Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2011, 19:41   #4001
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22139
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
IDEM, non ti dico che nervoso quando sono sdraiato sul letto a guardarmi un film!!!!!!!!!!!!!!


azz , speravo fosse un mio problema , invece è propio così

effettivamente l'angolo di visione è una pecca di questi pannelli TN e non poterlo orientare vuol dire vedere tutto scuro

grazie per la conferma
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 21:23   #4002
Luciano86
Member
 
L'Avatar di Luciano86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 59
Monitor Rotto

Da qualche giorno il monitor non dà più segni di vita!! Attaccato alla corrente non si accende proprio la spia dello stend-by.
L'ho preso nel 2008 non ricordo se è ancora in garanzia anche perchè non trovo lo scontrino, quindi ho deciso di aprirlo, e la prima scheda di alimentazione, dove ci sono dei trasformatori sembra funzionare, ora devo smontare il secondo blocco e vedere cosa c'è che non và..
Cmq anche a me da nuovo mi dava dei problemi di sfarfallio e colori strani quasi da subito, ed il problema secondo me era l'alimentazione, infatti attaccato all' UPS non ha più dato nessun problema!! Poi però l'UPS ha deciso di non funzionare più.. e dopo qualche mese anche il monitor ha seguito il gruppo
Luciano86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 21:28   #4003
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Luciano86 Guarda i messaggi
Da qualche giorno il monitor non dà più segni di vita!! Attaccato alla corrente non si accende proprio la spia dello stend-by.
L'ho preso nel 2008 non ricordo se è ancora in garanzia anche perchè non trovo lo scontrino, quindi ho deciso di aprirlo, e la prima scheda di alimentazione, dove ci sono dei trasformatori sembra funzionare, ora devo smontare il secondo blocco e vedere cosa c'è che non và..
Cmq anche a me da nuovo mi dava dei problemi di sfarfallio e colori strani quasi da subito, ed il problema secondo me era l'alimentazione, infatti attaccato all' UPS non ha più dato nessun problema!! Poi però l'UPS ha deciso di non funzionare più.. e dopo qualche mese anche il monitor ha seguito il gruppo
Io ho avuto problemi con l'alimentatore al primo mese: me l'hanno dovuto cambiare! si era fuso... :S

Ma giustamente mi ero accorto che faceva scintille quando attaccavi la spina...
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 22:35   #4004
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4888
Quote:
Originariamente inviato da Luciano86 Guarda i messaggi
Da qualche giorno il monitor non dà più segni di vita!! Attaccato alla corrente non si accende proprio la spia dello stend-by.
L'ho preso nel 2008 non ricordo se è ancora in garanzia anche perchè non trovo lo scontrino, quindi ho deciso di aprirlo, e la prima scheda di alimentazione, dove ci sono dei trasformatori sembra funzionare, ora devo smontare il secondo blocco e vedere cosa c'è che non và..
Cmq anche a me da nuovo mi dava dei problemi di sfarfallio e colori strani quasi da subito, ed il problema secondo me era l'alimentazione, infatti attaccato all' UPS non ha più dato nessun problema!! Poi però l'UPS ha deciso di non funzionare più.. e dopo qualche mese anche il monitor ha seguito il gruppo
forse hai la linea molto "sporca" a casa è un classico quando si hanno motori troppo vicini o sorgenti tipo cantiere
__________________
@ Roma: Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - RTX 3060TI Gaming X - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - Rocket NVMe (1TB) & 840 evo (250GB)
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 15:37   #4005
Luciano86
Member
 
L'Avatar di Luciano86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Luciano86 Guarda i messaggi
Da qualche giorno il monitor non dà più segni di vita!! Attaccato alla corrente non si accende proprio la spia dello stend-by.
L'ho preso nel 2008 non ricordo se è ancora in garanzia anche perchè non trovo lo scontrino, quindi ho deciso di aprirlo, e la prima scheda di alimentazione, dove ci sono dei trasformatori sembra funzionare, ora devo smontare il secondo blocco e vedere cosa c'è che non và..
Cmq anche a me da nuovo mi dava dei problemi di sfarfallio e colori strani quasi da subito, ed il problema secondo me era l'alimentazione, infatti attaccato all' UPS non ha più dato nessun problema!! Poi però l'UPS ha deciso di non funzionare più.. e dopo qualche mese anche il monitor ha seguito il gruppo
Oggi il monitor è tornato a funzionare.. era la scheda di alimentazione con due condensatori andati.. sostituiti quelli ora sembra funzionare o per lo meno si è acceso devo ancora rimontarlo completamente perchè ho pezzi un pò sparsi!!
Luciano86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 18:01   #4006
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da Luciano86 Guarda i messaggi
Oggi il monitor è tornato a funzionare.. era la scheda di alimentazione con due condensatori andati.. sostituiti quelli ora sembra funzionare o per lo meno si è acceso devo ancora rimontarlo completamente perchè ho pezzi un pò sparsi!!
ciao, scusa se riapro la discussione dopo 5 mesi, ma anche io ho questo monitor con un problema di accensione che nei mesi è peggiorato fino al punto da non farlo + accendere.
Leggo spesso che si tratta di sostituire dei condensatori...saresti dirmi come hai fatto? quali sono? hai gli schemi di montaggio/smontaggio e riparazione?

