Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-01-2006, 13:16   #21
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957

Ultima modifica di andre25 : 27-01-2006 alle 09:02.
andre25 è offline  
Old 09-01-2006, 13:21   #22
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957

Ultima modifica di andre25 : 27-01-2006 alle 09:02.
andre25 è offline  
Old 09-01-2006, 13:23   #23
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
Quote:
Originariamente inviato da andre25
ma guardate voi....uno mi contatta pèer dirmi se voglio prendere un inspiron da lui e solo perche ho scritto un ''hihihihihhih'' mi fa ch enon sono serio......
ma guardate voi ch egente.....
ma senti un po RIAW...... io non conosco te e tu non me..mi voprresti vendere una cosa e poi svicoli dicendo che non sono serio

tu stai nel tuo che io sto nel mio.....
io non ti ho chiesto niente...sei tu che hai proposto e di conseguenza vorrei spiegazioni..no??
io ti ho proposto una cosa, che per te è stata motivo di risata, e, come hai detto tu stesso, tu "ridi sempre".
preferisco non trattare con gente come te, come ti ho già detto in privato, chiaramente tu sei liberissimo di non trattare con gente come me, e questo mi pare ovvio.

saluti.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 09-01-2006, 13:25   #24
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957

Ultima modifica di andre25 : 27-01-2006 alle 09:02.
andre25 è offline  
Old 09-01-2006, 13:26   #25
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
Quote:
Originariamente inviato da andre25
si ok ma per un hihi ch esarebeb un sorriso parti in 4 scusa

d avenditore dvresti essere il primio a sorridere scusa.....
quindi avresti potuto cmq ..eser epiu gentile

perchè? sono stato forse offensivo?
Ti ho semplicemente detto che visto che la cosa ti faceva ridere possiamo anche lasciar perdere, e qua lo ribadisco.

scusami se ti ho disturbato e buona giornata.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 09-01-2006, 13:32   #26
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957

Ultima modifica di andre25 : 27-01-2006 alle 09:03.
andre25 è offline  
Old 09-01-2006, 15:42   #27
unreals
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 54
riaw hai un m.p.
unreals è offline  
Old 09-01-2006, 16:26   #28
Fashionboy87
Member
 
L'Avatar di Fashionboy87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 150
skusate l'ignoranza..
ma i nb della dell sn ordinabili solo attraverso il sito?
non c sn rivenditori autorizzati??
kmq m sa ke fra 1 mesetto cè l'avrò già in mano mauahua
Fashionboy87 è offline  
Old 09-01-2006, 17:20   #29
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24582
Quote:
Originariamente inviato da Fashionboy87
skusate l'ignoranza..
ma i nb della dell sn ordinabili solo attraverso il sito?
Sì.

Quote:
Originariamente inviato da Fashionboy87
non c sn rivenditori autorizzati??
No.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 09-01-2006, 17:36   #30
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da Fashionboy87
skusate l'ignoranza..
ma i nb della dell sn ordinabili solo attraverso il sito?
non c sn rivenditori autorizzati??
kmq m sa ke fra 1 mesetto cè l'avrò già in mano mauahua


Solo sul sito, ma volendo puoi telefonare..., anzi, meglio se telefoni.
__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline  
Old 09-01-2006, 18:03   #31
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
Quote:
Originariamente inviato da NuT
Sì.
e invece no


Quote:
Originariamente inviato da NuT
No.
e invece sì

Quote:
Originariamente inviato da Fashionboy87
non c sn rivenditori autorizzati??
sì, ci sono.

Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
Solo sul sito...........
.........
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 09-01-2006, 18:08   #32
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
per riaw

...Io, ma credo anche Nut, intendevo "ufficialmente"... Poi, si sa, le vie del signore sono (quasi) infinite!

__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline  
Old 09-01-2006, 18:09   #33
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957

Ultima modifica di andre25 : 27-01-2006 alle 09:03.
andre25 è offline  
Old 09-01-2006, 18:12   #34
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
...Io, ma credo anche Nut, intendevo "ufficialmente"... Poi, si sa, le vie del signore sono (quasi) infinite!

perchè, esistono altre vie oltre a quella ufficiale?

non parlo di metodi illegali, aumma aumma o di andare nella taverna dello zio peppino, semplicemente dell è una società che ha uno store online, e una serie di rivenditori autorizzati (penso che uno abbiate capito chi sia ), poi mi sembra logico che, dal momento che hanno uno store online e un call center per la vendita, non facciano pubblicità ai rivenditori autorizzati sul loro sito, e che bisogna cercarseli

saluti.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 09-01-2006, 18:15   #35
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957

Ultima modifica di andre25 : 27-01-2006 alle 09:03.
andre25 è offline  
Old 09-01-2006, 18:30   #36
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
Nessuno pensava allo "zio peppino", almeno credo!

