Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-02-2020, 11:32   #401
X3n0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Messaggi: 1421
confermo che Milano è mezza deserta, fa davvero un po' impressione...
__________________
i7 2600k - Zalman CNPS 9900 max - Crucial m4 128GB - Gigabyte z68AP-D3 - 2*4gb Corsair Vengeance 1600mhz - Sapphire hd6850 - Antec nine hundred - OCZ 600W
Santech x85 - i7 4700mq 16gb RAM GTX 750M 15.6" IPS fullhd samsung 840 evo 250gb + hdd 1tb - OnePlus Two - Dell u2515h & Asus PA238Q - Nikon d3100 + 18-105 VR - Galaxy Note 10.1
X3n0 è offline  
Old 24-02-2020, 11:51   #402
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Milano top: chiuse scuole, uni, cinema ecc.. ma le metro no come per dire gli studenti sono potenzialmente contagiosi mentre i lavoratori no.
Secondo loro le metro non sono assembramento di persone, visto che ogni mattina la gente è ammassata talmente sono tanti
Pub e discoteche chiuse dalle 18 in poi, prima secondo loro il virus non gira? tipo la gente che prende il caffè al mattino.
ristoranti no perchè secondo loro c'è più distanza tra le persone

Direi idee poche e molto confuse, ieri nella conferenza stampa regione lombardia l'assessore non sapeva nulla, leggeva un testo che non aveva mai visto prima e si vedeva
le misure messe in atto ora sono la solita corsa ai ripari per evitare che politicamente qualcuno potrà dire:"Bravi non avete fatto nulla!" la quale frase è considerata peggiore di "Come siete esagerati e disorganizzati!"

a Milano abbiamo Sala che sa cosa è meglio per noi

Ho cominiciato a vedere gli scaffali della carta igienica svuotarsi... ma non era aereo il virus?
ryan78 è offline  
Old 24-02-2020, 12:12   #403
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
che tengo 2 congelatori pieni di pesce e selvaggina se ci son problemi vi invito a magnà da me.....innaffiando il tutto con un buon vinello mettiamo su un lan party in taverna e fanculo al mondo
Col mio vecchio portatile arrivo a cod4, mi prendete lo stesso? Porto i tortellini dal congelatore eh
Rigetto è offline  
Old 24-02-2020, 12:13   #404
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Ho cominiciato a vedere gli scaffali della carta igienica svuotarsi... ma non era aereo il virus?
Bè, la gente si sta cagando addosso. No?
Rigetto è offline  
Old 24-02-2020, 12:14   #405
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da d3javu Guarda i messaggi
mi hanno fatto proposte peggiori ...
Rigetto è offline  
Old 24-02-2020, 12:27   #406
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13396
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
che tengo 2 congelatori pieni di pesce e selvaggina se ci son problemi vi invito a magnà da me.....innaffiando il tutto con un buon vinello mettiamo su un lan party in taverna e fanculo al mondo
E' una gran bella idea! Io ho il portatile sempre pronto!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 24-02-2020, 12:34   #407
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Bè, la gente si sta cagando addosso. No?
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
lol

meno inquinamento e aria respirabile migliore.
Questi due post si contraddicono!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 24-02-2020, 12:49   #408
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da d3javu Guarda i messaggi
mi hanno fatto proposte peggiori ...
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Col mio vecchio portatile arrivo a cod4, mi prendete lo stesso? Porto i tortellini dal congelatore eh
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
lol

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E' una gran bella idea! Io ho il portatile sempre pronto!
Dimenticavo, ho dato una controllatina ci sono anche volatili, solo passere e colombe cmq

a casa 4 pc di varie anzianità ci sono, uno pure iscritto ASI con relativi monitor e tastiere

Ultima modifica di giovanbattista : 24-02-2020 alle 12:53.
giovanbattista è offline  
Old 24-02-2020, 12:50   #409
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14582
Da me è sparita tutta la vaselina....non chiedete, non so.
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline  
Old 24-02-2020, 12:50   #410
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
il panico è figlio diretto della univocità della gestione italiana, solo per emergenze
poi 'a voja fare le dichiarazioni posate
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 24-02-2020, 12:56   #411
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14582
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
il panico è figlio diretto della univocità della gestione italiana, solo per emergenze
poi 'a voja fare le dichiarazioni posate
No le preoccupazioni sono date dal fatto che non si ci si può fidare di un governo che tiene all'oscuro il proprio popolo dal resto del mondo.
Di conseguenza...
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline  
Old 24-02-2020, 12:58   #412
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi


