Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2020, 07:21   #381
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ci passa l'avatar virtuale di JHH ad annaffiarle...

Ironia della sorte, il codice sorgente di WDL e' stato leakato: https://www.dsogaming.com/pc-perform...-leaked-560gb/
Non proprio, i vari tool e una montagna di asset grezzi ma non il sorgente del gioco.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 09:32   #382
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Vabè, ho fatto la mattata e l'ho comprato per Xbox

Così tra questo e NMS son già pronto per la nextgen appena prenderò Series X. Tra l'altro su One X mi sembra abbia molto più effetti attivi che sul mio PC (che aveva tutto su alto tranne texture quello che non riguardava RT). I riflessi son decisamente meglio. Boh. Poi così posso giocarlo nel weekend.

L'ho chiaramente ricominciato, e devo dire che ricominciarlo senza quei tre attivisti presitigio è moooolto meglio, e sto andando avanti senza sbloccare quelli dei quartieri (lo farò, ma con calma), l'hacker+ che si ottiene all'inizio era un maschio, quindi l'ho mollato.

Iniziato a ironmade con permadeath attivo e chiaramente obbligo di sole donne nel desec Oh, non mi divertivo così con un gioco da tempo.

La prima arruolata nel deadsec (cioè, la scelta iniziale) è una modella che tornava comoda perché possiede una spettacolare auto sportiva (che si guida anche bene nel traffico).



Proseguo con la trama, ma prima di arrivare all'arruolamento dell'operaio, mi imbatto in questa:



Evoca un drone e può rivoltare gli altri contro i nemici, perfetto!

Continuo con la storia e mi prendo l'operaia.



Classiche 4 skill, e l sparachiodi torna utile, questa è quella che fa il lavoro sporco.

Però inizio ad avere bisogno di vestiti e quindi di eTo. Girottando incontro questa



Le skill sono di squadra e quindi tutte le volte che recluto qualcuno, guadagno eTo e in più ho sconto per l'abbigliamento. Perfetto.

A questo punto decido che ho bisogno di qualcuno che mi permetta di infiltrarmi nelle basi albion, e a fare la "receptionist" per albion trovo questa bondina



Ha solo il manganello in più, che male non fa, ma l'aspetto ha la precedenza a 'sto giro

Avendo sempre più fame di eTo, mi imbatto in questa ragazzina e decido che debba far parte del gruppo



Tutto il team d'ora in poi ottiene più eTo

Infine, dopo diverse ore di gioco, decido che una mezza hacker mi serve, e recluto questa, che può tornare utile quando devo downloadare qualcosa e soprattutto ottengo eTo ad ogni hack, poi è una Gallagher



Queste sono le Go's Foxes


Mo' ho al vaglio un paio di altre reclute, ma proseguirò con la trama, che son quasi al punto dove avevo lasciato su PC (non ho reso ribelli i quartieri a 'sto giro).

Certo è che mi diverto quasi di più ad arruolare però ho fatto tutte le missioni in maniera diversa da prima, soprattutto sfruttando i travestimenti, e col permadeath in gioco è tutta un'altra cosa.

Mi sono imposto anche di non usare spiderbot "a gratis" e droni da trasporto, e di interpretare il team. La fotomodella è il capo, quindi anche quella che recluta gente, la uso per spostarmi anche per via dell'auto, se serve (il viaggio veloce è comodo perché i caricamenti son veloci, però sto cercando di non usarlo). In base alla missione scelgo quella che può sembrare la più adatta, ecc.

Bon, mi ci voleva un gioco così.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 10:12   #383
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Basta che adesso non cominci un one man show dove glorifichi il gioco per 300 pagine perchè un No Man's Sky basta e avanza...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 10:17   #384
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Basta che adesso non cominci un one man show dove glorifichi il gioco per 300 pagine perchè un No Man's Sky basta e avanza...
Perchè, non aveva già iniziato?

Un gioco giocato da 3 persone e che interessa a 2 (o forse 1) e siamo già a 20 pagine
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 10:19   #385
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè, non aveva già iniziato?

