Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2017, 08:29   #401
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6677
eh wargaming ci campa su ste cose, io gioco molto a world of tanks, ed è la norma vedere carri premium da 100 euro, per me comprarli è follia, molti poi non è che siano granchè
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 10:30   #402
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
Beh, considerando che per mancanza di tempo non gioco ad altro, e comunque il gioco mi piace anche perché puoi solo fare un paio di partite quando vuoi, giocando da novembre un paio di acquisti li ho fatti.

Ho comprato il Duca con il bundle con un po' di dobloni a 28 euro circa, e il Kutuzov Sabato a 26 euro.

Penso che comprerà la Roma quando uscirà (entro Natale probabilmente) e poi direi che può bastare per parecchio (andremo a finire sui 100 euro circa spalmati su un anno).

Per quanto riguarda la Kutuzov, è quasi OP direi.

Fondamentalmente un Chapayev (che già come cruiser tier 8 non è male, molto meglio dell'hipper per esempio).

Il Chapayev ha

-Radar
-0.8 km di concealment in meno

IL Kutuzov ha (in ordine crescente di importanza)

-3000 HP in più
-AA clamoroso (meglio del chapayev che già di suo non è male)
-Siluri da 8 km invece che da 4 (quindi usabili)
-Fumo invece del radar
-19 km di range invece dei 17

e la singola cosa più importante
-Handling buono

Il problema principale dei cruiser russi è che girano come una BB, sia il rudder shift time che il turning circle sono orribili dal tier VII in giù. Il Kutuzov è agile come un cruiser inglese.

Non è P2W, ma ci andiamo pericolosamente vicini
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 10:49   #403
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si, pero'... sul serio pagate una sola nave quanto un intero gioco?...
ho visto gente giocare con l'enterprise, non immaginavo costasse minimo 50€...!
cacchio, se te l'affondano ci stai male sul serio! roba da fare un cid quando in manovra ti tocchi con un compagno di squadra... "adesso paghi i danni!"
E' vero, però considera che il gioco è in continua evoluzione e fortunatamente non è "pay to win" come altri titoli, per cui puoi o non spendere nulla, oppure spendere quanto ritieni giusto; nel mio caso giocando solo a quello da più di un anno posso "investire" qualche decina di euro ogni tanto (senza però svenarmi).
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 11:01   #404
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Penso che comprerà la Roma quando uscirà (entro Natale probabilmente) e poi direi che può bastare per parecchio (andremo a finire sui 100 euro circa spalmati su un anno).
Notizie ufficiali o speculazioni? Che livello dovrebbe essere T7/10?
Gran nave la Roma, però 100 sacchi per una solo imbarcazione per come la penso io son tantini, anche perchè le BB (tranne l'incrociatore pesante Scharnhorst) non sono la mia passione, non amo molto lo stile di gioco da T5 in su.
Se dovesse avere un prezzo più conenuto, magari con i saldi ci si potrà pensare.

Quote:
Per quanto riguarda la Kutuzov, è quasi OP direi.

Fondamentalmente un Chapayev (che già come cruiser tier 8 non è male, molto meglio dell'hipper per esempio).

Il Chapayev ha

-Radar
-0.8 km di concealment in meno

IL Kutuzov ha (in ordine crescente di importanza)

-3000 HP in più
-AA clamoroso (meglio del chapayev che già di suo non è male)
-Siluri da 8 km invece che da 4 (quindi usabili)
-Fumo invece del radar
-19 km di range invece dei 17

e la singola cosa più importante
-Handling buono

Il problema principale dei cruiser russi è che girano come una BB, sia il rudder shift time che il turning circle sono orribili dal tier VII in giù. Il Kutuzov è agile come un cruiser inglese.

Non è P2W, ma ci andiamo pericolosamente vicini
Stica, infatti quando ne trovo in giro sto molto attento, con quel range è un tormento se mi prendono di mira.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 11:03   #405
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
a me la De Grasse non appare..... stesso link
Che strano, chissà come mai. Magari non eri loggato?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 12:20   #406
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, pero' mi sento quasi in colpa a tirargli giu' navi da 50€ oddio, non con l'hipper... con quella non tiro giu' manco gli aerei a momenti... ma in generale

a world of tanks avevo giocato abbastanza, dai tempi dell'uscita, pero' li, almeno all'epoca, un po p2w era.
alcune munizioni facevano la differenza, i carri "premium" facevano una enorme differenza.

in questo wow e' meno shoppone in effetti, oppure anche wot e' stato "bilanciato"?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 13:15   #407
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si, pero' mi sento quasi in colpa a tirargli giu' navi da 50€ oddio, non con l'hipper... con quella non tiro giu' manco gli aerei a momenti... ma in generale

a world of tanks avevo giocato abbastanza, dai tempi dell'uscita, pero' li, almeno all'epoca, un po p2w era.
alcune munizioni facevano la differenza, i carri "premium" facevano una enorme differenza.

in questo wow e' meno shoppone in effetti, oppure anche wot e' stato "bilanciato"?

Per favore non cominciate il paragone con WoT la wagaming ha creato un polverone tra lei e 1 youtuber di WoT di livelli Epici circa a MAggio. Evitiamo il raffronto se no si rischia anche quì (per gli interessati è anche chiamato SirFoch gate o SirFoch incident).

