Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2021, 04:20   #40901
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Questo è tecnicamente impossibile. Se il telefono non supporta la SD card non ha il connettore per leggerla, non è infilandogli dentro la scheda a forza che magicamente può funzionare.
Eppure su amazon ho trovato questo nonostante lo Xiaomi Mi 9T Pro e versione base non supportano la memoria espandibile da come verificato (verificate anche voi nell'occorrenza):

"COMPATIBILE Per Xiaomi Redmi K20 / K20 Pro/Mi 9T / Mi 9T Pro Try tray Vassoio alloggio porta scheda Dual SIM Card NANO Sim 1 + SLOT SIM 2 slitta lettore CARD READER (Nero)"

E sotto trovi scritto:

"Vassoio alloggio porta scheda Sim1 + ALLOGGIO SIM2 O VANO Memoria Micro Sd"

Oppure sull'Asus Rog phone 3 che non supporta la MicroSD cercare questo articolo su google intitolato: Come inserire la scheda SD in Asus Rog Phone 3?

Spiegazioni?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 10:42   #40902
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4927
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Eppure su amazon ho trovato questo nonostante lo Xiaomi Mi 9T Pro e versione base non supportano la memoria espandibile da come verificato (verificate anche voi nell'occorrenza):

"COMPATIBILE Per Xiaomi Redmi K20 / K20 Pro/Mi 9T / Mi 9T Pro Try tray Vassoio alloggio porta scheda Dual SIM Card NANO Sim 1 + SLOT SIM 2 slitta lettore CARD READER (Nero)"
Scusami, ma dalla foto si vede chiaramente che ci sono solo gli alloggiamenti per le due sim, la SD non ci entra.
I carrellini con il supporto per la microSD hanno uno dei due slot più "allungato", tipo questo per capirsi:

__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V

Ultima modifica di Parnas72 : 28-06-2021 alle 10:49.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 10:52   #40903
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22775
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Eppure su amazon ho trovato questo nonostante lo Xiaomi Mi 9T Pro e versione base non supportano la memoria espandibile da come verificato (verificate anche voi nell'occorrenza):

"COMPATIBILE Per Xiaomi Redmi K20 / K20 Pro/Mi 9T / Mi 9T Pro Try tray Vassoio alloggio porta scheda Dual SIM Card NANO Sim 1 + SLOT SIM 2 slitta lettore CARD READER (Nero)"

E sotto trovi scritto:

"Vassoio alloggio porta scheda Sim1 + ALLOGGIO SIM2 O VANO Memoria Micro Sd"

Oppure sull'Asus Rog phone 3 che non supporta la MicroSD cercare questo articolo su google intitolato: Come inserire la scheda SD in Asus Rog Phone 3?

Spiegazioni?
Non è possibile, punto. se hanno il supporto dual sim ma non quello per la MicroSD, non puoi inventarti nulla, ne mirabolanti carrellini, ne altro, non c'è proprio la componentistica all'interno del pcb del telefono che possa leggere la microsd.
Tutti i vassoi che hai indicato sono per le due sim nano, come correttamente indicato dalle foto, la descrizione lascia il tempo che trova, è generica e fuorviante.
"Come inserire la scheda SD in Asus Rog Phone 3" anche in questo caso sono guide generiche click-bait fatte per altri dispositivi che hanno lo slot sd e che contribuiscono alla profilerazione di link inutili nel web..

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Scusami, ma dalla foto si vede chiaramente che ci sono solo gli alloggiamenti per le due sim, la SD non ci entra.
I carrellini con il supporto per la microSD hanno uno dei due slot più "allungato", tipo questo per capirsi:

Correttissimo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 11:16   #40904
BlackRose14
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 83
Buongiorno, mi consigliate uno smartphone longevo max 200 euro (potrei arrivare a qualcosina di più solo se ne vale la pena ma non oltre 250) buono per fotocamera e schermo? Dimensioni max 160 mm. Non mi interessano minimamente i giochi o 5G, basta che sia fluido nella navigazione, video, buone foto. Uno schermo decente mi serve perché spesso leggo sul cell.

