Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2010, 18:38   #4001
>Leon<
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ragazzi io ho windows 7 e secondo me l'audio sui giochi non si sente bene..

vorrei porvare ad installare i driver realtek ALC1200 ma non li trovo da nessuna parte oO

qualcuno mi può dare qualceh link aggiornato?

grazie
vai quà, metti modello mobo, SO e vai nella sezione Audio

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
__________________
Intel i7 920 ~ Scythe Mugen II ~ Gainward GTX570 GS~ Gigabyte EX58A-UD5 rev2.0 ~ OCZ Platinum 6Gb (3x2) 1600Mhz ~ Corsair 620W modulare ~ Logitech G15 - G9 ~ AeroCool AeroEngine II
>Leon< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 20:05   #4002
kaiko
Member
 
L'Avatar di kaiko
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 171
Cavolo raga in tanti anni, non avevo mai dato tanta importanza al QVL delle RAM, ... e ci sono cascato in pieno come un sacco di patate.

Ho comprato
- P6X58D Premium BIOS 0808 (WIN 7 x64)
- Intel i7 930
- Fan Noctua NH-D14
- Zotac 480 GTX
- e.... CORSAIR DDR3 6GB 1600GHZ ( 3x2GB ) CMX6GX3M3A1600C9 9-9-9-24
e me ne vede solo 4. Quindi ho provato le varie soluzioni della guida ma niente, anzi provando il boot con ogni banco sembra che con uno in particolare non bootta e il LED del MEMOK lampeggia furiosamente. Ho pensato "ho un banco fallato". Cosi ho fatto un boot da chiavetta USB con MEMTEST 4 e, mi vede i tre banchi installati ma quantita di RAM disponibile solo 4GB e il test di default lo passa senza segnare errori (ma non ho capito se testa anche quel banco che vede ma "non conta").
La cosa strabìna che avevo installato win 7 32 bit per per errore la prima volta e me ne sono accorto perchè diceva che c'erano 6GB ma ne potevo utilizzare solo 3. Dopo (visto che ormai c'ero) ho fatto l'upgrade del BIOS dalla 0703 alla 0808 e ho installato win 7 64 bit.
Che consigli mi date: secondo voi è veramente partito il banco da 2 GB? Il BIOS 0808 da problemi di questo tipo? cos'altro.... porcaccia mm...

Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti o suggerimenti.
__________________
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 20:06   #4003
kaiko
Member
 
L'Avatar di kaiko
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 171
... sorry, doppio post..
__________________
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA

Ultima modifica di kaiko : 31-05-2010 alle 20:10.
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 20:26   #4004
>Leon<
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da kaiko Guarda i messaggi
Cavolo raga in tanti anni, non avevo mai dato tanta importanza al QVL delle RAM, ... e ci sono cascato in pieno come un sacco di patate.

Ho comprato
- P6X58D Premium BIOS 0808 (WIN 7 x64)
- Intel i7 930
- Fan Noctua NH-D14
- Zotac 480 GTX
- e.... CORSAIR DDR3 6GB 1600GHZ ( 3x2GB ) CMX6GX3M3A1600C9 9-9-9-24
e me ne vede solo 4. Quindi ho provato le varie soluzioni della guida ma niente, anzi provando il boot con ogni banco sembra che con uno in particolare non bootta e il LED del MEMOK lampeggia furiosamente. Ho pensato "ho un banco fallato". Cosi ho fatto un boot da chiavetta USB con MEMTEST 4 e, mi vede i tre banchi installati ma quantita di RAM disponibile solo 4GB e il test di default lo passa senza segnare errori (ma non ho capito se testa anche quel banco che vede ma "non conta").
La cosa strabìna che avevo installato win 7 32 bit per per errore la prima volta e me ne sono accorto perchè diceva che c'erano 6GB ma ne potevo utilizzare solo 3. Dopo (visto che ormai c'ero) ho fatto l'upgrade del BIOS dalla 0703 alla 0808 e ho installato win 7 64 bit.
Che consigli mi date: secondo voi è veramente partito il banco da 2 GB? Il BIOS 0808 da problemi di questo tipo? cos'altro.... porcaccia mm...

Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti o suggerimenti.
Quote:
ti conviene smontare la cpu e controllare che non ci siano piedini piegati...

spesso è dovuto da quello il problema delle ram.. e visto che non ti riconosce nemmeno tutti i core del processore, potrebbe essere dovuto sempre ai piedini
ti quoto quanto detto pochi post sopra ad un'altro utente
la maggior parte delle volte per cui non riconosce tutti i banchi ram è per piedini della cpu piegati

ma alcuni risolvono semplicemente dopo aver levato e rimesso i banchi più volte e facendo il clrCMOS ...oppure aumentando la V.Ram

fai varie prove
__________________
Intel i7 920 ~ Scythe Mugen II ~ Gainward GTX570 GS~ Gigabyte EX58A-UD5 rev2.0 ~ OCZ Platinum 6Gb (3x2) 1600Mhz ~ Corsair 620W modulare ~ Logitech G15 - G9 ~ AeroCool AeroEngine II

Ultima modifica di >Leon< : 31-05-2010 alle 20:28.
>Leon< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:49   #4005
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da kaiko Guarda i messaggi
Cavolo raga in tanti anni, non avevo mai dato tanta importanza al QVL delle RAM, ... e ci sono cascato in pieno come un sacco di patate.

Ho comprato
- P6X58D Premium BIOS 0808 (WIN 7 x64)
- Intel i7 930
- Fan Noctua NH-D14
- Zotac 480 GTX
- e.... CORSAIR DDR3 6GB 1600GHZ ( 3x2GB ) CMX6GX3M3A1600C9 9-9-9-24
e me ne vede solo 4. Quindi ho provato le varie soluzioni della guida ma niente, anzi provando il boot con ogni banco sembra che con uno in particolare non bootta e il LED del MEMOK lampeggia furiosamente. Ho pensato "ho un banco fallato". Cosi ho fatto un boot da chiavetta USB con MEMTEST 4 e, mi vede i tre banchi installati ma quantita di RAM disponibile solo 4GB e il test di default lo passa senza segnare errori (ma non ho capito se testa anche quel banco che vede ma "non conta").
La cosa strabìna che avevo installato win 7 32 bit per per errore la prima volta e me ne sono accorto perchè diceva che c'erano 6GB ma ne potevo utilizzare solo 3. Dopo (visto che ormai c'ero) ho fatto l'upgrade del BIOS dalla 0703 alla 0808 e ho installato win 7 64 bit.
Che consigli mi date: secondo voi è veramente partito il banco da 2 GB? Il BIOS 0808 da problemi di questo tipo? cos'altro.... porcaccia mm...

Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti o suggerimenti.
Se la MoBo non si avvia in single channel solo quando metti un determinato banco allora vuol dire che quel banco è proprio guasto (ovviamente si intende che la RAM è stata sempre inserita nello stesso slot della MoBo)
mi spiace ma a questo punti penso che devi solo procedere con RMA delle memorie


Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
ok mi sa quello della realtek è come dici tu...ke prima dell'aggiornamento bios non era attivo quel comando..e per i core boh è quello ke è strano che è già su ALL..boh..provo a mettere 1 o 2 faccio partire..vedo che dice..e poi riprovo con all..mentre per le altre configurazioni attendo qualcuno allore che ha una p6t o simile.anche per aumentare leggermente la cpu magari a 3,2 o 3,4 con risparmio energetico del moltiplicatore.

risolto problema dei 4 core..ora ci sono tutti e 4 pure su windows...cosa strana è che vado a far partire prime95 ma mi imposta come threads 4 ebbasta?non dovrebbe essere 8? o lo devo impostare a mano io?ma pure su cpuz dice 4...boh...

secondo me non utilizza tutti e 6 i giga di ram perchè dice :

probabilmente la CPU ha ancora attivi 2 core fisici e con Hyper Trading attivo 4 threads logici, per capire meglio prova a postare degli screen di CPU-Z,
per la RAM quello screen è poco significativo, probabilmente con utilizzabile intende quella libera non già occupata da OS, cache e programmi vari, piuttosto prova ad aprire gestione risorse e controlla la memoria fisica disponibile se ti da 6Gb è a posto


Quote:
Originariamente inviato da TASTEC Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di una P6X59D-E, riguardo gli HD ho settato AHCI dal Bios, anzi, indico tutto il percorso

Main --> Storage Configuration --> Configure SATA as [AHCI]

ho riavviato, sono entrato nuovamente nel bios nella sezione Main --> AHCI Configuration, qui mi vedo le sei porte SATA in questo modo:

SATA Port1 [nome hd]
SATA Port2 [nome hd]
SATA Port3 [nome hd]
SATA Port4 [nome hd]
SATA Port5 [Not Detected]
SATA Port6 [Not Detected]

ma se l'ho impostato come AHCI non dovrebbe essere così come nel manuale ?

