Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2016, 21:40   #4081
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Seguo la discussione dall'inizio ho pure ordinato una reference. Ma postate di continuo solo ed esclusivamente il grafico di doom in vulkan è ridicolo e non porta nulla alla discussione una trollata che porta solo trollate in risposta.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io non posto nulla eh...

Comunque c'è chi posta solo DOOM e chi posta solo Rise of the Tomb Raider
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:42   #4082
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Si ma oltre sto screen? Solo doom in vulkan esiste su pc?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No no no anche tutti i giochi directx 8 e' risaputo che i prossimi ad uscire implementeranno le dx12-4=8 in modo tale che su pc nvidia possa dimostrare che la sua architettura e future proof ma con un pizzico di nostalgia del passato

Ma seriamente le tabelle con millemila titoli le leggete oppure bisogna postarle ogni pagina altrimenti la memoria vi si resetta e tornate a vedere solo quel cesso innominabile di RotTR?

Mi pare che la media differenza sia un insuperabile 3% con meno ram, meno compatibilita' per il futuro e per altro quel 3% VIENE FUORI CON LE RECENSIONI PRE-PATCH sull'alimentazione che in media, appunto, faceva recuperare dall'1 al 3% delle performance.

Francamente ripetere fail fail fail quando hanno esaurito tutte le scorte e il rincaro dei prezzi e' principalmente dovuto alla domanda e ad ordini molto maggiori di quelli previsti mi lascia perplesso...

Francamente pensando ai titoli con ACE, vulkan e DX12 direi che a giro ce ne saranno diversi che ne usciranno nel corso dell'anno e sicuramente nel 2017 anche perche' gioco-forza sulle console, almeno su quella microsoft, li dovranno implementare per spremere quelle caffettiere ancora per un annetto prima delle varie scorpio e play neo.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:42   #4083
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3162
Quando esce la 470?
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:45   #4084
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49937
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Tanto per precisare onde evitare di essere scambiato per un fanboy. Ragazzi io sono un videogiocatore incallito dal 1992. Possiedo tutte le console dal Master System II e ho avuto almeno una sedicina di configurazioni PC a partire dalla Matrox e dalla Radeon 9250 (Per i più giovani); ragion per cui non sopporto i commenti a PRESA PER IL CULO. Vi ho già detto che sono indeciso, non PARTEGGIO PER AMD E NON PARTEGGIO PER NVIDIA. Le gpu war non mi interessano. Vi ho solo fatto notare che ci sono schede 1060 custom che polverizzano la MSI gaming 480, e badate che non ho detto la Sapphire eh, ho detto la MSI. Se poi vogliamo fare i fanboy, prego
Come tutte le 970 custom stanno al livello della 980 ( quindi ...)

Si ma hai scelto il posto per dirlo. Qua se posti news pro nvidia sei un troll .


Cmq a sto giro visti i consumi cmq accettabili conviene amd. ( imho)

Poi dipende dalle offerte.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:49   #4085
flaps
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 183
Pikappa come sottolineato da piu' recensori si possono settare parametri o filtri per avantaggiare amd o nvidia, oppure come sostengono altri basta selezionare i giochi che favoriscono Nvidia o amd ecc... Ma guarda la realta' 10 fps li percepisci nel gioco rispetto ai 60 indipendentemente dalla scheda video, io personalmente no anche perche' il mio monitor arriva al massimo a 75hz. Dici di avere console hai giocato perfettamente a 30 fps senza problemi senza poi parlare del passato. Ora se sta gara agli fps e' mortale per te , nvidia ha vinto la gara sui titoli recensiti bravo compra nvidia e si felice siamo contenti che tu acquisti un prodotto vincente. Pero vedila anche in un altro contesto siamo sicuri che se amd non lanciava la rx 480 a quel prezzo, nvidia avrebbe rilasciato una scheda che ammazza quasi la 980 a un prezzo cosi competitivo?
flaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:52   #4086
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49937
Quote:
Originariamente inviato da flaps Guarda i messaggi
Pikappa come sottolineato da piu' recensori si possono settare parametri o filtri per avantaggiare amd o nvidia, oppure come sostengono altri basta selezionare i giochi che favoriscono Nvidia o amd ecc... Ma guarda la realta' 10 fps li percepisci nel gioco rispetto ai 60 indipendentemente dalla scheda video, io personalmente no anche perche' il mio monitor arriva al massimo a 75hz. Dici di avere console hai giocato perfettamente a 30 fps senza problemi senza poi parlare del passato. Ora se sta gara agli fps e' mortale per te , nvidia ha vinto la gara sui titoli recensiti bravo compra nvidia e si felice siamo contenti che tu acquisti un prodotto vincente. Pero vedila anche in un altro contesto siamo sicuri che se amd non lanciava la rx 480 a quel prezzo, nvidia avrebbe rilasciato una scheda che ammazza quasi la 980 a un prezzo cosi competitivo?
No senza dubbio la 1060 sarebbe stata sui 400 , 350 in saldo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:53   #4087
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
scusate se la domanda è un po' OT
possiedo un monitor benq xl2420t 120HZ
collegandolo alla futura rx 480 (che dovrei ricevere settimana prossima), non posso comunque sfruttare i 120hz del monitor in quanto la vga non mi darà mai 120fps nei giochi, è cosi?

