Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2021, 08:45   #41781
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9280
Quote:
Originariamente inviato da girinohar Guarda i messaggi
Io ho preso un moto g30 a 121 euro usato come nuovo e un realme 6 pro a 116 euro, usato ottime condizioni. C'erano tanti huawei p40 lite a 62 euro usato come nuovo e qualche huawei p smart s a 80 euro, sempre usato come nuovo. Entrambi senza servizi google. Magari mi tengo il realme, che era consigliato in pag 1 e cedo il mio redmi note 8t. Mi servono per 2 persone anziane e loro li usano, specialmente la ricerca vocale.
Il G30 a quella cifra è un buon acquisto.
Per altro esteticamente assomiglia molto al mio g9 power, col vantaggio però di essere più corto in termini di lunghezza.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 14:09   #41782
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
poco x3 nfc con app stock vs mi 10t con app stock. risultato: x3 nfc fa foto migliori. all'epoca il mi 10t costava 400 euro, il poco 230. il mi 10T nel complesso non li valeva, motivo per il quale ho preferito rimandarlo indietro.

uso xiaomi dai tempi del mi5 e ne ho passati più di una decina tra miei e di conoscenti. so benissimo che esiste il porting della google camera e infatti lo installo su praticamente ogni terminale in cui è disponibile (x3 nfc compreso). ma mi ha sempre dato problemi di stabilità più o meno gravi rispetto l'app stock.
Beh si non solo sugli Xiaomi, ai tempi di Oneplus 7pro non appena attivavo la Gcam in spiaggia crashava, tutto settato a dovere..
Comunque poco x3 nfc è un caso a sé riguardo la qualità della camera, per quello ed altro (autonomia, prestazioni varie) insisto da tempo sul fatto che a 150 sia un assoluto top

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 14:30   #41783
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10642
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
E' la stabilizzazione ottica
Obbligatoria se vuoi un buon risultato fotografico.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 19:09   #41784
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Ciao a tutti

Una persona di 60 anni necessita di un telefono nuovo, budget 150 euro circa

Utilizzi? Telefonate e Whatsapp e basta credo. Zero social sicuramente, sulle foto qualcosina sì ma niente di pretenzioso (anche se ora viene da un iPhone 6s mi sembra, ereditato dal figlio). Home banking o altro che richieda un eccessiva cura degl aggiornamenti (basta che almeno 2 anni siano garantiti di patch sicurezza) non mi pare ne usi.

Se ci sono ulteriori specifiche vi aggiorno, ma così stando le cose cosa mi consigliate di consigliarle (scusate il gioco di parole )? Lei mi ha proposto un Realme 8 5G, ma non sono convintissimo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 20:07   #41785
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
CUT budget 150 euro circa

Utilizzi? Telefonate e Whatsapp e basta credo. CUT (basta che almeno 2 anni siano garantiti di patch sicurezza) CUT Lei mi ha proposto un Realme 8 5G,
Sui 150 non c'è moltissimo, il realme 8 5G al giusto prezzo non è male e lo trovi ora a 159, simile c'è il Poco M3 Pro che ha lo stesso soc ma causa MIUI gira meno fluido del realme, inoltre il Poco ha uno schermo peggiore in quanto a luminosità.
Di recente che ti assicuri un paio di anni di aggiornamenti non vedo molto altro. Il Realme Narzo 30 5G che è simile all'altro me senza NFC.
Ci sarebbe il Redmi Note 8 2021 che spesso, anche nei flash sale del fine settimana so trova in offerta a 99,90 e a quel prezzo ci sta.
Io però dato che l'uso è prevalentemente per telefonate e WA, gli Xiaomi e Poco li scarterei perchè se incorri nel problema del sensore poi con pure una persona di una certa età va a finire che te lo tira dietro. Io andrei sul Realme, o qualcos'altro che non sia Xiaomi che in fascia bassa secondo me corri un bel rischio.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 31-08-2021 alle 20:10.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 05:38   #41786
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Una persona di 60 anni necessita di un telefono nuovo, budget 150 euro circa

Utilizzi? Telefonate e Whatsapp e basta credo. Zero social sicuramente, sulle foto qualcosina sì ma niente di pretenzioso (anche se ora viene da un iPhone 6s mi sembra, ereditato dal figlio). Home banking o altro che richieda un eccessiva cura degl aggiornamenti (basta che almeno 2 anni siano garantiti di patch sicurezza) non mi pare ne usi.

Se ci sono ulteriori specifiche vi aggiorno, ma così stando le cose cosa mi consigliate di consigliarle (scusate il gioco di parole )? Lei mi ha proposto un Realme 8 5G, ma non sono convintissimo.

