Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2006, 23:31   #21
aladar78
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 174
Facciamo un po' di chiarezza. Fatto salvo il fatto che quando io vendo la mia prestazione professionale e ci metto la mia firma sono responsabile al 100% dalle aspettative che dovessi disattendere, Hp non è da meno. Finchè viviamo in uno stato di diritto io tutelerò i miei interessi contro chiunque. Non accetto di venir indotto in errore dal nome di un componente truffaldino. La perizia di un acquirente non la si può esperire al 100% al momento dell'acquisto poichè nessun rivenditore farà installare dei programmi sul pc in vendita per poter avere chiare le prestazioni del prodotto in questione.
Per cui ho inziato la trafila che mi porterà o alla restituzione del pc presso il rivenditore o alla sostituzione della scheda in questione con altra come da specifiche o alla tutela dei miei diritti per le vie legali.
Il mio precedente pc "assemblato" da un negozionate capace Dio solo sa quanto mi è costato in termini di mancata assistenza.
aladar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 07:14   #22
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da frombola
Sì, ma l'ho appena comprato e non è costato poco!!! E poi sai che se lo apro perdo la garanzia!!!
Quello che mi fa arrabbiare è che HP non fornisce tutte le informazioni necessarie e poi tratta gli utenti come polli. Al call center sono molto gentili, ma ho avuto l'impressione che tecnicamente siano incompetenti. Per il resto, posso anche sopravvivere vedendo un solo monitor alla volta!
Non dirmi che c'è l'odiosa etichetta proprio in posizione strategica, in modo che se apri il case questa si rompe e si sputtana la garanzia?!

Ma non avevano detto che sarebbero sparite? Scusate, e la pulizia delle ventole? Bisogna mandarlo in assistenza anche per quello?
Ecco perchè non ho mai avuto anche un solo mouse dell'hp!

Che resti di lezione: Diffidate dei computer già confezionati e i marca. Chi frequenta questo forum se ne intende e quindi si fa il pc su sue precise scelte, risparmiando pure!
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 13:34   #23
frombola
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 29
ATI x1300? RV515!

Quote:
Originariamente inviato da aladar78
Da qualche giorno ho acquistato un hp Pavilion t3440.it con scheda grafica x1300 pro come da spcifiche accluse sulll'imballaggio oltre che in negozio.
...
Trasformo il file rv515.rom in rv515.txt e cosa leggo?
"
ª€éo 0 IBMß 761295520 ??  09/29/05 18:35 9 é+ éH ˜\AhbpFq 113-A67608-107 S\13 RV515 PCI_EXPRESS DDR2
RV515LE 102-A67608-10 A12 Infineon DDR2 BIOS 450e/400m Channel AB ...."


che dire... farò le mie rimostranze a Hp e al negozio presso cui ho comprato il pc.
Continuo a fare ricerche in giro in questi giorni. Ho anche installato i driver Omega, ma niente da fare: continua a non essere possibile collegare contemporaneamente s-video e vga con la mia presunta Radeon X1300. Comunque, pur essendo un profano, mi sembra di aver capito che "x1300" e "RV515" sono sinonimi, probabilmente la seconda è la sigla tecnica data al processore. Cfr. questa recensione da un sito "rivale":
http://www.hwinit.it/articoli/artico...PRO_page_1.htm
Comunque è anche interessante che nel sito ATI ci sia una specie di "lavata di mani" sui prodotti di terze parti classificati come "Powered by ATI" e "Graphics by ATI"

https://support.ati.com/ics/support/...asp?deptID=894
frombola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 21:36   #24
frombola
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 29
Beh, questa è proprio bella!!! Dopo averle provate tutte, sono riuscito a far funzionare monitor+TV insieme, sia in clone che in extended mode. Ora devo prendere un po' di pratica, per vedere i video sulla tv mentre uso un programma sul monitor. Comunque sono riuscito a farli funzionare collegando la TV alla presa s-video e il monitor alla DVI tramite un adattatore VGA/DVI. Ma questa è proprio la configurazione che non doveva funzionare, stando al manuale ATI Radeon 1300 series. E' proprio vero che HP ha fatto fare la scheda come gli pareva.
Questo non risolve del tutto i miei problemi. Ho aperto comunque un contenzioso con l'assistenza HP. Come minimo, pretendo che mi forniscano un manuale della scheda che ho installato, visto che ha un comportamento così anomalo, ma non sono ancora riuscito ad ottenerlo. Semmai, ve lo mando, potrebbe essere utile ad aladar78
frombola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 08:47   #25
aladar78
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 174
io il contenzioso l'ho aperto da qualche giorno. Dopo qualche "civile contatto" alle mie lamentele hanno incominciato ad atemporre la loro "trasparente" ottemperanza delle leggi sul commercio il tutto con frasi che mi suonano come vere perle.

