Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2017, 07:39   #381
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Credo sia banalmente un bios che riduce le tensioni e le frequenze.
Magari paghi un 5-10% di prestazioni per un 25-35% di efficienza.
C'è chi non lo farebbe mai perchè vuole le prestazioni superpower, io lo farei subito perchè non mi piace usare le gpu (ma manco le cpu) tirate al limite.

La mia scimmia sta cominciando a sussurrarmi nell'orecchio "una vega 56 se la trovi a 400€ potresti anche prenderla rivendendo la 480, non devi decidere ora vediamo le recensioni prima"
In realtà avrebbe senso una cosa automatica, cioè se gioco arriva a 60 fps sta sotto coi clock se arrivi in un punto dove ce n'è bisogno per poco tempo spari alto.

Che poi è sempre stato cosí.

Consumare 300w per 1 minuto non è un problema ne per l'ali le per l'enel.



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 07:56   #382
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi

Se non ho letto male a settembre.

Da GloFo sono uscite tutte le Polaris e la fascia bassa di nVidia.
Intendevo se sono le prime gpu vega....cioe amd anche per vega le fa produrre da glofo o magari anche tsmc?

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Credo sia banalmente un bios che riduce le tensioni e le frequenze.
Magari paghi un 5-10% di prestazioni per un 25-35% di efficienza.
C'è chi non lo farebbe mai perchè vuole le prestazioni superpower, io lo farei subito perchè non mi piace usare le gpu (ma manco le cpu) tirate al limite.

La mia scimmia sta cominciando a sussurrarmi nell'orecchio "una vega 56 se la trovi a 400€ potresti anche prenderla rivendendo la 480, non devi decidere ora vediamo le recensioni prima"
Invece di usare il secondo bios farei una limatina alla tensione gpu come per le polaris...frequenze alte piu stabili, watt in meno, e temp migliori!!!

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In realtà avrebbe senso una cosa automatica, cioè se gioco arriva a 60 fps sta sotto coi clock se arrivi in un punto dove ce n'è bisogno per poco tempo spari alto.

Che poi è sempre stato cosí.

Consumare 300w per 1 minuto non è un problema ne per l'ali le per l'enel.



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
C'è anche la funzione automatica....basta abilitare Chill dal driver per i giochi supportati, e la lista aumenta ad ogni driver nuovo!


Da quel che ho potuto capire è un architettura molto complessa da gestire.
Molto probabilmente AMD deve lavorare che i produttori di giochi da consentire di sfruttare meglio questa gpu ma forse ci sta gia lavorando anche grazie alle console, d'altronde le xbox pro monta una custom di polaris/vega.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:11   #383
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18476
Veradun quella di csi è fantastica
Avete visto le demo della pro?
Bello quando trollano la scheda da 7000$ del principale competitor che non riesce a caricare il modello
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:31   #384
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi

Spendaccion gamer? Bauscia gamer? Ricco gamer? bimbominkia viziato con i soldi del papi gamer? Ma per carità, non tiriamo fuori progamer, hardcore gamer e quant'altro. Odio il termine hardcore gamer ma non posso accettare che un nutelloso figlio di papà di 15 anni sia più "hardcore" di un giocatore con esperienza che conosce tutto sul campo e ha giocato svariate centinaia di titoli.
"esperienza".... Si va beh, di videogiochi si sta parlando, mica di scienziati.....
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:33   #385
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Prima custom annunciata da Asus

http://promos.asus.com/US/PR_2017/RO...ega/index.html

__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:39   #386
fustacchione90
Senior Member
 
L'Avatar di fustacchione90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 445
In realtà, già ieri, ne hanno annunciate tipo 15 di custom

https://videocardz.com/71488/all-veg...released-today
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:40   #387
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi

Ma i "problemi" ci sono, se si considera: il ritardo immane con il quale queste schede sono uscite (anche se volta, prima della metà del 2018 non la vedremo).
La mancanza di una flagship capace di concorrere con la controparte verde.
Perchè sarebbero problemi ?

1) ritardi: il prodotto ora c'è, se vuoi puoi comprarlo tra un mese. Se volevi qualcosa prima, prendevi quello che c'era, non capisco dove sia il problema

2) se anche manca la scheda da super top, che cambia per chi non era interessato a spendere quei soldi ? Gli altri modelli automaticamente diventano peggiori ?

boh non si capisce.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:42   #388
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18476
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
In realtà, già ieri, ne hanno annunciate tipo 15 di custom

https://videocardz.com/71488/all-veg...released-today
Le altre sono reference, cambia solo l'adesivo...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:52   #389
fustacchione90
Senior Member
 
L'Avatar di fustacchione90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 445
Comunque non per dire, però NESSUNO dei partner produttori ha annunciato vega 56.
NESSUNO.
Se ne troveranno a milioni in commercio
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:54   #390
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
Comunque non per dire, però NESSUNO dei partner produttori ha annunciato vega 56.
NESSUNO.
Se ne troveranno a milioni in commercio
Perché esce dopo la 64...
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:55   #391
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18476
Confronto clock to clock vega fe vs 1080ti 3dmark

http://www.3dmark.com/compare/fs/13254853/fs/13117453

AMD's Chris Hook: the Vega delay was partly to get stock levels up, Vega 56 will be 'king of GPUs under $400'

https://www.hardocp.com/news/2017/07...iew_chris_hook
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:57   #392
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
In realtà, già ieri, ne hanno annunciate tipo 15 di custom

https://videocardz.com/71488/all-veg...released-today
Ma sono tutte design referenze rimarchiate (a parte appunto le nuove asus, l'articolo che hai linkato è di dieci ore fa), cosa ben diversa dalle custom con dissipazione e pcb personalizzato dalle varie case.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perchè sarebbero problemi ?