Un gioco giocato da 3 persone e che interessa a 2 (o forse 1) e siamo già a 20 pagine
Beh si lo so aveva esordito dicendo gia GOTY ancora prima di provarlo... però speravo che avessimo un pò di fortuna e non ci ammorbasse pure con questo, che NMS da piacermi è passato a irritarmi solo a pensarci grazie a GoFoxes. XD
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 10:22   #386
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
l'ho provato piu volte, ricominciandolo anche, ma non riesco a farmelo andare giù...

non so neanche come spiegare, mbho, son sicuramente io, ma lo trovo proprio brutto.. brutto esteticamente, brutto in movimento, brutto lo stile, brutto

incredibilmente molto più brutto di quanto sembri vedendo gli screen pur mostrando una certa "pulizia"

i personaggi sembrano tutti usciti da "ancestors the humankind odyssey", però vestiti come i protagonisti cerebrolesi di x-factor, i combattimenti sono legnosi e stupidi (entra nella guardia, picchia, schiva al rallentatore, ripeti)

nel complesso graficamente mi lascia tiepidino, fin troppo pulito, "gommoso".. ed è il primo gioco in assoluto con il quale se metto tutto al massimo non riesco a giocare in modo sufficientemente fluido

ce la sto mettendo tutta per farmelo piacere, ci riproverò, ma è veramente dura, mbho, resto perplesso
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 12:03   #387
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8577
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Vabè, ho fatto la mattata e l'ho comprato per Xbox

Così tra questo e NMS son già pronto per la nextgen appena prenderò Series X. Tra l'altro su One X mi sembra abbia molto più effetti attivi che sul mio PC (che aveva tutto su alto tranne texture quello che non riguardava RT). I riflessi son decisamente meglio.
Ma se già tra la versione XSX e quella PC ci passa un abisso, come fa quella per One X ad avere ancora più effetti?

https://www.youtube.com/watch?v=IAVjFMAjNkg&t=220s

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè, non aveva già iniziato?

Un gioco giocato da 3 persone e che interessa a 2 (o forse 1) e siamo già a 20 pagine
Conoscendolo sarebbe capace di arrivare a 200 anche se rimanesse da solo, magari condito da qualche lunghissimo OT.

Ultima modifica di DJurassic : 04-11-2020 alle 12:05.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:06   #388
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma se già tra la versione XSX e quella PC ci passa un abisso, come fa quella per One X ad avere ancora più effetti?

https://www.youtube.com/watch?v=IAVjFMAjNkg&t=220s
del mio pc
non di tutti i pc

PS a me sembra meglio Series X


Quote:
Conoscendolo sarebbe capace di arrivare a 200 anche se rimanesse da solo, magari condito da qualche lunghissimo OT.
Questo perché io, a differenza di altri che non riescono più a provare puro divertimento in un gioco (), bazzico solo i thread che mi interessano e discuto di giochi che mi piacciono e mi piace discuterne. Non credo di essere mai andato in un thread di un gioco per scrivere "questo gioco mi fa schifo", lo ignoro, come faccio poi con tutte le cose che non mi piacciono/interessano nella vita.

Poi un OT è sempre preferibile a disamine tecniche ad minkiam di gente che c'ha PC che si sfanculano tra loro o a pagine e pagine blu di spoiler, come spesso sono i thread ufficiali. Su 100 pagine di thread ufficiale, 90 sono lamentele che non va a 120fps, tutto in ultra, in 4k sul PC pagato 3000€, 9 sono "comeminkiafaccioarisolverestacosachenonhovogliadicercarlasugoogle"? E poi ce n'è una in cui si parla del gioco Ecco, queste salgono se il gioco interessa anche a me

Comunque m'è appena morta Kirsty managgia a me, mo' dove la ritrovo una Albion così?
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 04-11-2020 alle 13:12.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:16   #389
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Beh si lo so aveva esordito dicendo gia GOTY ancora prima di provarlo... però speravo che avessimo un pò di fortuna e non ci ammorbasse pure con questo, che NMS da piacermi è passato a irritarmi solo a pensarci grazie a GoFoxes. XD
Perché non hai anima e cuore

Comunque, NMS a parte che son 4 anni che è il miglior gioco disponibile sul mercato, quindi ne ho avuto di tempo per scrivere anche fuori del thread ufficiale, con WDL non preccuparti. Come per gli altri WD mi stancherò presto, lo finirò e poi tornerò a NMS e comunque dubito ne parlerò fuori da questo thread, quindi se non ti piace, basta che non leggi.

