Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2007, 16:23   #381
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
e' stato detto piu' volte che patchare non serve a nulla...le half open connections non ha a che fare con le connections...
in pratica rimetti il tc opriginale...e lascia tutto a 10 che va piu' che bene...anzi...meglio...
Ho sempre usato emule liscio senza applicare la patch tcp... Da un paio di mesi però ho patchato ed ho notato un consistente aumento nella velocità nel ritrovare le fonti. A parte questo però, non ho notato alcun incremento sensibile di velocità in download.

Non uso l'upnp nonostante il mio router lo supporti... Preferisco impostare tutto a mano
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:26   #382
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
puoi fare una cosa...invece di tenere quello patchato...
dovresti trovare nella stessa cartella del file tcp ecc ecc...il backup dell'originale...poi elimini quello patchato e rimetti il nome originale al file originale (visto che facendo il backup, avra' cambiato il nome)
oppure se non lo trovassi...puoi andare sul sito dove c'era da prelevare il file patchato e c'e' anche il tcp originale...fai in modo di avere la stessa versione....se hai sempre aggiornato xp, dovresti avere l'ultima disponibile..
non è un problema di tcp originale..infatti dopo ogni prova ricarico l'immagine del disco C dove li c'è il file nella versione originale.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:29   #383
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ho sempre usato emule liscio senza applicare la patch tcp... Da un paio di mesi però ho patchato ed ho notato un consistente aumento nella velocità nel ritrovare le fonti. A parte questo però, non ho notato alcun incremento sensibile di velocità in download.

Non uso l'upnp nonostante il mio router lo supporti... Preferisco impostare tutto a mano
penso di fare pure io cosi'...la morph sara' ottima ma succhia troppa ram...
ne metto una leggerissima..forse meglio ancora come fai tu emule liscio...e apro a mano...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:34   #384
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Io in questo modo mi trovo benissimo. Altra gente invece si trova bene con l'upnp. Dipende da punti vista. Per quanto mi riguarda preferisco fare tutto da solo senza affidarmi a terzi sull'apertura delle porte soprattutto...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:38   #385
jakij
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ci sono tutte le guide che vuoi in prima pagina.

Consultale e se non ti è chiaro qualcosa posta pure
è anche per questo che avevo iniziato a postare: dopo aver letto le guide mi ero accorto che alcune dicono cose diversissime tra loro, per esempio sulle connessioni massime e limiti .... alla fine ne ho presa una a caso e oggi-perlaprima volta- la barra nera del download era al massimo!
così non l'avevo proprio mai vista.

ad ogni modo, ripeto, èstato un caso: non sarei neanche in grado di ripetere quello che ho fatto.
...e a me piace capire le cose .....

cmque grazie, per ora va. di fatto non so pechè, e la questione delle porte è ancora irrisolta (guide o non guide)

ciao
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:40   #386
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Quale questione delle porte ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 16:48   #387
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1758
a proposito di porte...e di upnp...
l'uppnp mi apre....4662 tcp e 4672 udp...e fin qua ci siamo...
mentre su tutte le guide di emule...si dice di aprire...:
4662 tcp 4672 udp...ed in piu'...
4661 tcp 4665 udp 4673 udp...

ci sarebbe da fare un mega-sondaggio
per la serie...una volta per tutte...che porte apriamo?
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:01   #388
jakij
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 314
la questione è che non huperato il test delle porte, e quindi in teoria -se ho capito- o comunque ancora un ID basso (altro concetto parecchio controverso tra sito e sito).
ma non so che farci...
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:12   #389
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
a proposito di porte...e di upnp...
l'uppnp mi apre....4662 tcp e 4672 udp...e fin qua ci siamo...
mentre su tutte le guide di emule...si dice di aprire...:
4662 tcp 4672 udp...ed in piu'...
4661 tcp 4665 udp 4673 udp...