grazie
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:55   #4088
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
scusate se la domanda è un po' OT
possiedo un monitor benq xl2420t 120HZ
collegandolo alla futura rx 480 (che dovrei ricevere settimana prossima), non posso comunque sfruttare i 120hz del monitor in quanto la vga non mi darà mai 120fps nei giochi, è cosi?

grazie
Dipende dai giochi e dai settaggi che usi. Se vuoi maxare tutto, li avrai solo in giochi da e-sports.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 21:58   #4089
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
scusate se la domanda è un po' OT
possiedo un monitor benq xl2420t 120HZ
collegandolo alla futura rx 480 (che dovrei ricevere settimana prossima), non posso comunque sfruttare i 120hz del monitor in quanto la vga non mi darà mai 120fps nei giochi, è cosi?

grazie
Purtroppo servono schede di fascia enthusiast per garantirti quelle prestazioni, e nemmeno in tutti i giochi ...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:02   #4090
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Dipende dai giochi e dai settaggi che usi. Se vuoi maxare tutto, li avrai solo in giochi da e-sports.
quoto però sarà sempre una goduria giocare e non avrai i soliti problemi dei monitor da 60hz se nel caso la scheda ne creerebbe di piu!
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:02   #4091
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
ma il fatto di avere 60fps nei giochi e refresh a 120hz, questa grossa differenza crea problemi?
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:03   #4092
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da flaps Guarda i messaggi
Pikappa come sottolineato da piu' recensori si possono settare parametri o filtri per avantaggiare amd o nvidia, oppure come sostengono altri basta selezionare i giochi che favoriscono Nvidia o amd ecc... Ma guarda la realta' 10 fps li percepisci nel gioco rispetto ai 60 indipendentemente dalla scheda video, io personalmente no anche perche' il mio monitor arriva al massimo a 75hz. Dici di avere console hai giocato perfettamente a 30 fps senza problemi senza poi parlare del passato. Ora se sta gara agli fps e' mortale per te , nvidia ha vinto la gara sui titoli recensiti bravo compra nvidia e si felice siamo contenti che tu acquisti un prodotto vincente. Pero vedila anche in un altro contesto siamo sicuri che se amd non lanciava la rx 480 a quel prezzo, nvidia avrebbe rilasciato una scheda che ammazza quasi la 980 a un prezzo cosi competitivo?
Si vede che non comprendi ciò che scrivo. Ho un monitor TV 60Hz, Samsung 28'' FULL-HD. Se non amassi i compromessi non comprerei console. Parlo per il prezzo. Se andate su Prokoo si trova la Palit Super Jetstream GTX1060 a 315. A quanto verrà venduta la MSI Gaming X RX 480 che è l'unica che le tiene testa? Io compro ovviamente quella che viene meno e ha prestazioni migliori. E visto che non ti entra in testa ho avuto una sola Nvidia in vita mia, la 560TI. Quella che sto sostituendo è la R9 290 Gaming 4G MSI. Voglio giocare a 60 fps GRANITICI in Ultra setting sul PC.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36

Ultima modifica di Mr.Pikappa : 24-07-2016 alle 22:05.
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:09   #4093
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
ma il fatto di avere 60fps nei giochi e refresh a 120hz, questa grossa differenza crea problemi?
assolutamente no...

tua hai la possibilità di poter visualizzare 120fps, quindi foto a secondo...se ne crei 60 ne vedi 60...se invece ne crei 80 ma hai un monitor da 60 ecco che nasce qualche problema!
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:19   #4094
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Si vede che non comprendi ciò che scrivo. Ho un monitor TV 60Hz, Samsung 28'' FULL-HD. Se non amassi i compromessi non comprerei console. Parlo per il prezzo. Se andate su Prokoo si trova la Palit Super Jetstream GTX1060 a 315. A quanto verrà venduta la MSI Gaming X RX 480 che è l'unica che le tiene testa? Io compro ovviamente quella che viene meno e ha prestazioni migliori. E visto che non ti entra in testa ho avuto una sola Nvidia in vita mia, la 560TI. Quella che sto sostituendo è la R9 290 Gaming 4G MSI. Voglio giocare a 60 fps GRANITICI in Ultra setting sul PC.
???

non riesco a capire i tuoi discorsi...posti che la 1060 costa x e che da sberle a y ma che sei indeciso e blah blah blah

visto che sei un giocatore old, e non me ne puo fregar de meno che schede hai avuto o usi, ti dico solo che sia la verde che la rossa per quello che ci devi fare vanno piu che bene. prendi quella che ti piace e ti costa meno

poi se oltre al gaming fai altro allora valuta anche questi punti che ti elenco velocemente (per nvidia vai nel thread della 1060 a chiedere se offre le stesse cose o di meglio)