Mi piacciono molto Samsung a52 4g e xiaomi mi 11 lite 4g però sono oltre il mio budget. C’è speranza, se aspetto ancora un po’, che il Samsung scenda? Non vado di fretta ma entro settembre almeno devo prendere un nuovo cell.

Lato Samsung dovrei buttarmi su quello simile esteticamente ma inferiore come hardware ovvero a32 4g. Fa davvero così schifo? Ho visto che la fotocamera non è malaccio (si più mettere la gcam?) e anche come velocità non mi sembra tragico vedendo i video di comparazione su internet. Ho perso l’offerta del prime day a 194 euro perché sinceramente sono indecisa e poi gli ultimi Samsung li preferisco, se posso scegliere, nella colorazione viola (però come al solito i colorati non si trovano facilmente specialmente quelli percepiti come ‘femminili’ e basta, quindi finirà che dovrò accontentarmi del solito bianco se non voglio l’ennesimo nero o grigio scuro)

Alternative per il mio budget ho trovato redmi note 10 oppure i vari realme 7 o 8.
Il mio dubbio sta nel fatto che forse Samsung mi conviene, visto che voglio tenere il cell per più anni, lato assistenza e aggiornamenti mentre xiaomi, realme e altri non so come funziona l’assistenza sia se hai problemi sia proprio lato aggiornamenti.

La tim ti tira dietro l’a32 5G a 150 euro a rate ma ha il grande limite dello schermo. Purtroppo mi sembra di capire che proprio questo giochetto del mettere sul mercato lo stesso cell in versione 5G con caratteriste sacrificate danneggia chi vuole i modelli 4g perché i prezzi non scendono proprio per vendere i 5G, specialmente in formula a rate con i vari operatori telefonici.

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Il MI 11 Lite 4G, se interessa, è tuttora acquistabile dallo store ufficiale di Xiaomi in offerta a 199€. Modello 6/64 nelle colorazioni blue e pink.
Occhio che l'offerta non durerà a lungo, al massimo ancora per qualche giorno.
Devono averlo tolto perché io vedo solo un’offerta (si fa per dire) a 290 euro per la versione da 128 giga
A 199 euro potrei farci un pensierino perché ho un buono da 10 euro ma non so se mi conviene aspettare l’a52.
Edit: spetta forse dovevo vedere la live mi? Non ho capito come funziona, fanno la live dove mettono dei link per avere un prodotto a prezzo speciale che puoi aggiungere al carrello? Una volta messo nel carrello quanto tempo ho per finalizzare l’acquisto (insomma ricaricare la postepay lol)

Ultima modifica di BlackRose14 : 28-06-2021 alle 11:24.
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 11:57   #40905
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da BlackRose14 Guarda i messaggi
Devono averlo tolto perché io vedo solo un’offerta (si fa per dire) a 290 euro per la versione da 128 giga
A 199 euro potrei farci un pensierino perché ho un buono da 10 euro ma non so se mi conviene aspettare l’a52.
Edit: spetta forse dovevo vedere la live mi? Non ho capito come funziona, fanno la live dove mettono dei link per avere un prodotto a prezzo speciale che puoi aggiungere al carrello? Una volta messo nel carrello quanto tempo ho per finalizzare l’acquisto (insomma ricaricare la postepay lol)
Ho appena controllato ed il Mi 11 Lite 4g 64gb è ancora ordinabile, perlomeno in rosa che mi pare di capire sia il colore femminile che cerchi Io ce l'ho così (causa prezzone alla prima offerta..) e devo dire che è molto carino, cangiante sul perla a seconda della luce.
E' il più leggero in circolazione e fa buone foto, e migliora ulteriormente con la gcam su cui stanno lavorando parecchio nel gruppo telegram.

