Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2012, 12:40   #21
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
So che sto per dire un'eresia, ma alla fine chissà, magari riuscirà anche a farmi scoprire una epoca storica di cui come detto non sono mai stato interessato più di tanto.
Diciamo che è un periodo storico che può avere alcuni spunti interessanti, certo resta da vedere come e cosa verrà adattato (anche in chiave relativa alle etnie locali, che in quel periodo sono considerate molto poco nei riferimenti, certo non come nei periodi successivi). Ovvio si tratta maggiormente di battaglie, alleanze, tradimenti, vittorie, sconfitte... battaglie (ops questo l'ho già scritto ). Del resto è l'unica storia che hanno gli americani (c'è ben da distinguere tra la storia del popolo americano e quella del continente americano...).
C'è anche da vedere come se la giocheranno sui relativi riferimenti storici e intrecci con i personaggi, sebbene il successo di film quali National Treasure dimostra che agli americani si possa far bere qualsiasi cosa relativa alla loro storia.

Certo per noi la rivoluzione francese avrebbe acquisito un fascino tutto suo e, a detta sul puro punto costumi, avrebbe mantenuto una certa qual linea a tema.

A questo punto consiglierei fraussantin di cambiare il titolo in aspettando ac3
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 12:51   #22
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tornando in tema, il paesaggio innevato che campeggia sotto il logo, non potrebbe essere a questo punto legato alla battaglia del Quebec (23-31 dicembre 1775), in particolare la notte del 30 dicembre quando il generale Montgomery decise di muovere le truppe attaccando e le presero di santa ragione, fu un massacro e morì pure lui.

Per il discorso armi da fuoco, sono più interessato all'arco che si nota in alcune delle immagini in circolazione al momento.
Se così fosse, se il periodo storico fosse quello e anche la zona fosse la stessa, c'è una quantità di tribù indiane tra stati uniti e canada che può spiegare l'utilizzo dell'arco: cree, chippewa (ma più in generale l'intera nazione algonquin) e irochesi. Scommetto che l'assassino viene trovato mezzo morto e salvato da una tribù, dalla quale impara a tirare con l'arco e ad usare il tomahawk - come da tradizione da film western

Potresti avere ragione per 2 fatti: lo scenario innevato con "l'aragosta" che sta per venire uccisa e sullo sfondo la bandiera delle colonie che, cosa importantissima, conta solo 13 stelle (ne ho contate 13, e ho la controprova delle strisce), il che collocherebbe il periodo non oltre il 1795.
Poi gli studi sono canadesi...

Tecnicamente potrebbero tirarci fuori una decina di capitoli solo da metà XVIII in avanti Anche se l'abbigliamento dell'assassino mi sembra un pò forzato per quel periodo...
Prendi tutto questo con le pinze, anche a me sembra probabile la tua ipotesi ma non me ne intendo abbastanza da poterlo affermare con certezza.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 12:57   #23
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Poi ci si lamenta degli sparatutto a cadenza annuale...
Peccato che a cadenza annuale escono 50 sparatutto

E' forse l'unico titolo Ubisoft sul quale punterei ad occhi chiusi, è palese che (sfruttamento ai limiti dell'impossibile del brand a parte) si tratta della saga sulla quale stanno investendo le maggiori risorse ed impegno.
Alla fin fine il gameplay di AC è abbastanza unico nel suo genere, in cui si raggruppano una commistioni di generi abbastanza variegata, che uniti al fascino emanato dagli Assassini (ed i 2 protagonisti finora avuti) creano un buon mix.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:00   #24
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Peccato che a cadenza annuale escono 50 sparatutto

E' forse l'unico titolo Ubisoft sul quale punterei ad occhi chiusi, è palese che (sfruttamento ai limiti dell'impossibile del brand a parte) si tratta della saga sulla quale stanno investendo le maggiori risorse ed impegno.
Alla fin fine il gameplay di AC è abbastanza unico nel suo genere, in cui si raggruppano una commistioni di generi abbastanza variegata, che uniti al fascino emanato dagli Assassini (ed i 2 protagonisti finora avuti) creano un buon mix.
quoto , a me il primo e il 2 hanno entusiasmato molto , è con brodo(riscaldato)hood che mi hanno fatto cadere , le OO.


