Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-09-2008, 20:59   #21
Ilpastore
Senior Member
 
L'Avatar di Ilpastore
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Great75 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e siccome sono anche possessore di una nano statio 5, avrei bisogno di un grande aiuto: avrei bisogno dei parametri ottimali per questo router.
Mi spiego: io ho attivato il servizio internet in modalità wifi, perchè nella mia zona è possibile avere solo quello.
Il mio scopo principale, oltre ad avere internet, era ed è quello di potermi collegare ad xbox live e quindi giocare in rete.
Quindi ho sottoscritto il contratto con la velocità più alta: 4 mega in download e upload, essendo una adsl simmetrica e pur consapevole che forse i 4 mega non li avrei raggiunti (da test ffettuati su speednet, ho rilevato 2970 Kbps in download e 1958 Kbps in up load, con un ping di 34 ms).
Ora il mio problema è questo: io mi collego al live della xbox, mi segnala anche il massimo della potenza del segnale, ma quando gioco, il gioco va a scatti e quindi lagga...
Questo non sempre avviene: infatti ci sono momenti che lo fa di più o momenti che lo fa di meno e alcune volte gioco che è una meraviglia.
Le porte TCP e UDP sono aperte e abilitate da dentro la nano station(naturalmente non faccio transitare niente dal pc, infatti lo spengo e grazie allo switch, uso la xbox).
A questo punto chiedo: è possibile che abbia settato qualche parametro in maniera errata? (incoming traffic limit 3000 e outgoing traffic limit 3000 Kbps?
Aiutooooooooooo
Grazie!
no. a prima botta ti dico:

1) problema del tuo wisp.

2)il gioco lagga comunque.
__________________
"Il firewall più sicuro al mondo? Colui che sta seduto davanti al pc ore ed ore..."
http://www.antoniodavanzo.com
Ilpastore è offline  
Old 13-10-2008, 13:06   #22
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10654
interessato.

Avevo visto questi prodotti diverso tempo fa..

Domanda commerciale veloce: dove posso acquistarne qualcuno?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline  
Old 13-10-2008, 13:18   #23
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10654
ok ,trovata la nanostation5 e acquistata in ungheria... moh vediamo cosa arriva.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline  
Old 13-10-2008, 16:01   #24
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
ok ,trovata la nanostation5 e acquistata in ungheria... moh vediamo cosa arriva.
Le trovi anche in Italia...
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 13-10-2008, 17:44   #25
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10654
edit
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline  
Old 03-11-2008, 15:12   #26
Benjo
Senior Member
 
L'Avatar di Benjo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Messaggi: 747
antenna esterna

Ciao

utilizzo la nanostation5 da qualche mese ma non sono mai riuscito a far funzionare l'antenna esterna. Ho pure smontato l'antenna per accertarmi che il connettore fosse collegato. Il firmware è l'AirOsi.

Se qualcuno c'è riuscito me lo faccia sapere.

Grazie 1000
__________________
www.genzianella.net
Benjo è offline  
Old 03-11-2008, 19:06   #27
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Benjo Guarda i messaggi
Ciao

utilizzo la nanostation5 da qualche mese ma non sono mai riuscito a far funzionare l'antenna esterna. Ho pure smontato l'antenna per accertarmi che il connettore fosse collegato. Il firmware è l'AirOsi.

Se qualcuno c'è riuscito me lo faccia sapere.

Grazie 1000
Occhio che i connettori per l'antenna esterna sono diversi da quelli comuni, non hanno il pin interno.... (almeno nei primi modelli, poi dopo le rimostranze dei clienit, li han cambiati)

Una volta collegata l'antenna esterna, devi settare "Antenna Settings" come "External"
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 03-11-2008, 21:00   #28
Benjo
Senior Member
 
L'Avatar di Benjo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da magnavox Guarda i messaggi
Occhio che i connettori per l'antenna esterna sono diversi da quelli comuni, non hanno il pin interno.... (almeno nei primi modelli, poi dopo le rimostranze dei clienit, li han cambiati)

Una volta collegata l'antenna esterna, devi settare "Antenna Settings" come "External"
i connettori che inserisco sono ok (maschio) e ho selezionato antenna external ma purtroppo non funziona. Dipenderà del firmware? dal paese scelto? Booooo!
__________________
www.genzianella.net
Benjo è offline  
Old 04-11-2008, 07:02   #29
PHCV
Senior Member
 
L'Avatar di PHCV
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 457
che firmware hai? il primo uscito aveva proprio questo bug! se lo aggiorni con l'ultimo che trovi sul sito web va a meraviglia!
__________________
(\_/)
(°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO!
(> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"
PHCV è offline  
Old 04-11-2008, 11:48   #30
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da PHCV Guarda i messaggi
che firmware hai? il primo uscito aveva proprio questo bug! se lo aggiorni con l'ultimo che trovi sul sito web va a meraviglia!
Si vede che uso sempre l'ultimo fimware, anche super beta

ps: PHCV... attendo le info su connettività ed apparati
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 04-11-2008, 13:22   #31
Benjo
Senior Member
 