Moto e7, oppure a che nokia3.4, nella cifra ci stai. Sono prodotti tranquilli che fanno egregiamente il loro lavoro.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 08:08   #41787
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Beh si non solo sugli Xiaomi, ai tempi di Oneplus 7pro non appena attivavo la Gcam in spiaggia crashava, tutto settato a dovere..
Comunque poco x3 nfc è un caso a sé riguardo la qualità della camera, per quello ed altro (autonomia, prestazioni varie) insisto da tempo sul fatto che a 150 sia un assoluto top

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
è decisamente un buon terminale nel complesso.
ora che ha ricevuto la miui 12.5 è anche migliorato dal punto di vista dell'affidabilità software.
l'unico vero difetto che gli rimane è essere una piastrella di granito per dimensioni/peso.
a 150 ma anche a 200 euro è sicuramente valido.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 08:23   #41788
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4251
Cuoto su X3 nfc
C'è solo un problema, alcune (molte, poche, boh..) unità avevano il difetto dell'audio in capsula troppo alto, per cui anche tenendolo al minimo chi sta intorno a te sente quello che dice l'interlocutore. Il peso atroce l'avrei sopportato, perchè per il resto lo trovavo ottimo, ma quel difetto me lo rendeva inutilizzabile per cui ho dovuto rivenderlo.
Soluzioni non se ne trovano, probabilmente è un fatto hardware, perchè più che dalla capsula, sembra che l'audio provenga cmq dallo speaker superiore..
E' un difetto di cui si parla Poco, sebbene si trovino diverse discussioni in giro per la rete..secondo me anche perchè molti ormai non fanno telefonate o quasi, soprattutto giovani.

Lo segnalo anche per chi lo volesse comprare, prima magari controllate questa cosa...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 09:25   #41789
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Cuoto su X3 nfc
C'è solo un problema, alcune (molte, poche, boh..) unità avevano il difetto dell'audio in capsula troppo alto, per cui anche tenendolo al minimo chi sta intorno a te sente quello che dice l'interlocutore. Il peso atroce l'avrei sopportato, perchè per il resto lo trovavo ottimo, ma quel difetto me lo rendeva inutilizzabile per cui ho dovuto rivenderlo.
Soluzioni non se ne trovano, probabilmente è un fatto hardware, perchè più che dalla capsula, sembra che l'audio provenga cmq dallo speaker superiore..
E' un difetto di cui si parla Poco, sebbene si trovino diverse discussioni in giro per la rete..secondo me anche perchè molti ormai non fanno telefonate o quasi, soprattutto giovani.

Lo segnalo anche per chi lo volesse comprare, prima magari controllate questa cosa...
il poco x3 pro non ha questo problema, ha caratteristiche migliori (tranne la fotocamera dove perde in alcune situazioni, ma nulla di trascendentale) ed è più nuovo dell'nfc uscito fuori produzione da qualche mese. inoltre ieri su amazon era in offerta a 229€ la versione 8/256
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:16   #41790
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il poco x3 pro non ha questo problema, ha caratteristiche migliori (tranne la fotocamera dove perde in alcune situazioni, ma nulla di trascendentale) ed è più nuovo dell'nfc uscito fuori produzione da qualche mese. inoltre ieri su amazon era in offerta a 229€ la versione 8/256
A me quel processore "forzato" su un telefono che non gli corrisponde come fascia di appartenenza non mi convince, che te devo dì.
A livello di batteria, calore ecc. dal mio punto di vista mi sembra un peggioramento, considerato che tutta quella potenza di elaborazione alla fin fine non mi serve.
A maggior ragione se tutto questo va a scapito di fotocamera e schermo, perchè mi pare che si dicesse che pure gli schermi montati sono leggermente inferiori al fratellino.
Però queste sono solo le mie considerazioni eh, tanto più che ora che nfc sta sparendo, il problema della scelta non si pone neanche
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:25   #41791
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
A me quel processore "forzato" su un telefono che non gli corrisponde come fascia di appartenenza non mi convince, che te devo dì.
A livello di batteria, calore ecc. dal mio punto di vista mi sembra un peggioramento, considerato che tutta quella potenza di elaborazione alla fin fine non mi serve.
A maggior ragione se tutto questo va a scapito di fotocamera e schermo, perchè mi pare che si dicesse che pure gli schermi montati sono leggermente inferiori al fratellino.
Però queste sono solo le mie considerazioni eh, tanto più che ora che nfc sta sparendo, il problema della scelta non si pone neanche
ne possiedo uno e posso dirti che la batteria dura due giorni pieni con un uso moderato, non scalda se non messo sotto pressione e meg può confermarti che il display è anche superiore (di poco) a quello dell'nfc
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 13:17   #41792
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3432
segnalo oppo A52 a 138€ con regalo cuffie da circa 25€ all'esselunga. C'è anche il Realme 7 a circa 149.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 16:47   #41793
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Dopo 3 anni di servizio, il Mi A2 Lite di mia sorella ha avuto un catastrofico incontro col pavimento e ciao schermo (non aveva il vetro temperato installato purtroppo); ora, lei lo usa solo per social e foto, le proporrei un POCO X3 Pro 8/256 a 229e di Amazon, ma forse non ha una fotocamera all'altezza del Mi 10T Lite, o sbaglio ?

