Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2005, 09:07   #21
f@bio80
Senior Member
 
L'Avatar di f@bio80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Messaggi: 698
aho io dico la mia:

per imparare ci vuole il due tempi, prendi un 125 usato, spendi anche 1000 euro, NON elaborarlo, e vai con dio
__________________
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita...
...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò...
<about me> <my photo gallery>
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 09:15   #22
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
aho io dico la mia:

per imparare ci vuole il due tempi, prendi un 125 usato, spendi anche 1000 euro, NON elaborarlo, e vai con dio
infatti adesso vedo cosa trovo... incomincerò a girare un po' i concessionari... più che altro il problema è dei soldi!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 09:20   #23
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
sei poi tornato qui dal conce ?



Ciaozzz

n'altra volta fino a vicenza? MAI!

no... sabato vado a vederne una gialla del '99 a bologna... l'unico mio dubbio è sul colore, perchè stando alla descrizione è in condizioni migliori di quella lì di vicenza... devo vedere se il giallo mi sconfinfera o meno!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 09:21   #24
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
sti caxi!

avere i soldi....!

ma io parlo di usato... il nuovo non lo prendo manco in considerazione.
non prenderò mai nulla di nuovo.

un vtr1000 in linea di massima con 3mila euri lo prendi.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 10:00   #25
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2380
ma un 636 come prima moto non va bene?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 10:08   #26
Harvester
 
Messaggi: n/a
fattila patente A e prendi un cb500, un sv650, un bandit, una er5....usate. oppure un enduro 600 usato

poi, con un pò più di esperienza, prendi qualcosa d'altro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 10:19   #27
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14053
Quote:
Originariamente inviato da Ork
ma un 636 come prima moto non va bene?
Meglio un CBR 1000......
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 10:31   #28
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
se devi prendere un 125 prendi uno scooter. l'sh nn ha rivali secondo me come rapporto Qualità/prezzo. se vuoi spendere poco prendi un kimco, se vorresti una moto, bè è diverso.


ah ps: una moto, scooter, motorino COSTA a prescindere, di tutto. manutenzione, gomme, freni, assicurazione etc etc etc. + di una macchina.
CIAO
io non so perchè tutti quanti si comprano l'SH!!!!
Io 3 anni fa mi sono comprato un Dylan 150 (sempre Honda, collo stesso motore dell'SH e allo stesso prezzo), abito vicino Positano (stò a Sorrento), e spessissimo mi è capitato di andare a tirare con amici con altri scooter (fra cui SH) e li ho sempre lasciati mooooooolto indietro.
Anche se il motore è lo stesso il mio piega molto meglio e riesco a fare le curve a velocità moooooolto maggiore!!!!
Secondo me l'SH è solo una moda, ma come si fa a comprare uno scooter 150 colle ruote di un sì ????
Il mio dietro monta una bella 130/70 13'' e vi assicuro che la piega nelle curve specie se strette è un altro mondo!

Il pilota non c'entra, se scambio il mezzo con un amico (io coll'SH e lui col Dylan) la situazione rimane la stessa, i Dylan resta avanti!!!
In rettilineo faccio anche qualcosa in più, credo i rapporti e l'aereodinamica sono migliori.

Cmq se oggi dovessi prendere di nuovo lo scooter prenderei l'Aprilia Sportcity 200, veramente una bestia quando tira.
E costa quanto l'SH !!!

Francamente avevo pensato di cambiarmi il Dylan con quello, ma alla fine mi sono tenuto il Dylan per tutti i giorni e mi sono comprato una bella Kawasaki Z1000 arancio



E questa sì che corre POSITANO, shigane della morte: 223KM/H!!!!!
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 15-09-2005 alle 10:34.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:21   #29
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
dopo tutto il tuo discorso mi aspettavo, "beh meglio lo scooter..!" e invece...
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:57   #30
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Meglio un CBR 1000......
giusto, dalla regia mi dicono che anche un R1 sarebbe ottimale

Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:59   #31
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
dopo tutto il tuo discorso mi aspettavo, "beh meglio lo scooter..!" e invece...
no beh, restando seri, se vuoi passare ad una moto gli scooter non devi neanche prenderli in considerazione
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 12:13   #32
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da Ork
no beh, restando seri, se vuoi passare ad una moto gli scooter non devi neanche prenderli in considerazione
scooter non ne ho mai avuti, li ho usati anche relativamente a lungo (me l'avevano prestato) non mi dispiace, ma la moto mi da altre sensazioni e anche esteticamente preferisco le moto...!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 15:12   #33
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
scooter non ne ho mai avuti, li ho usati anche relativamente a lungo (me l'avevano prestato) non mi dispiace, ma la moto mi da altre sensazioni e anche esteticamente preferisco le moto...!
beh certo, la moto è scomoda per esempio in città (dove uso lo scooter) ma quando vai fuori (tipo Positano...) la moto (z1000 ) è una furia, ripresa, potenza, frenata , piega, emozione, rumore, velocità, impensabili su uno scooter, e poi c'è il cambio!
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 16:35   #34
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14053
Quote:
Originariamente inviato da Ork
giusto, dalla regia mi dicono che anche un R1 sarebbe ottimale

Naturalmente il primo modello a carburatori eh?

Le ultime sono troppo addolcite per un principiante.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:23   #35
PiErFrA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da ferste


ma che si dice da ste parti?!?! un ragazzo vuole entrare nel mondo della moto e noi gli diciamo delle falsità oscene!?!?!?!?



Hornet che prende la paga da un Monster 620

L'unico Monster che mi ha scaldato nello stretto era un 900s.....per i 620 non metto neanche terza!!!

