Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2007, 05:33   #21
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6304
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 14:36.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 07:09   #22
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Enotria
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da nemodark
State tirando in ballo i grandi classici della animazione, complimenti e sempre un piacere sentire parlare di certi argomenti.

Io ad Elfen Lied do come voto 10++++ cioè il massimo... nella classifica degli anime più belli che abbia mai visto al 2° Posto dopo Eva.



Ci sarebbe un altro anime un pò forte... io non sono riuscito a vederlo perchè tratta argomenti che mi ripugnano... però dicono sia bello, il titolo è Now and Then Here and There (Ima Sokoni Iru Boku) l'ambientazione sembra quella di Conan di Miyazaki però le tematiche sono molto più mature...
Qui troverai tutto su questo anime... ATTENZIONE e molto spoilerosa come trama http://it.wikipedia.org/wiki/Now_and...Here_and_There
Ti ringrazio per le tue segnalazioni...sto prendendo nota A me piacciono gli anime forti...non per niente il mio preferito è Berserk
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 10:12   #23
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8777
Quote:
Originariamente inviato da Vertex
Ti ringrazio per le tue segnalazioni...sto prendendo nota A me piacciono gli anime forti...non per niente il mio preferito è Berserk
oltre a quello consigliato da elfen
consiglio blue gender...splatter mecha mostriciattoli e etc etc ^^ mai una scena d'occhioni ...uno dei migliori mai visti strano ke sia cagato da pokissimi.

Ultima modifica di icoborg : 14-02-2007 alle 13:20.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:17   #24
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
Quote:
Originariamente inviato da nemodark
State tirando in ballo i grandi classici della animazione, complimenti e sempre un piacere sentire parlare di certi argomenti.

Io ad Elfen Lied do come voto 10++++ cioè il massimo... nella classifica degli anime più belli che abbia mai visto al 2° Posto dopo Eva.



Ci sarebbe un altro anime un pò forte... io non sono riuscito a vederlo perchè tratta argomenti che mi ripugnano... però dicono sia bello, il titolo è Now and Then Here and There (Ima Sokoni Iru Boku) l'ambientazione sembra quella di Conan di Miyazaki però le tematiche sono molto più mature...
Qui troverai tutto su questo anime... ATTENZIONE e molto spoilerosa come trama http://it.wikipedia.org/wiki/Now_and...Here_and_There
grazie, provo a cercare
anch'io do 10++++ ad Elfen Lied per ora visto che ne conosco pochissimi, però penso sarà difficile da spodestare in ogni caso
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:33   #25
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Now and Then, Here and There è *pesante*, proprio perchè ad una trama e disegni alla "Conan il ragazzo del futuro" affronta delle tematiche e situazioni veramente estreme, ancor di più perchè a subire queste situazioni sono bambini e bambine.
Un anime secondo me per pochi, molto deprimente.

riguardo a Elfen Lied, concordo col dire che è un gran bell'anime, anche se secondo me a volte troppo stereotipato in delle sue scelte forzatissime (ad esempio, il fanservice, che imho se non ben dosato "azzoppa" l'anime). E inoltre... splatter? ma dove? Io non considero "splatter" una scena dove si vede tanto rosso che esce dai personaggi (a parte una scena in particolare piuttosto dettagliata). Però violento, quello si. Anzi, c'è più violenza psicologica che fisica... certi momenti sono veramente forti in questo senso.

