Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2005, 13:01   #21
frussi
Member
 
L'Avatar di frussi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Vabbuò, ma se ti sei visto solo l'ultima mezz'ora te credo
era anche mezzanotte passata...
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 18:37   #22
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
Bellissimo!


edit, spoilerizzo









SPOILER




















...Soprattutto "diverso" , cioè, mi piaceva la storia della ragazza di periferia che con le sue forze cercava di emergere dallo marcio in cui viveva e alla fine quando stava per vincere il titolo ero proprio contento...mi ero affezionato al personaggio...tanto che speravo che avrebbe superato quella tragedia e sarebbe ritornata per la rivincita(una cosa ti Rocky per intenderci)...invece il film cambia totalmente quando si capisce che lei non potra più muoversi da un letto e sara destinata ad una vita in quelle condizioni...inutile dire che magone mi fosse venuto ... tremendamente toccante...

Ultima modifica di sortak : 01-03-2005 alle 20:28.
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 19:02   #23
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23636
Oscar meritatissimi !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 19:52   #24
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1329
Raga, occhio quando parlate della trama ad avvisare lo spoiler
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 22:32   #25
Harvester
 
Messaggi: n/a
visto stasera...............davvero un gran bel film. bello, si........dannatamente bello. spesso sono in disaccordo con l'academy, ma stavolta c'ha preso in pieno. e ringraziando il cielo non si è fatta condizionare dagli argomenti forti presenti.

grande Clint, grandissima Hilary.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 22:37   #26
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2688
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
visto stasera...............davvero un gran bel film. bello, si........dannatamente bello. spesso sono in disaccordo con l'academy, ma stavolta c'ha preso in pieno. e ringraziando il cielo non si è fatta condizionare dagli argomenti forti presenti.

grande Clint, grandissima Hilary.
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 09:54   #27
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Fantastico!
Concordo con chi ha detto che uno dei film più belli degli ultimi anni... peccato che la giornalista del TG5 che si occupa del cinema abbia detto nel TG delle 13 di Mercoledì o Giovedì come andava a finire ... Ma ditemi voi se è possibile una cosa del genere
Nonostante mi abbia rovinato la trama mi è piaciuto davvero moltissimo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 17:04   #28
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1049
Visto ieri sera. Che dire... Bel film anche se certe scene mi spaventavano un po'... Straziante la fine, mi sembrava di essere al posto della ragazza...
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 17:28   #29
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Visto ieri sera. Che dire... Bel film anche se certe scene mi spaventavano un po'... Straziante la fine, mi sembrava di essere al posto della ragazza...
di preciso quali scene ti spaventavano?
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 17:38   #30
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
di preciso quali scene ti spaventavano?
Beh mi facevano un po' senso le scene dove si vedeva chiaramente il sangue.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:40   #31
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Bellissimo film ,ottime interpretazioni..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:58   #32
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
Il film è meraviglioso.
Seguo eastwood da tempo. Mi aveva già commosso con "gli spietati". Qui davvero è andato oltre senza mai, tuttavia, scadere nel "melodramma" mantenendo invece sempre un tono delicato e garbato.
Come è suo solito non "giudica" i suoi personaggi, ma li "descrive" lasciando allo spettatore le riflessioni del caso.
Mi sono commosso e la Swank è meravigliosa.
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 18:51   #33
HellSt0rm
Member
 
L'Avatar di HellSt0rm
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
Messaggi: 170
Film bello! Tornata la boxe ad Hollywood e devo dire in modo intenso ed originale.

La regola è proteggersi sempre, continuamente!
__________________
Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
HellSt0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 21:20   #34
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Film veramente molto bello... senza dubbio superiore a "The aviator". Mi ha fatto scendere anche la lacrimuccia lungo la guancia e mi ha lasciato decisamente convinto della sua bellezza.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 22:23   #35
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7315
Visto anche io.
E anche a me è piaciuto.



Però la scena del combattimento per il titolo è un po' troppo surreale.
Che sfiga assurda andare proprio a cadere sullo sgabello e per di più picchiare col collo.
Credo che nella storia della box non è mai successa una cosa simile.

Ultima modifica di paditora : 10-03-2005 alle 22:25.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 00:46   #36
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da paditora

Che sfiga assurda andare proprio a cadere sullo sgabello e per di più picchiare col collo.
Credo che nella storia della box non è mai successa una cosa simile.
Se lo pensi legato strettamente alla box può darsi, ci vuole sfiga (ma non è impossibile). Tuttavia la boxe non è determinante, è un esempio di come nella vita purtroppo può accadere un incidente quando meno te lo aspetti e per questo "non bisogna abbassare mai la guardia". Nella boxe questa è la prima regola, come nelle vita
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 11:44   #37
mauroonline
Senior Member
 
L'Avatar di mauroonline
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Messaggi: 450
GRANDE FILM !!! e pensare che c'è della gente che lo considera un'americanata... (a tal punto credo solo per una presa di posizione politica...perchè il film non si discute.. )
...e finalmente viene dato più valore all'uomo che non alla chiesa...una volta tanto....
__________________
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 11:51   #38
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7315
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Se lo pensi legato strettamente alla box può darsi, ci vuole sfiga (ma non è impossibile). Tuttavia la boxe non è determinante, è un esempio di come nella vita purtroppo può accadere un incidente quando meno te lo aspetti e per questo "non bisogna abbassare mai la guardia". Nella boxe questa è la prima regola, come nelle vita


Si infatti avevo proprio pensato a quell'aspetto.
E' capitato ad una amica di mia madre.
Non sto qui a raccontare i particolari perchè sinceramente non mi va.
Nel giro di poche ore (anzi diciamo pure pochi secondi) ha avuto la vita stravolta.

Ultima modifica di paditora : 11-03-2005 alle 17:18.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 16:37   #39
maddero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Messaggi: 356
sono andato avederlo ieri sera...beh, finalmente sono uscito dal cinema soddisfatto!
era da tano tempo che non mi sentivo così...ha toccato tematiche forti in maniera brillante...non mi sono stufato a vederlo. merita gli oscar che ha preso.
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 18:51   #40
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
è un film meraviglioso anche per me...però è veramente pesante...mi ha colpito veramente molto
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v