L'"ufficialmente" tra virgolette puoi leggerlo come "in teoria", e che "le vie del signore sono (quasi) infinite" come "in pratica".

Tuttavia, consentimi, come mai esiste una differenza di offerta a seconda dell'operatore/rivenditore che contatti? O la differenza non esiste?
Perché, se la differenza non esiste, allora non capisco il tuo invito in firma a contattarti; se invece la differenza esiste...

Poi, sai, non è facile "andarsi a cercare i rivenditori", specie se uno non è di Milano - e anche se lo fosse, non credo che i rivenditori/operatori Dell abbiano scritto in fronte che sono dei rivenditori/operatori Dell.

Ad ogni modo, il tuo esplicito intervento sul forum credo abbia fatto chiarezza una volta per tutte sulla questione.
__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline  
Old 09-01-2006, 20:16   #37
Fashionboy87
Member
 
L'Avatar di Fashionboy87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 150
in sostanza qualcuno sa dirmi dove trovare rivenditori autorizzati?..
sono d milano n dovrebbe essere difficile trovarne qlkn..ehhe
Fashionboy87 è offline  
Old 09-01-2006, 21:24   #38
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24582
Quote:
Originariamente inviato da riaw
perchè, esistono altre vie oltre a quella ufficiale?

non parlo di metodi illegali, aumma aumma o di andare nella taverna dello zio peppino, semplicemente dell è una società che ha uno store online, e una serie di rivenditori autorizzati (penso che uno abbiate capito chi sia ), poi mi sembra logico che, dal momento che hanno uno store online e un call center per la vendita, non facciano pubblicità ai rivenditori autorizzati sul loro sito, e che bisogna cercarseli

saluti.
Ah ok, mi sbagliavo allora.

Cioè, avevo già intuito che tu fossi un rivenditore, ma non pensavo "ufficiale" (nel senso che loro sanno che lo fai di "mestiere", diciamo così), pensavo che lo facevi per fatti tuoi (che ne so, magari avevi la possibilità di prenderli con un forte sconto grazie a qualche cavillo e poi li rivendevi, ovviamente nuovissimi e imballati, senza però raggiungere o superare il prezzo di listino, iva compresa naturalmente).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 09-01-2006, 21:24   #39
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24582
Quote:
Originariamente inviato da Fashionboy87
in sostanza qualcuno sa dirmi dove trovare rivenditori autorizzati?..
sono d milano n dovrebbe essere difficile trovarne qlkn..ehhe
Oh ma sei "de coccio"?

Fai un fischio, t'ha detto.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 09-01-2006, 21:44   #40
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
Quote:
Originariamente inviato da NuT
Ah ok, mi sbagliavo allora.

Cioè, avevo già intuito che tu fossi un rivenditore, ma non pensavo "ufficiale" (nel senso che loro sanno che lo fai di "mestiere", diciamo così), pensavo che lo facevi per fatti tuoi (che ne so, magari avevi la possibilità di prenderli con un forte sconto grazie a qualche cavillo e poi li rivendevi, ovviamente nuovissimi e imballati, senza però raggiungere o superare il prezzo di listino, iva compresa naturalmente).
non è SOLO una questione di prezzo. è anche una questione di prezzo.
ovviamente dell sa che rivendo i loro prodotti, tanto per dirne una: in caso di finanziamento non trattate con dell, ma vi segnalo io a dell, faccio io il prezzo, e il finanziamento lo si fa con dell, e non con me.
se li prendessi sottobanco o con qualche cavillo questa cosa non sarebbe possibile, penso sia chiaro come il sole
o, per dirne un'altra, sono in contatto diretto con la fabbrica, perciò se c'è qualche problema o ritardo di produzione su una determinata linea di prodotti/componente/accessorio lo so in anticipo e posso dirottare il cliente su un prodotto/componente/accessorio differente.
oppure, per dirne un'altra ancora, nel caso di forniture a medie/grandi aziende o enti pubblici, mi mettono a disposizione un consulente tecnico che viene di persona a valutare la situazione
eccetera eccetera eccetera.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v