Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2012, 18:38   #21
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36117
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
però se sali di budget anch'io preferisco i Samsung, il display è migliore.
vero, samsung ha un buon display
comunque la connettività è marginale secondo me
io nel mio ho

usb
hdmi
micro usb
sd card

ho l'sd dentro ma la memoria non l'ho mai riempita e l'usb per le periferiche nn l'ho mai usata
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 19:22   #22
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Stavo cercando un Tablet da portarmi in cantiere, volevo sapere se esistono modelli di fascia media che si vedono decentemente al sole.

Per capirci, attualmente sto valutando un Asus Eee Pad Transformer TF101 e un Sony Tablet S... quindi parliamo di tablet sui 300€ intorno ai 10'' su cui visualizzare disegni DWG ed eventualmente prendere qualche misura.

L'aspetto fondamentale però è la visibilità all'aperto, perché ad esempio con il mio cellulare Samsung Omnia II sotto al sole non capisci nemmeno se il monitor è acceso.
Mi insersco quotandoti..proprio oggi un mio amico mi chiedeva informazioni per la stessa cosa, tablet da usare in cantiere o in spiaggia per studiarsi i disegni invece che portarsi tutti i fogli.
Io l'ho allertato sugli schermi, ma non conosco la situazione reale.
Ha visto un piccolo ebookreader e si vedeva uno spettacolo, ma per lui meglio un tablet con android, dove possa visualizzare pdf, editare file office e altro.
Quindi quale consigliate come miglior luminosita' alla luce del giorno?
E come dimensioni, il massimo e' 10 al momento?
Questo come sarebbe?
http://www.netbooknews.it/video-rece...onia-tab-a510/
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 20:30   #23
crossi81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 305
Io mi sorprendo, a dire il vero, di chi dice che vede bene all'esterno con un tablet come ipad o un android consumer qualsiasi...

Io con un ipad vedo tutto un riflesso: se lo tengo parallelo al corpo vedo la mia faccia riflessa, se lo tengo angolato ci sono comunque i riflessi dell'ambiente, non parliamo poi se becca il sole, non si vede niente...

Comunque, il motivo per cui scrivo ora in questo thread e' perche' giusto domani mi arriva uno screen protector matte anti glare, l'unica alternativa che "sembra" dare qualche soddisfazione all'esterno.

Giusto per capirci, la differenza dovrebbe essere questa (e io ora come ora vedo i riflessi come il tizio nel video senza screen protector, se andate a 0:22-0:23 capite perche' dico che non vedo niente...) e se e' cosi' come e' mostrata qui e' un bel passo avanti:

http://www.youtube.com/watch?v=ntv4YKsYFoM
__________________
Vendite/Acquisti su hwupgrade.it con: Animax (ho venduto Samsung NC10), vallavoid (ho venduto Acer W500), nicola papa (ho venduto Radeon 6850), jacopoide (ho venduto Corsair HX650), Blossio (ho comprato Q9450+2x2GB Corsair), foglius (ho venduto rtx 3060 e 3060 ti)
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 23:07   #24
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Alla fine ho preso un Asus Transformer Prime TF201, alla modica cifra di 520€ comprese ss. Dovrebbe arrivarmi in settimana.

Ha la tastiera inclusa, che mi offre la porta USB e l'autonomia raddoppiata. Ha il Tegra 3. E soprattutto ha un monitor Super IPS+, che consente una luminosità superiore a tutti gli altri, che in teoria è studiata proprio per l'uso in esterni.

Dotandolo di una pellicola antiriflesso spero di ottenere un risultato soddisfacente, vi farò sapere.

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
l'iPad non ti piace? il display del mio lo vedo bene anche all'aperto.
Mai e poi mai comprerò prodotti con la mela, almeno finché rimarranno così chiusi e soprattutto finché mi faranno pagare a peso d'oro il marchio. Se devo pagare di più preferisco farlo per un prodotto di qualità invece che per uno figo.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 21:01   #25
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Gia', facci sapere
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 09:55   #26
massi_it
Senior Member
 
L'Avatar di massi_it
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Io mi sorprendo, a dire il vero, di chi dice che vede bene all'esterno con un tablet come ipad o un android consumer qualsiasi...

Io con un ipad vedo tutto un riflesso: se lo tengo parallelo al corpo vedo la mia faccia riflessa, se lo tengo angolato ci sono comunque i riflessi dell'ambiente, non parliamo poi se becca il sole, non si vede niente...

Comunque, il motivo per cui scrivo ora in questo thread e' perche' giusto domani mi arriva uno screen protector matte anti glare, l'unica alternativa che "sembra" dare qualche soddisfazione all'esterno.

Giusto per capirci, la differenza dovrebbe essere questa (e io ora come ora vedo i riflessi come il tizio nel video senza screen protector, se andate a 0:22-0:23 capite perche' dico che non vedo niente...) e se e' cosi' come e' mostrata qui e' un bel passo avanti:

http://www.youtube.com/watch?v=ntv4YKsYFoM
Ciao, come va con l'antiglare? Funziona?

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
__________________
Ciao a tutti
massi_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 15:42   #27
rassit
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 15
Sto pensando di fare la stessa cosa con il mio ipad... come va la pellicola anti riflesso?
rassit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 22:43   #28
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Guarda riesco a vederci in spiaggia col mio folio, che non e' dei migliori, basta metterlo al max della luminosita', penso che un tablet come quelli ch hai preso in considerazione saranno certamente migliori .. basta non usarlo con occhiali da sole polarizzati

Inviato dal mio TOSHIBA_FOLIO_AND_A con Tapatalk 2
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 23:19   #29
massi_it
Senior Member
 
L'Avatar di massi_it
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
Guarda riesco a vederci in spiaggia col mio folio, che non e' dei migliori, basta metterlo al max della luminosita', penso che un tablet come quelli ch hai preso in considerazione saranno certamente migliori .. basta non usarlo con occhiali da sole polarizzati

Inviato dal mio TOSHIBA_FOLIO_AND_A con Tapatalk 2
Ma tutto ciò con la pellicola antiglare?

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
__________________
Ciao a tutti
massi_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v