Per la storia della Roma è stato Sub_Octavia (membro del Team di sviluppo della wargaming uno dei pochi del team a parlare fluentemente inglese) a Gennaio di quest'anno (o dicembre 2016) a confermare entro la fine del 2017 la Roma acquistabile (Premium naturalmente).
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 13:36   #408
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Notizie ufficiali o speculazioni? Che livello dovrebbe essere T7/10?
Gran nave la Roma, però 100 sacchi per una solo imbarcazione per come la penso io son tantini, anche perchè le BB (tranne l'incrociatore pesante Scharnhorst) non sono la mia passione, non amo molto lo stile di gioco da T5 in su.
Se dovesse avere un prezzo più conenuto, magari con i saldi ci si potrà pensare.
Fermi tutti, non intendevo 100 euro per la Roma.

Dovrebbe essere tier 8, una BB tier 8 dovrebbe essere sui 40-45 euro.

Dicevo 100 se aggiungo ai 55 circa che già ho speso altri 45 per la Roma quando uscirà
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 18:08   #409
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
a questo link trovate al traduzione di un articolo del mensile di World Of Tanks (versione russa con la conferma delle cose programmate per il 2017) .
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 08:46   #410
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
2 gb di update oggi.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 09:22   #411
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
2 gb di update oggi.
Si, la 0.6.8 con lo scenario "Dunkirk", le corazzate inglesi, la portaerei tedesca, ecc ecc...
Vista la mia connessione, praticamente stasera non si gioca.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:26   #412
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
eh... col fatto poi che vadano di p2p per gli update, e che ormai tutti gli isp castrano il p2p, ogni update e' una spina nel culo.

era il motivo per cui avevo smesso con wot, disinstallato... all'epoca avevo una 1mb come linea... e quando c'erano sti aggiornamenti "enormi", restavo con la linea intasata per giorni.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 21:02   #413
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Si, la 0.6.8 con lo scenario "Dunkirk", le corazzate inglesi, la portaerei tedesca, ecc ecc...
Vista la mia connessione, praticamente stasera non si gioca.
diciamo addio alla più forte DD di Tier 7 la Shiratsuyu e il suo consumabile dei torpedo nello slot in più. Peccato non averti conosciuto bene (aka non l'avevo ancora sbloccata.)
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 23:12   #414
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
diciamo addio alla più forte DD di Tier 7 la Shiratsuyu e il suo consumabile dei torpedo nello slot in più. Peccato non averti conosciuto bene (aka non l'avevo ancora sbloccata.)
Pure io sto portando avanti sia il Fubuki che l'Hatsuharu, ma poco per volta, che ste due dd non mi piacciono, hanno i siluri troppo leeeeeeeeeeenti e non ho ancora l'esperienza del capitano per farli accellerare.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 23:21   #415
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mi son trovato due navi in piu', con capitani stra-expati... ma non si possono usare... bho.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 08:06   #416
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
sisi possono usare per il nuovo scenario che sarà protagonista per le rossime 2 settimane, l'evacuazione di Dunkirk.

Anzi, visto che sono già a 19 punti, vi consiglio di usarli spesso (se avete una nave premium inglese o francese anche meglio) perché tutta la captain freexp che guadagnate ve la tenete (i capitani scompariranno insieme alle navi tra 2 settimane).


La captain freexp è importantissima perché permette di fare il retraining dei capitani quando li passate da una nave non premium all'altra.

Io ho appena comprato il benson, ho mosso il capitano del Mahan, 20k xp per il retrainig. 2-3 scenari con la dragon flag e ho la captain xp per azzerare il retraining.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:26   #417
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
sisi possono usare per il nuovo scenario che sarà protagonista per le rossime 2 settimane, l'evacuazione di Dunkirk.
Carino lo scenario e anche molto semplice, l'ho giocato ieri sera ed ho vinto un capitano francese con exp 10 (che userò con la Galissoniere) più bandierine e fuffa varia.

Quote:
Anzi, visto che sono già a 19 punti, vi consiglio di usarli spesso (se avete una nave premium inglese o francese anche meglio) perché tutta la captain freexp che guadagnate ve la tenete (i capitani scompariranno insieme alle navi tra 2 settimane).
Cioè posso spostarli su altre navi ed usarli come fossero miei capitani ed intanto guadagnare "captain freexp"?
Oppure li posso usare solo negli scenari?
Non ho ben capito come guadagnare questo tipo di esperienza dei capitani.

edit. Rileggendo bene ho capito che questa esperienza si accumula solo negli scenari ed è possibile spostare i capitani su navi francesi e inglesi. Stasera solo scenari!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 21-07-2017 alle 15:38.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 21:13   #418
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Sto facendo più volte la missione Dynamo e tutte le volte nonostante scrivo di non andare nelle zone rosse, non correre troppo e stare in gruppo, ci sono sempre i fenomeni che fanno quello che vogliono...stasera record di barchini affondati (20) e partita persa...

Però tutto sommato è divertente!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 14:00   #419
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, vabbe'... mi son preso una singola bordata, una sola... 44.000 di danni, sempre col cesso hipper che sto cercando di far crescere piano piano.

mezza partita a punzecchiare e fare danni, senza riceverne, manovrando tra le isole puntato da due biskmark... dal nulla una singola salva, fine partita, non so manco che nave mi abbia colpito, non c'era nulla in quella direzione "per me".
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 17:16   #420
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si, vabbe'... mi son preso una singola bordata, una sola... 44.000 di danni, sempre col cesso hipper che sto cercando di far crescere piano piano.

mezza partita a punzecchiare e fare danni, senza riceverne, manovrando tra le isole puntato da due biskmark... dal nulla una singola salva, fine partita, non so manco che nave mi abbia colpito, non c'era nulla in quella direzione "per me".
Io con il Gaede (DD crucco T6) sto avendo problemi, per cui ho retrocesso temporaneamente il capitano al V-170 (livello 4) dove un po' spadroneggio (detto alla Abatantuono) e posso guadagnare il "Concealment expert" senza dannarmi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 24-07-2017 alle 22:46.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v