"... mi scusi lei non ha mica acquistato una scheda nello scatolo ma un pc con delle caratterictiche decise da Hp la cui scheda è un componente..."

"...qui ora possiamo stare a discutere delle strategie di vendita Hp ma esulerebbe dal discorso..."

"...tengo a precisare che Hp non ha commesso nulla di illegale era il cliente che doveva vigilare sull'acquisto..."

"...sul sito della Ati ci sono almeno 5 o 6 schede con lo stesso nome x1300..."


Quindi da domani consiglio alla Fiat, come già fece il Cavalierie, di vendere la nuova Punto (pubblicizzandola) dotata del motore della Ferrari 612 scagiletti, per poi montare un motore fire 1000 costruito in Ferrari. In caso di contenziosi con il cliente usare la strategia HP.

" Gentile cliente Lei ha acquistato un'auto mica un motore. Il nome? Solo strategia di vendita e non è il caso che gliene parli. Del resto anche lei doveva prima di acquistare il veicolo portare un pilota collaudatore e fare due giri ad Imola. Se proprio si vuole togliere ogni dubbio anche in Ferrari costriuscono la 612 sscaglietti con 4 o 5 sei optional. Quindi ora che cosa vuole?"
aladar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 19:46   #26
webmaster22wright
Senior Member
 
L'Avatar di webmaster22wright
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 2347
Aggiungo una testimonianza.
Oggi ho visto finalmente il pc dell'amico di cui dicevo in prima pagina.
Ebbene modello 7475.it (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00679544) tutto come da specifiche che trovate nel link ma...
sorpresona Rivatuner mi rileva la scheda video come:
GeForce 7300LE, tutte le frequenze ok, chip G72 (4pp, 3vp), 64 MB DDR2 con bus 32 bit!
Ma 32 bit??? Mai vista in vita mia!
Inutile dire che va malissimo in tutti i test in cui le memorie sia fanno sentire.
Ebbene detto computer costa 1299 €, mi sembra che pretendere almeno una scheda con bus delle memorie a 64 bit sia il minimo.
La mia domanda è: può essere un errore di Rivatuner? Lo chiedo perchè non l'ho mai visto sbagliare ed era l'ultima versione disponibile.
E aggiungo un'altra cosa, 68/71 gradi non sono tantini considerando che neanchè si era in 3D?
__________________
|Topower TOP-750P7 750W|2 AMD Opteron 4386|MSI MS-91F7|32GB (8 x 4 GB) DDR3 1333 MHz Kingston PC3-10600 CAS 7.0 7-7-20-27|EVGA GTX 970 ACX 2.0 4 GB GDDR5 256 bit|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 4 HD SATA III Seagate Barracuda 2 TB (Tot. 6,96 TB)|Windows 11 Pro 22H2

Ultima modifica di webmaster22wright : 24-06-2006 alle 20:00.
webmaster22wright è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 21:37   #27
Zappa1981
Bannato
 
L'Avatar di Zappa1981
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2787
ho notato questa cosa quando io stesso lavorando in un reparto informatica in un supermercato provai a fare dei test. Olidata. Ho messo un gioco che da me girava fluido con una Geforce MX 440 (all epoca) athlon sochet A 800Mhz 512 mb di ram...lo montai su un XP 1800+ olidata con la stessa scheda grafica e la stessa quantità di ram...beh il gioco non girava minimamente.....la mia sheda era asus....quella li tipo non aveva nemmeno la marca......
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 20:37   #28
aladar78
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 174
Visto che l'assurdo non ha mai fine eccovi uno stralcio di un'"interessante" dialogo con tale sig. F... del servizio assitenza Hp.
"... Sig. D... ho parlato con il servizio rivenditori e può andare a cambiare il suo pc con un altro presso il negozio dove l'ha acquistato. Quando andrà lì, chieda di chiamare il Sig. G.... per la sostituzione"

Mie lecite domande:

"mi scusi ma con che pc me lo cambiano? Perchè guardi che non è rotto il pc se me lo cambiano con uno identico è solo una perdita di tempo."

risposta Hp:

"mi dispiace ma non glielo posso dire"

IO:

"come ?? Non mi può dire con che pc me lo cambiano? Che cos'è una specie di uovo di pasqua?"