Io comunque di carta igienica ne ho trovata parecchia sugli scaffali.
Quello che svuotano prima, sono i prodotti igienizzanti e il cibo.
cibo dipende. Gli scaffali con biscotti, merendine, bibite varie, patatine, tutto pieno. Pasta e riso sono spariti solo quelli a basso costo. Il latte UHT al 50%, latticini freschi c'erano tutti. Solo candeggine, alcool si è proprio volatilizzato, niente amuchine varie e napisan. Ah anche i saponi per le mani, il resto c'era tutto.

Per la carta igienica sono sparite alcune marche tranne la Regina... forse pensano che è portatrice di corona...

Comunque è un po' assurdo che ai dipendenti non vengano fornite mascherine, soprattutto alle cassiere alle quali è vietato indossare anche le proprie (non scherzo, ci sono disposizioni di non indossarle per ora). Loro avrebbero più diritto perché sono ad altezza inferiore rispetto ai clienti e si sorbiscono sputazze e starnuti vari.
ryan78 è offline  
Old 24-02-2020, 12:59   #413
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
No le preoccupazioni sono date dal fatto che non si ci si può fidare di un governo che tiene all'oscuro il proprio popolo dal resto del mondo.
a parte la frase poco comprensibile, dubito che l'esito sarebbe stato diverso, con un altro governo. ma tanto la controprova non c'è, e parlare è gratis
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 24-02-2020, 13:03   #414
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
giovanbattista è offline  
Old 24-02-2020, 13:04   #415
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
A casa ne ho un paio ancora chiusi, mi sa che li metto su ebay...
Rigetto è offline  
Old 24-02-2020, 13:11   #416
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14582
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
a parte la frase poco comprensibile, dubito che l'esito sarebbe stato diverso, con un altro governo. ma tanto la controprova non c'è, e parlare è gratis
Te lo spiego meglio e in maniera semplice, non ci si fida della Cina e del suo governo, questo a livello mondiale.
Da qui la preoccupazione degli altri paesi e la gestione un po così.

Non capisco proprio perchè bisogna prendersela sempre con il nostro governo e criticare a prescindere, cosa sta facendo di sbagliato l'Italia?
Per me niente, quindi non mi rispondere, vedo da me e di parlare di politica me nefrega meno di zero.
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline  
Old 24-02-2020, 13:14   #417
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Te lo spiego meglio e in maniera semplice, non ci si fida della Cina e del suo governo, questo a livello mondiale.
Da qui la preoccupazione degli altri paesi e la gestione un po così.

Non capisco proprio perchè bisogna prendersela sempre con il nostro governo e criticare a prescindere, cosa sta facendo di sbagliato l'Italia?
Per me niente, quindi non mi rispondere, vedo da me e di parlare di politica me nefrega meno di zero.
grazie della semplificazione, ora è molto chiaro
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 24-02-2020, 13:21   #418
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14582
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
grazie della semplificazione, ora è molto chiaro
Scusa, non volevo essere scontroso...ma qui mischiano discorsi di politica, partiti, destra e sinistra e io non ci voglio proprio entrare, tutto qui
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline  
Old 24-02-2020, 13:28   #419
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13396
Per i complottisti da scie chimiche che dicono sia solo una banale influenza ecco cosa scrive Burioni:

In questo momento in Italia*sono segnalati 132 casi confermati*e 26 di questi sono in rianimazione (circa il 20%). Sono numeri che non hanno niente a che vedere con l’influenza (i casi gravi finora registrati sono circa lo 0,003% del totale). Questo ci impone di non omettere nessuno sforzo per tentare di contenere il contagio. Niente panico ma niente bugie.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 24-02-2020, 13:34   #420
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
non vorrei passare per complottista
comprendo le misure contenitive (nella loro logica) ma mi limito a sottolineare come da noi l'efficienza (non assoluta, ma cmq buona) si ottiene solo se si dichiara l'emergenza (con tutte le sue conseguenze, che sono appena iniziate)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1