- colori migliori,
- audio dolby hdmi 2.0 (risoluzione nativa 4k) con dsp dedicato alla gpu
- encoding/decoding 4k, h265
- supporto hdr per le nuove tv
- freesync anche per le future tv
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:21   #4095
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
???

non riesco a capire i tuoi discorsi...posti che la 1060 costa x e che da sberle a y ma che sei indeciso e blah blah blah

visto che sei un giocatore old, e non me ne puo fregar de meno che schede hai avuto o usi, ti dico solo che sia la verde che la rossa per quello che ci devi fare vanno piu che bene. prendi quella che ti piace e ti costa meno

poi se oltre al gaming fai altro allora valuta anche questi punti che ti elenco velocemente (per nvidia vai nel thread della 1060 a chiedere se offre le stesse cose o di meglio)

- colori migliori,
- audio dolby hdmi 2.0 (risoluzione nativa 4k) con dsp dedicato alla gpu
- encoding/decoding 4k, h265
- supporto hdr per le nuove tv
- freesync anche per le future tv
Perfetto, ti ringrazio
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:30   #4096
flaps
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 183
"Io compro ovviamente quella che viene meno e ha prestazioni migliori", tutto e' relativo soprattutto le prestazioni in base al contesto(c'e' chi da' peso alle dx12, c'e' chi usa linux e quindi vulkan ecc... ). Pero ecco Pkappa tu dai molto peso a questi due parametri, c'e' chi da piu' peso al colore settato in un determinato modo (si rispetta) anche se poi lo puo' settare uguale su nvidia. C'e' chi sostiene che nvida alla lunga castra le proprie schede e quindi preferisce amd. C'e' chi le tecnologie proprietarie e non open mal le sopporta, quindi vuole stare lontano da gsync ( se dovessi prendere un gsync vedi che il tuo rapporto prezzo prestazione subito scompare) eccc....Il peso insomma ai dettagli li da' la persona, non c'e' solo la prestazione prezzo, quelli sono i due aspetti che in questo momento tu dai peso. Ma poi prestazioni abissali in piu' no ma dove le hai viste: e' nata proprio per stare un po' sopra alla rx480 e dargli fastidio e non ammazzare la gtx 980 (infatti non ha possibilita' di sli).
flaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:32   #4097
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da flaps Guarda i messaggi
"Io compro ovviamente quella che viene meno e ha prestazioni migliori", tutto e' relativo soprattutto le prestazioni in base al contesto(c'e' chi da' peso alle dx12, c'e' chi usa linux e quindi vulkan ecc... ). Pero ecco Pkappa tu dai molto peso a questi due parametri, c'e' chi da piu' peso al colore settato in un determinato modo (si rispetta) anche se poi lo puo' settare uguale su nvidia. C'e' chi sostiene che nvida alla lunga castra le proprie schede e quindi preferisce amd. C'e' chi le tecnologie proprietarie e non open mal le sopporta, quindi vuole stare lontano da gsync ( se dovessi prendere un gsync vedi che il tuo rapporto prezzo prestazione subito scompare) eccc....Il peso insomma ai dettagli li da' la persona, non c'e' solo la prestazione prezzo, quelli sono i due aspetti che in questo momento tu dai peso. Ma poi prestazioni abissali in piu' no ma dove le hai viste: e' nata proprio per stare un po' sopra alla rx480 e dargli fastidio e non ammazzare la gtx 980 (infatti non ha possibilita' di sli).
Grazie per avermi risposto. Ti posto ciò che ho visto io:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...27984354,d.d2s

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...27984354,d.d2s
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:40   #4098
Marck
Senior Member
 
L'Avatar di Marck
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
Messaggi: 3162
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena venduto la mia R9 290 Gaming 4g della MSI e mi sto informando sulle nuove schede video in uscita. Sul thread AMD RX 480 sostengono convintamente che la "loro" scheda video sia migliore della vostra, per cui vi chiedo cosa ne pensate? Io ho bisogno di una GPU che mi assicuri i 60 fps granitici ad ULTRA su un monitor FULL-HD. Su Prokoo hanno la Palit Super Jetstream 1060 a 315€. Cosa mi dite? Grazie.
Questo è quello che hai scritto nel topic della 1060...
In prima pagina c'è il riassunto delle recensioni...ti sono stati spiegati i punti a favore dell'una e dell'altra....qui troverai gente "convintamente" che ti consiglia la rx480...di la ti consiglieranno la 1060...non c'è una verità assoluta ma solo opinioni nate da una diversa visione delle cose...
__________________
Powered by Gentoo
§Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i

Ultima modifica di Marck : 24-07-2016 alle 22:50.
Marck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:43   #4099
Marck
Senior Member
 
L'Avatar di Marck
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
Messaggi: 3162
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi

qui il riepilogo...
__________________
Powered by Gentoo
§Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i
Marck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 22:44   #4100
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Ma Lool..

Poi bello.. Di la hanno sostenuto... Non penso che qui abbiamo scritto che la rossa è meglio della verde ma solo pro e contro.

E vabbe...
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v