Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2014, 14:59   #381
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Penso si riferisca al sistema zps che affiancano adesso ai ponti floyd, è come avere un floyd senza i suoi problemi.
Ziosilvio ti dovresti bannare da solo: un chitarrista che rifiuta di prendere un'altra chitarra e pensa di modificare la propria ?
Non esiste, DEVI comprare la cort e poi modificare anche l'altra.
Non ci sono più le Gas di una volta...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 15:56   #382
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ziosilvio ti dovresti bannare da solo: un chitarrista che rifiuta di prendere un'altra chitarra e pensa di modificare la propria ?
Non esiste, DEVI comprare la cort e poi modificare anche l'altra.
Non ci sono più le Gas di una volta...
Ma non ci sono manco più i soldi di una volta

Aggiornamento: e poi mica c'è solo la Cort, ci sarebbe pure una Art&Lutherie 12 corde, una 7 corde coi pickup attivi... a cedere troppo alla GAS, uno poi rimane sgasato
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 06-04-2014 alle 18:34.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 22:53   #383
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Penso si riferisca al sistema zps che affiancano adesso ai ponti floyd, è come avere un floyd senza i suoi problemi.

Soluzioni che però esistono da tempo per gli OFR, vedi trem-setter e sistemi analoghi.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:12   #384
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
si, mi riferivo semplicemente alla domanda di Danny se le nuove Ibanez non avevano più il floyd visti i post precedenti.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 11:17   #385
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Danny Morali Guarda i messaggi
io non l'ho provato ma immagino che i problemi d'attrito siano da intendersi rispetto al ponte stesso per come sarebbe senza i cuscinetti e non rispetto al floyd rose in cui l'attrito semplicemente non c'è dal momento che le corde non hanno punti di contatto ulteriori tra il ponte e il capotasto. Per curiosità ho guardato su youtube un video comparativo e ha pregi e difetti ma il fatto che non tenga perfettamente l'intonazione come il floyd rose specialmente se usato intensamente (anche quando venga montato il blocca corde del floyd rose) è un notevole punto a sfavore per quanto mi riguarda. Cioè tra tutte le caratteristiche il mantenimento della corretta intonazione delle corde mi sembra quella più essenziale di tutte, se uno usa molto la leva per fare vibrati, dive bombs e cose varie non può ritrovarsi due minuti dopo con la chitarra scordata.

ma perchè le ibanez recenti non montano più il Floyd rose?
Infatti sul kahler gli dicevo che ho letto più cose negative che positive.
Gli ho consigliato un zps ibanez perchè a mio avviso è stata l'unica casa che è riuscita a modificare in positivo un ponte come il floyd e così facendo ha già una soluzione senza dover modificare un floyd aggiungendo un tremsetter.

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ma non ci sono manco più i soldi di una volta

Aggiornamento: e poi mica c'è solo la Cort, ci sarebbe pure una Art&Lutherie 12 corde, una 7 corde coi pickup attivi... a cedere troppo alla GAS, uno poi rimane sgasato
Parere personale, compra solo le chitarre che poi sei sicuro di usare sennò la gas ti fa ridurre come me che ho 6 chitarre e ne uso praticamente solo 2 per le serate, le altre sono per la maggior parte del tempo chiuse in custodia.
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 13:05   #386
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da Danny Morali Guarda i messaggi
io non l'ho provato ma immagino che i problemi d'attrito siano da intendersi rispetto al ponte stesso per come sarebbe senza i cuscinetti e non rispetto al floyd rose in cui l'attrito semplicemente non c'è dal momento che le corde non hanno punti di contatto ulteriori tra il ponte e il capotasto. Per curiosità ho guardato su youtube un video comparativo e ha pregi e difetti ma il fatto che non tenga perfettamente l'intonazione come il floyd rose specialmente se usato intensamente (anche quando venga montato il blocca corde del floyd rose) è un notevole punto a sfavore per quanto mi riguarda. Cioè tra tutte le caratteristiche il mantenimento della corretta intonazione delle corde mi sembra quella più essenziale di tutte, se uno usa molto la leva per fare vibrati, dive bombs e cose varie non può ritrovarsi due minuti dopo con la chitarra scordata.
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Infatti sul kahler gli dicevo che ho letto più cose negative che positive.
Per l'appunto: ora che ho provato un Kahler, mi sono finalmente reso conto che è sì figo, ma anche che non mi serve.
Sul comportamento, poi, i dubbi ce li avevo anche prima. Però è stato quasi divertente leggere i commenti di quelli che dicono "eh, sì, in effetti l'attrito sul rullo fa spezzare le corde vicino al pallino, però basta saldare l'avvolgimento col saldatore prima di montarle e il problema non c'è più"
Ma dài! Devo suonare la chitarra, mica portarmi appresso un laboratorio di elettronica!
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Parere personale, compra solo le chitarre che poi sei sicuro di usare sennò la gas ti fa ridurre come me che ho 6 chitarre e ne uso praticamente solo 2 per le serate, le altre sono per la maggior parte del tempo chiuse in custodia.
Parere che condivido in pieno, di fatto penso che venderò o la Vintage V100 o la Yamaha RGX prima di comprare la Cort Aero.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 17:29   #387
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Ieri, per la prima volta in vita mia, ho provato una Schecter sette corde.
Una Damien Elite-7 con scala estesa 26 1/2, ponte tipo Gibson, corde passanti nel corpo, pickup attivi EMG nella combinazione classica 81-7 al ponte e 85-7 al manico, e accordatura Drop-A.
Il manico è impressionante: sottilissimo, adattarsi alle maggiori dimensioni e alla corda in più è stato un attimo! I pickup attivi, pulitissimi, secondo me la rendono adatta anche al jazz, malgrado l'aspetto indubbiamente metal-diabolico.