Il 620 potrebbe andar bene per imparare...ma già al terzo mese ti chiedi perchè hai comprato una moto con la cavalleria di una motozappa....e perchè la tua ragazza si fà ammazzare piuttosto che appoggiare il sedere su quella moto......

e soprattutto ti chiederai perchè quelle moto jappo, tutte uguali e anonime, ti passano da tutte le parti........

minkia.. le terapie del sonno fanno miracoli, che sogni ragazzi. chiaramente equiparare un 620 a un hornet non ha storia perchè è diversa l'erogazione. puoi tranquillamente confrontarti con un 900, un mille, un s2r, un s4r, insomma.. il m620 è una moto tranquilla e sicuramente + divertente di un frullatore con un motore di una supersport che corre ma nn è fatto per correre. dipende anche da chi hai incontrato. insomma, una molteplicità di fattori, ma a parità di pilota sul misto stretto se la giocano e ricordo.. 4 cilindri, due cilindri..


edit mattutino:nella stanchezza/stress preesame in facoltà di ieri mi ero dimenticato di consigliarti di confrontare ciclistica e componentistica tra una hornet e una s2r. perdonami ma lo davo per scontato.. mi sembra che i freni di una peg perego a batteria siano migliori di quelli di un frullatore hornet di qualsiasi epoca, e il telaio è meno resistente dello stuoino che uso per andare al mare, poi gli ammortizzatori ohlins, il faro bosch, inutile proseguire.... una moto una sicurezza no? ah.... stupendo anche come mantiene il mercato insomma.. ci sono tante cose che possono spingere qualcuno a prediligere un mostro a una hornet. ciao

Ultima modifica di PiErFrA : 16-09-2005 alle 05:40.
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:25   #36
PiErFrA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
io non so perchè tutti quanti si comprano l'SH!!!!
Io 3 anni fa mi sono comprato un Dylan 150 (sempre Honda, collo stesso motore dell'SH e allo stesso prezzo), abito vicino Positano (stò a Sorrento), e spessissimo mi è capitato di andare a tirare con amici con altri scooter (fra cui SH) e li ho sempre lasciati mooooooolto indietro.
Anche se il motore è lo stesso il mio piega molto meglio e riesco a fare le curve a velocità moooooolto maggiore!!!!
Secondo me l'SH è solo una moda, ma come si fa a comprare uno scooter 150 colle ruote di un sì ????
Il mio dietro monta una bella 130/70 13'' e vi assicuro che la piega nelle curve specie se strette è un altro mondo!

Il pilota non c'entra, se scambio il mezzo con un amico (io coll'SH e lui col Dylan) la situazione rimane la stessa, i Dylan resta avanti!!!
In rettilineo faccio anche qualcosa in più, credo i rapporti e l'aereodinamica sono migliori.

Cmq se oggi dovessi prendere di nuovo lo scooter prenderei l'Aprilia Sportcity 200, veramente una bestia quando tira.
E costa quanto l'SH !!!

Francamente avevo pensato di cambiarmi il Dylan con quello, ma alla fine mi sono tenuto il Dylan per tutti i giorni e mi sono comprato una bella Kawasaki Z1000 arancio



E questa sì che corre POSITANO, shigane della morte: 223KM/H!!!!!
bello il colore della Z. perchè sh? lo trovavo + comodo come lunghezza sella quando si viaggiava in due, e cmq nella totalità dei casi il dylan secondo me, sia chiaro, era un pò troppo boro, tipo leonardo, a me quel genere nn piace. poi sn gusti. che l'sh prenda la paga dai vari dylan, sportcity, majesty [tutti 150]è innegabile, così come l'sh 50 piglia le pizze da tutti i 50ini tranne sky e qualcos'altro.. sn gusti, sn scelte.. è anche moda è verissimo. però mi ci trovavo bene.
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:27   #37
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
n'altra volta fino a vicenza? MAI!

no... sabato vado a vederne una gialla del '99 a bologna... l'unico mio dubbio è sul colore, perchè stando alla descrizione è in condizioni migliori di quella lì di vicenza... devo vedere se il giallo mi sconfinfera o meno!
io sono di parte , ma imho il giallo è molto bello!



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:43   #38
Rifo
Member
 
L'Avatar di Rifo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 107
Ti consiglio di prendere la A3 , quella illimitata ,per farla bisogna dare l' esame con una moto con almeno 35kW di potenza ed avere più di 21 anni.

Io ho fatto l' esame con la breva 750ie di mio padre (35.5kw ), poi come prima moto mi son preso una BETA MOTARD 4.0 (usata 3000€).
Secondo me è l' ideale, ok, di estetica è un cesso (per un annetto si può sorvolare) ma è divertentissima e facilissima da guidare, sembra di andare in bici tanto è maneggevole (30cv x 136kg).


non sono io


ps: l anno prossimo mi piacerebbe prendere la yamaha fz6 ..vedremo.

ciao
__________________
MSI B450M MORTAR TITANIUM - HyperX Predator 3200 16 GB - AMD RYZEN 5 3600X - SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 - LG 32GK850F UltraGear Monitor Gaming 32" Quad HD
Rifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:48   #39
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Beh la beta ha buttato fuori la M4 ora , identica alla motard 4.0 ma con plastiche rinnovate ( la linea insomma ... ) , molto più bellina.

comunque la motard ce l'ho anche io ( ancora per un mesetto ).
Moto davvero divertente , ma imho inadatta alle gite di media lunghezza , dato che la trovo davvero scomoda ( e pure un mio amico a cui l'ho prestata un paio di volte... ).



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 19:37   #40
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Naturalmente il primo modello a carburatori eh?

Le ultime sono troppo addolcite per un principiante.
altrimenti uno quando se le fa le ossa?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v