Il link è qui, icona a borsetta a destra dello schermo:
https://www.mi.com/it/live/now

Se ti interessa però sbrigati, che potrebbero toglierlo in qualsiasi momento.
In alternativa c'è anche il 128 che ormai è arrivato a 245€ su Amazon, se vuoi fare uno sforzo...e hai più tempo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 12:07   #40906
BlackRose14
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ho appena controllato ed il Mi 11 Lite 4g 64gb è ancora ordinabile, perlomeno in rosa che mi pare di capire sia il colore femminile che cerchi Io ce l'ho così (causa prezzone alla prima offerta..) e devo dire che è molto carino, cangiante sul perla a seconda della luce.
E' il più leggero in circolazione e fa buone foto, e migliora ulteriormente con la gcam su cui stanno lavorando parecchio nel gruppo telegram.

Il link è qui, icona a borsetta a destra dello schermo:
https://www.mi.com/it/live/now

Se ti interessa però sbrigati, che potrebbero toglierlo in qualsiasi momento.
In alternativa c'è anche il 128 che ormai è arrivato a 245€ su Amazon, se vuoi fare uno sforzo...e hai più tempo
Grazie per la dritta! Me lo consigli o mi conviene aspettare che scenda il Samsung?
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 12:15   #40907
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da BlackRose14 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta! Me lo consigli o mi conviene aspettare che scenda il Samsung?
Mah, io da possessore dello Xiaomi ovviamente sono di parte
E invece a parità di prezzo forse ti consiglierei comunque A52, per una maggiore solidità generale del software e credo anche foto migliori.
Il fatto è però che a 200€ A52 non ci arriverà mai...
Aspetta magari qualche altro parere.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 12:27   #40908
BlackRose14
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah, io da possessore dello Xiaomi ovviamente sono di parte
E invece a parità di prezzo forse ti consiglierei comunque A52, per una maggiore solidità generale del software e credo anche foto migliori.
Il fatto è però che a 200€ A52 non ci arriverà mai...
Aspetta magari qualche altro parere.
Come ho detto potrei aspettare max fino a settembre per questo sono indecisa se aspettare. Per ora mi arrangio col mio vecchio iPhone 5 ripescato dal cassetto (non sono fan degli iPhone per rapporto qualità prezzo ma è una macchina da guerra quel tel, se non fosse per mancanza di supporto e batteria carente funziona ancora bene ed è assurdo visto quanti anni ha)
Di fatto col mio budget se non voglio sforare potrei prendere, se voglio Samsung per questione aggiornamenti e supporto, solo a32 che costa più del mi lol.
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 12:39   #40909
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16890
Il Mi11 Lite a 199 64GB è da prendere se non ci sono problemi ad avere solo i 64 GB perchè poi prima di tornare in offerta ci metterà mesi. prenderei quello perchè il Samsung a 200 e poco non lo metteranno mai
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 12:48   #40910
BlackRose14
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il Mi11 Lite a 199 64GB è da prendere se non ci sono problemi ad avere solo i 64 GB perchè poi prima di tornare in offerta ci metterà mesi. prenderei quello perchè il Samsung a 200 e poco non lo metteranno mai

Ok cerco di decidermi entro oggi, grazie ancora per la dritta perché non seguo le offerte ed è il secondo live che mi sfugge. Non ho mai avuto uno xiaomi quindi il mio timore è giusto per il lato assistenza e supporto perché non sono il tipo da cambiare cell ogni tanto.
Edit: domanda molto banale perché non ho mai comprato sul mi store, nel compilare l’indirizzo ci sono due spazi indirizzo e indirizzo dettagliato devo scrivere lo stesso in entrambi? (Suppongo lo spazio per quello dettagliato serve ai clienti di altri paesi che devono specificare quartiere, building, entrata etc)

