Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-08-2003, 21:43   #381
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1362
Mamma mia che forte che è Appiah...
homerr è offline  
Old 17-08-2003, 21:45   #382
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21290
Grazie Juve
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18| iPad 6 mini_iPadOS 18 | WATCH Ultra 2_watchOS 11| tv 4K 3_tvOS 18|  HomePod _theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_4.0.6|UniFi U7 Pro_7.0.66|UniFi Network_8.4.62| AVM Fritz!Box 7530_7.59| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 17-08-2003, 21:45   #383
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da homerr
Mamma mia che forte che è Appiah...
quando ho visto messaggio di homer credevo si trattasse di un richiamo per lo spammer-telecronista Max
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-08-2003, 21:47   #384
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
quando ho visto messaggio di homer credevo si trattasse di un richiamo per lo spammer-telecronista Max
idem!

il prossimo Juventus clan lo chiamiamo supercampioni del trofeo Berlusk@?
recoil è offline  
Old 17-08-2003, 21:48   #385
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Commento alla partita (solo riferito alla Juve)

MILAN - JUVENTUS
40° Del Piero
46° Camoranesi

IL TEMA

Un'evidente differenza nei carichi di lavoro, unita all'assenza di elementi portanti come Maldini, Kaladze e Gattuso, spostano gli equilibri a favore della compagine bianconera, apparsa già in splendida forma atletica.
Nei bianconeri, pare fondamentale l'inserimento di Appiah, capace di interdire, far ripartire, lanciare a rete e tirare da qualunque posizione; Zambrotta è ormai diventato un terzino di spinta molto efficace nelle due fasi. Solida la difesa, in particolare pare già buona l'intesa sui tempi della coppia centrale Montero - Le Grottaglie. Da rivedere, invece, il reparto offensivo, soprattutto Trézeguét, apparso in forma precaria. Le offensive più pericolose nascono infatti sempre da Nedved (ottimo come al solito), Appiah, Zambrotta e Camoranesi.
In generale, la squadra sembra muoversi a memoria.

I GOAL

40° Taglio improvviso di Appiah che spiazza i centrali rossoneri, per Del Piero è un gioco da ragazzi battere Dida da due passi.
46° Da ripartenza, azione tutta di prima Trezeguet - Nedved - velo di Trezeguet e palla a Camoranesi che dal limite lascia Dida immbobile.

MIGLIORI IN CAMPO

Juventus: Appiah, Zambrotta
Milan: Shevchenko

CONCLUSIONE

Non dimentichiamoci, comunque, che si tratta di calcio d'Agosto, quindi molte valutazioni sugli equilibri in campo lasciano il tempo che trovano. Vista l'ottima forma attuale, mi aspetto una fase Novembre-Febbraio piuttosto impegnativa.
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)

Ultima modifica di max1123 : 17-08-2003 alle 22:26.
max1123 è offline  
Old 17-08-2003, 22:10   #386
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
i gol si potranno vedere? sono curioso
recoil è offline  
Old 17-08-2003, 22:12   #387
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Non dimentichiamoci, comunque, che si tratta di calcio d'Agosto, quindi molte valutazioni sugli equilibri in campo lasciano il tempo che trovano. Vista l'ottima forma attuale, mi aspetto una fase Novembre-Febbraio piuttosto impegnativa.
questa forma smagliante ad agosto non è un po' inconsueta per noi?
tu la vedi bene o male?
recoil è offline  
Old 17-08-2003, 22:12   #388
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da recoil
i gol si potranno vedere? sono curioso
Li vedrai a ciclo continuo su tutti i telegiornali e le trasmissioni sportive, a cominciare dalla DS in onda su RAI2 fra poco.
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 17-08-2003, 22:14   #389
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Li vedrai a ciclo continuo su tutti i telegiornali e le trasmissioni sportive, a cominciare dalla DS in onda su RAI2 fra poco.
la domenica sportiva!
dimenticavo che oggi è domenica, ormai ho perso il senso del tempo
recoil è offline  
Old 17-08-2003, 22:17   #390
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da recoil
questa forma smagliante ad agosto non è un po' inconsueta per noi?
tu la vedi bene o male?
Probabilmente, hanno voluto cambiare non solo per privilegiare la freschezza atletica a fine stagione, ma anche perché quest'anno c'è solo un girone iniziale di Champion's League, quindi si giocheranno meno partite rispetto all'anno scorso nella fase invernale (gli ottavi inizieranno a Febbraio).
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 17-08-2003, 22:21   #391
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Probabilmente, hanno voluto cambiare non solo per privilegiare la freschezza atletica a fine stagione, ma anche perché quest'anno c'è solo un girone iniziale di Champion's League, quindi si giocheranno meno partite rispetto all'anno scorso nella fase invernale (gli ottavi inizieranno a Febbraio).
chi vivrà vedrà
il finale della passata stagione è stato un po' difficoltoso quindi speriamo che abbiamo visto giusto.
spero solo che questo tipo di preparazione non abbia ripercussioni sul campionato
recoil è offline  
Old 18-08-2003, 09:36   #392
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
sonstato a san siro ieri..

ho visto un ottimo Appiah, un buon legrottaglie e montero..
del piero in ritardo e falloso..comunque l'ha messa dentro...buon nedved ma non ancora devastante....

