Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2003, 09:16   #21
bluecoomassie
Senior Member
 
L'Avatar di bluecoomassie
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
Messaggi: 320
Raffaele guarda che cmq aple store spedisce direttamente a casa, non devi andarti a prendere nulla!

Conviene in particolare con lo sconto educational!!!
__________________
Felice possessore di Apple Powerbook 17'' 1 Gb RAM - iPod 15 Giga 3G - Mouse BT Macally - Router Wi-Fi Belkin - Classic I - Mac Color Classic - Quadra 950 - Mac LC - Mac IIci - Mac IIsi
bluecoomassie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 10:03   #22
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da pctillo
Per il mio c'è voluto un mese di paziente attesa prima di poterci mettere le mani addosso e ancora peggio per coloro che hanno preso il powerbook da 15" (questo succedeva a settembre-ottobre)......
Vero infatti ci sono stati due problemi, il primo inerente i display con le chiazze bianche, un difetto evidentemente del fornitore, che ha rallentato la produzione per provi rimedio e per sostituire quelli già venduti e consegnati, ed il secondo la grossa richiesta del mercato...in generale i portatili hanno tirato il mercato con grossi aumenti di vendite anno su anno ed Apple in particolare è stata una di quelle ditte che ha subito una maggiore aumento di vendite del settore...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 11:12   #23
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
io l'ho comprato da sd per vari motivi ed in 3 giorni era disponibile!
per la ram comprala a parte come ti hanno già detto,lhd conviene ordinarlo dall'apple store.
con l'uscita dei nuovi ibook non c'è una grande differenza rispetto al pb anche se ho visto il padellone da 17" con il case grigio ed il mio pensiero è stato poi ho visto il prezzo e ho fatto
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 21:19   #24
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
ok eccomi di nuovo qui. ho scelto di prendere l'ibook. il problema che rimane è: prendo il 12" o il 14"?!? Con gli sconti educational e aggiungendo hard disk e modulo bluethoot il 14" viene 1.464,66 euro mentre il 12" viene 1.258,26 euro.
La differenza è di 200 euro, tutto sommato non molta... il 14" oltre ad avere schermo più grande(quindi credo anche più confortevole se si passano ore davanti al mac...) e 133mhz in più sul processore, che non sono una manciata, suppongo...
Che devo fare? se mi dite che effettivamente il 12" alla lunga può stancare(magari col 14 possono vedere un divx anche più persone...) e che quei 133mhz in più mi farebbero durare un pò di tempo in più il portatile, mi butto sul 14"...

ultima domanda: quanto costano le spese di spedizione? Dallo store mi segna 0 euro, ma non credo sia possibile...
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 21:26   #25
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer
ok eccomi di nuovo qui. ho scelto di prendere l'ibook. il problema che rimane è: prendo il 12" o il 14"?!? Con gli sconti educational e aggiungendo hard disk e modulo bluethoot il 14" viene 1.464,66 euro mentre il 12" viene 1.258,26 euro.
La differenza è di 200 euro, tutto sommato non molta... il 14" oltre ad avere schermo più grande(quindi credo anche più confortevole se si passano ore davanti al mac...) e 133mhz in più sul processore, che non sono una manciata, suppongo...
Che devo fare? se mi dite che effettivamente il 12" alla lunga può stancare(magari col 14 possono vedere un divx anche più persone...) e che quei 133mhz in più mi farebbero durare un pò di tempo in più il portatile, mi butto sul 14"...

ultima domanda: quanto costano le spese di spedizione? Dallo store mi segna 0 euro, ma non credo sia possibile...
io ho scelto il 14" perchè ci passo parecchio tempo davanti e non mi interessava la portabilità del 12".
le spese di spedizione sopra una certa cifra sono gratuite sul applestore,se non ricordo male
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 21:43   #26
pctillo
Senior Member
 
L'Avatar di pctillo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
Messaggi: 363
Anch'io ho preso il 14" e ne sono molto soddisfatto, poi visto il peso e l'ingombro non da affatto fastidio se lo devi portare in giro e col monitor da 14" ci guadagni in confort.