Poi, in un altro negozio, ho provato la Aero-11.
Convincendomi ulteriormente della bontà del vibrato Wilkinson. I pickup Mighty Mite di serie, dal canto loro, mi sono sembrati decenti ma non eccezionali. Il manico bolt-on snello e scorrevole e il corpo leggero come una piuma non hanno, invece, bisogno di presentazioni.
E come per la Pacifica, quando provai la 311 e ordinai la 611, invece della 11 potrei finire per prendere la Custom, che ha le meccaniche bloccanti, i pickup Seymour Duncan al manico e al ponte, e il manico set-in.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 09:36   #388
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Un mio amico ha quella Schecter. È un'ottima chitarra, molto comoda e suona molto bene secondo me!

Io ho fatto l'ennesima pazzia: presa da MercatinoMusicale una 12 corde di liuteria pagata veramente una miseria. Strumento semplicemente maestoso. Sto mettendo in piedi un gruppo in acustico, credo che la sfrutterò parecchio per le parti ritmiche! Per il resto c'è la fida pga1000


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:23   #389
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Un mio amico ha quella Schecter. È un'ottima chitarra, molto comoda e suona molto bene secondo me!
Anche a me è piaciuta molto la Damien.
Ho però il sospetto che, in caso di acquisto, ordinerò una più semplice Omen-7 (corpo in tiglio, pickup passivi, finitura satinata) a cui far installare una coppia di DiMarzio D-Activator 7.
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Io ho fatto l'ennesima pazzia: presa da MercatinoMusicale una 12 corde di liuteria pagata veramente una miseria. Strumento semplicemente maestoso. Sto mettendo in piedi un gruppo in acustico, credo che la sfrutterò parecchio per le parti ritmiche! Per il resto c'è la fida pga1000
Complimenti per la dodici corde! Bellissima, come avere il chorus incorporato!
Avevo provato una Art&Lutherie un paio di settimane fa, e quando sono tornato già non c'era più...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 18:59   #390
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Che ci suoni di bello con la 7 corde?

Le 12 corde sono strumenti talmente particolari...mi hanno sempre affascinato. Ho le mani piccole e quindi fare canzoni con barré può risultare impegnativo, ma confido che con un po' di allenamento prenderò mano


Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 15:55   #391
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Sperando in qualcuno che può illuminarmi, vi pongo il mio ennesimo quesito : mi servirebbe assolutamente una chitarra polivalente e dopo un sacco di occhiate date in giro, ho deciso: Telecaster. Mi piace il suono e penso sia anche più versatile della Stratocaster che sì, ha 5 suoni contro i 3 della Telecaster, ma se guardiamo ai contesti musicali in cui è possibile inserirla, secondo me vince quest'ultima. Mi piace poi il fatto che il pickup al ponte sia più aggressivo di quello della Stratocaster e che quello al manico sia più pieno, amplia maggiormente la versatilità della chitarra. Pochi fronzoli, tanta pesonalità e soprattutto tanta resa: è questo quello che cerco dalla mia prossima chitarra. Ora, il punto è: quale Telecaster prendere? Avevo pensato per una American Standard in quanto mi sembra quella che faccia al caso mio anche perché non si discosta molto dal concetto di "Telecaster", non l'hanno stravolta: che ne pensate?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 17:49   #392
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
La Telecaster è indubbiamente uno strumento versatilissimo, ma con le cover dei Def Leppard mi pare ci entri poco...
Non è meglio una strat con l'humbucker al ponte?