Hp:
"mi spiace non è una procedura che neanche potremmo fare ma non le posso dire con che pc glielo cambiamo"

Io:

"daccordo mi sembra assurdo tutto ciò. Buongiorno"


Ora per chi non si è rotto i ....vi mostro l'ottusità umana dove arriva.

IL giorno stesso chiamo il negozio dove ho acquistato il pc spiego cosa mi è stato detto da Hp e il venditore rimane sorpreso quanto me.
Gentilmente il venditore del reparto pc contatta Hp e chiede spiegazioni per poi riferirmi e paventa anche la mia disponibilità a tenermi il desktop acquistato cambiando la scheda con una VERA x1300pro altrimenti sostituibile in caso di non disponibilità con altra più eventuale differenza di prezzo.
Dopo qualche ora il venditore mi chiama e mi dice che Hp sarebbe daccordo sul cambio della scheda.
Tutto risolto penserete voi... NO!
Dopo tre giorni infruttuosi poichè il responsabile del negozio addetto ai rapporti con i fornitori era in ferie Lunedì 26 giugno chiamo.
Fornisco un ventaglio di possibili schede che mi interesserebbero.
Dopo qualche ora l'assurdo....

"Sig. d... le vorrei precisare che le schede che lei ci ha indicato sarebbero a suo esclusivo carico. Cioè dovrebbe pagarle per intero."

aladar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 23:47   #29
piufigo
Senior Member
 
L'Avatar di piufigo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da frombola
Sì, ma l'ho appena comprato e non è costato poco!!! E poi sai che se lo apro perdo la garanzia!!!
Quello che mi fa arrabbiare è che HP non fornisce tutte le informazioni necessarie e poi tratta gli utenti come polli. Al call center sono molto gentili, ma ho avuto l'impressione che tecnicamente siano incompetenti. Per il resto, posso anche sopravvivere vedendo un solo monitor alla volta!

Ma guarda che l'appellativo PRO non è che imperativamente significa che la scheda debba avere determinati clock .... in poche parole significa "PROFESSIONAL" e per convenzione dovrebbe voler dire che una X1300 PRO è meglio di una X1300. Tuttavia nessuno mi vieta di produrre una marmitta uguale alle altre e scriverci sopra MARMITTA PRO. HP in effetti è sempre stata un po' ingannevole per esempio ho acquistato un notebook NX6125 che sulle specifiche dovrebbe avere una fantomatica ATI X300 integrata mentre nella realtà monta una X200, in questo caso cambia proprio il modello, e allora si che teoricamente potrei fare causa a qualcuno ... sempre teoricamente perchè poi le cause non portano da nessuna parte ...
In questo caso però, secondo me, non puoi farci nulla, perchè il modello è corretto, e HP ha solo creato delle false aspettative sulle prestazioni ... non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma è proprio così ! La differenza di prestazioni tra le due schede in ogni caso non ti cambia certo la vita
__________________

AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B

Ultima modifica di piufigo : 08-07-2006 alle 00:00.
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 21:29   #30
aladar78
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 174
Certo che a volte si scrive senza sapere nulla sull'argomento. Se avessi avuto premura di leggerti il nuovo codice sul consumo ti saresti reso conto che quello che hai scritto è errato poichè c'è una legge che ci tutela. Spero che la mia strada sia costellata di gente che dopo aver creato delle "false aspettative" siano pronte a credere che non ci possono far nulla.
aladar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 22:31   #31
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da frombola
Sì, ma l'ho appena comprato e non è costato poco!!! E poi sai che se lo apro perdo la garanzia!!!
Quello che mi fa arrabbiare è che HP non fornisce tutte le informazioni necessarie e poi tratta gli utenti come polli. Al call center sono molto gentili, ma ho avuto l'impressione che tecnicamente siano incompetenti. Per il resto, posso anche sopravvivere vedendo un solo monitor alla volta!
ovviamente è così come vuoi che facciano ametter su un call center di centinaia di persone tutte competenti col pc?? ad ogni modo sei stato vittima della classica mossa da pc confezionato: le componenti più costose sono cpu e vga. loro montano un ottimo procio, sbandierandolo, poi mettono scritto piccolino la vga montata che è, al 90%, una ciofeca