Non è che WD sia niente di stratosferico, può al massimo meritare un secondo walkthrough tra qualche mese, come The Witcher 3 per dirne un altro, mica sono Deus Ex.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 04-11-2020 alle 13:18.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:22   #390
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perché non hai anima e cuore

Comunque, NMS a parte che son 4 anni che è il miglior gioco disponibile sul mercato, quindi ne ho avuto di tempo per scrivere anche fuori del thread ufficiale, con WDL non preccuparti. Come per gli altri WD mi stancherò presto, lo finirò e poi tornerò a NMS e comunque dubito ne parlerò fuori da questo thread, quindi se non ti piace, basta che non leggi.

Non è che WD sia niente di stratosferico, può al massimo meritare un secondo walkthrough tra qualche mese, come The Witcher 3 per dirne un altro, mica sono Deus Ex.
detto nello stesso post in cui continui a glorifcare NMS fuori dal suo thread... direi che si, confermo la mia speranza che nonostante la china già evidente tu non continui davvero ad ammorbarci come fai con NMS
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 04-11-2020 alle 13:27.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:32   #391
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8577
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
del mio pc
non di tutti i pc

PS a me sembra meglio Series X
Secondo me stai diventando cieco a forza di cambiare abito alle tue Go's Foxes

Per la seconda parte evito di rispondere direttamente.

Ultima modifica di DJurassic : 04-11-2020 alle 13:51.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:34   #392
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
detto nello stesso post in cui continui a glorifcare NMS fuori dal suo thread... direi che si, confermo la mia speranza che nonostante la china già evidente tu non continui davvero ad ammorbarci come fai con NMS
In effetti WDL è procedurale e potrebbe migliorare notevolmente in base ai contenuti post-lancio.

Occhio
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:39   #393
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo me stai diventando a forza di cambiare abito alle tue Go's Foxes

Per la seconda parte evito di rispondere direttamente.
Ti sei perso "cieco" ma lo sono già probabilmente, mica ho aspettato WDL per quello

E' che io la grafica non la so proprio giudicare, non mi accorgo manco di impostazioni di colori a caxxo nei televisori. Anzi, di solito gioco come viene senza manco smanettare nelle opzioni, se non se possibile con il fov.

In WDL su PC ho modificato giusto il fov infatti, il resto non l'ho toccato e forse potevo anche migliorarlo, su Xbox One X mi pare ben fatto quando piove, di notte e durante la foschia (ma questa mi piaceva particolarmente anche su PC)

Io guardo l'insieme, non i particolari, e di solito se il gioco mi piace, proprio non mi accorgo di grafica (o trama), di audio o altro (anzui, la musica la spengo sempre nei giochi).
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 04-11-2020 alle 13:53.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:52   #394
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8577
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ti sei perso "cieco" ma lo sono già probabilmente, mica ho aspetto WDL per quello

E' che io la grafica non la so proprio giudicare, non mi accorgo manco di impostazioni di colori a caxxo nei televisori. Anzi, di solito gioco come viene senza manco smanettare nelle opzioni, se non se possibile con il fov.

In WDL su PC ho modificato giusto il fov infatti, il resto non l'ho toccato e forse potevo anche migliorarlo, su Xbox One X mi pare ben fatto quando piove, di notte e durante la foschia (ma questa mi piaceva particolarmente anche su PC)

Io guardo l'insieme, non i particolari, e di solito se il gioco mi piace, proprio non mi accorgo di grafica (o trama), di audio o altro (anzui, la musica la spengo sempre nei giochi).
A proposito di musica, ma c'è il modo di disattivare in automatico la radio ogni volta che prendi un veicolo? Scassa troppo doverlo fare ogni volta.

