Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2010, 18:44   #381
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Non devi scaricare niente, di base c'è il GPS diag, siccome non mi va non so cosa fa di preciso, sembra quasi ovvio che indichi latitudine, longitudine e qualche cavolata del genere
il fatto è che avevo formattato tempo fa per provare a risolvere il problema di youtube. comunque ho il cd di installazione mappe e come ho detto, al massimo domani installo tutto.

intanto avendo due store, di cui uno nativo, quale mi consigli di utilizzare di più e con priorità maggiore?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 19:01   #382
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Se avete il Market abilitato, provate Gps test.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 20:56   #383
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
il fatto è che avevo formattato tempo fa per provare a risolvere il problema di youtube. comunque ho il cd di installazione mappe e come ho detto, al massimo domani installo tutto.

intanto avendo due store, di cui uno nativo, quale mi consigli di utilizzare di più e con priorità maggiore?
A me applib fa parecchio schifo a dire la verità, uso solamente il market.
Solo raramento vado su applib, giusto per darci un'occhiata.

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Se avete il Market abilitato, provate Gps test.
A te funziona il GPS?
Comunque mi pareva d'averla scaricata quell'app, riprovo.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:57   #384
ibyz
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 282
Ciao ho da poco un Archos 7 Home Tablet e approfitto di questa discussione dato che non c'è n'è ancora una per il mio tablet.
Il so installato è Android 1.5 e dopo un aggiornamento Appslib non funziona più nel senso che non si apre.
Ho provato a scaricarlo dal sito Archos e a reinstallarlo ma nulla..
C'è un modo alternativo per installare le apps ?Ho bisogno di un pdf reader..
Scusate ma sono alle prime armi con Android, grazie a chi mi aiuterà !
ibyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 10:21   #385
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
...

A te funziona il GPS?
Comunque mi pareva d'averla scaricata quell'app, riprovo.
Non ho più l'Archos, ma quando l'avevo, mi funzionava.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 11:26   #386
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Ciao ho da poco un Archos 7 Home Tablet e approfitto di questa discussione dato che non c'è n'è ancora una per il mio tablet.
Il so installato è Android 1.5 e dopo un aggiornamento Appslib non funziona più nel senso che non si apre.
Ho provato a scaricarlo dal sito Archos e a reinstallarlo ma nulla..
C'è un modo alternativo per installare le apps ?Ho bisogno di un pdf reader..
Scusate ma sono alle prime armi con Android, grazie a chi mi aiuterà !
avendo android 1.6 (non sapendo quindi se sono simili) ti consiglio una procedura che ho fatto con l'archos 5:
1-segui questo percorso
impostazioni->info dispositivo->strumenti di riparazione e formattazione->formattare la partizione che contiene i dati personali;
2-e poi reinstalli tutti i programmi compreso l'appslib.

tuttavia essendo una formattazione perdi tutti i dati e non so se sei disposto a reinstallare tutto.

potresti provare (se non vuoi formattare) a reinstallare il firmware e vedere se l'appslib venga ripristinato correttamente.
il firmware lo trovi a questo link
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 13:18   #387
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Dato che ormai ce l'hai anche te, te lo chiedo: il gps ti funziona?
A me continua a non trovare NIENTE
Con nessun programma, nemmeno con n-drive aggiornato
Ultimo aggiornamento: ho appena provato gps diag e devo dire che il gps è stato molto rapido a centrare la posizione (circa 3/4min).
A breve vedrò di installare qualche mappa e provare il navigatore, ma l'importante è che il gps funzioni a dovere.
Ho potuto anche notare che il dispositivo si comporta abbastanza bene con la luminosità al massimo, tutto molto leggibile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 15:39   #388
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Ultimo aggiornamento: ho appena provato gps diag e devo dire che il gps è stato molto rapido a centrare la posizione (circa 3/4min).
A breve vedrò di installare qualche mappa e provare il navigatore, ma l'importante è che il gps funzioni a dovere.
Ho potuto anche notare che il dispositivo si comporta abbastanza bene con la luminosità al massimo, tutto molto leggibile.
Perfetto, allora non posso nemmeno farmelo sostituire ormai, che fortuna!
Pensando anche che il primo che mi è arrivato aveva un pixel rotto, l'ho fatto sostituire e ora questo ha il gps non funzionante...devo dire che la mia fortuna sta tirando fuori il meglio di sé proprio!
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:33   #389
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Perfetto, allora non posso nemmeno farmelo sostituire ormai, che fortuna!
Pensando anche che il primo che mi è arrivato aveva un pixel rotto, l'ho fatto sostituire e ora questo ha il gps non funzionante...devo dire che la mia fortuna sta tirando fuori il meglio di sé proprio!
anche il mio ha un pixel rotto, ma si vede solo quando rappresenta il colore nero. nel caso in cui si iniziano a rompersi altri pixel allora provvedo a mandarlo in sostituzione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:53   #390
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
anche il mio ha un pixel rotto, ma si vede solo quando rappresenta il colore nero. nel caso in cui si iniziano a rompersi altri pixel allora provvedo a mandarlo in sostituzione.
Perché non te lo fai restituire?
Tanto il diritto di recesso per gli oggetti "non funzionanti" vale, e ti pagano tutto.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:56   #391
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Perché non te lo fai restituire?
Tanto il diritto di recesso per gli oggetti "non funzionanti" vale, e ti pagano tutto.
Non mi metto a rispedirlo e aspettare di nuovo altre 2 settimane, se va bene, per un solo pixel che noti con difficoltà solo a schermo nero. Nel caso i pixel cominciano a diventare anche soltanto 2, allora procedo a far valere il diritto di garanzia.

