Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2004, 17:12   #21
sonnybono
Senior Member
 
L'Avatar di sonnybono
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1339
Re: Viaggio a Londra! Qualke info thx! ;-D

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Ciao!
-
Inoltre consigliatemi una buona discoteca dove venga fatta musica House ed R'nB che spacchi da pajura!


ministry of sound al ministri spacchi
hyppodrom
vogue
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 19:26   #22
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Re: Re: Geazie per le risposte! :-)

Quote:
Originariamente inviato da Duff
Sai quanto costa l'abbonamento mensile?
il mensile zona 1 e 2 costa sulle 75£ piu o meno
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 20:05   #23
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
Re: Re: Re: Re: Geazie per le risposte! :-)

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
il mensile zona 1 e 2 costa sulle 75£ piu o meno
Grazie.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 21:59   #24
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Re: Re: Re: Re: Geazie per le risposte! :-)

Quote:
Originariamente inviato da Duff
Grazie.
devi venire qui ?
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 22:02   #25
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
Re: Viaggio a Londra! Qualke info thx! ;-D

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
- Consigliatemi i posti + fichi da nadare a vedere, oltre a quelli + consueti come il Museo della Scienza o Harrods, cè
harrods un posto fico?

imho è meglio il bricocenter dietro casa se ti vuoi divertire
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 22:08   #26
Quetzal
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Messaggi: 528
Quote:
Ho la carta d'identità che non è valida per l'espatrio ma ormai sono maggiorenne, quindi credo che posso usarla tranquillamente per andare in UK anche se dietro cè scritto "Non valida ai fini dell'espatri". Sbaglio?
Sbagli, la validità o meno per l' espatrio non e' legato alla maggiore eta'. Corri a rifarla, o a fare il passaporto (sconsigliato, se vuoi muoverti solo in euopa)

Posto tipo gardaland: Alton Thorpe o Alton Towers. Non ricordo il nome, cercali con google. I prezzi sono inglesi, cioe' carissimi per le nostre tasche

Come gia' ti hanno consigliato, appena arrivi fatti l' abbonamento settimanale all' underground, lo ripaghi con solo due corse al giorno.E non sono burocratici come da noi: non gli interessa minimamente che tu abbia o no un recapito sul suolo albionico.
E confermo che gli inglesi, appena smettono di lavorare, si fiondano nei pub, da dove ne escono solo quando sono abbastanza carburati da non ricordarsi la strada di casa. Okkio alla sera, e' facile trovare gente in cerca di risse.
Procurati una mappa di londra, piu' dettagliata possibile: i londinesi hanno le p@11e piene di turisti che gli chiedono, in inglese affatto shakesperiano, indicazioni stradali, per cui fingono di non capirti o rispondono "i don't know".
Altre attrattive: i DUE musei della scienza e della tecnica, in due diversi edifici a kensington. L' ultima ora e mezza di apertura l' ingressi e' gratis, per cui, se dormi in zona, puoi vederteli gratis, un pezzo al giorno.
British museum (storia, archeologia e antropologia) e Tate Gallery.
Proprio davanti alla torre di Londra (che NON e' il big ben) puoi visitare l' HMS Belfast, una nave cannoniera degli anni '30. Se hai interessi in campo tecnico, anche non necessariamente militare, e' un pomeriggio speso bene.
E poi l' osservatorio di Greenwich e la nave in secca proprio li' sotto (non ricordo se sia il Cutty Sark o quella di Nelson).
Se ami i Pink Floyd, prendi l' underground, scendi a Pimlico e cammina verso il tamigi, risalendolo di alcune centinaia di metri... opps.. quell' edificio l' ho gia' visto da qualche parte
Da evitare assolutamente l' esposizione dei gioielli della corona (ingresso 12-15 £, li volevo solo vedere, mica portare via ) e l' interno della cattedrale di westminster (l' unica chiesa al mondo dove pagh9i per entrare...).
Inoltre, mi dicono che alla cerimonia del cambio della guardia a westminster palace ci siano piu' borsaioli che sulla metro di Milano... occhi aperti e mani in tasca.

