Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2014, 20:42   #381
pariduzz86
Senior Member
 
L'Avatar di pariduzz86
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 300
oggi tornati i problemi... anzi scollegato dal wifi non si riesce a connettere neppure più
dato che non ho mai mandato nulla indietro in garanzia, come procedo? tramite venditore o si può contattare e spedire direttamente ad asus?
__________________
ho concluso felicemente transazioni con:
therivo92, Modenese46, Jinhs, jocker1993, SerPiolo e altri...
non mi considerate uno sconosciuto
pariduzz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 21:00   #382
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da pariduzz86 Guarda i messaggi
oggi tornati i problemi... anzi scollegato dal wifi non si riesce a connettere neppure più
dato che non ho mai mandato nulla indietro in garanzia, come procedo? tramite venditore o si può contattare e spedire direttamente ad asus?
Visto che hai superato il mese, devi mandarlo in riparazione.
In teoria, devi sentire il venditore, ma credo che tu possa contattare direttamente l'assistenza Asus.
IN bocca al lupo!
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 18:19   #383
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Ho questo tablet da giugno e per adesso non ho avuto grandi problemi, mi chiedevo se fosse possibile installarci in qualche modo android, sarebbe il massimo.
Leggendo noto che qualcuno ha posto la mia stessa domanda ma nessuno gli ha risposto. Si può fare?
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 20:50   #384
pariduzz86
Senior Member
 
L'Avatar di pariduzz86
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Visto che hai superato il mese, devi mandarlo in riparazione.
In teoria, devi sentire il venditore, ma credo che tu possa contattare direttamente l'assistenza Asus.
IN bocca al lupo!
Contattata, si posso mandare direttamente da loro in RMA, ma a parte che non mi completa la procedura, ora il pennino sembra essere tornato più in forma che mai...
Rimane il problema al wifi che non vede le reti già note però per ora non voglio mandarglielo senno mi aggiustano il wifi e basta...

Tornando alla domanda di cracked penso che si posso fare il ripristino da windows 8, giusto?
perché quasi quasi lo faccio pure io cosi capisco se i problemi davvero sono stati risolti dagli aggiornamenti o è puro caso...

in ogni caso devo dire una cosa... sconfortato dai problemi ho cercato altro, ma davvero non esiste un prodotto con queste caratteristiche che permetta di lavorare in continuità anche sul tablet con windows e al contempo avere un funzionalità ormai basilari come il gps in questa fascia di prezzo ah, e che non sia una mattonella da 30cm che tutto definirei tranne che portatile
__________________
ho concluso felicemente transazioni con:
therivo92, Modenese46, Jinhs, jocker1993, SerPiolo e altri...
non mi considerate uno sconosciuto
pariduzz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 08:42   #385
al404
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 131
nei forum americani, diversi mesi fa, ho spesso letto di persone che dopo un windows update avevano avuto il tablet miracolato per qualche giorno

alcuni sostengono che sia qualche saldatura che fa contatto o qualche cosa di simile ad intermittenza

senza allarmati, ti consiglio di mandarlo in assistenza, anche perché per molti non è basto un solo giro in assistenza

credo che ci sia qualche difetto di fabbricazione e neppure loro sanno cosa sia, perchè spesso le parti sostituite in RMA sono differenti

quindi o sono assemblati completamente con i piedi o provano a sostituire delle parti che potrebbero essere causa del problema
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 08:34   #386
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Salve a tutti, ho passato un po il post in velocità dove ho letto un po le varie discussioni sul tablet ASUS.
Vi chiedo un consiglio, ho un asus T100, pienamente soddisfatto, ma per passione personale stavo valutando di sostituirlo con un device che abbia un digitalizzatore Wacom, ho provato le varie penne capacitive, compresa l'ultima tecnolocia offerta dalla Adonit modelli JOT e JOT +, si ha una certa precisione magiore ma il tratto non risulta naturale come se si disegnasse su un block notes.
Ero partito con l'idea di un Galaxy NOTE 8, ma mancano i programmi fondamentali che utilizzerei, il Vivotab 8 mi sembra un buon compromesso.
Avrei eventualmente intenzione di prendere la versione 64 gb, se posso vorrei farvi alcune domande, partendo dal fatto che mi sembra di capire che il dispositivo non è possibile utilizzarlo con una memoria esterna collegata e temporaneamente ricaricarlo, avendo a disposizione una sola porta micro USB, o c'è un sistema o accessorio che lo permette? Faccio un esempio, se dovessi fare una presentazione, utilizzando il miracast, per essere sicuro che la batteria non mi lasci a piedi, posso ricaricarlo e contemporaneamente collegare un HD (anche alimentato) esterno?
Seconda cosa che mi interessa è la digitalizzazione wacom, ho letto che non è un gran che dai precedenti post, ma è così penosa? Non ho avuto modo di provarla, ho provato un surface, tratto e anche il feeling sono ottimi, ovvio si parla di prodotti di facia superiore, ma il digitalizzatore dovrebbe essere simile?
Voi lo consigliereste questo tablet/PC in base alle Vostre esperienze?

