Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2013, 11:52   #21
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
ciao, continuo qui la mia richiesta, non so se ricordi, perchè la mia ragazza sembra intenzionata a cambiarlo.

oltre al ASUS A56CB-XX248H che hai indicato e che avevo notato anche io (tra l'altro sembrerebbe il più bello e sottile) avevo visto l'asus s56cb-xx071h che si troverebbe sui 500€.
Non ho ben capito le differenze, ma sembrerebbe che al posto (o è in aggiunta?) del lettore dvd monti un ssd da 24Gb...è corretto?

PS: scusate era già stato chiesto...vabbè ma ho proposto un possibile motivo alla differenza di prezzo :P
Le differenze sono quelle che hai detto, l'SSD non è puro, è solo la cache dell'hd normale che è messa in tecnologia SSD (non ho ancora capito se c'è un mini HD SSD da qualche parte o se è una tecnologia integrata con l'HD).

I prezzi cambiano anche per lo stesso modello di 100-150€ da negozio a negozio, non sempre c'è una giustificazione.

---

Per architettura e soprattutto ingegneria però ti consiglio l'HP con la 7670M e il processore più potente (se non gioca con giochi 3D pesi è meglio puntare sul processore che le torna più utile con tutti i programmi professionali).
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T

Ultima modifica di Grigio87 : 29-08-2013 alle 11:57.
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:58   #22
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
ma secondo te il lettore dvd c'è?

ambiente medico...quindi nessuna particolare richiesta. E' che quell'asus sembra molto sottile e forse le piacerebbe di più, oltre ad essere più comodo se deve portarselo dietro...l'hp non capisco bene dalle immagini com'è e non so se della potenza in più se ne farebbe qualcosa


ps: ci sarebbero anche questi che rispetto all' HP Pavillion G6-2324SL ha un processore ancora migliore, che ne pensi?solo che sembrano tutti bruttini in confronto all'asus

TOSHIBA Satellite C855-233 ---469€
Intel Core i5 3230M (2.60GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Scheda grafica AMD Radeon HD 7610M 1 GB dedicata

HP Pavilion 15-E027sl---549€
Processore Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" BrightView
Wi-Fi 802.11b/g/n - DTS Sound - Windows 8 64-bit
Scheda video AMD Radeon HD 8670M 1GB dedicata

Ultima modifica di pako80 : 29-08-2013 alle 13:15.
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:15   #23
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
come si posiziona la amd 8670 rispetto alle altre e sopratutto alla 7670 del g6?
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:27   #24
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
come si posiziona la amd 8670 rispetto alle altre e sopratutto alla 7670 del g6?
è poco meglio della 7670M (in ogni caso inferiore alla 740M)

Ma se non fa architettura e non gioca allora va benissimo il primo Samsung da 350€ con scheda video integrata (a patto che uno di voi due sappia installare un s.o. perchè il prezzo è così basso per via del fatto che non c'è pre-installato Win8).

La 740M rimane la migliore scheda video su questa fascia ma non serve a nulla se non si videogioca, per l'uso navigazione-office-film HD basta e avanza una scheda video integrata Intel HD 4000.
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:33   #25
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
1) Usato
2) Netbook 10.1-116" sui 200-250€
3) Netbook ricondizionato 150-200€
4) Offerta da 299€ che fanno nelle catene di materiale informatico

Detto questo non ho mai visto un pc nuovo con un rapporto qualità prezzo paragonabile al Samsung citato
Il problema è che il Samsung da 350€ da te citato ha uno schermo molto scarso (l'ho letto in una recensione) e manca di USB 3.0. Comunque, per l'uso che ne farebbe mio fratello e cioè navigare, trasferire dati, ascoltare musica e raramente guardare qualche film, penso che l'ASUS che ho trovato a 296€ spedito sia il meglio che ci sia, tanto a casa ho altri 2GB di RAM che posso aggiungere ed il processore è un Pentium 2020m che non è molto distante da un i3 nelle applicazioni comuni, anzi, poi ha anche l'USB 3.0 che potrebbe veramente essergli utile e anche delle casse che mi sembrano di buona qualità. Che ne pensi?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB

Ultima modifica di DenFox : 29-08-2013 alle 14:07.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:45   #26
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Il problema è che il Samsung da 350€ da te citato ha uno schermo molto scarso (l'ho letto in una recensione) e manca di USB 3.0. Comunque, per l'uso che ne farebbe mio fratello e cioè navigare, trasferire dati, ascoltare musica e raramente guardare qualche film, penso che questo ASUS che ho trovato a 296€ spedito sia il meglio che ci sia, tanto a casa ho altri 2GB di RAM che posso aggiungere ed il processore è un Pentium 2020m che non è molto distante da un i3 nelle applicazioni comuni, anzi, poi ha anche l'USB 3.0 che potrebbe veramente essergli utile e anche delle casse che mi sembrano di buona qualità. Che ne pensi?
Riesci a ritrovare la recensione di cui parli e a linkarmela, visto che è in lista vorrei accertarmi della qualità del display (se una cosa giusta per il prezzo oppure no)? Perché se è veramente scarso lo tolgo dai pc consigliati.