Ultima modifica di BlackRose14 : 28-06-2021 alle 13:52.
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 14:50   #40911
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4927
Quote:
Originariamente inviato da BlackRose14 Guarda i messaggi
Edit: domanda molto banale perché non ho mai comprato sul mi store, nel compilare l’indirizzo ci sono due spazi indirizzo e indirizzo dettagliato devo scrivere lo stesso in entrambi? (Suppongo lo spazio per quello dettagliato serve ai clienti di altri paesi che devono specificare quartiere, building, entrata etc)
Siccome mi obbligava a compilare entrambi, io ho messo "via xyz" nel primo box e il numero civico nel secondo
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 15:01   #40912
BlackRose14
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Siccome mi obbligava a compilare entrambi, io ho messo "via xyz" nel primo box e il numero civico nel secondo
Io ho fatto copia incolla dell’indirizzo completo però mi sembra stupido perché per l’appunto una volta salvato lo ripete
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 17:21   #40913
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Scusami, ma dalla foto si vede chiaramente che ci sono solo gli alloggiamenti per le due sim, la SD non ci entra.
I carrellini con il supporto per la microSD hanno uno dei due slot più "allungato", tipo questo per capirsi:

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non è possibile, punto. se hanno il supporto dual sim ma non quello per la MicroSD, non puoi inventarti nulla, ne mirabolanti carrellini, ne altro, non c'è proprio la componentistica all'interno del pcb del telefono che possa leggere la microsd.
Tutti i vassoi che hai indicato sono per le due sim nano, come correttamente indicato dalle foto, la descrizione lascia il tempo che trova, è generica e fuorviante.
"Come inserire la scheda SD in Asus Rog Phone 3" anche in questo caso sono guide generiche click-bait fatte per altri dispositivi che hanno lo slot sd e che contribuiscono alla profilerazione di link inutili nel web..


Correttissimo
Quindi l'articolo su amazon è una truffa così anche l'altro sito sul rog Phone 3 che parla di come usare una microsd su quel modello?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 17:36   #40914
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22775
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Quindi l'articolo su amazon è una truffa così anche l'altro sito sul rog Phone 3 che parla di come usare una microsd su quel modello?
Non ci siamo capiti, gli articoli come quello su Amazon, sono da venditori terzi che fanno traduzioni approssimative, errate o fuorvianti, ovviamente ciò che ti arriva è quello in foto e non c'è lo slot per la Microsd, non è una truffa in se e per se, è solo un ricambio dello slot sim se uno lo avesse perso 😱
L'altro sito è palesemente una guida generale che non si riferisce al Rog Phone 3, ma hanno messo come lui, tutti i telefoni magari al tempo erano più in voga, giusto per accalappiare qualche click in più, non è una truffa perché li non vendono nulla.

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 02:54   #40915
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non ci siamo capiti, gli articoli come quello su Amazon, sono da venditori terzi che fanno traduzioni approssimative, errate o fuorvianti, ovviamente ciò che ti arriva è quello in foto e non c'è lo slot per la Microsd, non è una truffa in se e per se, è solo un ricambio dello slot sim se uno lo avesse perso ��
L'altro sito è palesemente una guida generale che non si riferisce al Rog Phone 3, ma hanno messo come lui, tutti i telefoni magari al tempo erano più in voga, giusto per accalappiare qualche click in più, non è una truffa perché li non vendono nulla.

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Diciamo che è sempre una truffa invece visto che ci guadagnano con click in più facendo credere che il rog phone 3 supporti la microsd.

Se puoi rispondermi anche a questi:

La rete 5G di Oppo Reno 5G si attiva solo se hai una SIM che lo supporta giusto?

Se prendo l'Oppo reno x10 zoom dalla Francia su Ebay supporta gli operatori italiani?

Chiedo inoltre se l'Oppo reno 5G supporta l'adattatore usb per jack 3.5mm con auricolari cablati e che aggiornamento Android è attualmente.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 29-06-2021 alle 02:56.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 05:53   #40916
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22775
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Diciamo che è sempre una truffa invece visto che ci guadagnano con click in più facendo credere che il rog phone 3 supporti la microsd.

Se puoi rispondermi anche a questi:

La rete 5G di Oppo Reno 5G si attiva solo se hai una SIM che lo supporta giusto?

Se prendo l'Oppo reno x10 zoom dalla Francia su Ebay supporta gli operatori italiani?