Se vuoi restare sulla Telecaster, e non hai una American Standard a buon prezzo sotto mano, potresti vedere una Fret-King della serie Country Squire: costano meno, e sono almeno altrettanto valide (ma sono mooolto più difficili da trovare).
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 17:52   #393
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Che ci suoni di bello con la 7 corde?
L'idea è di farci un po' di tutto, dal metal al jazz al rock, quando voglio dei suoni moderni: e usare la Pacifica per il blues.
(Per quanto, secondo me, con l'humbucker al ponte della 611 ci potrei fare pure Satriani.)
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Le 12 corde sono strumenti talmente particolari...mi hanno sempre affascinato. Ho le mani piccole e quindi fare canzoni con barré può risultare impegnativo, ma confido che con un po' di allenamento prenderò mano
Un trucco per ridurre la fatica (e lo stress sul manico) è accordare un tono sotto.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 18:14   #394
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
La Telecaster è indubbiamente uno strumento versatilissimo, ma con le cover dei Def Leppard mi pare ci entri poco...
Non è meglio una strat con l'humbucker al ponte?

Se vuoi restare sulla Telecaster, e non hai una American Standard a buon prezzo sotto mano, potresti vedere una Fret-King della serie Country Squire: costano meno, e sono almeno altrettanto valide (ma sono mooolto più difficili da trovare).
No no, ho già un Jackson (EMG 85 e 81) e una Peavey (Seymour Duncan)! La Telecaster la vorrei per poter fare roba diversa.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 19:36   #395
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Sperando in qualcuno che può illuminarmi, vi pongo il mio ennesimo quesito : mi servirebbe assolutamente una chitarra polivalente e dopo un sacco di occhiate date in giro, ho deciso: Telecaster. Mi piace il suono e penso sia anche più versatile della Stratocaster che sì, ha 5 suoni contro i 3 della Telecaster, ma se guardiamo ai contesti musicali in cui è possibile inserirla, secondo me vince quest'ultima. Mi piace poi il fatto che il pickup al ponte sia più aggressivo di quello della Stratocaster e che quello al manico sia più pieno, amplia maggiormente la versatilità della chitarra. Pochi fronzoli, tanta pesonalità e soprattutto tanta resa: è questo quello che cerco dalla mia prossima chitarra. Ora, il punto è: quale Telecaster prendere? Avevo pensato per una American Standard in quanto mi sembra quella che faccia al caso mio anche perché non si discosta molto dal concetto di "Telecaster", non l'hanno stravolta: che ne pensate?
Ho sentito parlare molto bene delle telecaster baja, in alternativa se cerchi una telecaster particolare potresti provare la 72 deluxe (è in configurazione a doppio humbucking).
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 19:57   #396
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Ho sentito parlare molto bene delle telecaster baja, in alternativa se cerchi una telecaster particolare potresti provare la 72 deluxe (è in configurazione a doppio humbucking).
Ho sentito parlare delle Baja, mi hanno detto però che hanno una qualità altalenante... Per quanto riguarda la 72 Deluxe, preferirei evitare gli humbucking, come dicevo prima vorrei qualcosa che più si avvicina ad una classica Telecaster con appunto i single coil.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 20:36   #397
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
No no, ho già un Jackson (EMG 85 e 81) e una Peavey (Seymour Duncan)! La Telecaster la vorrei per poter fare roba diversa.
Ah, be', allora sì!
Una Telecaster e una Les Paul (o le loro repliche, purché valide) dovrebbero passare per le mani di ogni chitarrista.
E, tra Strato e Tele, io per me vorrei Tele! Al mio spacc^H^H^H^H^Hnegozio di strumenti musicali di fiducia è giustappunto arrivata una Vintage V52: sto già risparmiando per la Schecter, ma mi sa che prima o poi la proverò!
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 21:51   #398
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ah, be', allora sì!
Una Telecaster e una Les Paul (o le loro repliche, purché valide) dovrebbero passare per le mani di ogni chitarrista.
E, tra Strato e Tele, io per me vorrei Tele! Al mio spacc^H^H^H^H^Hnegozio di strumenti musicali di fiducia è giustappunto arrivata una Vintage V52: sto già risparmiando per la Schecter, ma mi sa che prima o poi la proverò!
Anche io sono più propenso per la Tele che per la Strato
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 16:57   #399
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Comunque, Ziosilvio, ho sentito parlare molto bene, per quanto riguarda le 7 corde, delle Mayones, dagli un'occhiata.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 08:56   #400
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Ho sentito anch'io parlare benissimo delle Mayones
Tra l'altro, è una marca polacca, e una delle loro chitarre costituirebbe un'interessantissima aggiunta multietnica al mio parco di canadesi (Seagull), cinesi (V100), taiwanesi (RGX) e indonesiane (Pacifica).
Però hanno dei prezzi fuori scala per me, nell'ordine delle migliaia di euro: mentre io, non suonando professionalmente, non vorrei uscire dalle centinaia.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 22-04-2014 alle 09:35. Motivo: la RGX è taiwanese, non coreana.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v