Riguardo l'asus non lo posso visualizzare perchè hai linkato il tuo carrello di amazon e il mio è vuoto

Mentre per il divario tra i processori non ci sono sconti, il Samsung è in lista proprio per il rapporto qualità del processore/prezzo. Dire che 2 processori molto diversi alla fine sono uguali nelle applicazioni comuni è scontato (discorso che per me è valido in ambito netbook ma non quando si parla di 15.6"), anche un i7 di ultima generazione si comporta come un pentium4 mentre usi il paint ma bisogna vedere le prestazioni massime.
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:06   #27
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Riesci a ritrovare la recensione di cui parli e a linkarmela, visto che è in lista vorrei accertarmi della qualità del display (se una cosa giusta per il prezzo oppure no)? Perché se è veramente scarso lo tolgo dai pc consigliati.

Riguardo l'asus non lo posso visualizzare perchè hai linkato il tuo carrello di amazon e il mio è vuoto

Mentre per il divario tra i processori non ci sono sconti, il Samsung è in lista proprio per il rapporto qualità del processore/prezzo. Dire che 2 processori molto diversi alla fine sono uguali nelle applicazioni comuni è scontato (discorso che per me è valido in ambito netbook ma non quando si parla di 15.6"), anche un i7 di ultima generazione si comporta come un pentium4 mentre usi il paint ma bisogna vedere le prestazioni massime.
Scusami per il link, il portatile è l'ASUS X55A-SX190D equipaggiato con Pentium 2020m, 2GB di ram DDR3 e Intel HD Graphics ed è freedos, il link è questo. Per quanto riguarda la recensione del Samsung è questo, ti premetto già che non è la versione con i3-3120m a bordo, ma è utile per vedere altri aspetti del portatile come appunto il display.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB

Ultima modifica di DenFox : 29-08-2013 alle 15:56.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:07   #28
CaosJ
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 17
ciao grigio, mi hanno detto che i toshiba hanno problemi ad aggiornare i driver nvidia... ma è vero? oO
hai detto che il toshiba ha uno slot msata... se dovessi aggiungere una ssd perderei la garanzia? stessa cosa se volessi aggiungere un po di ram...
dovrei mandarlo in toshiba e farlo fare a loro o posso farlo per conto mio senza perdere la garanzia??
CaosJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:31   #29
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da CaosJ Guarda i messaggi
ciao grigio, mi hanno detto che i toshiba hanno problemi ad aggiornare i driver nvidia... ma è vero? oO
hai detto che il toshiba ha uno slot msata... se dovessi aggiungere una ssd perderei la garanzia? stessa cosa se volessi aggiungere un po di ram...
dovrei mandarlo in toshiba e farlo fare a loro o posso farlo per conto mio senza perdere la garanzia??
I driver della GT 740M li puoi trovare benissimo nel sito della nVidea, quindi non penso che questa scheda in particolare possa dare problemi.

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Scusami per il link, l'ASUS è il ASUS ASUS X55A-SX190D equipaggiato con Pentium 2020m, 2GB di ram DDR3 e Intel HD Graphics ed è freedos, il link è questo. Per quanto riguarda la recensione del Samsung è questo, ti premetto già che non è la versione con i3-3120m a bordo, ma è utile per vedere altri aspetti del portatile come appunto il display.
L'Asus va benissimo per uso navigazione-film-office (io uso un portatile di 6 anni fà quindi figurati), se non lo avessi anche io punterei ad un note economico o usato.

Riguardo il monitor scarso del Samsung la recensione è fatta da gente che parla in termini assoluti, lo schermo non è particolarmente scarso per la sua fascia di prezzo, praticamente tutti i display dei portatili di fascia bassa e medio-bassa fanno storcere il naso a chi è abiutato a schermi IPS o professionali.

Inoltre l'articolo conclude con:
"This not only results in one of the most frugal 15-inch notebooks in this price category but also in a very quiet and cool device. Combined with the battery runtime of four hours and the convenient input devices (rare: long key travel) the ATIV Book 2 meets the office requirements.

However, nothing is perfect, especially for under 400 Euros (~$531). The drawbacks include the flexible chassis, the limited viewing angles of the TN panel and the nonexistent gaming capabilities. All in all Samsung produced a reasonable all-rounder for this price that can beat the competitors Fujitsu LifeBook AH502 (Pentium 2020M) and Wortmann Terra Mobile 1512 (Celeron 1037U).

The LifeBook AH502 is better suited for more demanding applications that require more CPU performance (Standard Voltage) in this price category and users that pay attention to good input devices as well as a good maintainability. The Terra Mobile 1512 has a higher contrast ratio, good input devices and 1 TB storage. It is also quiet and cool thanks to the Low Voltage Celeron. However, the Terra Mobile 1512 is not as frugal as the ATIV Book 2."