Ho fixato il post di sopra aggiungendo la parola mancante, avrei dovuto scrivere rinco ma riferito a me stesso
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:56   #395
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A proposito di musica, ma c'è il modo di disattivare in automatico la radio ogni volta che prendi un veicolo? Scassa troppo doverlo fare ogni volta.
Sì, è una delle prime cose che ho cercato, data l'elevata qualità delle canzoni

Chiaramente sta in Menu -> Audio / xxx (non ricordo che altro ci sia in quel sottomenu)
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 14:04   #396
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5653
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
...comunque m'è appena morta Kirsty managgia a me, mo' dove la ritrovo una Albion così?
Ah,anche tu adesso sai cosa si prova a perdere per sempre un valido elemento del DedSec!

Ieri ho dovuto dire addio all'adorato Gabriel Isa(il nero con l'aureola viola ),perito in una missione secondaria,di arruolamento,causa bastardata degli Ubi che hanno pensato bene di attivare un bel respawn infinito dei nemici in aiuto di un capitano dei Kelley.
Una cosa che non mi era più capitata dai tempi dei primi Call of Duty,escamotage per costringere il giocatore ad avanzare nella mappa invece che dedicarsi alla bonifica dell'area.
Spero non succeda ancora,'sta roba in un gioco del 2020 non si può proprio vedere.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A proposito di musica, ma c'è il modo di disattivare in automatico la radio ogni volta che prendi un veicolo? Scassa troppo doverlo fare ogni volta.

Ho fixato il post di sopra aggiungendo la parola mancante, avrei dovuto scrivere rinco ma riferito a me stesso
Che poi,per i miei gusti,le stazioni radio a questo giro sono di una qualità,ehm,non eccelsa...
A me i canali sembrano tutti uguali o quasi,che piattezza!
Devo trovare il modo per selezionare in loop infinito la Gazza Ladra di Rossini nel canale della Classica ed ascoltare sempre e comunque quello in sottofondo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 04-11-2020 alle 14:09.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 14:20   #397
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ah,anche tu adesso sai cosa si prova a perdere per sempre un valido elemento del DedSec!

Ieri ho dovuto dire addio all'adorato Gabriel Isa(il nero con l'aureola viola ),perito in una missione secondaria,di arruolamento,causa bastardata degli Ubi che hanno pensato bene di attivare un bel respawn infinito dei nemici in aiuto di un capitano dei Kelley.
Sì, ma quello è da far morire a presincere, Kirsty era figa (almeno per gli standard WDL )

Quote:
Una cosa che non mi era più capitata dai tempi dei primi Call of Duty,escamotage per costringere il giocatore ad avanzare nella mappa invece che dedicarsi alla bonifica dell'area.
Spero non succeda ancora,'sta roba in un gioco del 2020 non si può proprio vedere.
Infatti, io come scritto cerco di interpretare, quindi dovevo hackerare un server protetto da sistema di sicurezza, guardie Albion e un drone.

Che faccio: Arrivo con Luan sul suo fiammante bolide indossando gli short appena comprati (), vedo che c'è parecchio da hackerare, chiamo Aislin che così guadagno anche qualche eTo, sblocco il pannello della protezione del server e mi accorgo che nell'edificio c'è un drone. Switcho a Ceridwen e lo hackero rivoltandolo contro gli agenti, lo distruggono e a questo punto, essendo un edificio Albion, chiamo appunto Kirsty. Solo che quando arrivo al server, il drone è di nuovo lì. Respawn. Allora lo evito e arrivo al pannello sbloccato da Aislin. Disattivo la sicurezza e hackero, facendo partire un countdown. Solo che le guardie si accorgono che la sicurezza è stata rimossa e mi vedono. Inizia una sparatoria, a cui si aggiunge il drone, e a cui non ero preparato e addio Kirsty.

A quel punto faccio fare tutto allo spiderbot che, partito il countdown, si nasconde e bona usando Aislin che velocizza il countdown.

Quote:
Che poi,per i miei gusti,le stazioni radio a questo giro sono di una qualità,ehm,non eccelsa...
A me i canali sembrano tutti uguali o quasi,che piattezza!
Devo trovare il modo per selezionare in loop infinito la Gazza Ladra di Rossini nel canale della Classica ed ascoltare sempre e comunque quello in sottofondo...
Io andrei di Spotify
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 15:42   #398
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5653
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
...infatti, io come scritto cerco di interpretare, quindi dovevo hackerare un server protetto da sistema di sicurezza, guardie Albion e un drone.