L'Avatar di Benjo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da PHCV Guarda i messaggi
che firmware hai? il primo uscito aveva proprio questo bug! se lo aggiorni con l'ultimo che trovi sul sito web va a meraviglia!
Utilizzo l' AirOs ultima versione reperita su http://www.ubnt.com/support/airos.php

Se puoi darmi una mano....
Grazie 1000
__________________
www.genzianella.net
Benjo è offline  
Old 04-11-2008, 14:51   #32
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Benjo Guarda i messaggi
Utilizzo l' AirOs ultima versione reperita su http://www.ubnt.com/support/airos.php

Se puoi darmi una mano....
Grazie 1000

Se hai una NS5, scarica il firmware da qui http://www.ubnt.com/downloads/XS-fw/...80925.1701.bin

Poi vai nella sezione SYSTEM e carichi il firmware tramite il pulsante UPGRADE; segui le istruzioni, è banale...

nb: l'ultima versione disponibile sul sito del supporto pare sia la 3.1.1, anche se ce ne sono di più recente, ma in versione più o meno beta... io ti ho lincato la 3.2.1 dovrebbe essere ok...
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 04-11-2008, 16:11   #33
Benjo
Senior Member
 
L'Avatar di Benjo
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da magnavox Guarda i messaggi
Se hai una NS5, scarica il firmware da qui http://www.ubnt.com/downloads/XS-fw/...80925.1701.bin

Poi vai nella sezione SYSTEM e carichi il firmware tramite il pulsante UPGRADE; segui le istruzioni, è banale...

nb: l'ultima versione disponibile sul sito del supporto pare sia la 3.1.1, anche se ce ne sono di più recente, ma in versione più o meno beta... io ti ho lincato la 3.2.1 dovrebbe essere ok...
Adesso lo scarico e provo.
Di solito upgradavo la versione AirOs 3.0....mi pare.
Ti faccio sapere e intanto grazie 1000 per l'aiuto

__________________
www.genzianella.net
Benjo è offline  
Old 06-11-2008, 18:51   #34
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Benjo Guarda i messaggi
Adesso lo scarico e provo.
Di solito upgradavo la versione AirOs 3.0....mi pare.
Ti faccio sapere e intanto grazie 1000 per l'aiuto

Non capisco... la 3.0 è una versione, ora ce ne sono di più recenti... perchè non installarle?
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 15-11-2008, 15:00   #35
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
interessato ma oltre ad ap può fare anche da client? leggevo che supporta anche il dd-wrt? io ho un linksys wrt54gl che è una bomba!!supporta di tutto client , ap ecc ecc , che fa da ap e mi servirebbe proprio loggetto del th per installarlo su un abitazione poco distante sul balcone!!

volevo usare la demo ma non mi apre la pagina... mi potete illuminare?

praticamente è tutto in uno router wifi antenna poe... se da come ho visto sta sulle 100€ [su ebay almeno] è un'ottimo acquisto..
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i

Ultima modifica di peppecbr : 15-11-2008 alle 15:02.
peppecbr è offline  
Old 05-12-2008, 13:39   #36
dionisis30
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 31
come rendere la nanostation5 wireless in casa

Salve a tutti
ho appena isatllato l'antenna nanostation5 e vorrei sapere un router da poter attaccare alla linea ethernet per renderla wireless in casa. quale roputer usare, opure un'antenna? grazie mille per l'aiuto
dionisis30 è offline  
Old 05-12-2008, 14:51   #37
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da dionisis30 Guarda i messaggi
Salve a tutti
ho appena isatllato l'antenna nanostation5 e vorrei sapere un router da poter attaccare alla linea ethernet per renderla wireless in casa. quale roputer usare, opure un'antenna? grazie mille per l'aiuto
Puoi spiegarti meglio?
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 05-12-2008, 15:22   #38
dionisis30
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 31
ciao, volevo sapere quale router usare per la connessione wireless in casa. visto che sto usando il cavo direttamente dall'antenna nanostation5. Mi servirebbe un router per portare il segnale in tutta la casa senza fili, e usarle il segnale su pià computer. grazie
dionisis30 è offline  
Old 05-12-2008, 15:24   #39
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da dionisis30 Guarda i messaggi
ciao, volevo sapere quale router usare per la connessione wireless in casa. visto che sto usando il cavo direttamente dall'antenna nanostation5. Mi servirebbe un router per portare il segnale in tutta la casa senza fili, e usarle il segnale su pià computer. grazie
Potrebbe bastare un AccesPoint.
Ma la Nanostation5 a cosa è connssa a livello radio?
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 06-12-2008, 16:35   #40
d.demarco84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 30
Salve a tutti! Ho comprato e sto usando la nanostation 2, durante la regolazione dell'antenna mi è però venuto un dubbio: è normale che l'indicatore del segnale sull'antenna si accenda e si spenga di continuo o succede solo perché il segnale non è stabile? L'AP del wisp dista a 300 metri dal balcone di casa mia e tutte le tacche sono accesse per pochi secondi, poi si spengono e quindi si riaccendono. Cmq la navigazione va bene tranne alcune volte che inspiegabilmente non naviga (dura qualche decina di secondi e poi riprende).
d.demarco84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v