Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2003, 00:04   #21
GhePeU
Bannato
 
L'Avatar di GhePeU
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
ma questo ormai vale per tutto ciò che fa notizia
appunto
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:04   #22
Murdoc
Bannato
 
L'Avatar di Murdoc
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ
Evidentemente ho avuto la presunzione di pensare che fosse molto facile capire che il mio intervento era palesemente destinato a una persona sola, pur usando le sue stesse generalizzanti parole. La prossima volta saro` piu` diretto.
E magari in pm
Murdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:05   #23
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
tosto pero' sto contadino
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:05   #24
folken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Vorresti venirmi a dire che un pitbull è buono come un setter? mah...
Esattamente.
Si tratta solo di indole, ma ci sono setter aggressivi se male educati.
Dico solo che non è un cane per tutti..
folken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:06   #25
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ragazzi non vorrei sembrare il paladino.. ma qui si esagera!
tutti addosso a Murdoc??
ammetto che anche io trovo alcuni dei suoi post inutili e deprimenti però non ho detto nulla contro di lui perchè non è il mio compito giudicare il suo comportamento nel forum..
io sono solo un utente come tutti voi ed usufruisco del forum messoci a disposizione da Hwupgrade per il resto ci sono i moderatori.
Fate le vostre segnalazioni se lo ritenete opportuno!

senza polemiche ne'racori
Avrei scritto la stessa cosa anche se si fosse trattato di un mio amico.
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:07   #26
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ
Evidentemente ho avuto la presunzione di pensare che fosse molto facile capire che il mio intervento era palesemente destinato a una persona sola, pur usando le sue stesse generalizzanti parole. La prossima volta saro` piu` diretto.
Così come era posto, era decisamente generalizzante...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:07   #27
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 401
con le persone "cattive" ci puoi almeno parlare ed al max ti buschi un pugno o qlc parolaccia

coi cani "cattivi" o quelli che si sentono "stuzzicati" anche se gli fai bau bau rischi di andare all'ospedale o al camposanto


i cani devono andare in giro con la museruola, in caso contrario una bella multa al proprietario
ma i vigili non hanno tempo da perdere con questi cazzeggi
e perciò si deve muovere il governo col solito d.l. che magari "proibirà la detenzione" di questi animali, quasi come fossero delle droghe (leggeri o pesanti, tanto per loro non ha importanza)
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:07   #28
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Murdoc
E magari in pm
Non ho bisogno di nascondere al popolo il mio pensiero.
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:07   #29
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Così come era posto, era decisamente generalizzante...
Aridaje. Non ho altri modi di spiegarlo, ci rinuncio.
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:09   #30
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5924
Se passava un setter o altro al limite aiutava il contadino a cacciare un fagiano ma non azzannava la gamba............

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:09   #31
Murdoc
Bannato
 
L'Avatar di Murdoc
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ
Non ho bisogno di nascondere al popolo il mio pensiero.


Mio eroe
Murdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:10   #32
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
con le persone "cattive" ci puoi almeno parlare ed al max ti buschi un pugno o qlc parolaccia

coi cani "cattivi" o quelli che si sentono "stuzzicati" anche se gli fai bau bau rischi di andare all'ospedale o al camposanto


i cani devono andare in giro con la museruola, in caso contrario una bella multa al proprietario
ma i vigili non hanno tempo da perdere con questi cazzeggi
e perciò si deve muovere il governo col solito d.l. che magari "proibirà la detenzione" di questi animali, quasi come fossero delle droghe (leggeri o pesanti, tanto per loro non ha importanza)
C'è anche un altro fatto da considerare...io sono stato morso parecchie volte da cani randagi o da cani lasciati irresponsabilmente senza museruola...me la sono sempre cavata abbastanza bene perchè non erano molto grossi e forti e le loro dentature erano modeste...ma se uno di loro fosse stato un pitbull, non credo me la sarei cavata così bene...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:11   #33
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Murdoc
Mio eroe
Ignorami (esiste un'apposita funzione). Ciao.
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:11   #34
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ
Aridaje. Non ho altri modi di spiegarlo, ci rinuncio.
Guarda che l'avevo capito subito che ti riferivi a Murdoc, ma hai posto il discorso in una maniera tale da sembrare generalizzante. Ti dà forse fastidio che ti si faccia notare un tuo errore?
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:13   #35
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Se passava un setter o altro al limite aiutava il contadino a cacciare un fagiano ma non azzannava la gamba............

Ciao
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:16   #36
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Guarda che l'avevo capito subito che ti riferivi a Murdoc, ma hai posto il discorso in una maniera tale da sembrare generalizzante. Ti dà forse fastidio che ti si faccia notare un tuo errore?
Tutt'altro, le critiche sono sempre ben accette. Ma se avevi gia` capito quel che volevo far capire, perche` farmi notare l'opposto? Ad ogni modo per me la cosa finisce qui. Peace.
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:18   #37
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Se passava un setter o altro al limite aiutava il contadino a cacciare un fagiano ma non azzannava la gamba............

Ciao
E questo in base a cosa? Nel 1997, a Verdun, una coppia di bassotti sbrano` un neonato nella sua culla. Definiresti il bassotto un cane feroce?
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:18   #38
folken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 1358
Il punto non è se i pitbull (o altri cani come il dogo argentino, rotwiler ecc) siano aggressivi, lo sono di natura, sta a chi li possiede smussare tali eccessi di aggressività.
Sicuramente ci sono cani più facili da educare, ma in genere un pitbull viene allevato da gente che considera il cane come una spece di simbolo.. o peggio ancora per istigarlo alla violenza. Ed in questi casi diventa veramente un'arma pericolosissima. Sono poche le persone che ne apprezzano ed esaltano la dolcezza e l'intelligenza, e ne limitano l'aggressività.
I cani sono animali stupendi anche perchè si forgiano al nostro carattere, se io aizzo continuamente un setter o un bobtail.. contro la gente, questo di sicuro prima o poi azzannerà qualcuno, per fortuna questi cani non hanno la forza fisica di un pitbull..
folken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:21   #39
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5924
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ
E questo in base a cosa? Nel 1997, a Verdun, una coppia di bassotti sbrano` un neonato nella sua culla. Definiresti il bassotto un cane feroce?
appunto 97, l'evento raro esiste in ogni cosa ma la costanza no, qui c'è costanza e una mia testimonianza personale..........in più mettiamoci irresponsabilità e si vede il risultato.

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 00:21   #40
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
Quote:
Originariamente inviato da folken
Appoggio..
Non esistono cani cattivi, ma cattivi educatori!
Solito discorso ... non ne posso più di sentire sempre le stesse cose ...

Un cane non è ne buono ne cattivo, un cane risponde solo al suo istinto che può essere più o meno prevedibile a seconda del padrone!

Ora però ti sfido a dimostrare che un cane con quella bocca e quell'indole, per tutta la sua vita per quanto adeguatamente allenato, non avrà mai un attacco di isteria incontrollata, durante il quale potrebbe con le sua potenzialità, uccidere tranquillamente un uomo! Ti dico già che persino un dalmata può arrivare a mordere in situazioni particolari! Ad un pitt basta molto ma molto meno!

La pistola per non farla sparare basta lasciarla nel cassetto, sul pitbull non avrai MAI la certezza di questo totale controllo, quindi è addirittura peggio di un'arma ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v