Condivido i consigli di Il_Grigio e ci aggiungo "Last Exile"
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 06:46   #26
NZ
Senior Member
 
L'Avatar di NZ
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3278
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Volevo parlarvi di un anime, ELFEN LIED (Canto Elfico) il più violento ma allo stesso tempo uno dei più belli che abbia mai visto...
appena visto, bello

qualche altro anime sullo stesso stile?
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:06   #27
noid
Member
 
L'Avatar di noid
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
Messaggi: 130
incuriosito dal thread ho visto anch'io questo anime
sinceramente a distanza di giorni non so ancora dire se mi e' piaciuto o meno
un anime un po' particolare
cmq bella la colonna sonora, il personaggio di nyu mi ha ricordato chii in chobits, commovente il finale. speravo in un maggiore approfondimento su questa "razza" di cornuti

un anime che potrebbe avvicinarsi a questo penso sia "lei l'arma finale" (ho letto il manga....mi sembra ci sia anche l'anime ma non vorrei dire cavolate )
noid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 20:40   #28
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6304
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 14:37.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 13:59   #29
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Ho visto il primo episodio...niente di che...pero' mi ha abbastanza incuriosito...stupenda la sigla iniziale...

Alla violenza ormai ci sono abituato (Gantz, Berserk ecc...)...

Cmq visti i pareri (con calma ) credo che guardero' anche gli altri...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 02:20   #30
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2423
Quote:
Originariamente inviato da noid Guarda i messaggi
un anime che potrebbe avvicinarsi a questo penso sia "lei l'arma finale" (ho letto il manga....mi sembra ci sia anche l'anime ma non vorrei dire cavolate )
si, esiste anche l anime
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:02   #31
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5553
m'iscrivo e vedo se riesco a trovare qualcosa
Ho già visto quelli consigliati da il grigio e condivido la sua opinione, il mio preferito è berserk spero di trovare qualcosa al suo livello!!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:25   #32
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Enotria
Messaggi: 4053
Ok me l'ho procurato...vediamo un pò
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:53   #33
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Enotria
Messaggi: 4053
Per il momento posso dire una cosa: musiche stupende e sangue a volontà
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 15:04   #34
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi

veniamo a elfen lied...godibile, ma non do un voto alto...mi ha frustrato parecchio per l assurdita della trama, specialmente nella seconda meta (dire allucinante è fargli un complimento)...parte mediamente, poi cala soltanto...la violenza è inutile e inspiegabile (l ho visto mille anni fa ma mi pare di ricordare un episodio su tutti...nana mi pare che si chiami la poveretta, ma potrei ricordare male) ed inutile ai fini dello sviluppo della trama...buone le sigle, bel tratto, animazioni fluide...darei un 7 ma non di piu.
quoto quoto e pure al ribasso

l'ho visto tutto d'un fiato ( 2 orette scarse ) e che dire.... fa abbastanza pena nel complesso. Vincitore di tanti premi? ma lol!

Trama traballante, flashback insulsi infilati qua e là che rompono per di più vari parti "d'azione", se così si può definire, personaggi con l'introspezione di uno stendi-panni.
Ma parliamo di questa "azione":
Spoiler:
gente squartata, dilaniata, arti che si sfaldano come nulla, sangue a litri, violenza e torture gratuite e soprattutto fini a loro stesse. Chi ha detto che tutta sta violenza è necessaria per "capire" meglio, sbaglia di grosso secondo me. Qua l'han usata solo come scusa per infilarci gore a fiumi
ditemi cosa ci trovate di psicologicamente interessante o affascinante nella scena in cui Nana viene fatta letteralmente a pezzi un pò alla volta e l'altra che dice:"allora, fa male?? fa male??" Cioè, capiamoci, quello è solo puro sadismo, nient'altro, nessuna pseudo guerra psicologica o introspettiva...solo sadica violenza giapponese o koreana ).

A tutto c'è un limite.
Rispetto ogni parere, ci mancherebbe, ma 10+++ per sta roba qua....non scherziamo dai!!

Poi per carità, avrà lati positivi, come musiche fantastiche, un finale carino ( almeno quello! )...anche se ce ne sarebbe da discutere....

5-- solo per le belle musiche

Spoiler:
ps: ma quando mai delle mani sono più taglienti di lame?
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 23-02-2007 alle 17:39.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 16:08   #35
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6304
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 14:37.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 17:40   #36
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
@Gabbia rispetto la tua opinione un unico appunto potresti nascondere la parte riguardante nana è un pò spoilerosa...