Ho preso in considerazione il Vivotab note 8 soprattutto per prezzo, prestazioni e soprattutto dimensioni portabili.

Grazie in anticipo.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 02:19   #387
cracket
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 114
Nuova versione BIOS rilasciata ieri (come sempre senza grandi dettagli):

Versione 211

Descrizione BIOS 211
Update EC Firmware
Dimensione file 3.19 MBytes
cracket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 07:47   #388
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
volevo sapere da chi ha il Tab: acquistandolo ora, ci sono probabilità che il digitizer Wacom abbia i problemi riscontrati da molti utenti, per cui debba essere mandato in assistenza?
Un utente diceva che c'è un pulsantino del volume, che muovendolo "stacca" il connettore del digitizer Wacom.
L'avranno sistemato quelli di Asus o bisogna comprarlo e mandarlo in assistenza?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:33   #389
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da cracket Guarda i messaggi
Nuova versione BIOS rilasciata ieri (come sempre senza grandi dettagli):

Versione 211

Descrizione BIOS 211
Update EC Firmware
Dimensione file 3.19 MBytes
Mi puoi dire dove lo trovo? grazie
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:57   #390
cracket
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da ETR740 Guarda i messaggi
Mi puoi dire dove lo trovo? grazie
http://www.asus.com/it/Tablets_Mobil...Desk_Download/
cracket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 14:09   #391
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
grazie!!! Ultima domanda poi non rompo più, come si installa??
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 15:00   #392
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Qualcuno ha la versione con la cover posteriore bianca? Ci sono differenze costruttive?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 18:40   #393
cracket
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da ETR740 Guarda i messaggi
grazie!!! Ultima domanda poi non rompo più, come si installa??
Scarichi il file, estrai la cartella, avvii il programma winflash preinstallato e selezioni il file estratto del BIOS, dopodiché segui le istruzioni del programma
cracket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:22   #394
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
Fantastico!!!! Grazie per la disponibilità
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:26   #395
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Qualcuno ha la versione con la cover posteriore bianca? Ci sono differenze costruttive?
Non vorrei dire una castroneria, ma credo sia sia la versione depotenziata con 1 gb di ran, prendilo con le pinze
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 14:02   #396
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da ETR740 Guarda i messaggi
Non vorrei dire una castroneria, ma credo sia sia la versione depotenziata con 1 gb di ran, prendilo con le pinze
No, no. E' la versione con 2gb di ram e digit wacom. E' uscito verso giugno-luglio. La mia domanda era per lo più dovuta a volermi accertare che essendo uscito dopo, avessero risolto i problemi per cui dopo un mese di utilizzo, la penna smette di funzionare per un difetto ad un pulsante vicino al volume

Ultima modifica di mazie : 08-12-2014 alle 14:05.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 14:42   #397
1400Mhz
Senior Member
 
L'Avatar di 1400Mhz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1179
ciao a tutti vorrei usarlo con una key internet. funziona con qualsiasi key usando un adattatore otg?
__________________
Il mondo è dominato dall'informazione.
I computer controllano l'informazione.
Chi controlla i computer domina il mondo.
1400Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 15:03   #398
alcomx312
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 41
Scusate ma nella versione da 32gb fino a quanto è possibile espandere la memoria tramite microsd? Grazie
alcomx312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 00:18   #399
alcomx312
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 41
Nessuno?
Sapete se va la 64gb su questo note?
alcomx312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 07:42   #400
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da alcomx312 Guarda i messaggi
Nessuno?
Sapete se va la 64gb su questo note?
La 64gb sicuro, alcuni anche la 128. Questo non so. Prova sul sito asus a guardare la scheda tecnica o scarica il manuale.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v