Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2010, 20:49   #21
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
cioè hai 2 suite antivirus sullo stesso pc, ma non vanno in conflitto oppure ho capito male e mi servono le ferieeeeeeeeeeee

No tmviet.....2 antivirus sulla stessa macchina creano "fuochi d'artificio".
Con il termine "saltuariamente" intendevo che quando voglio usare Gdata disinstallo Kaspersky e viceversa.

Saluti
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:38   #22
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
La versione 2011 e'veramente ottima!Istallata ieri in Italiano



http://www.gdata.ch/it/versioni-di-prova.html
Qualcuno sa come installarla se si ha la 2010 con licenza regolare?
Si disinstalla la vecchia e si mette la nuova o bisogna recuperare la licenza in qualche modo?
Non è che fa l'autoaggiornamento?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 08:04   #23
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Qualcuno sa come installarla se si ha la 2010 con licenza regolare?
Si disinstalla la vecchia e si mette la nuova o bisogna recuperare la licenza in qualche modo?
Non è che fa l'autoaggiornamento?
Ok, aggiornato e funzionante con la vecchia licenza.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 08:27   #24
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
La versione 2011 e'veramente ottima!Istallata ieri in Italiano

http://www.gdata.ch/it/versioni-di-prova.html
Ottima segnalazione, grazie.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 08:38   #25
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Qualcuno sa come installarla se si ha la 2010 con licenza regolare?
Si disinstalla la vecchia e si mette la nuova o bisogna recuperare la licenza in qualche modo?
Non è che fa l'autoaggiornamento?
Allora, disinstalla la vecchia da windows in pannello di controllo/programmi, scarica poi l'uninstaller Gdata QUI scarica e lancia AVCLEANERint per fare pulizia del restante, riavvia e poi installa la nuova versione.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:46   #26
Igorilla
Senior Member
 
L'Avatar di Igorilla
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Messaggi: 356
Il firewall dell'Internet Security 2011 come viene considerato rispetto al firewall integrato di Seven? Meglio, peggio o simile?
__________________
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:45   #27
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Il firewall dell'Internet Security 2011 come viene considerato rispetto al firewall integrato di Seven? Meglio, peggio o simile?
E' questo il principale motivo per cui continuo a prefere KIS che, a mio parere, ha anche un modulo "proactiv" migliore...detto ciò comunque anche sul mio PC con CPU @ 2GHZ e 2 GB di ram, Gdata era molto leggero (a discapito di quello che si dice) con entrambi i motori attivati.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:30   #28
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
E' questo il principale motivo per cui continuo a prefere KIS che, a mio parere, ha anche un modulo "proactiv" migliore...detto ciò comunque anche sul mio PC con CPU @ 2GHZ e 2 GB di ram, Gdata era molto leggero (a discapito di quello che si dice) con entrambi i motori attivati.
Beh, per scanerizzare delle pagine A4 ho dovuto disattivarlo perchè lo scanner (USB2) andava a scatti. Forse in quel caso il filtraggio sull'interfaccia usb era molto pesante.
Il firewall, a mio parere è abbastanza buono ed ha delle opzioni avanzate notevoli (raggiungibili con un giro complicato). Bisogna entrare nella sua logica e fare attenzione al cd pilota automatico che comincio ad odiare perchè fa regole ad insaputa dell'utente. Ho avuto problemi a far filtrare l'utility shareport per gli hd di rete: nonostante facessi la regola per le reti attendibili la salvava nella sezione reti inattendibili e non c'è stato verso. Dopo una reinstallazione dell'utility, un riavvio alla fine funziona.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:16   #29
Igorilla
Senior Member
 
L'Avatar di Igorilla
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Messaggi: 356
Ok il firewall di KIS è meglio di quello integrato in 7 e già lo sapevo , ma essendo nel 3d GData mi chiedevo se valeva la pena provare la suite con FW, ovvero le vale le risorse occupate rispetto al software presente in Win? Altrimenti provo solo l'AV
__________________
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:24   #30
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
E' buono e personalizzabile. Fa le stesse identiche cose del kaspersky. Quello che differisce sono le strategie che in presenza di certi tipi di attacchi il produttore adotta invece di altre, ma se sei dietro ad un router con firewall, alla fine non fa nessuna differenza. Tieni anche presente che attacchi sofisticati su ip pubblici non ne fa nessuno.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:53   #31
Igorilla
Senior Member
 
L'Avatar di Igorilla
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Messaggi: 356
Non credo il mio Router (basato sul Motorola Netopia) abbia il firewall, non c'è nulla riguardo impostazioni o log, solo la voce NAT con regole preimpostate e personalizzabili.
Più che altro a me interessa la possibilità di decidere cosa deve accedere al web e cosa no in modo semplice e intuitivo.
Ne ho provati un po', ma o davano problemi su x64 o mi facevano venire la nausea per la quantità industriale di opzioni

