Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2004, 22:05   #21
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso creeeeedere.... Metal Gear Solid con tutto il travestimento dell'invisibbbilità
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 22:07   #22
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da sparagnino
Scusa un momento.
Come fai a dire: passi avanti verso l'invisibilità?
Se non lo vedi non puoi dire che vai verso. Non è sensato.

Allora anch'io potrei andare verso l'invisibilità. Tanto chi lo saprebbe?




Bevici su e non ci pensare fratello!








































__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 22:09   #23
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
sinceramente mi viene da pensare che siano fake...
Dai video mi pare che abbiano presentato l'invenzione da qualche parte. Ma è possibile che per voi tutto ciò che è insolito è fake ?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 22:10   #24
yakipol
Senior Member
 
L'Avatar di yakipol
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
Messaggi: 1107
Ne hanno parlato moltissimo tempo fa su Focus, c'era proprio l'immagine dell'uomo in mezzo alla strada e spiegavano che in pratica è un "gioco" di proiezioni.

Quindi....









































__________________
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5
yakipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 22:12   #25
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Dai video mi pare che abbiano presentato l'invenzione da qualche parte. Ma è possibile che per voi tutto ciò che è insolito è fake ?
Beh purtroppo mentalmente siamo ancora molto



Io ci credo e penso che ci sia anche di meglio!

W la RICERCA!

Anche delle c@22@te.....ma W la Ricerca!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 22:16   #26
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Beh purtroppo mentalmente siamo ancora molto



Io ci credo e penso che ci sia anche di meglio!

W la RICERCA!

Anche delle c@22@te.....ma W la Ricerca!

Caxxate tipo i pomodori incrociati con aracnidi per far si che il pomodoro abbia una pelle più resistente?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 12:58   #27
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Dai video mi pare che abbiano presentato l'invenzione da qualche parte. Ma è possibile che per voi tutto ciò che è insolito è fake ?

Non è proprio così. Ad esempio mi sembra un fake quello dello scheletro: a parte i movimenti delle ossa sono nulli...

perchè se c'è un materiale che permette di vedere dietro si vedono le ossa in certi casi? Perchè la tuta di quel materiale nonmette in mostra le ossa? Ma soprattutto, perchè non si vede il corpo del tizio con la tuta? Tecnicamente se si vede dietro il paesaggio e le macchine... perchè non si vede il corpo?

In ogni caso, quello dello scheletro è un fake di sicuro, per renderlo meglio avrebbe potuto muovere un braccio e far vedere le ossa che intereagivano tra di loro. Invece lo scheletro è immobile.

Cmq, aspetto di sapere cose in più, non credo sia infattibile l'invisibilità. Anzi.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:00   #28
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4839
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non è proprio così. Ad esempio mi sembra un fake quello dello scheletro: a parte i movimenti delle ossa sono nulli...
perché secondo te dovrebbero muoversi ?


non avete capito nulla ragazzi.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:08   #29
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
perché secondo te dovrebbero muoversi ?


non avete capito nulla ragazzi.
Perchè se alzi le braccia per muovere la lastra, le ossa si muovono.

Non abbiamo capito ? Ma lo scopo di quel video qual è allora?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:09   #30
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8747
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non è proprio così. Ad esempio mi sembra un fake quello dello scheletro: a parte i movimenti delle ossa sono nulli...

perchè se c'è un materiale che permette di vedere dietro si vedono le ossa in certi casi? Perchè la tuta di quel materiale nonmette in mostra le ossa? Ma soprattutto, perchè non si vede il corpo del tizio con la tuta? Tecnicamente se si vede dietro il paesaggio e le macchine... perchè non si vede il corpo?

In ogni caso, quello dello scheletro è un fake di sicuro, per renderlo meglio avrebbe potuto muovere un braccio e far vedere le ossa che intereagivano tra di loro. Invece lo scheletro è immobile.