Cosa mi rimane da dirti... ah si', buon divertimento
__________________
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09)
La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli.
Addio, Zero
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 22:21   #27
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
aggiungo due cose...l'osservatorio di greenwitch non mi è parso un gran che......anzi, un posto abbastanza anonimo, è solo un luogo burocraticamente simbolico...cmq

bello il cutty shark (lla nave in secca) peccato però non si possa visitare l'interno

altra cosa sul tecnico-scientifico è il ponte mobile, il tower bridge

si visita l'interno di una delle due torri, si passa sulla parte superiore (quella che non si apre per cosi dire) e dall'altra torre si va sotto e si vedono i vecchi macchinari imponenti e restaurati, e un po di modellini sbisigosi in stile museo della scienza e tecnica

__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 22:23   #28
Quetzal
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Messaggi: 528
Quote:
harrods un posto fico?
Nemmeno io lo considero un posto fico, e anch' io mi diverto di piu' al bricocenter
Pero', ho avuto un report da fonte affidabilissima che mi ha fatto molto rivalutare harrods.
Una mia amica ( la fonte affidabilissima...) era andata a londra per lavorare/imparare l' inglese. Come quasi tutti coloro che fanno questa scelta, si adattava a lavori modesti, per capirci da McDonald in giù. Una situazione che si riflette nella persona, attraverso numerosi indici.
Un giorno che era off duty, ha fatto una visita da harrods. Qui, nel reparto di gioielleria, dando come unica garanzia uno sguardo onesto, ma non certo abiti di lusso o un viso "da estetista", ha chiesto ed ottenuto di potersi provare al dito un anello con un diamante del diametro di 8-9 mm. Della serie principessa per 30 secondi.
Non ho il minimo dubbio che, se avesse provato a fare la furba e scappare, sarebbe stata intercettata in meno di 10 metri, ma altrettanto non ho dubbi che, vestita come poteva essere vestita, in una gioielleria di via montenapoleone non l' avrebbero manco fatta entrare, tantomeno farle provare un anello del valore di centinaia di milioni (all' epoca avevamo le lire..)
__________________
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09)
La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli.
Addio, Zero
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 17:21   #29
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Che ne dite ......

Volevo sapere se qualcuno di Voi è mai stato all'IMAX dello SCIENCE MUSEUM!
Praticamente è quel cinema immenso che trasmette film in 3D e con lle poltrone che si muovono!

Sapete dirmi, se ci siete stati, qual'è il film che Vi ha impressionato di+?

Ultima modifica di Prometeo98 : 03-08-2004 alle 17:24.
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 17:36   #30
Dth_Maul
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
Messaggi: 111
Se ti interessa ci sono ora a Londra...
Il Sega World e' chiuso....L'acquario e' affianco al London Eye (fermata della metropolitana Embarquement)
Ti consiglio i musei gratis (National Gallery e British Museum...solo la parte egizia vale la sfacchinata di girarselo) e ovviamente un giretto a Madame Tussaud me lo farei anche se costa un pochettino...mi sa 18 £..... prenota prima li'...
Un parco giochi immenso e' fra Liverpool e Manchester si kiama Alton Towers ed e' il piu' grande d'europa (piu' di Eurodisney) ci sono giostre (tipo l'oblivion) che in Italia ce le sogniamo....io fossi in te ci nadrei...
Qualche consiglio per spostamenti fuori da Londra:
i treni sono piu' veloci ma COSTANO....meglio gli autobus della National Express da prendere a Victoria Coach station...dipende anche da che cifre disponi io in 3 settimane mi son ciulato 1500 euro solo di spese extra (albergo e aereo erano gia' pagati....) fai un po' tu i conti....
__________________
" Nella vita il successo è come le vette dei monti più alti: vi arrivano solo le serpi e le aquile...."
Dth_Maul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 17:57   #31
Tensor
Senior Member
 
L'Avatar di Tensor
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli-Firenze
Messaggi: 6256
fai la carta per i mezzi pubblici ( metro, bus ) settimanale o da tre giorni o giornaliera in base a quanto ci stai...con quelle arrivi ovunque
__________________
222 Trattative sul forum, chiedi la lista; 98 Feedback su ebay (100%), clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale, chiedi la lista.
~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.)
Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 18:47   #32
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
X Dth_Maul

Comè il clima al momento!?!