Ciao
__________________
Scùlta i spiriti e scùlta i fulètt
che rampèghen söel müür e sòlten föe del cassètt
http://www.scioccoblocco.com
pctillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 21:52   #27
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
e per quanto riguarda i 133mhz in più? Potrebbero essermi utili se devo giocare ad esempio ad america's army?
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 22:21   #28
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5611
x bluecoomassiese leggi nel 3d di myname la mia storia capisci che l'ho ritirato x sfiga!

è nelle ultime pagine!


x Silent killer tutto fa brodo
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 00:00   #29
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
nient'altro? Prendo il 14" allora?
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 00:11   #30
bluecoomassie
Senior Member
 
L'Avatar di bluecoomassie
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
Messaggi: 320
Per 200 euro vai alla grande con il 14''. Il grosso vantaggio del 12'' è la portatilità estrema, ma considera che io vado in giro con il Pb 17'' e lo trovo leggerissimo (pesa meno di 3 Kg).

Anche l'iBook 14'' è molto leggero e lo schermo da 14'' (secondo me) è preferibile a quello da 12'' a lungo andare. Sui 133 MHz di differenza credo che non te ne accorgi quasi con le normali applicazioni (anche se sui processori RISC l'aumento di clock del processore è reale, ovvero se passi da 1000 a 1100 hai realmente il 10% di velocità in più).
__________________
Felice possessore di Apple Powerbook 17'' 1 Gb RAM - iPod 15 Giga 3G - Mouse BT Macally - Router Wi-Fi Belkin - Classic I - Mac Color Classic - Quadra 950 - Mac LC - Mac IIci - Mac IIsi
bluecoomassie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 04:30   #31
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Se puoi prendi il 14,1", per 200€ in più hai un display più grande ed un processore più potente, che non cambierà la vita ma aiuta...
Le spese di spedizione sono gratuite, quindi il tuo iBook sia esso il 12,1" che il 14,1" ti verrà consegnato direttamente a casa...
Buon acquisto.
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 08:43   #32
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5611
Quote:
Originariamente inviato da bluecoomassie
io vado in giro con il Pb 17'' e lo trovo leggerissimo (pesa meno di 3 Kg
sboroooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fa che non ti veda mai in giro altrimenti una botta in testa e fuggo via col tuo gingillo
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 08:52   #33
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele
sboroooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fa che non ti veda mai in giro altrimenti una botta in testa e fuggo via col tuo gingillo
quoto..
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:32   #34
bluecoomassie
Senior Member
 
L'Avatar di bluecoomassie
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
Messaggi: 320
quoto anche io... ma non mi prenderai mai eh eh eh!
__________________
Felice possessore di Apple Powerbook 17'' 1 Gb RAM - iPod 15 Giga 3G - Mouse BT Macally - Router Wi-Fi Belkin - Classic I - Mac Color Classic - Quadra 950 - Mac LC - Mac IIci - Mac IIsi
bluecoomassie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 18:19   #35
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
sapete per caso quanto pesa il 14"? Il 12" pesa 2,2 kg vero?

Lo userei soprattutto in casa, ma anche all'uni e in treno una volta a settimana..
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 19:07   #36
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
2.6/2.7kg....
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 18:38   #37
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
e si sente molto di più la differenza di peso dal 12 al 14?!?
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 20:22   #38
bluecoomassie
Senior Member
 
L'Avatar di bluecoomassie
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
Messaggi: 320
per nulla è davvero minima
__________________
Felice possessore di Apple Powerbook 17'' 1 Gb RAM - iPod 15 Giga 3G - Mouse BT Macally - Router Wi-Fi Belkin - Classic I - Mac Color Classic - Quadra 950 - Mac LC - Mac IIci - Mac IIsi
bluecoomassie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 00:14   #39
Silent killer
Senior Member
 
L'Avatar di Silent killer
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Messaggi: 1322
aarggggh raga sul serio nn so che fare? !4 o 12?!?!


(scusate se vi sto rompendo...)
__________________
Silent killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 00:16   #40
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Io ho il 12" e mi trovo da dio, l'ho preso apposta così piccolo perché ho ritenuto i 133mhz di differenza non indispensabili (venivo da un imac g4 800 quindi è un processore che conosco), e la questione della dimensiome monitor x me era relativa visto che ci vedo bene e la risoluzione fra i due è identica (1024x768).
Sapendo che me lo sarei portato ogni giorno in università, oltre che in vacanza e.. insomma, dappertutto, per me il 12" era la scelta ideale
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v