Putroppo i pixel danneggiati capitano, non frequentemente, ma capitano e scocciano anche, ma per uno posso chiudere un occhio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:02   #392
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Non mi metto a rispedirlo e aspettare di nuovo altre 2 settimane, se va bene, per un solo pixel che noti con difficoltà solo a schermo nero. Nel caso i pixel cominciano a diventare anche soltanto 2, allora procedo a far valere il diritto di garanzia.

Putroppo i pixel danneggiati capitano, non frequentemente, ma capitano e scocciano anche, ma per uno posso chiudere un occhio
Per il mio hanno messo una settimana precisa tra il rispedirlo (che poi mandano il corriere a casa tua) e il ritorno.
Il mio pixel però era ROSSO acceso e non si poteva proprio vedere...
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:07   #393
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Per il mio hanno messo una settimana precisa tra il rispedirlo (che poi mandano il corriere a casa tua) e il ritorno.
Il mio pixel però era ROSSO acceso e non si poteva proprio vedere...
essendo a tre colori (rosso, verde, blu), spesso si danneggiano parzialmente e usano solo le linee funzionanti, dando colori diversi dal risultato dovuto.

il mio è bianco e si nota poco solo su sfondo nero, mentre per tutti gli altri colori sembra funzionare dato che non lo noto nemmeno con la lente d'ingrandimento.

magari lo cambio il prossimo anno, quando mi capita di usarlo poco. la garanzia appunto dura 2 anni, tanto vale sfruttarla, magari si graffia o capita di altro, mi potrebbe ritornare nuovo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:44   #394
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Ho parlato troppo presto, ho notato proprio questa sera che i pixel danneggiati ne sono circa 5. mannaggia...
Senti mi potresti spiegare il procedimento per rispedirlo, che sto veramente in alto mare?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 20:56   #395
csm94
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 19
me e compatibile con le penne usb per andare su internet??
csm94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:04   #396
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da csm94 Guarda i messaggi
me e compatibile con le penne usb per andare su internet??
Non ce le puoi attaccare perché come entrata/uscita c'è solo un microUSB
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 16:59   #397
Uyulala
Junior Member
 
L'Avatar di Uyulala
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 21
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Mi sono iscritta qualche giorno fa nell'attesa che mi arrivasse l'Archos 5 internet media tablet (16 GB). Ho letto qua e là per il 3d e ne ho ricavato molti suggerimenti utili.

Ora ho una domanda: non so se è possibile utilizzare contemporaneamente 2 applicazioni (io non ho trovato il modo). Per la precisione, vorrei leggere dei testi e ascoltare un mp3 (sto cercando di imparare l'inglese e vorrei leggere un ebook e contemporaneamente ascoltare la lettura dello stesso sotto forma di audiobook). Se è possibile, mi indicate il modo?

Per la cronaca: ho aggiornato il firmewire e funziona tutto bene. Molte cose ancora non mi sono chiare, ma non è la prima volta che acquisto apparecchi che mi richiedono un po' di pazienza per capire come funzionano.