Io dovrei andare fra 15gg!

Interessante il parco giochi! Credo che ci andrò!

Se ti viene in mente qualcosa di particolare da visitare dimmelo!

Grazie!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 19:48   #33
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Re: X Dth_Maul

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Io dovrei andare fra 15gg!
Ciao.

Solo due dritte:

Per la metropolitana e i bus non fare il biglietto la'.

Costa meno comprarlo in Italia. Si chiama Visitor Travel Card e non e' in vendita in Inghilterra (non e' la travel pass card).

Con quella per tutte le zone arrivi anche a Hampton Court col treno.

Se prendi quella per due zone comunque arrivi dove fanno il tempo.

Per il biglietto dello Stansted Express (da Stansted a Liverpool Street), vero quello che ti hanno detto, compra il return ticket, ma compralo a bordo dell'aereo durante il viaggio. Costa circa meta' che comprarlo alla stazione e non devi andare alla biglietteria. Sul volo di Ryanair ti conviene anche comprare le carte telefoniche. Ok, c'e' il roaming per il cellulare, ma costa. Meglio le carte telefoniche comprate sull'aereo.

Buon divertimento. Londra mi piace molto. Non credo mi piacerebbe viverci, ma mi piace andarci e restare un po' ogni tanto.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.

Ultima modifica di TXFW : 03-08-2004 alle 19:58.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 08:29   #34
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Grazie TXFW!



Ottime dritte!

Peccato per il parco giochi che è a Manchester, troppo lontano!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 10:22   #35
Dth_Maul
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
Messaggi: 111
clima adesso? Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo
__________________
" Nella vita il successo è come le vette dei monti più alti: vi arrivano solo le serpi e le aquile...."
Dth_Maul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:06   #36
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Re: Grazie TXFW!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98


Ottime dritte!

Peccato per il parco giochi che è a Manchester, troppo lontano!
Allora non ho finito


Trasporti e informazioni.

Quando arrivi fai un giro a Victoria Station, dove c'e' un grosso centro di informazioni turistiche. Non hai bisogno di parlare con nessuno (e comunque c'e' sempre qualcuno che parla italiano e anche se parli inglese fa piacere...), perche' depliant, fogli informativi e soprattutto mappe della metropolitana e dei bus, tutto gratuito, sono a disposizione sugli scaffali sui muri. Ti suggerirei di andare a Victoria con la metropolitana (se hai la travelcard arriva col carnet di sconti e con la mappa), poi li' prendi la mappa dei bus e da li' in avanti usi i bus (la metropolitana solo se devi fare un percorso lungo e hai fretta).
La travelcard vale anche sui bus notturni, mentre i biglietti giornalieri che compri a Londra no. Occhio che la metropolitana chiude relativamente presto.

Internet.

A Londra ci sono alcuni (uno e' a Victoria Station) EasyEverything (cercalo su internet), dove puoi accedere a Internet con una carta ricaricabile che compri e ricarichi sul posto. Non ti consiglio il caffe' solubile che vendono. Ci sono molte postazioni, per cui trovare posto non e' un problema. Il costo e' molto basso ed e' variabile in relazione al numero di persone presenti e collegate (piu' persone = piu' caro). Le ore migliori sono la mattina intorno alle 7.30-8.00 o in piena notte. E' aperto 24 ore. Devi usarlo per controllarti la posta, non per entrare nel forum. Per una questione di costi e di vacanza. Sei a Londra per vedere Londra, non per passare ore sul forum. Tuttavia controllare la posta non fa mai male.