Che faccio: Arrivo con Luan sul suo fiammante bolide indossando gli short appena comprati (), vedo che c'è parecchio da hackerare, chiamo Aislin che così guadagno anche qualche eTo, sblocco il pannello della protezione del server e mi accorgo che nell'edificio c'è un drone. Switcho a Ceridwen e lo hackero rivoltandolo contro gli agenti, lo distruggono e a questo punto, essendo un edificio Albion, chiamo appunto Kirsty. Solo che quando arrivo al server, il drone è di nuovo lì. Respawn. Allora lo evito e arrivo al pannello sbloccato da Aislin. Disattivo la sicurezza e hackero, facendo partire un countdown. Solo che le guardie si accorgono che la sicurezza è stata rimossa e mi vedono. Inizia una sparatoria, a cui si aggiunge il drone, e a cui non ero preparato e addio Kirsty.

A quel punto faccio fare tutto allo spiderbot che, partito il countdown, si nasconde e bona usando Aislin che velocizza il countdown.
Ammazza,solo a pensare a questa strategia,neppure a metterla in pratica,già rimango inebetito...
In ogni caso mi hai dato una bello spunto per pianificare le missioni future,possibilità stimolante.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 17:04   #399
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ammazza,solo a pensare a questa strategia,neppure a metterla in pratica,già rimango inebetito...
In ogni caso mi hai dato una bello spunto per pianificare le missioni future,possibilità stimolante.
Bè, io come scritto provo a interpretarlo e giocarlo come se ci fosse un team. Cerco di non prendere abilità che son coperte da perk di un'attivista insomma.

Per intederci, posso anche rivoltare contro qualsiasi drone spendendo punti o hackerare qualsiasi drone ctOS per usarlo come scouting, ma a quel punto il drone expert diventa inutile. Così come posso anche sfruttare i tanti droni da trasporto che ci stanno in giro, ma diventerebbe inutile l'operaia, così come chi ha l'auto diventa inutile rubandole

E qui apro una parentesi, nei precedenti WD dovevi avere un'abilità precisa er rubare senza che scattasse l'allarme, perna il rischio che qualcuno potesse chiamare laa polizia, e quindidovevi fermarlo prima che ci riuscisse o partiva un inseguimento. In WLD questa meccanica è stata completamente rimossa.

Ora, io mi diverto a cercare attiviste, e trovare quelle con i perk che ritengo più utili, e usare quelle. Al di là del solito per me piacevolissimo gameloop osserva, pianifica, agisci dei WD, il bello di questo WDL è scovare quell'operative che ti fa dire "grande" e chiaramente usarlo.

Per questo manco libero i quartieri, non mi interessa avre la spia o l'esperto di droni, voglio trovarli.

Poi per come è stato sviluppato tutto questo è totalmente inutile, con pochi punti massimizzi lo spiderbot, che ha un takedown istantaneo, nascondi tutti i corpi e disattivi qualsiasi drone, e quasi ogni singola missione è risolvibile col solo spiderbot.

Quindi, se uno non vuole farsi le seghe mentali che mi sto facendo io, sblocchi i quartieri e usi quegli operativ soprattutto spia e operaio che hanno due armi silenziate (sparachiodi l'operaio), con la differenza che l'operaio evoca un drone da trasporto se non ce 'è un nelle vicinanze, mentre la spia ha il jamming delle armi avversarie e un'auto che si rende invisibile e dotata di lanciamissili.

Quindi una Spia con spiderbot e hacking dei droni è praticamente l'unico operative da usare in qualsiasi situazione che non sia di pure scontro a fuoco, ma considerando che si può equipaggiare un arma dedsec pesante oltre a quella silenziata, anche gli scontri a fuoco son fattibili (bloccando le armi nemiche).
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 17:31   #400
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5653
Ho appena portato a termine una missione scambiando(per la prima volta)gli attivisti a seconda della situazione.
E niente,è effettivamente più divertente.
Ho scoperto l'acqua calda ma son soddisfatto lo stesso...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v