Scusa ma ora ho un pò fretta ma stasera risponderò con più calma.
gomen nasai!!
non c'ho proprio pensato...credevo ormai l'avessero visto tutti....

sorry!
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:23   #37
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
rispetto la tua opinione, gabbia, ma la tua descrizione di questo anime mi sembra davvero frettolosa...

alcune scene, è vero, sono molto crude, ma su questo non mi pare il caso di esagerare... si tratta semplicemente di n cartone un pelo più volento della media, ma in questo non è che sia a livelli incredibili...
sono convinto che un amante dello splatter a guardare elfen lied si addomenterebbe di noia... vi sono opere dai contenuti ben peggiori, anche tra gli anime...

inoltre hai interpretato male il mio discorso: gli scontri crudeli ("sadici", come dici tu) servono solo e solstanto per mostrare la ferocia del personaggio. i momenti "psicologicamente interessanti" sono invece quelli che riguardano il lato umano della protagonista.
si ha quindi che le scene violente mostrano il sadismo della protagonista, e quindi sono utili a descriverla esteriormente, mentre le altre mostrano cosa vi è dietro questa sua personalità.
non ho mai detto che i vari scontri diano un'introspezione, ho detto che servono a caratterizzare il personaggio... non è la stessa cosa.

se, per ipotesi, le scene di battaglia fossero "smorzate", lucy non potrebbe essere caratterizzata a dovere e le conseguenti introspezioni (presenti in altri momenti dell'anime) sarebbero sostanzialmente inutili.

Spoiler:
riguardo alle mani... forse ti è sfuggito il fatto che quelle di lucy non sono mani comuni
e poi che razza di domanda da fare riferendosi ad un cartone animato...
ma quando mai dei robottoni da milioni di tonnellate possono volare?
ma quando mai la gente può sparare fasci di energia spirituale dalle mani?
ma quando mai una ragazza può trasformarsi in un'eroina semplicemente toccando un portacipria regalatole da un folletto?



sarebbe poi interessante sapere come hai fatto a vedere tutto elfen lied in "due orette scarse", se gli episodi sono 13 e durano 25 minuti ciascuno... anche senza considerare le sigle, tu quel cartone l'hai visto a metà
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:26   #38
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
rispetto la tua opinione, gabbia, ma la tua descrizione di questo anime mi sembra davvero frettolosa...

un'opinione, ma non frettolosa!

alcune scene, è vero, sono molto crude, ma su questo non mi pare il caso di esagerare... si tratta semplicemente di n cartone un pelo più volento della media, ma in questo non è che sia a livelli incredibili...

che media scusa? se dici del suo genere splatter va bene, ma se parli del mondo anime in generale non direi proprio...ed aggiungo per fortuna!!

sono convinto che un amante dello splatter a guardare elfen lied si addomenterebbe di noia... vi sono opere dai contenuti ben peggiori, anche tra gli anime...

indubbiamente. Allora di parlo assolutamente da NON amante di questo genere.

inoltre hai interpretato male il mio discorso: gli scontri crudeli ("sadici", come dici tu) servono solo e solstanto per mostrare la ferocia del personaggio. i momenti "psicologicamente interessanti" sono invece quelli che riguardano il lato umano della protagonista.
si ha quindi che le scene violente mostrano il sadismo della protagonista, e quindi sono utili a descriverla esteriormente, mentre le altre mostrano cosa vi è dietro questa sua personalità.

ci sono mille modi MOLTO meno cruenti per descrivere il sadismo, la tortura etc. Proprio per questo ritengo che se un'opera non sia capace a descrivere queste cose senza sbattere davanti agli occhi "il loro contesto reale", ovvero con immagini crude, nette, senza interpretazioni ( quindi in poche parole GREZZE ) non è all'altezza. Il "lasciar intendere" è molto più difficile, più sottile...praticamente più raffinato ( contrapposto al grezzo ). Oh, è una mia personalissima opinione, ma da grande amante del capolavoro V for Vendetta, l'idea stessa è 100mila volte più forte e concreta di un'immagine

non ho mai detto che i vari scontri diano un'introspezione, ho detto che servono a caratterizzare il personaggio... non è la stessa cosa.