Fuori Londra.

In zona vai col treno o con la metropolitana.
Se decidi che vuoi arrivare a Manchester o, per esempio, a Stonehenge, sebbene ci siano cose organizzate e' meglio prendere una macchina.
Sembra caro, ma basta rivolgersi alle agenzie piu' interessanti. A Londra, non all'aeroporto, ma vicino al Tower Bridge, c'e' EasyRentACar. Come potrai immaginare e' della stessa societa' che controlla EasyEverything (e EasyJet). I prezzi sono molto bassi anche grazie al fatto che hanno un solo tipo di auto, niente scelta. In questo modo abbassano le spese e, se vai sul sito lo vedi, il fatto di non avere scelta non vuol dire viaggiare sul trattore, ma sulla Mercedes A. Vedi tu. Non ti conviene presentarti e chiedere una macchina. Costa meno se la prenoti su Internet. Anche se decidi quando sei gia' la', vai da EasyEverything (magari il giorno prima), ti colleghi, prenoti e poi vai a ritirare.
Se vai a Stonehenge, visto che tanto ci stai dieci minuti, metti in programma un giro a Salisbury, a vedere i 5 fiumi e la cattedrale. Poi leggi Sarum, di Edward Rutherford, e ti viene voglia di tornare a vederla meglio. Sarebbe meglio leggerlo prima di partire, ma e' un po' tardi.

Per il momento non mi viene in mente altro.....
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.

Ultima modifica di TXFW : 04-08-2004 alle 15:09.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 15:28   #37
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Grazie ancora!

I tuoi utili consigli sono ben accetti!

Ottima idea quella del noleggio dell'auto! Vedro propio di farlo!

Sicuramente tra 1 anno andrò a Londra per una permanenzza + duratura, e prima di allora non mancherò di leggere il libro da Te consigliatomi!

See You later!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 16:59   #38
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Re: Grazie ancora!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
I tuoi utili consigli sono ben accetti!

Ottima idea quella del noleggio dell'auto! Vedro propio di farlo!

Sicuramente tra 1 anno andrò a Londra per una permanenzza + duratura, e prima di allora non mancherò di leggere il libro da Te consigliatomi!

See You later!
Be'...... allora, stesso autore, leggi London.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:56   #39
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Re: X Dth_Maul

Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Ciao.

Solo due dritte:

Per la metropolitana e i bus non fare il biglietto la'.

Costa meno comprarlo in Italia. Si chiama Visitor Travel Card e non e' in vendita in Inghilterra (non e' la travel pass card).

Con quella per tutte le zone arrivi anche a Hampton Court col treno.

Se prendi quella per due zone comunque arrivi dove fanno il tempo.

Per il biglietto dello Stansted Express (da Stansted a Liverpool Street), vero quello che ti hanno detto, compra il return ticket, ma compralo a bordo dell'aereo durante il viaggio. Costa circa meta' che comprarlo alla stazione e non devi andare alla biglietteria. Sul volo di Ryanair ti conviene anche comprare le carte telefoniche. Ok, c'e' il roaming per il cellulare, ma costa. Meglio le carte telefoniche comprate sull'aereo.

Buon divertimento. Londra mi piace molto. Non credo mi piacerebbe viverci, ma mi piace andarci e restare un po' ogni tanto.

fai il biglietto della metro a Londra non Italia che costa di pi#, abbiamo controllato con fabius che ha una agenyia viaggi.
non ü vero che il biglietto del treno costa meno se fatto in aereo, solo se voli ryanair. fallo sul treno che ti conviene.
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:40   #40
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Ehmm ........

Io infatti volo con Rayanair! Quindi mi conviene farlo?

Ma l'abbonamento settimanale alla metro che mi dissi una volta, comprende anche il bus?
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v