grazie e ciao
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 19:04   #4007
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22139
tutti gli elettrolitici dello stadio di alimentazione (è una scheda)

se lo sai fare è facile

se non lo sai fare non tentare , ma affidati a chi è del mestiere
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 08:17   #4008
PhysX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Messaggi: 1026
ho collegato il monitor al notebook in firma (che è 1600x900) tramite HDMI ma sul monitor esterno nonostante abbia impostato 1680x1050 vedo l'immagine a 1600x900 scalata e con le bande nere in alto e in basso.

ho installato i driver del monitor e viene riconosciuto correttamente, ho smanettato con tutte le impostazioni dei catalyst e di windows ma non sono riuscito a risolvere.
tra le modalita supportate dalla VGA del notebook è presente 1680x1050.

qualcuno sa come posso risolvere la faccenda, in modo da avere 1680x1050 "reali" sul monitor esterno?
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 08:21   #4009
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
ho collegato il monitor al notebook in firma (che è 1600x900) tramite HDMI ma sul monitor esterno nonostante abbia impostato 1680x1050 vedo l'immagine a 1600x900 scalata e con le bande nere in alto e in basso.

ho installato i driver del monitor e viene riconosciuto correttamente, ho smanettato con tutte le impostazioni dei catalyst e di windows ma non sono riuscito a risolvere.
tra le modalita supportate dalla VGA del notebook è presente 1680x1050.

qualcuno sa come posso risolvere la faccenda, in modo da avere 1680x1050 "reali" sul monitor esterno?
Impossibile io non ci sono riuscito con nessun pc (è passato su 3 pc).
La cosa peggiore è che anche il televisore grosso del mio salone ha lo stesso problema.

Non puoi risolvere, sti televisori hdready sono una fregatura mostruosa, ho letteralmente buttato 300 euro (quando lo comprai)

Ah ovviamente il problema c'è se passi per la HDMI, la DVI è ok (ma chi è il pazzo che ha fatto sta cosa?)
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:26   #4010
PhysX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Impossibile io non ci sono riuscito con nessun pc (è passato su 3 pc).
La cosa peggiore è che anche il televisore grosso del mio salone ha lo stesso problema.

Non puoi risolvere, sti televisori hdready sono una fregatura mostruosa, ho letteralmente buttato 300 euro (quando lo comprai)

Ah ovviamente il problema c'è se passi per la HDMI, la DVI è ok (ma chi è il pazzo che ha fatto sta cosa?)
azz che fregatura... sai dirmi se il problema si puo aggirare anche attaccando l'uscita HDMI del notebook all'ingresso DVI del monitor con un adattatore HDMI-DVI?
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:31   #4011
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
azz che fregatura... sai dirmi se il problema si puo aggirare anche attaccando l'uscita HDMI del notebook all'ingresso DVI del monitor con un adattatore HDMI-DVI?
Penso proprio di si! è il monitor a far schifo, non il notebook.

Se trovi il post ricordo di qualcuno che disse che dopo una serie infinita di tentativi riuscì a risolvere il problema, il fatto è che ci riuscì per errore (tipo non aveva cambiato nulla ma il problema si risolse).

Vedi un pò tu... in veste ufficiale la cosa non si può fare, quindi si risolvi attaccando alla dvi...
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:29   #4012
PhysX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Penso proprio di si! è il monitor a far schifo, non il notebook.

Se trovi il post ricordo di qualcuno che disse che dopo una serie infinita di tentativi riuscì a risolvere il problema, il fatto è che ci riuscì per errore (tipo non aveva cambiato nulla ma il problema si risolse).

Vedi un pò tu... in veste ufficiale la cosa non si può fare, quindi si risolvi attaccando alla dvi...
non avrei mai pensato che il monitor potesse avere un difetto cosi assurdo...
va beh grazie della dritta, mi procuro un adattatore e vi faccio sapere!
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 14:41   #4013
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
non avrei mai pensato che il monitor potesse avere un difetto cosi assurdo...
va beh grazie della dritta, mi procuro un adattatore e vi faccio sapere!
Se ti interessa ho lo stesso problema sul "televisore grande" (quello del salone), una vera schifezza. Oltretutto sono di marca diversa (sony) quindi deve essere una sorta di specifica.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 14:52   #4014
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4888
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
ho collegato il monitor al notebook in firma (che è 1600x900) tramite HDMI ma sul monitor esterno nonostante abbia impostato 1680x1050 vedo l'immagine a 1600x900 scalata e con le bande nere in alto e in basso.

ho installato i driver del monitor e viene riconosciuto correttamente, ho smanettato con tutte le impostazioni dei catalyst e di windows ma non sono riuscito a risolvere.
tra le modalita supportate dalla VGA del notebook è presente 1680x1050.

qualcuno sa come posso risolvere la faccenda, in modo da avere 1680x1050 "reali" sul monitor esterno?
Che io sappia è la sorgente che va impostata con uno standard o con un altro ad esempio il mio lettore divX mi fa scegliere se uscire in 720P o 1080i ora nel caso del netbook dipende da come gestisce l'uscita HDMI

Col DVI non succede perché l'immagine non è rielaborata ma imposti la risoluzione ed esce tal-quale.

