Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2007, 19:29   #21
eclissi83
Senior Member
 
L'Avatar di eclissi83
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 2289
Quote:
Originariamente inviato da prometeo79
Swaret e slap-get sono entrambi buoni gestori, ma io preferisco andare avanti a mano
finalmente qualcuno che ragiona

slackware user da 6 anni credo, ovvero da quando ho iniziato... ho sempre fatto i miei pacchetti a manina perche' non mi sono mai fidato delle mani degli altri (se non quelle di patrick)... un buon repository di pacchetti e' presente su www.develia.org (lo segnalo perche' conosco chi fa i pacchetti)

ciaoooooooo
__________________
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User
Free Software Foundation Associate Member
proudly member of poco-serio™ team!
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 22:45   #22
PiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di PiloZ
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Messaggi: 7276
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
sicuramente è molto stabile e veloce ma credimi potresti imparare in maniera molto meno traumatica con un'altra distro più user friendly, come la ubuntu, altrimenti questo è ciò che farai dopo poco tempo -->
per una volta tanto che una persona sceglie bene dall'inizio, usare una distro come slackware permette da subito una gavetta seria in ambito linux, ma te che gli vai a proporre?

/*no comment*/
vege lascia perdere i tuoi amici ubriaconi, pian pianino ti stanno portando nella mala vita!

Ciao
__________________
....::::fluxbox è talmente veloce che quando digito startx, il WM aspetta che il server Xorg lo raggiunga - PiloZ::::...
PiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 23:12   #23
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9296
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
per una volta tanto che una persona sceglie bene dall'inizio, usare una distro come slackware permette da subito una gavetta seria in ambito linux, ma te che gli vai a proporre?

/*no comment*/
vege lascia perdere i tuoi amici ubriaconi, pian pianino ti stanno portando nella mala vita!

Ciao
ma io l'ho detto solo per fargli evitare tanti smadonnamenti...
anch'io scelsi slackware come prima distro e per 2 volte piallai a zero la partizione linux tornando a win... poi però ho ricominciato, sempre con slackware, e mi ci sono affezionato talmente tanto che quando la lasciai per debian mi dispiacque moltissimo...
probabilmente ricorderai anche tu alcuni flame che si scatenarono qui dove tutti (te compreso ) schierati per debian e io solo soletto dalla parte della slackware... che bei tempi!
poi sono arrivati i miei amici, mi hanno portato alla mala vita e mi hanno fatto scegliere gentoo... che vi vuoi fare!

VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 01:01   #24
BlackTopo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 16
Beh che posso dire...arrivo oggi dalla prima spianata del mio server linux con su la Slack....certo è ostica, ma ormai ho iniziato con questa distro e non me la sento di cambiare,forse anche perchè l'amico che mi aiuta a entrare in questo strano (molto strano devo dire ^^) mondo di Linux è un fan di Slack!
C'è da dire che da qunado ho linux sono riuscito a configurare la rete in casa mia (e con fw non è una cosa così scontata come tutti possono pensare), creare un buon firewall e a breve metterò lo stesso impianto nell'ufficio di papà, rendendolo finalmente un ufficio intelligente a livello di rete.
Certo rimangono molte cose strane e assurde per un utente win (esempio tipo è: che cazzo di senso ha che ogni volta devo montare e smontare anke solo un cdrom?questo è un po' assurdo per me , ma magari è xkè sn noob^^)

Rimanendo IT ti posso dire che di problemi con il kernel 2.6.17.13, unica cosa installando tramite il file huge26.s non mi ha caricato i moduli. Non so se si è trattato di un mio errore o che non lo fa mai, ma ho dovuto scaricarmeli e installarmeli a parte dal cd (il secondo se non sbaglio).
Per il resto che dire...Linux è davvero truce in certi momenti e la voglia di buttare il pc dal quarto piano viene...però è anke un metodo per imparare qualcosa d nuovo nell'ambito informatico....dove chi ne sa più di te è sempre root e tu user senza manco un 7 in chmod! (ho aggiornato al frase di Don Milani un po' in versione linux )
__________________
[Intel Conroe E6600][2 GB DDR2 667MHz Team Group][Asrock Conroe Xfire][Nvidia 6800 Ultra Edition 256Mb PCI-Express][160Gb IDE][21' CRT Relisys]
Configuration powereb By Mister_Satan

Ultima modifica di BlackTopo : 18-01-2007 alle 01:04.
BlackTopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v