Chiedo inoltre se l'Oppo reno 5G supporta l'adattatore usb per jack 3.5mm con auricolari cablati e che aggiornamento Android è attualmente.
Ciao
1) si, supporta il 5G solo se la sim è abilitata e se la tua zona ha antenne 5G
2) si, ovviamente se lo prendi dalla Francia, non ci saranno problemi con le reti italiane, sarà in tutto e per tutto equiparabile ad uno acquistato sul territorio italiano. Unica differenza, la garanzia, in questo caso potrebbe non essere garantita l'assistenza sul territorio italiano (a questo proposito dovresti poi interpellare Oppo indicando il seriale e imei del dispositivo per sincerati della validità della garanzia)
3) il dispositivo supporta il Jack audio tramite adattatore da Type-C a jack 3.5mm
Attualmente l'ultima versione è basata su Android 10 e non c'è alcuna informazione o road map di Oppo che faccia sperare in un aggiornamento ad Android 11.


Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 10:50   #40917
BlackRose14
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ho appena controllato ed il Mi 11 Lite 4g 64gb è ancora ordinabile, perlomeno in rosa che mi pare di capire sia il colore femminile che cerchi Io ce l'ho così (causa prezzone alla prima offerta..) e devo dire che è molto carino, cangiante sul perla a seconda della luce.
E' il più leggero in circolazione e fa buone foto, e migliora ulteriormente con la gcam su cui stanno lavorando parecchio nel gruppo telegram.

Il link è qui, icona a borsetta a destra dello schermo:
https://www.mi.com/it/live/now

Se ti interessa però sbrigati, che potrebbero toglierlo in qualsiasi momento.
In alternativa c'è anche il 128 che ormai è arrivato a 245€ su Amazon, se vuoi fare uno sforzo...e hai più tempo
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il Mi11 Lite a 199 64GB è da prendere se non ci sono problemi ad avere solo i 64 GB perchè poi prima di tornare in offerta ci metterà mesi. prenderei quello perchè il Samsung a 200 e poco non lo metteranno mai
Ragazzi alla fine l’ho ordinato il link della live funziona ancora ma nel frattempo l’hanno messo in saldi sempre a 199 euro anche con l’acquisto ‘normale’ (nella home c’è una summer sale solo per oggi) è l’ho ordinato così.

Volevo solo chiedervi per la garanzia: é italiana comprando dal sito ufficiale? Nella ricevuta PayPal leggo che il venditore è Xiaomi Netherlands con sede paesi bassi, è corretto?
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 10:54   #40918
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22775
Quote:
Originariamente inviato da BlackRose14 Guarda i messaggi
Volevo solo chiedervi per la garanzia: é italiana comprando dal sito ufficiale? Nella ricevuta PayPal leggo che il venditore è Xiaomi Netherlands con sede paesi bassi, è corretto?
Si, garanzia ufficiale 24 mesi Xiaomi Italia.
La fattura è corretta, probabilmente, come per altri brand, la sede per l'europa di Xiaomi è in Olanda, forse per dei benefici fiscali che ne derivano..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 11:00   #40919
BlackRose14
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, garanzia ufficiale 24 mesi Xiaomi Italia.
La fattura è corretta, probabilmente, come per altri brand, la sede per l'europa di Xiaomi è in Olanda, forse per dei benefici fiscali che ne derivano..
Grazie della conferma. Mi è solo venuto il dubbio perché ho letto che ci sono differenze fra garanzia Europa ed Italia se si hanno problemi.

Che poi la ricevuta PayPal menziona la sede in Olanda ma mette il link del sito mi.com/de ..boh!
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 11:20   #40920
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da BlackRose14 Guarda i messaggi
Grazie della conferma. Mi è solo venuto il dubbio perché ho letto che ci sono differenze fra garanzia Europa ed Italia se si hanno problemi.

Che poi la ricevuta PayPal menziona la sede in Olanda ma mette il link del sito mi.com/de ..boh!
No tranquilla, come ti ha detto meg se comprato dal mi store italiano, hai garanzia Italia, che se non erro vuol dire presso i centri assistenza Xiaomi sul territorio
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v