tutto il mio discorso non era contro di te, era solo una mia analisi dell'anime

se, per ipotesi, le scene di battaglia fossero "smorzate", lucy non potrebbe essere caratterizzata a dovere e le conseguenti introspezioni (presenti in altri momenti dell'anime) sarebbero sostanzialmente inutili.

potrebbe potrebbe benissimo, sempre a mio parere eh!

Spoiler:
riguardo alle mani... forse ti è sfuggito il fatto che quelle di lucy non sono mani comuni
e poi che razza di domanda da fare riferendosi ad un cartone animato...
ma quando mai dei robottoni da milioni di tonnellate possono volare?
ma quando mai la gente può sparare fasci di energia spirituale dalle mani?
ma quando mai una ragazza può trasformarsi in un'eroina semplicemente toccando un portacipria regalatole da un folletto?



Spoiler:
mi son spiegato male, hai ragione. Intendevo dire che non c'è un fotogramma uno in cui le mani "si trasformano" in lame o simili per tagliuzzare, restano sempre mani. Ora, per me possono anche trasformarsi in padelle da cucina ma l'effetto dato non potrà mai essere diverso da quello reale nostro. Quindi una mano che rimane mano potrà squartare insieme ad un'altra mano ( ma non tagliare se resta così nella forma "mano" ), una padella creerà un buco, un solco ma di certo non affetta! un pugno...hai mai visto un pugno che taglia?? manco nella fantasia non può esistere perchè per quanto irreale, la fantasia ha sempre base reale.
Quello invece che diventa "a libero arbitrio" è ciò che nella nostra realtà non esiste, come la magia invocata, i raggi super laser, onde energetiche e robe simili. Allora li si che quelle cose possono produrre qualsiasi cosa, perchè non hanno un riscontro reale.
Insomma, una mano se resta mano e non si trasforma in una lama o rasoio, cor kazzo che può tagliare! è un "errore concettuale", pochi kazzi!


sarebbe poi interessante sapere come hai fatto a vedere tutto elfen lied in "due orette scarse", se gli episodi sono 13 e durano 25 minuti ciascuno... anche senza considerare le sigle, tu quel cartone l'hai visto a metà

all'ultima ti rispondo molto semplicemente....
ho skippando andando veloce tutti quei polpettosi flashback infiniti....
risultato?? ne ho visto poco più della metà

finale:

Spoiler:
ma quando mai il tipo s'innamora della ragazza che ha squartato sotto i suoi occhi la sorella ed il padre. Era piccola? okay. Ha doppia personalità incontrollata? okay. non sapeva quello che faceva? okay. Ma allora al massimo cerchi di perdonarla e tanti saluti. No, qua fra un pò se la vuole pure sposà....maddai!!
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 23-02-2007 alle 19:29.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:46   #39
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
ridicolo commentare/giudicare qualcosa che si è visto parzialmente
I flashback sono essenziali nella serie... si vede che te ne intendi
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 20:02   #40
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
ridicolo commentare/giudicare qualcosa che si è visto parzialmente
I flashback sono essenziali nella serie... si vede che te ne intendi
la storia la so ed i flashback pure, solo che ho accellerato in alcuni flashback, soprattutto dove venivano ripetute le stesse scene.
Ma non ti preoccupare che i flash
Spoiler:
della fiera, della scuola, del treno ed altri

li ho visti tutti

detto questo, a differenza di te, che ti consideri tanto superiore e strafottente, io non sono e voglio passare per intenditore, sai che mi frega!

La parte di "chi se ne intende davvero" è tutta per te, non ri preoccupare, nessuno te la ruba!
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v