Zambrotta molto generoso e già in palla...
vittoria meritata della giuve...più compatta e veloce...

noi lenti, compassati, lenti e stucchevoli fino alla nevrosi (mia )...

Pancaro e roque junior inguardabili sui gol....
per il resto a centrocampo seedorf è l'unico che illumina..sheva mobile ma troppo solo..inzaghi in ritardo (si è mangiato un gol...)

vabbo' sinceri complimenti a questa juve che cambia gli uomini ma è sempre forte sia al agosto che a maggio....
bombardax è offline  
Old 18-08-2003, 09:49   #393
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
sonstato a san siro ieri..

ho visto un ottimo Appiah, un buon legrottaglie e montero..
del piero in ritardo e falloso..comunque l'ha messa dentro...buon nedved ma non ancora devastante....

Zambrotta molto generoso e già in palla...
vittoria meritata della giuve...più compatta e veloce...

noi lenti, compassati, lenti e stucchevoli fino alla nevrosi (mia )...

Pancaro e roque junior inguardabili sui gol....
per il resto a centrocampo seedorf è l'unico che illumina..sheva mobile ma troppo solo..inzaghi in ritardo (si è mangiato un gol...)

vabbo' sinceri complimenti a questa juve che cambia gli uomini ma è sempre forte sia al agosto che a maggio....
Grazie per i complimenti, ma è solo calcio d'Agosto e le preparazioni sono impostate diversamente.
Piuttosto, spero che questa stagione la squadra arrivi in discrete condizioni a Maggio, non sulle gambe come nella tradizione Lippiana.
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 18-08-2003, 09:57   #394
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Grazie per i complimenti, ma è solo calcio d'Agosto e le preparazioni sono impostate diversamente.
Piuttosto, spero che questa stagione la squadra arrivi in discrete condizioni a Maggio, non sulle gambe come nella tradizione Lippiana.

sarà anche calcio d'agosto ma quando su tre incontri non ne vinci manco un o qualche campanello d'allarme dovrebbe suonare...anche perchè certe lacune tecniche di alcuni milanisti purtroppo non si colmeranno solo con la forma....
bombardax è offline  
Old 18-08-2003, 10:05   #395
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
Mah ... ti posso dire che le nostre soddisfazioni in queste vittorie sono piuttosto minime ... non fanno nemmeno statistica (esclusa la finale di Washington).
Che dire meglio che vengano fuori adesso questi problemi, per la Juve la partita più importante in quest'ottica è stata quella persa contro il Manchester ...

Però diventare addirittura nervosi mi pare troppo ... divertiti e lascia perdere i fuori forma, l'allenamento è troppo mirato chissà che piani hanno in casa Milan ... forse puntano soprattutto allo scudetto ...
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 18-08-2003, 10:14   #396
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Mah ... ti posso dire che le nostre soddisfazioni in queste vittorie sono piuttosto minime ... non fanno nemmeno statistica (esclusa la finale di Washington).
Che dire meglio che vengano fuori adesso questi problemi, per la Juve la partita più importante in quest'ottica è stata quella persa contro il Manchester ...

Però diventare addirittura nervosi mi pare troppo ... divertiti e lascia perdere i fuori forma, l'allenamento è troppo mirato chissà che piani hanno in casa Milan ... forse puntano soprattutto allo scudetto ...

vabbo' me ne vado 10 giorni al mare e mi rilasso nell'attesa che da via Turati diano il grande annuncio???
bombardax è offline  
Old 18-08-2003, 10:22   #397
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
vabbo' me ne vado 10 giorni al mare e mi rilasso nell'attesa che da via Turati diano il grande annuncio???
Rilassati con calma allora...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 18-08-2003, 10:30   #398
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
vabbo' me ne vado 10 giorni al mare e mi rilasso nell'attesa che da via Turati diano il grande annuncio???

Eh eh allora ci dovrai stare un annetto la'.
Buon divertimento
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 18-08-2003, 10:32   #399
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Ma il gol di Del Piero era regolare?
badedas è offline  
Old 18-08-2003, 10:36   #400
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ma il gol di Del Piero era regolare?
si...alla facciazza tua
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v