Ok testo e vediamo come va...
__________________
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:28   #32
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
E' buono e personalizzabile. Fa le stesse identiche cose del kaspersky. Quello che differisce sono le strategie che in presenza di certi tipi di attacchi il produttore adotta invece di altre, ma se sei dietro ad un router con firewall, alla fine non fa nessuna differenza. Tieni anche presente che attacchi sofisticati su ip pubblici non ne fa nessuno.
Ma rispetto alla suite 2010 (quella che provai) il firewall della 2011 ha portato novità?
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:30   #33
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Il firewall dell'Internet Security 2011 come viene considerato rispetto al firewall integrato di Seven? Meglio, peggio o simile?
Io lo trovo ottimo, mi ha sempre segnalato scan di porte o simila, analizza la criptazione delle connessioni e segnala quelle insicure, non mi ha mai disturbato con blochi di applicazioni che uso, se togli il pilota automatico puoi impostare a mano ogni singola porta o processo che ti interessa, e dopo un periodo di apprendimento con schermate di richiesta varie diventa personalizzato alle tue attività.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 20:54   #34
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ma rispetto alla suite 2010 (quella che provai) il firewall della 2011 ha portato novità?
Personalmente mi sembra uguale.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 21:06   #35
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Dopo un paio di giorni di uso,mi sembra che abbiano cambiato solo la grafica e,la

protezione minori.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 21:36   #36
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Personalmente mi sembra uguale.
Speravo in qualcosa di nuovo, soprattutto per la gestione delle applicazioni, ovvero con la 2010 le regole erano "assemblate" in toto e non per singola applicazione
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 23:02   #37
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Speravo in qualcosa di nuovo, soprattutto per la gestione delle applicazioni, ovvero con la 2010 le regole erano "assemblate" in toto e non per singola applicazione
Purtroppo il G-DATA è come una concessionaria la suite è basata su componenti di terze parti, quindi: motore di scansione è euristica Avast è quello della vers 5 quindi 2010 il bitdefender ho provato la beta, niente di nuovo uguale ancora al 2010, il firewall nn sò da dove provenga ed è anch'esso uguale nn vi sono stati accorgimenti tipo consumo RAM più fluidità nella navigazione. Quindi che c'è di nuovo? è come immatricolare un'auto a fine hanno o inizio anno 2010 o 2011 ma il prodotto è sempre uguale. Stessa cosa anche x Kaspersky si qualche piccolo accorgimento ma il prodotto è uguale al 2010 è la versione PURE ne è la prova,anche avira stessa cosa e credo anche NORTON sarà la stessa cosa. Ancora nn c'è stata una software house ad aver messo sul mercato un prodotto tutto nuovo, forse l'unica che ha fatto qualche passo avanti è Comodo che ha implementato bene l'antivirus che oggi credo sia quasi se no alla pari con i migliori. Io credo che al momento nelle software house ci sia mancanza di idee, o magari le idee ci sono ma e molto difficile metterle ancora in pratica. MAHH
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014

Ultima modifica di storm65 : 18-06-2010 alle 23:09.
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 23:07   #38
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ok, aggiornato e funzionante con la vecchia licenza.
che è quella dell'ultima promo giusto? quindi ancora funzionante
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 00:32   #39
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Purtroppo il G-DATA è come una concessionaria la suite è basata su componenti di terze parti, quindi: motore di scansione è euristica Avast è quello della vers 5 quindi 2010 il bitdefender ho provato la beta, niente di nuovo uguale ancora al 2010, il firewall nn sò da dove provenga ed è anch'esso uguale nn vi sono stati accorgimenti tipo consumo RAM più fluidità nella navigazione. Quindi che c'è di nuovo? è come immatricolare un'auto a fine hanno o inizio anno 2010 o 2011 ma il prodotto è sempre uguale. Stessa cosa anche x Kaspersky si qualche piccolo accorgimento ma il prodotto è uguale al 2010 è la versione PURE ne è la prova,anche avira stessa cosa e credo anche NORTON sarà la stessa cosa. Ancora nn c'è stata una software house ad aver messo sul mercato un prodotto tutto nuovo, forse l'unica che ha fatto qualche passo avanti è Comodo che ha implementato bene l'antivirus che oggi credo sia quasi se no alla pari con i migliori. Io credo che al momento nelle software house ci sia mancanza di idee, o magari le idee ci sono ma e molto difficile metterle ancora in pratica. MAHH
Almeno da me non ci sono più avvisi di scansione dei componenti delle pagine web, che rende la navigazione più fluida e mi sembra ottimizzato e più leggero, riguardo alle novità strutturali, oltre l'interfaccia, i vari affinamenti, l'introduzione del cloud, non ce ne sono.
Ma stiamo parlando di un prodotto che eccelle da anni in tutti i test.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 01:19   #40
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Almeno da me non ci sono più avvisi di scansione dei componenti delle pagine web, che rende la navigazione più fluida e mi sembra ottimizzato e più leggero, riguardo alle novità strutturali, oltre l'interfaccia, i vari affinamenti, l'introduzione del cloud, non ce ne sono.
Ma stiamo parlando di un prodotto che eccelle da anni in tutti i test.
Si qualche accorgimento ci sarà indubbiamente ma di base motori euristici e di scansione sono sempre quelli, che sia ottimo e normale sono 2 antivirus in uno e ovvio che sia il migliore come rilevazione ma qui parliamo di cose nuove che in realtà nn c'è ne sono. Ovviamente parlo sulle impressioni degli altri utenti.cmq io la 2010 l'ho provata e poi disistallata è quel rallentamento che ha in navigazione secondo me e da imputare al motore euristico BITDEFENDER, Xche quando ho provato la suite omonima aveva lo stesso difetto di rallentamento dovuto al motore antipishing, mentre il motore AVAST nn da rallentamenti di nessun tipo. Cmq adesso istallo il 2011 e poi ti sapro dire, ovviamente ognuno gli effetti li vede sul proprio PC
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v