466
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
devi creare un file txt di nome "emulesecurity.txt" nella directory di peerguardian e mettere tutti gli ip da me postati
perfetto, ora funge.
grazie 1000, per la milionesima volta..
Pelvix è offline  
Old 02-02-2008, 19:36   #405
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
quelle 4 liste sono le liste standard di peerguardian...le latre o le aggiungi a mano oppure segui il procedimento spiegato nel post 91
se nn disturbo troppo mi puoi spiegare come aggiungerle a mano?? faccio crea nuova lista e mi chiede il file, come creo il file con gli indirizzi da bloccare??
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 19:42   #406
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
se nn disturbo troppo mi puoi spiegare come aggiungerle a mano?? faccio crea nuova lista e mi chiede il file, come creo il file con gli indirizzi da bloccare??
hai installato online armor, alla fine? se sì, volendo puoi aggiungere le liste direttamente su OA, seguendo questa procedura:
Doppio click sulla tray, ->"Firewall"->"Blacklists"(linguetta in alto)->"Add" e aggiungi, per esempio, le liste bluetack (ovvero, scarichi da qui gli archivi, li estrai e aggiungi il file *.txt che era all'interno).

L'unico problema è che bloccano anche l'http, e alcuni siti non sono visitabili, se le liste sono attive.. adesso sto' cercando un modo per evitare che blocchino l'http
leolas è offline  
Old 02-02-2008, 19:43   #407
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ma ci sono altre liste da mettere oltre quelle del post 91 o per adesso no?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 02-02-2008, 19:49   #408
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
hai installato online armor, alla fine? se sì, volendo puoi aggiungere le liste direttamente su OA, seguendo questa procedura:
Doppio click sulla tray, ->"Firewall"->"Blacklists"(linguetta in alto)->"Add" e aggiungi, per esempio, le liste bluetack (ovvero, scarichi da qui gli archivi, li estrai e aggiungi il file *.txt che era all'interno).

L'unico problema è che bloccano anche l'http, e alcuni siti non sono visitabili, se le liste sono attive.. adesso sto' cercando un modo per evitare che blocchino l'http
per ora nn ho ancora installato online armor per questo volevo sapere come caricare le liste su peerguardian
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 19:52   #409
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
per ora nn ho ancora installato online armor per questo volevo sapere come caricare le liste su peerguardian
è scritto all'inizio del post 91:

"Andare nella directory di peerguardian e aprire il file pg2.conf con il blocco note.poi cancellare tutto il codice che sta e sostituirlo con il seguente codice...cancellare tutti i file presenti nella cartella lists,cancellare la cache creare un nuovo file emulesecurity.txt e dentro scrivere il contenuto della parte 1 dal sito http://www.emulesecurity.net/
N.B.: per alcune liste è necessario effettuare questo procedimento:
1)disabilitare il filtro facendo click su disable;
2)effettuare l update delle liste;
3)riabilitare il filtro."
leolas è offline  
Old 02-02-2008, 19:56   #410
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
è scritto all'inizio del post 91:

"Andare nella directory di peerguardian e aprire il file pg2.conf con il blocco note.poi cancellare tutto il codice che sta e sostituirlo con il seguente codice...cancellare tutti i file presenti nella cartella lists,cancellare la cache creare un nuovo file emulesecurity.txt e dentro scrivere il contenuto della parte 1 dal sito http://www.emulesecurity.net/
N.B.: per alcune liste è necessario effettuare questo procedimento:
1)disabilitare il filtro facendo click su disable;
2)effettuare l update delle liste;
3)riabilitare il filtro."
questo l'avevo letto, volevo solo creare una nuova lista con gli indirizzi del post 91 e caricarla su peerguardian, senza dover cancellare tutte le liste già presenti. nn so se mi sono spiegato bene, spero di si
cmq spero di installare online armor il prima possibile, appena ho tempo sicuramente, così lo provo
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 20:03   #411
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
questo l'avevo letto, volevo solo creare una nuova lista con gli indirizzi del post 91 e caricarla su peerguardian, senza dover cancellare tutte le liste già presenti. nn so se mi sono spiegato bene, spero di si
cmq spero di installare online armor il prima possibile, appena ho tempo sicuramente, così lo provo
ah ok!