Cmq, aspetto di sapere cose in più, non credo sia infattibile l'invisibilità. Anzi.
nn avete capito un h il materiale è posto sulla maglietta lo skeletro probabilmente è uno skeletro da esposizione messo dietro la persona e inquadrato dal sistema di telecamere
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:13   #31
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da sparagnino
Scusa un momento.
Come fai a dire: passi avanti verso l'invisibilità?
Se non lo vedi non puoi dire che vai verso. Non è sensato.

Allora anch'io potrei andare verso l'invisibilità. Tanto chi lo saprebbe?

Se vuoi andare su Plutone, prima devi riuscire ad alzarti in volo almeno e riuscire almeno ad uscire dall'atmosfera terrestre.

Altrimenti se ti metti a tavolino per studiare l'invisibilità, non mi dire che ti aspetti che al primo colpo indovini il materiale e le formule e riesci ad essere invisibile.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:15   #32
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
nn avete capito un h il materiale è posto sulla maglietta lo skeletro probabilmente è uno skeletro da esposizione messo dietro la persona e inquadrato dal sistema di telecamere
Ok, l'avevo visto ieri sera. Non era chiara l'intenzione del video (c'era da leggere qualcosa?)

Gli altri però mi sembrano davvero veritieri. Insomma, non sembrano proprio dei fake.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:18   #33
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 867
Chissà che fantastiche applicazioni potrà avere una simile tecnologia!



























redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:19   #34
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4839
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Perchè se alzi le braccia per muovere la lastra, le ossa si muovono.

Non abbiamo capito ? Ma lo scopo di quel video qual è allora?
perché quelle non sono le ossa del tipo che si muove.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:20   #35
Sibilo
Senior Member
 
L'Avatar di Sibilo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ma soprattutto, perchè non si vede il corpo del tizio con la tuta? Tecnicamente se si vede dietro il paesaggio e le macchine... perchè non si vede il corpo?
Non si vede il corpo semplicemente xkè le telecamere sono messe sulla "schiena" della tuta, e quindi l'uomo viene "saltato"!!
Lo scopo dei ricercatori non è rendere invisibile la tuta, ma rendere invisibile l'uomo, e per questo si utilizzano le tute ke proiettano sulla pancia dell'uomo quello ke viene catturato sulla schiena!! Capito??

il video dello scheletro, è una semplice dimostrazione!!! Invece di un disegno dello scheletro, dietro al tipo potevano metterci una qualsiasi immagine!!!
L'IMPORTANTE è KE SI POSSA VEDERE DIETRO ALL'UOMO e quindi renderlo invisibile!!!!
__________________
AMD barton 2500+@3200+ with Tt VOLCANO12 # Abit NF7-s rev.2 # 1gb DDR PC3200 o.e.m. # Hercules ATI 9800liscia # Maxtor 80gb 2mb # NEC 3520a # o.s. Windows XP # case moddato
Sibilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:26   #36
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Ho capito ho capito !!!
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 13:28   #37
Dolce&Gabbana
Bannato
 
L'Avatar di Dolce&Gabbana
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 41
semplicemente l'immagine che si trova dietro la persona viene proiettata davanti creando questo effetto...ma c'è ancora molto lavoro da fare!!! si nota ancora il tessuto del vestito,eccetera...le ombre..
Dolce&Gabbana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 14:14   #38
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1809
ne voglio una anchio pd! sai poi a nascondino owni
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 14:22   #39
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5088
secondo me è una cosa non fattibile (edit: volevo dire: scarsamente applicabile), perchè se ci sono (micro)-telecamere in quel vestito, che inquadrano quello che c'è dietro, riproducono solo da un punto di vista, se uno si spostasse di lato le telecamere inquadrerebbero non dal suo punto di vista e allora quanto riprodotto su quella tuta non coprirebbe quello che c'è dietro e si vedrebbe che c'è qualcosa che non va
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it

Ultima modifica di raxas : 20-06-2004 alle 15:59.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 14:39   #40
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1809
ma se un giorno per ogni "pixel" di tuta riuscissero a ficcarci dentro una camera e proiettando quindi sul lato opposto l'immagine qualcosa di meglio riuscirebbero a farla o no?
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v