1) ritardi: il prodotto ora c'è, se vuoi puoi comprarlo tra un mese. Se volevi qualcosa prima, prendevi quello che c'era, non capisco dove sia il problema

2) se anche manca la scheda da super top, che cambia per chi non era interessato a spendere quei soldi ? Gli altri modelli automaticamente diventano peggiori ?

boh non si capisce.
Aver lasciato per tutto questo tempo il mercato delle gpu di fascia alta/medio alta in mano alla concorrenza, credimi non è una cosa che fa benissimo al mercato, alla concorrenza ed all'utente finale.
Vedi cosa è accaduto durante gli anni di bulldozer lato cpu.

Il mercato delle top di gamma è una nicchia ok, e non trovo nemmeno particolarmente arguto richiedere da AMD la scheda più veloce in assoluto. Hanno sempre puntato (e qualche volta non ci sono riusciti...) a produrre schede\cpu che convenivano per prezzo\prestazione, cosa che molto spesso i clienti di quella fascia di prezzo non stano nemmeno a guardare. Ma qui non siamo vicini alla concorrenza (sempre guardando alla 1080ti) manco nella migliore delle ipotesi.
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 08:59   #393
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Ma quindi la versione 64 AIO è acquistabile senza dover prendere il bundle? Quando saranno aperti i preorder?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:03   #394
Dante35
Senior Member
 
L'Avatar di Dante35
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Confronto clock to clock vega fe vs 1080ti 3dmark

http://www.3dmark.com/compare/fs/13254853/fs/13117453

AMD's Chris Hook: the Vega delay was partly to get stock levels up, Vega 56 will be 'king of GPUs under $400'

https://www.hardocp.com/news/2017/07...iew_chris_hook
Vga 1080ti underclocker for vega comparsion poi i processori sono differenti ma che test sono??
__________________
Now....Work in progress
Dante35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:06   #395
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18476
Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Vga 1080ti underclocker for vega comparsion poi i processori sono differenti ma che test sono??
Circa 1700 mhz, dovrebbe essere al livello della fe...8-10% di differenza, fra una scheda ben rodata e una non pensata per quello e con driver acerbi...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:24   #396
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Ma sono tutte design referenze rimarchiate (a parte appunto le nuove asus, l'articolo che hai linkato è di dieci ore fa), cosa ben diversa dalle custom con dissipazione e pcb personalizzato dalle varie case.



Aver lasciato per tutto questo tempo il mercato delle gpu di fascia alta/medio alta in mano alla concorrenza, credimi non è una cosa che fa benissimo al mercato, alla concorrenza ed all'utente finale.
Vedi cosa è accaduto durante gli anni di bulldozer lato cpu.

Il mercato delle top di gamma è una nicchia ok, e non trovo nemmeno particolarmente arguto richiedere da AMD la scheda più veloce in assoluto. Hanno sempre puntato (e qualche volta non ci sono riusciti...) a produrre schede\cpu che convenivano per prezzo\prestazione, cosa che molto spesso i clienti di quella fascia di prezzo non stano nemmeno a guardare. Ma qui non siamo vicini alla concorrenza (sempre guardando alla 1080ti) manco nella migliore delle ipotesi.
Sempre di mercato di nicchia parli. Per chi non spende cifre folli (e credo sia la maggior parte) non fa alcuna differenza che AMD abbia tra i prodotti una scheda di fascia super.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:25   #397
Thricome82
Senior Member
 
L'Avatar di Thricome82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Vga 1080ti underclocker for vega comparsion poi i processori sono differenti ma che test sono??
Ma quale underclocked, la GTX1080ti Founders Edition ha 1582Mhz di Boost Clock, andare a leggere le specifiche no?

Il graphics score è quello che conta, in quel caso il processore non fa nessuna differenza, 1080ti 26.135 punti, Vega FE 24.054 ed è una comparison Clock to Clock comunque.

Fa ridere davvero... "GPU heavily underclocked to 1683mhz for Vega comparison". Per me quella è una Founders Edition overclockata e stop, altro che downclock...
__________________
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm

Ultima modifica di Thricome82 : 01-08-2017 alle 09:36.
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:31   #398
fustacchione90
Senior Member
 
L'Avatar di fustacchione90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
In pratica tu compri il RADEON AQUA PACK a 699$ di MSRP.

Con questo acquisto ti sei assicurato Wolfenstein II e Prey e, se li compri contestualmente, uno sconto sull'acquisto di un 1700X/1800X insieme ad una mobo di quelle tre di cui si è detto. Se non li compri contestualmente lo sconto lo hai buttato e fine.
Quindi se potenzialmente volessi la 64 ad aria Reference la posso pagare 499 è tax e rincaro venditore e basta, senza tanti bundle?
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:37   #399
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
In pratica tu compri il RADEON AQUA PACK a 699$ di MSRP.

Con questo acquisto ti sei assicurato Wolfenstein II e Prey e, se li compri contestualmente, uno sconto sull'acquisto di un 1700X/1800X insieme ad una mobo di quelle tre di cui si è detto. Se non li compri contestualmente lo sconto lo hai buttato e fine.
Quindi con 700€, se non più, avrò la AIO e i 2 giochi. Lo sconto non lo userò, dato Che ho già 1700 e mobo. Non resta che aspettare le rece e la disponibilità.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 09:40   #400
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Quindi con 700€, se non più, avrò la AIO e i 2 giochi. Lo sconto non lo userò, dato Che ho già 1700 e mobo. Non resta che aspettare le rece e la disponibilità.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Exactly. Sui 700 non lo so, o peggio ancora se i resellers la avranno. Già uno di loro mi ha detto che se ne parlerà a fine agosto. Spero alcuni la abbiano da subito

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v