AHCI Port1 [nome hd]
AHCI Port2 [nome hd]
AHCI Port3 [nome hd]
AHCI Port4 [nome hd]
AHCI Port5 [Not Detected]
AHCI Port6 [Not Detected]
probabilmente c'è stato solo un'errore di stampa nel manuale, nella mia la Deluxe (BIOS simili) settanto AHCI ho la tua stessa scritta
SATA Port1-6 [xxxx]
comunque la verifica la puoi fare fuori dal BIOS, dopo aver installato l'OS apri gestione risorse e vedi con che driver viene gestito il controller degli HD se leggi AHCI è tutto a posto
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 31-05-2010 alle 22:46.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:33   #4006
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
delle buone ram per OC di un i7 920 per p6t deleluxe v.1?
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:42   #4007
kaiko
Member
 
L'Avatar di kaiko
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Se la MoBo non si avvia in single channel solo quando metti un determinato banco allora vuol dire che quel banco è proprio guasto (ovviamente si intende che la RAM è stata sempre inserita nello stesso slot della MoBo)
mi spiace ma a questo punti penso che devi solo procedere con RMA delle memorie
.. anche io ero arrivato a questa conclusione, poi come detto ho fatto un boot con memtest86+-4.10 con tutti e tre i banchi e non mi ha segnalato errori, ma non conscendolo bene questo programma è possibile che abbia fatto il test solo sui 4 gb?
__________________
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:07   #4008
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da kaiko Guarda i messaggi
.. anche io ero arrivato a questa conclusione, poi come detto ho fatto un boot con memtest86+-4.10 con tutti e tre i banchi e non mi ha segnalato errori, ma non conscendolo bene questo programma è possibile che abbia fatto il test solo sui 4 gb?
non saprei perchè memtest non l'ho mai usato, guardando alcuni screen nel web vedo che in alto a sinistra sotto le caratteristiche della CPU dovrebbe riportare anche il quantitativo di RAM però non so se si riferisce solo ai banchi collegati elettricamente o alla RAM realmente funzionante
se nel POST la MoBo non riceve i segnali di ritorno previsti esclude il banco guasto e fa partire il sistema in dual channel, dopo la RAM resta comunque collegata alla MoBo e i vari programmi possono interrogare il chip SPD e restituiscono sommariamente il quantitativo di RAM installata senza aver fatto nessuna verifica preventiva di funzionamento

per curiosità quando sei dentro nel BIOS in questo screen quanti GB di RAM vede ? 4GBb o 6Gb

__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:14   #4009
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Challenge Vp Guarda i messaggi
A me ogni tanto succede, ho sempre risolto collegando la penna direttamente in una porta usb della scheda madre invece che in quella del pannello frontale. Oppure prendendo il file direttamente da C:\



Oltre alla soluzione che ha detto precedentemente >Leon<, vai nel menu start, digita msconfig e controlla che le opzioni di avvio avanzate siano settate come in figura:



Per quanto riguarda l'overclock puoi partire dalle impostazioni della prima pagina e poi modificarle, anche se hai il 940 e non il 920 non credo cambi molto. Prova anche a settare l'overclock su Manual invece che su X.M.P.
Se vuoi che il moltiplicatore cambi dinamicamente devi lasciare
CPU Ratio Setting : [Auto]
Intel (R) SpeedStep : [Enabled]
per il riconoscimento dei 4 core avevo già risolto..piedini piegati dubito c'avevo guardato quando lo montai.nelle opzioni di avvio nel mio caso ho visto che a numero di processori c'era scritto 4 invece di 1..è giusto 1 vero?..mm..mentre per la ram c'era massima selezionata ma poi sotto scritto 404mb mi pare..boh..vediamo che dice ora al riavvio..
effettivamente sul bios a me dice come a te..cioè 6135mb di ram...mentre su windows in gestione attività e poi memoria fisica mi da 2954mb...mmmm...la cosa è molto strana...ora proverò a riavviare dopo le modifiche apportate su in alto e vediamo che fa..cmq piedini piegati non ce ne erano..
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1

Ultima modifica di Samuele86 : 31-05-2010 alle 23:19.
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:44   #4010
kaiko
Member
 
L'Avatar di kaiko
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 171
[quote=wooow;32158989]

per curiosità quando sei dentro nel BIOS in questo screen quanti GB di RAM vede ? 4GBb o 6Gb
[quote]

...ne vedo purtroppo solo 4!
__________________
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 00:19   #4011
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
fatto una prova e m'era quasi preso un colpo..non voleva partire piu..fortuna che ho utilizzato la modalità provvisoria e ho messo apposto la cosa..cmq..a me ne vedeva 6gb anche prima su bios...ma su opzioni avanzate di avvio c'era solo 404mb su memoria max..su proprietà di sistema diceva solo 2,28 giga circa utilizzabili e memoria fisica 3 giga e qualcosa..adesso ho visto che su opzioni avanzate (nonostante io abbia messo 6135mb max) me l'ha cambiato in 2039mb...su propr. sistema dice installata 6gb utilizzabile 4,48gb e su memoria fisica totale 4589 mmm...in compenso adesso mi gira con un solo core...ahah..su opzioni avanzate di avvio deve essere selezionata la spunta su numero di processori..oppure no?perchè se provo ora a selezionarla mi da solo 1 processore..mentre prima 4...mm...spero provando a riavviare e a lasciarlo non selezionato che capisca di usarli tutti e 4.boh..