allora devi solo copiare gli indirizzi nel blocco note, salvarli come *.txt e aggiungere il file *.txt a peerguardian
leolas è offline  
Old 02-02-2008, 20:05   #412
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ah ok!

allora devi solo copiare gli indirizzi nel blocco note, salvarli come *.txt e aggiungere il file *.txt a peerguardian
ok grazie, ora provo e ti faccio sapere come è andata, anche se mi chiede un file .p2p...ora provo
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 20:12   #413
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
non me la fa caricare, accetta solo formato .p2p
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 20:13   #414
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ok grazie, ora provo e ti faccio sapere come è andata, anche se mi chiede un file .p2p...ora provo
ah, è vero... dimenticavo che PG vuole i *.p2p

Devi salvarlo come *.p2p, allora
purtroppo non ho peer guardian sotto mano, e non ricordo benissimo come si aggiungono le liste
leolas è offline  
Old 02-02-2008, 20:19   #415
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ah, è vero... dimenticavo che PG vuole i *.p2p

Devi salvarlo come *.p2p, allora
purtroppo non ho peer guardian sotto mano, e non ricordo benissimo come si aggiungono le liste
purtroppo non riesco a salvarla in *.p2p. al file gli scrivo l'estensione .p2p ma lo vede sempre .txt
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 20:21   #416
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
purtroppo non riesco a salvarla in *.p2p. al file gli scrivo l'estensione .p2p ma lo vede sempre .txt
togli la spunta da nascondi estensioni file conosciuti
riazzituoi è offline  
Old 02-02-2008, 20:31   #417
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
in conclusione: sono riuscito a scoprire come si crea una nuova lista , ma ora mi chiede di inserire gli ip da bloccare uno per volta non c'è un'altra soluzione??
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 21:10   #418
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
ok aggiornato
però mi dice unable to open the list at "list\permallow.p2b" file not found che devo fare??

Ultima modifica di Big_Tony : 02-02-2008 alle 21:31.
Big_Tony è offline  
Old 02-02-2008, 21:48   #419
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Scusate ragazzi una domanda magari sciocca: siamo sicuri di peer guardian? ho letto alcuni su alcuni forum dicono che è inutile o addirittura ha un effeto opposto ? i soliti detrattori?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 03-02-2008, 07:45   #420
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ok aggiornato
però mi dice unable to open the list at "list\permallow.p2b" file not found che devo fare??
permallow è una lista che crea peerguardian degli ip permessi...se tu non hai impostato nessun ip permesso vai al list manager ed elimina la lista

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ma ci sono altre liste da mettere oltre quelle del post 91 o per adesso no?
ci sarebbero le liste gromozon che io sappia ma mi sa che non si riferiscono alle liste p2p e poi bisogna ottimizzarle a mano per renderle compatibili con peerguardian..chiederò a juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Scusate ragazzi una domanda magari sciocca: siamo sicuri di peer guardian? ho letto alcuni su alcuni forum dicono che è inutile o addirittura ha un effeto opposto ? i soliti detrattori?
gli ip li blocca sicuramente(google ad esempio è presente nella liasta e viene bloccato),è un prodotto opensource,non hanno motivo di spiarci,fonti poco attendibili dicono che rallenta la connessione ma usando la 7 mega io non noto nessun rallentamento e non lo notavo neanche con la 2 mega...infatti,anche tenendo peerguardian attivo,quando scarico un download dal sito della microsoft ad esempio,il downlaod manager sfrutta tutta la banda a volte arrivando a 820 kb...
lupin87 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v