Grazie.

Mi verranno sicuramente in mente altre domande, ma per ora va bene così
Uyulala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:11   #398
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Uyulala Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Mi sono iscritta qualche giorno fa nell'attesa che mi arrivasse l'Archos 5 internet media tablet (16 GB). Ho letto qua e là per il 3d e ne ho ricavato molti suggerimenti utili.

Ora ho una domanda: non so se è possibile utilizzare contemporaneamente 2 applicazioni (io non ho trovato il modo). Per la precisione, vorrei leggere dei testi e ascoltare un mp3 (sto cercando di imparare l'inglese e vorrei leggere un ebook e contemporaneamente ascoltare la lettura dello stesso sotto forma di audiobook). Se è possibile, mi indicate il modo?

Per la cronaca: ho aggiornato il firmewire e funziona tutto bene. Molte cose ancora non mi sono chiare, ma non è la prima volta che acquisto apparecchi che mi richiedono un po' di pazienza per capire come funzionano.

Grazie.

Mi verranno sicuramente in mente altre domande, ma per ora va bene così
Innanzitutto benvenuta nel forum
per la domanda, la risposta è si. puoi tranquillamente aprire il lettore multimediale (ora non ho l'archos sotto mano, l'ho mandato a sostituire) e ascoltare musica e poi premendo il tasto home torni al desktop con musica in riproduzione e aprire un'altra applicazione (in questo caso per leggere un libro), e così via. per chiuderle c'è un programma preinstallato (non ricordo il nome, ma ha l'icona con l'ingranaggio) e aprendolo c'è il tasto per chiudere tutte le applicazioni. questo programma però non interrompe la musica, quello dovrai farlo manualmente andando a mettere in pausa il brano. spero di essere stato di aiuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:26   #399
Uyulala
Junior Member
 
L'Avatar di Uyulala
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Innanzitutto benvenuta nel forum
per la domanda, la risposta è si. puoi tranquillamente aprire il lettore multimediale (ora non ho l'archos sotto mano, l'ho mandato a sostituire) e ascoltare musica e poi premendo il tasto home torni al desktop con musica in riproduzione e aprire un'altra applicazione (in questo caso per leggere un libro), e così via. per chiuderle c'è un programma preinstallato (non ricordo il nome, ma ha l'icona con l'ingranaggio) e aprendolo c'è il tasto per chiudere tutte le applicazioni. questo programma però non interrompe la musica, quello dovrai farlo manualmente andando a mettere in pausa il brano. spero di essere stato di aiuto
Grazie! Sia per i consigli che per il benvenuto.

Ho capito dove sta il problema. Ho messo insieme nella stessa cartella ebook e files mp3, cartella che non si trova in "music" ma nella directory principale della memoria interna. Se apro il file audio da file manager o da Thinkfree office, quando torno in home mi chiude il file audio...
Temo che dovrò separare le cartelle...

Il programma che dici tu è System Monitor, è stato uno dei primi che ho cercato. So bene quanta memoria rubino le applicazioni lasciate aperte (Ho avuto per anni un I-Mate JasJar, con pochissima memoria, e ho dovuto imparare questa cosa a mie spese...)

Spero che il tuo apparecchio ti venga reso quanto prima
Uyulala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:43   #400
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Uyulala Guarda i messaggi
Grazie! Sia per i consigli che per il benvenuto.

Ho capito dove sta il problema. Ho messo insieme nella stessa cartella ebook e files mp3, cartella che non si trova in "music" ma nella directory principale della memoria interna. Se apro il file audio da file manager o da Thinkfree office, quando torno in home mi chiude il file audio...
Temo che dovrò separare le cartelle...

Il programma che dici tu è System Monitor, è stato uno dei primi che ho cercato. So bene quanta memoria rubino le applicazioni lasciate aperte (Ho avuto per anni un I-Mate JasJar, con pochissima memoria, e ho dovuto imparare questa cosa a mie spese...)

Spero che il tuo apparecchio ti venga reso quanto prima
ti do un consiglio per la musica, quando l'aggiungi usa media player tramite sincronizzazione (dovrebbe esserci scritto anche sul manuale) ed in pratica te la ordina tutta nella cartella music automaticamente. per i libri o crei una cartella apposita oppure li metti nella cartella documents.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v