Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux news

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2004, 21:16   #21
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
raga non spaventatevi troppo..
vi ripeto che potrebbe essere un problema mio.. tra le altre cose io ho aggiornato un FC2 già esistente.. non ho fatto un'installazione pulita.. e su questo pc no solo linuzzo senza xp...
sta FC3 mi sta piacendo, anche gnome 2.8 è veramente carino con qualche tool in più.. vi sto scrivendo da essa ovviamente..
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 12:45   #22
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Ok, allora aspettiamo testimonianze dirette
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 10:29   #23
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da xool
Ok, allora aspettiamo testimonianze dirette
Ecco la mia: installato Fedora 3 da cd, tutto ok, riavvio e non carica il boot loader ma il pc si autoriavvia. Ha continuato così finchè non ho inserito un floppy di avvio e ripristinato il MBR.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 18:47   #24
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Ecco, quindi tutto come prima
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 09:09   #25
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Ecco la mia: installato Fedora 3 da cd, tutto ok, riavvio e non carica il boot loader ma il pc si autoriavvia. Ha continuato così finchè non ho inserito un floppy di avvio e ripristinato il MBR.
Errata corrige: era colpa mia. Ho reinstallato Fedora avendo presente solo WinXP, messo Grub su hda1 e funziona tutto con il multiboot.
Durante l'installazione ho fatto partizionare ad Anaconda lo spazio libero senza metterci mano, mentre l'altra volta avevo partizionato personalmente (root + swap + home).

Il bug probabilmente sta nella mia inesperienza...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 11:37   #26
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Buono allora! Se è così hanno risolto il bug.

Naturalmente è gradito l'intervento di qualcuno più esperto di noi che ci chiarisca per bene la situazione
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 12:37   #27
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da xool
Buono allora! Se è così hanno risolto il bug.

Naturalmente è gradito l'intervento di qualcuno più esperto di noi che ci chiarisca per bene la situazione
Aspettiamo a cantare vittoria, potrei avere fatto casini così grandi da bypassare il bug senza volerlo!
Serve il parere di un esperto vero.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 00:56   #28
enry2772
Senior Member
 
L'Avatar di enry2772
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Messaggi: 2539
ho installato Fedora 3 sul mio pc con win xp pro ed e' andato tutto bene anche il dusal boot!!!
__________________
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 17:41   #29
crashd
Senior Member
 
L'Avatar di crashd
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Messaggi: 2431
ho comprato linux & c con fedora 3 a 32 bit e 64 bit .. stasera o domani la installo
__________________
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 18:06   #30
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Installata e disinstallata...

Bella, stupenda, funziona addirittura l'acelerazione 3d della scheda video del mio portatile (mai riuscito prima)...

ma troppo pesante

Boot kilometrico e pesantezza maggiore di un pc medio incasinato con su winzozz. Aspetterò la 4
__________________
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 15:33   #31
crashd
Senior Member
 
L'Avatar di crashd
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Messaggi: 2431
sono d'accordo anche se io l'ho trovato molto più leggera di suse.. sono comunque entrambe abbastanza pesanti, ma ce ne sono altre più snelle tipo ubuntu.
__________________
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 18:10   #32
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Vabbè la suse è un monolito di granito

Si lo so solo ho dei piccoli problemini di acpi...i portatili hp sulla batteria danno delle rogne
__________________
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 21:29   #33
Bouba_Diop
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 319
ciao a tutti!

Dopo aver provato mandrake 10 vorrei provare Fedora core 3; cosa mi dovrò aspettare? un so migliore o peggiore rispetto a mdk?
Ho letto proprio in questo thread di un grave bug con win xp? io ho win xp; posso installarlo tranquillamente fedora?
E' davvero così pesante? se è ai livelli di mdk non c'è male o sbaglio?

grazie ciao
Bouba_Diop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 23:30   #34
Artemisyu
Senior Member
 
L'Avatar di Artemisyu
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Bouba_Diop
ciao a tutti!

Dopo aver provato mandrake 10 vorrei provare Fedora core 3; cosa mi dovrò aspettare? un so migliore o peggiore rispetto a mdk?
Ho letto proprio in questo thread di un grave bug con win xp? io ho win xp; posso installarlo tranquillamente fedora?
E' davvero così pesante? se è ai livelli di mdk non c'è male o sbaglio?

grazie ciao
Io ho provato Mandrake 10.1 e successivamente Fedora Core 3 per AMD64.
Onestamente preferisco mdk, non fosse altro he ha un sistema grafico di configurazione che è molto più logico, potente e stabile di quello di Fedora (che poi non è UNO, ma sono tanti inutili programmini qua e la, che è secondo me il più grosso svantaggio di fedora, ovvero quello che prima di farlo andare dovrai andare ad editare l'impossibile).

Per quanto riguarda la legerezza, io li metto più o meno sullo stesso livello, se no che mdk ha un boot un po' più veloce.
Tuttavia io ho provato mdk come i386 e fedore come amd64, quindi potrebbe variare

ciao ciao!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 00:59   #35
Rogermcallen
Senior Member
 
L'Avatar di Rogermcallen
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 307
messa la versione dvd, installazione comodissima

rispetto alla FC2 mi sembra migliorata... soprattutto yum... con poche parole ti installi tutto, mp3, amule, tutto


__________________
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm]

Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2).
Rogermcallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v