parlando di fregature dai vari hp, dell ecc. tu pensa che ad un mio amico la Dell ha dato un D940 con XP Home edition!!!!!

ps: e non parlo del mio primo ed unico preassemblato (proprio di questi ladri dell'HP). doveva essere un p2 300MHz, era un celeron 233!!!!!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions

Ultima modifica di fede27 : 11-07-2006 alle 22:42.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 07:48   #32
piufigo
Senior Member
 
L'Avatar di piufigo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da fede27
parlando di fregature dai vari hp, dell ecc. tu pensa che ad un mio amico la Dell ha dato un D940 con XP Home edition!!!!!
Questa io non l'ho capita ... dovevano mettergli per forza il professional!?!? Ma tu lo sai quale è la differenza?
__________________

AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 08:35   #33
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Questa io non l'ho capita ... dovevano mettergli per forza il professional!?!? Ma tu lo sai quale è la differenza?
sì. l'HE non supporta i dual core. loro prima hanno fatto finta di non capire poi hanno deto: "ma guardi che non sono mica tanti i software che supportano i dual core"...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 00:45   #34
aladar78
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 174
a questo punto mi viene un atroce dubbio il mio windows xp è professional o Home?
aladar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 00:48   #35
aladar78
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 174
è un home edition mi...a. Ma p.................a p.............a. Il pc funziona 3d studio sfrutta in fase di render il dual processor e ora mi chiedo quale sarebbe la differeza che dovrei notare su windows?
aladar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 05:49   #36
piufigo
Senior Member
 
L'Avatar di piufigo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da aladar78
è un home edition mi...a. Ma p.................a p.............a. Il pc funziona 3d studio sfrutta in fase di render il dual processor e ora mi chiedo quale sarebbe la differeza che dovrei notare su windows?

Nessuna differenza ... home edition supporta benissimo i dual core esattamente come la versione professional ... ma chi ti ha raccontato queste favolette?!?!
__________________

AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 07:34   #37
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8110
Quote:
Originariamente inviato da piufigo



Ma guarda che l'appellativo PRO non è che imperativamente significa che la scheda debba avere determinati clock .... in poche parole significa "PROFESSIONAL" e per convenzione dovrebbe voler dire che una X1300 PRO è meglio di una X1300. Tuttavia nessuno mi vieta di produrre una marmitta uguale alle altre e scriverci sopra MARMITTA PRO.
non sono assolutamente d'accordo. la sigla x1300 pro identifica un modello diverso rispetto alla x1300 liscia, che ha diverse caratteristiche rispetto alla seconda (clock più elevata per core e ram). Se un produttore scrive ati x1300 pro deve (e sottolineo deve ) montare sul pc una scheda con le caratteristiche che le sono proprie e non una con caratteristiche inferiori.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 08:34   #38
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Nessuna differenza ... home edition supporta benissimo i dual core esattamente come la versione professional ... ma chi ti ha raccontato queste favolette?!?!
stava scritto sul sito della microsoft...e comunque la prova era prsto fatt. con su l'HE il sistema rilevava un solo core, con il professional 2.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 17:07   #39
piufigo
Senior Member
 
L'Avatar di piufigo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da fede27
stava scritto sul sito della microsoft...e comunque la prova era prsto fatt. con su l'HE il sistema rilevava un solo core, con il professional 2.

Io ho sempre saputo che XP Home edition non supporta sistemi dual processor, ma supporta sistemi single processor - dual core. Anche sul sito AMD c'e' scritto che XP HOME supporta i dual core ma forse intendono dire solo che "funziona" ma non che li sfrutta tutti e 2 ...

ho trovato questo link ...

http://www.amd.com/us-en/Weblets/0,,...~95364,00.html
__________________

AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v