Che era esattamente l'obbiettivo da soddisfare, inoltre qui si parla del modello con Pentium 2117U che è molto meno performante di quello che consiglio io con i3. Quindi direi che il pc (tenendo ben presente che si tratta di un pc da 350€) centra in pieno il bersaglio.
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T

Ultima modifica di Grigio87 : 29-08-2013 alle 15:54.
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:43   #30
pomatone
Senior Member
 
L'Avatar di pomatone
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 964
grigio confermi che il monitor del samsung non è buono?
__________________
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia!

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:02   #31
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da pomatone Guarda i messaggi
grigio confermi che il monitor del samsung non è buono?
Sì, ho modificato il messaggio sopra ma ci ho messo troppo tempo

Non è buono nel senso assoluto del termine ma va bene per la fascia di prezzo, per capirci: un display buono lo paghi 350€ senza pc intorno.
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:06   #32
pomatone
Senior Member
 
L'Avatar di pomatone
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Sì, ho modificato il messaggio sopra ma ci ho messo troppo tempo

Non è buono nel senso assoluto del termine ma va bene per la fascia di prezzo, per capirci: un display buono lo paghi 350€ senza pc intorno.
ma infatti.
alla grande quindi
thanks
__________________
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia!

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:38   #33
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Se qualcuno lo prende poi ci faccia sapere nel dettaglio
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 17:26   #34
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Comunque non posso prendere quel Samsung, non ci arrivo con i soldi. Alternative valide a quell'ASUS che ho postato ce ne sono? O mi fiondo su quello?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:33   #35
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Comunque non posso prendere quel Samsung, non ci arrivo con i soldi. Alternative valide a quell'ASUS che ho postato ce ne sono? O mi fiondo su quello?
Ci sono le offerte delle grandi catene dei portatili a 299€, valuta tu se sono peggio o meglio dell'Asus, alla fine per quello che serve a tuo fratello va bene qualsiasi pc

Se vuole risparmiare ancora di più e non gli importa dello schermo grande si trovano dei netbook ricondizionati sul sito Asus a meno di 200€ o anche nuovi (il mio in firma l'ho pagato 207€ iva compresa).
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 08:44   #36
meme80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Messaggi: 638
Io ho appena ordinato il Samsung in prima pagina.
Appena arriva ci metto su windows 7 e vi dico come si comporta e faccio alcune foto al monitor.
Ciao.
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 08:56   #37
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
ciao,
la guida è, imho, assai utile.
mi permetto solo di suggerirti di aggiungere, a fianco del prezzo un link a trovaprezzi.
ti eviteresti lo sbattimento di aggiornare il prezzo e di rispondere alla solita domanda "dove lo trovo"?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 09:40   #38
pomatone
Senior Member
 
L'Avatar di pomatone
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 964
ragazzi ma invece un 13 pollici buono? avete consigli?
__________________
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia!

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 10:01   #39
Grigio87
Senior Member
 
L'Avatar di Grigio87
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 2449
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ciao,
la guida è, imho, assai utile.
mi permetto solo di suggerirti di aggiungere, a fianco del prezzo un link a trovaprezzi.
ti eviteresti lo sbattimento di aggiornare il prezzo e di rispondere alla solita domanda "dove lo trovo"?
Non so se le regole del forum permettono link diretti ai negozi.

Quote:
Originariamente inviato da pomatone Guarda i messaggi
ragazzi ma invece un 13 pollici buono? avete consigli?
Secondo i miei paramentri (rapporto prestazioni/prezzo) non esistono ultrabook buoni, costano un botto e montano processori scarsi, di vga dedicate a modo nemmeno a parlarne. Inoltre le vere qualità di un ultrabook (portabilità, qualità, estetica, display, durata batterie, rumorosità) non si riescono a valutare leggendo la scheda tecnica, non sono in grado di dare consigli fondati dui pc da 13.3" e 14" quindi mi astengo.

Quote:
Originariamente inviato da meme80 Guarda i messaggi
Io ho appena ordinato il Samsung in prima pagina.
Appena arriva ci metto su windows 7 e vi dico come si comporta e faccio alcune foto al monitor.
Ciao.
Facci sapere

Se hai voglia di smanettare ti consiglio un sistema dual-boot Ubuntu-Win7:

1 - Crei una pennetta usb con Ubuntu Live e con questa usando gparted formatti l'hd indicativamente così:

51200Mb - partizione 1 Ubuntu (ext4 - punto di mount: /)
4092Mb - partizione 2 SWAP (swap - dimensione pari o doppia alla memoria Ram)
256000Mb - partizione 3 DATA (ntfs - punto di mount: /home) [in questo modo puoi condividere i documenti tra win7 e Ubuntu, altrimenti Win7 non vede le partizione ext4)
200704Mb- partizione 4 Win7 (ntfs)


2 - Riavvii e installi Win7

3 - Terminata l'installazione di Win7 installi Ubuntu dalla chiavetta che con grub crea automaticamente il dual boot all'avvio del pc. (se installi prima ubuntu e poi Windows quest'ultimo non vede il primo).
__________________
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T

Ultima modifica di Grigio87 : 30-08-2013 alle 10:29.
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 10:32   #40
CaosJ
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 17
sapete se aggiungere un hd msata (al toshiba per esempio che ha uno slot vuoto) ne invalidi la garanzia?
CaosJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v