mm...effettivamente nell'immagine che hai postato non è selezionato nei processori ne la ram..ora provo senza nessuno dei due sperando!!

doporiavvio : splendido...adesso mi riconosce tutti e 6 i giga e li utilizza anche!!sia da risorse di sistema che da memoria fisica..perfetto!!finalmente!! e ora l'unico dilemma rimangono quei threads...che invece di averne 8 come dovrebbero mi dice che ne ho 4...come posso risolvere????se guardate indietro ho postato le immagini del mio bios.
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1

Ultima modifica di Samuele86 : 01-06-2010 alle 00:27.
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:13   #4012
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da kaiko Guarda i messaggi
...ne vedo purtroppo solo 4!
allora anche memtest ti ha testato solo 4gb,
a questo punto sulla base della prova che hai già fatto con un solo banco, non si scappa direi che c'è un banco RAM guasto
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:27   #4013
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
fatto una prova e m'era quasi preso un colpo..non voleva partire piu..fortuna che ho utilizzato la modalità provvisoria e ho messo apposto la cosa..cmq..a me ne vedeva 6gb anche prima su bios...ma su opzioni avanzate di avvio c'era solo 404mb su memoria max..su proprietà di sistema diceva solo 2,28 giga circa utilizzabili e memoria fisica 3 giga e qualcosa..adesso ho visto che su opzioni avanzate (nonostante io abbia messo 6135mb max) me l'ha cambiato in 2039mb...su propr. sistema dice installata 6gb utilizzabile 4,48gb e su memoria fisica totale 4589 mmm...in compenso adesso mi gira con un solo core...ahah..su opzioni avanzate di avvio deve essere selezionata la spunta su numero di processori..oppure no?perchè se provo ora a selezionarla mi da solo 1 processore..mentre prima 4...mm...spero provando a riavviare e a lasciarlo non selezionato che capisca di usarli tutti e 4.boh..

mm...effettivamente nell'immagine che hai postato non è selezionato nei processori ne la ram..ora provo senza nessuno dei due sperando!!

doporiavvio : splendido...adesso mi riconosce tutti e 6 i giga e li utilizza anche!!sia da risorse di sistema che da memoria fisica..perfetto!!finalmente!! e ora l'unico dilemma rimangono quei threads...che invece di averne 8 come dovrebbero mi dice che ne ho 4...come posso risolvere????se guardate indietro ho postato le immagini del mio bios.
...uhm! per capire una volta per tutte com'è la tua situazione, postaci uno screen del genere

__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:13   #4014
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
...uhm! per capire una volta per tutte com'è la tua situazione, postaci uno screen del genere

ok...quando torno a casa dopo posto le immagini..cmq dove nel tuo c'è scritto 8 threads a quel che ricordo a me dava 4.
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:52   #4015
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
ragazzi ma il controllo chiamato "Thermal Design Power" sotto che voce stà nella nostre p6t ?
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:30   #4016
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006


eccotelo!!vediamo se risolviamo sta storia dei threads...anche perchè dopo questi cambiamenti pare che non mi si inceppi nemmeno piu Seven...prima diceva che gli mancava la memoria..molto probabilmente perchè ne leggeva solo 2 giga!!ora tutto apposto. apparte quel discorso dei threads!!
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:31   #4017
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
ora tutto apposto. apparte quel discorso dei threads!!
Hai l'HT disattivato da bios.
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:47   #4018
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Hai l'HT disattivato da bios.
mmm...nelle immagini postate del bios xò mi pare che sia su enable...da cosa lo vedi che è disattivato sulle 2 mie ultime immagini che ho postato?
__________________
Intel I7 950 - XFX GTX 295 - 6GB DDR3 G.Skill 2000mhz - Asus P6T - Samsung 42" Full HD 1920 x 1080 - Logitech Z-5500 5.1
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:49   #4019
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
mmm...nelle immagini postate del bios xò mi pare che sia su enable...da cosa lo vedi che è disattivato sulle 2 mie ultime immagini che ho postato?
Dai 4 threads, mi pare ovvio...

Controlla la voce nel bios.

__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 21:24   #4020
XpandatuningX
Senior Member
 
L'Avatar di XpandatuningX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Messaggi: 1080
il mio dissi in firma si può montare nella p6t??da quel che ho letto sembra di si...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v