Spero di non aver detto C4zz@te !
__________________
@ Roma: Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - RTX 3060TI Gaming X - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - Rocket NVMe (1TB) & 840 evo (250GB)
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 18:11   #4015
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Che io sappia è la sorgente che va impostata con uno standard o con un altro ad esempio il mio lettore divX mi fa scegliere se uscire in 720P o 1080i ora nel caso del netbook dipende da come gestisce l'uscita HDMI

Col DVI non succede perché l'immagine non è rielaborata ma imposti la risoluzione ed esce tal-quale.

Spero di non aver detto C4zz@te !
Siccome non sono un esperto assolutamente di televisori, non so neanche dirtelo però sul pc (la sorgente in questo caso) al di la che settare la risoluzione non vedo cos'altro possa fare, l'uscita hdmi per il laptop è una comune uscita video con l'aggiunta di uscita audio...

Ma non è che non vedi poi, il fatto è che qualsiasi risoluzione imposti il televisore te la ridimensiona in modo da tagliare i bordi... quindi neanche con quelle piu piccole puoi vedere a pieno schermo
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 16:30   #4016
M@tt3O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 100
Non riesco a far andare la ps3 in hdmi.

Ho comprato un cavo HDMI dell'HAMA, ma niente, non dà segni di vita schermata nera, mentre con quello fornito dalla sony il composito va ma la qualità è mediocre.

Il bello è che collegando il pc in HDMI, funziona, si vede male a causa della risoluzione ma almeno dà segni di vita. Quindi escluderei cavo danneggiato o porta HDMI del TV bruciata

Ho provato anche a collegare la ps3 con un altro TV Hd Ready col cavo HDMI e pure lì nessun problema. Quindi escluderei porta HDMI della ps3 bruciata. Da che dipende?
M@tt3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:04   #4017
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Non ne ho idea visto che io la ps3 la uso tranquillamente qui.

Hai provato a far partire il detect screen della ps3? Devi (da spenta) tenere premuto il bottone fino a che non senti di nuovo "beep" (dopo il primo classico dell'avvio). A quel punto ti chiede che uscita usare (se passi da televisori con risoluzioni/marche diverse la cosa va fatta).
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 12:52   #4018
M@tt3O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Non ne ho idea visto che io la ps3 la uso tranquillamente qui.

Hai provato a far partire il detect screen della ps3? Devi (da spenta) tenere premuto il bottone fino a che non senti di nuovo "beep" (dopo il primo classico dell'avvio). A quel punto ti chiede che uscita usare (se passi da televisori con risoluzioni/marche diverse la cosa va fatta).
Si l'ho già fatto e con il cavo composito collegato in AV mi chiede, connessione HD rilevata, passare a questa? Faccio si e mi compare una schermata nera, stessa cosa nel canale HDMI.

Non è che io ho una versione diversa? In alto a sinistra del televisore c'è scritto SyncMaster 2032mw e basta, dovrebbe essere questo no?

Che cavo hai comprato? Io ho un cavo HAMA dove non c'è scritta la versione pagato 9,99€. Non è che magari è una versione troppo aggiornata per il mio pc? Magari è 1.3 e il mio televisore non lo supporta.

Ultima modifica di M@tt3O : 22-02-2012 alle 13:03.
M@tt3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:23   #4019
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da M@tt3O Guarda i messaggi
Si l'ho già fatto e con il cavo composito collegato in AV mi chiede, connessione HD rilevata, passare a questa? Faccio si e mi compare una schermata nera, stessa cosa nel canale HDMI.

Non è che io ho una versione diversa? In alto a sinistra del televisore c'è scritto SyncMaster 2032mw e basta, dovrebbe essere questo no?

Che cavo hai comprato? Io ho un cavo HAMA dove non c'è scritta la versione pagato 9,99€. Non è che magari è una versione troppo aggiornata per il mio pc? Magari è 1.3 e il mio televisore non lo supporta.
Mh il televisore è quello... e mi sembra molto strano che sia un problema di cavo, te lo dico sinceramente.

Non ho veramente idea di cosa possa essere... puoi farti prestare un altro cavo?
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:16   #4020
M@tt3O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Mh il televisore è quello... e mi sembra molto strano che sia un problema di cavo, te lo dico sinceramente.

Non ho veramente idea di cosa possa essere... puoi farti prestare un altro cavo?
Appena provato, ho dato indietro un cavo HDMI con Ethernet e ne ho preso uno semplice senza ethernet, stessi sintomi mentre con l'altra TV va che è una meraviglia. A sto punto penso che sia la porta della tv e tanti saluti.

Se la ps3 è spenta nel canale HDMI mi compare Segnale Assente, se l'accendo mi scompare questo messaggio e nel menu della TV nelle risoluzioni mi viene rilevata 576i, perché era la stessa adottata col cavo AV.

Ultima modifica di M@tt3O : 22-02-2012 alle 17:22.
M@tt3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v