A 229 mi pare comunque un ottimo prezzo (forse è fin sovradimensionato per l'uso che ne fa, e la batta ne risentirebbe).
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 17:02   #41794
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Ciao a tutti ragazzi, vorrei porvi una domanda un po' inconsueta: mia sorella deve tornare qui in italia dal giappone dopo annio di permanenza li, ma proprio ora la batteria del vecchio iphone 6 sta dando i numeri.
Vorrebbe acquistare uno xiaomi dal sito delle amazzoni di li, però vorrei sapere se basta che lo smartphone sia versione Global per poter funzionare anche qui in italia .
grazie

3g: wcdma : b1/2/4/5/6/8/19
4g: TDD-LTE: b38/40/41*(2545-2650Mhz non per il roaming)
FDD-LTE : b1/2/3/4/5/7/8/18/19/20/26/28
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 01-09-2021 alle 17:11.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 17:22   #41795
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Dopo 3 anni di servizio, il Mi A2 Lite di mia sorella ha avuto un catastrofico incontro col pavimento e ciao schermo (non aveva il vetro temperato installato purtroppo); ora, lei lo usa solo per social e foto, le proporrei un POCO X3 Pro 8/256 a 229e di Amazon, ma forse non ha una fotocamera all'altezza del Mi 10T Lite, o sbaglio ?

A 229 mi pare comunque un ottimo prezzo (forse è fin sovradimensionato per l'uso che ne fa, e la batta ne risentirebbe).

Poco x3 Nfc per quello che lei deve fare va benissimo e sta a meno..6gb e risparmia un centino. Bene anche il Pro.. li ho avuti entrambi. Il pro è più tozzerello
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 17:47   #41796
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Poco x3 Nfc per quello che lei deve fare va benissimo e sta a meno..6gb e risparmia un centino. Bene anche il Pro.. li ho avuti entrambi. Il pro è più tozzerello
Amazon mi mette il modello NFC a più del pro, credo che a 229 il pro 8/256 sia imbattibile
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 19:10   #41797
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16878
Infatti il problema del Poco NFC è che non lo si trova più a prezzo decente, è stato tutta estate a 170 euro e anche meno in certi giorni ma poi è diventato introvabile e quindi i pochi disponibili a prezzi fuori mercato, segno che è ormai il passato. Il Pro è a un ottimo prezzo, ha più prestazioni, batteria che dura meno ma resta comunque un telefono da più giorni di autonomia se non spremuto, cam inferiore e display leggermente peggiore.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 19:19   #41798
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16878
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, vorrei porvi una domanda un po' inconsueta: mia sorella deve tornare qui in italia dal giappone dopo annio di permanenza li, ma proprio ora la batteria del vecchio iphone 6 sta dando i numeri.
Vorrebbe acquistare uno xiaomi dal sito delle amazzoni di li, però vorrei sapere se basta che lo smartphone sia versione Global per poter funzionare anche qui in italia .
grazie

3g: wcdma : b1/2/4/5/6/8/19
4g: TDD-LTE: b38/40/41*(2545-2650Mhz non per il roaming)
FDD-LTE : b1/2/3/4/5/7/8/18/19/20/26/28
Se ti posso dare un consiglio non ha senso comprarlo lì, a meno che non debba tornarci, perchè gli Xiaomi salvo un paio di modelli hanno prezzi popolari, l'avere l'assistenza Amazon Italia è decisamente un vantaggio se appunto resta da noi.
In italia se ricordo bene si usano per LTE la 1, 3, 7,20 ma poi dipende il telefono cosa aggrega per il 4G+ e si rischia che quello non faccia aggregazione, perchè magari non è il Global vero e proprio

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-09-2021 alle 19:27.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 19:26   #41799
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sui 150 non c'è moltissimo, il realme 8 5G al giusto prezzo non è male e lo trovi ora a 159, simile c'è il Poco M3 Pro che ha lo stesso soc ma causa MIUI gira meno fluido del realme, inoltre il Poco ha uno schermo peggiore in quanto a luminosità.
Di recente che ti assicuri un paio di anni di aggiornamenti non vedo molto altro. Il Realme Narzo 30 5G che è simile all'altro me senza NFC.
Ci sarebbe il Redmi Note 8 2021 che spesso, anche nei flash sale del fine settimana so trova in offerta a 99,90 e a quel prezzo ci sta.
Io però dato che l'uso è prevalentemente per telefonate e WA, gli Xiaomi e Poco li scarterei perchè se incorri nel problema del sensore poi con pure una persona di una certa età va a finire che te lo tira dietro. Io andrei sul Realme, o qualcos'altro che non sia Xiaomi che in fascia bassa secondo me corri un bel rischio.
Xiaomi, Redmi e Poco li escludo per il problema al sensore di prossimità (la mia ragazza ha un Note 8 ed è una vera seccatura a volte).

Allora vado di Realme 8 5G se non ci sono altre grosse alternative.

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Moto e7, oppure a che nokia3.4, nella cifra ci stai. Sono prodotti tranquilli che fanno egregiamente il loro lavoro.
Lo credo ma mi sembrano un po' troppo basic.

Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
segnalo oppo A52 a 138€ con regalo cuffie da circa 25€ all'esselunga. C'è anche il Realme 7 a circa 149.
Ecco questi sono ottimi, peccato non averli a portata di mano purtroppo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 19:36   #41800
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Un'alternativa con migliore fotocamera?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v