ci sarebbe da fare un mega-sondaggio
per la serie...una volta per tutte...che porte apriamo?
Io apro solo porte standard ovvero le 2 classiche 1 tcp ed 1 udp: tcp:4662
udp:4672
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:15   #390
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1701
Ma non erano filtrate le porte "standart"??? Io ho dovuto cambiarle perchè altrimenti mi dava un sacco di problemi
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:19   #391
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Quote:
Originariamente inviato da jakij Guarda i messaggi
la questione è che non huperato il test delle porte, e quindi in teoria -se ho capito- o comunque ancora un ID basso (altro concetto parecchio controverso tra sito e sito).
ma non so che farci...
Per il discorso delle porte è semplice, non c'è alcuna difficoltà.
Partiamo dal presupposto che emule per funzionare bene deve avere ID ALTO in quanto se hai ID BASSO sei invisibile dalla maggior parte degli utenti quindi non scarichi veloci e non uploadi velocemente.
Basta questo per capire che l'id deve essere alto. Poi esisteranno guide che spiegaranno a livello tecnico cosa succede quando si ha un id basso... Ma sinceramente non mi ha mai interessato l'argomento in quanto emule deve andare ad ID ALTO a priori.

Detto questo, quando il test delle porte fallisce possono essere svariate le cause:
Così su due piedi mi viene in mente il discorso riguardo alla non apertura delle porte sul router e quindi emule non comunica con l'esterno.
Oppure che hai attivato il firewall di windows xp.
Oppure che hai un software di protezione come norton internet secuirty, kaspersky internet secuirity oppure qualche altro software di protezione generale del sistema, che integra un firewall e quindi devi impostare delle regole dicendo al programma incriminato di non controllare le porte di emule.
Altro motivo potrebbe essere un firewall di terze parti che hai installato sul pc ad esempio, comodofirewall, zone alarm, kerio winroute firewall ed altri software similari.
Magari hai installato un proxy sulla tua connessione.

Per il momento non mi vengono in mente altre idee.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:19   #392
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Ma non erano filtrate le porte "standart"??? Io ho dovuto cambiarle perchè altrimenti mi dava un sacco di problemi
Filtrate da chi ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:28   #393
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Dimenticavo se hai un modem/router della telecom come alice gate 2 business plus od una cosa del genere, tutte le porte sono bloccate, e non posso essere sbloccate.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:30   #394
jakij
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 314
ti dico: io ho w2k e non xp.

per il resto utilizzo nod32, adawere per gli spyware e spybot search&destroy.
proxy e firewall so cosa sono, ma di fatto non li ho mai installati.

ma il test fallisce e sul Kad mi dice Firewalled (anche se poi li becca lo stesso)
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:37   #395
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ma windows 2000 ha un firewall integrato ?!?
Non conosco windows 2000 purtroppo...
Potresti andare su google e provare a digitare qualcosa come:
configurazione emule con windows 2000

Non saprei cosa dirti...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:57   #396
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Filtrate da chi ?!?
Non sono sicuro ma penso da telecom...... fatto stà che ho fatto 2 settimane da schifo poi ho cambiato il numero delle porte ed è tornato a scaricare bene.... qualcuno aveva parlato che anche alice era filtrata sulle porte standart
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 18:20   #397
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12385
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Non sono sicuro ma penso da telecom...... fatto stà che ho fatto 2 settimane da schifo poi ho cambiato il numero delle porte ed è tornato a scaricare bene.... qualcuno aveva parlato che anche alice era filtrata sulle porte standart
filtrare da libero di sicuro, cmq sono quelle + famose e se devono tagliare bloccano queste, io uso sempre porte diverse da quelle standard!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 21:24   #398
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2006
scusate l' volevo salutare tutti gli amici del thread e augurare buone vacanze, ci si vede a fine mese.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:05   #399
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
scusate l' volevo salutare tutti gli amici del thread e augurare buone vacanze, ci si vede a fine mese.
buone vacanze
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 22:05   #400
++CERO++
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ants deve sperare che la rete ed2k e kad cessino d'esistere per ottenere successo..
cmq emule ha già vinto più volte in tribunale e proprio sulla base delle vittorie ottenute si può affermare in estrema naturalezza e convinzione che eMule non morirà mai

agli altri sistemi manca sempre un qualcosa che solo emule possiede, i contenuti leciti.. sembra una banalità ma non è cosa così scontata
I contenuti leciti li possono avere tutti i sitemi p2p, non solo il mulo...
Il problema di ants o mute è che questi offrono un livello di sicurezza
molto più alto, e trasmettono in codifica cifrata usando come nodo il tuo
computer anche per i file in transito (che non stai scaricando)
quindi gli amici di bin laden avranno un' ottimo mezzo con cui propagandare
il terrorismo, servendosi del tuo PC.
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v