di certo non è da prendersi al preorder , ( a proposito , ma non è che sta ad indicare l'inizio del preorder?) , ma se e dico se è decente 20 euro li merita.



edit : @darkless Ma i drm ridicoli , non li avevano tolti?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:07   #25
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Peccato che a cadenza annuale escono 50 sparatutto

E' forse l'unico titolo Ubisoft sul quale punterei ad occhi chiusi, è palese che (sfruttamento ai limiti dell'impossibile del brand a parte) si tratta della saga sulla quale stanno investendo le maggiori risorse ed impegno.
Alla fin fine il gameplay di AC è abbastanza unico nel suo genere, in cui si raggruppano una commistioni di generi abbastanza variegata, che uniti al fascino emanato dagli Assassini (ed i 2 protagonisti finora avuti) creano un buon mix.
Non mi lamentavo davvero sul gioco in sè (ho giocato solo il primo, che mi è piaciuto anche sorvolando il fatto che duri 5 ore d'orologio, levate le inutilità ad nauseam; gli altri boicottati sonoramente per le politiche demenziali Ubisoft), quanto piuttosto del fatto che mettendone fuori uno all'anno è difficile apportare grossi cambiamenti e innovazioni...

Molti l'hanno lamentato in Brotherhood, Revelations mi pare di capire meglio ma siamo sempre lì.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:12   #26
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
edit : @darkless Ma i drm ridicoli , non li avevano tolti?
No, al massimo rilasciano una patch molto tempo dopo l'uscita.
Io continuo a boicottare i giochi ubisoft.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:16   #27
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non mi lamentavo davvero sul gioco in sè (ho giocato solo il primo, che mi è piaciuto anche sorvolando il fatto che duri 5 ore d'orologio, levate le inutilità ad nauseam; gli altri boicottati sonoramente per le politiche demenziali Ubisoft), quanto piuttosto del fatto che mettendone fuori uno all'anno è difficile apportare grossi cambiamenti e innovazioni...

Molti l'hanno lamentato in Brotherhood, Revelations mi pare di capire meglio ma siamo sempre lì.
Il gameplay, fin dal primo, è stato quello ma continuamente migliorato; limitandoci alla "trilogia del secondo capitolo", passando a Brotherhood ed a Revelations si ha un sempre maggior numero di possibilità d'azione, l'introduzione di nuove meccaniche e l'affinamento di quelle vecchie.

Per certi versi possiamo paragonare questa escalation a quella del gameplay di Tomb Raider che, rimasto sostanzialmente lo stesso nel corso degli anni, ha però subito sempre un'evoluzione con affinamenti, aggiunte, miglioramenti. E come per TR, è un gameplay solido.

Però TB ne usciva uno ogni 2 anni, di AC2 in due anni ne sono usciti 3
Per la precisione: AC2 è di Novembre 2009, Revelations di Dicembre 2011... quindi 3 titoli in 25 mesi.


Più che mai, forse ha fatto storcere il naso anche il discorso della trama; a mio avviso, quando hanno pensato alla trilogia avevano in mente una storia ben precisa e delineata, ma poi vedendo il successo del titolo e volendolo sfruttare a fondo l'hanno allungata, aggiunto nuove parti e modificate altre, creando anche una certa confusione... e secondo me peggiorandola globalmente ed allungandola troppo.

Se ci pensi, quando è uscito AC2 si parlava con una certa insistenza che il terzo capitolo si sarebbe ambientato ai giorni nostri e "comandando" lo stesso Desmond (e d'altro canto il finale stesso di AC2 lasciava intendere questo). Poi han ben pensato a Brotherhood e Revelations...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:58   #28
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, al massimo rilasciano una patch molto tempo dopo l'uscita.
Io continuo a boicottare i giochi ubisoft.
Come scritto, se ti riferisci alla sola saga di AC: come hai detto, con AC2 lo hanno tolto con una patch molto tempo dopo, mentre Brotherhood e Revelations non hanno che una banale attivazione online la prima volta che si gioca e nulla più.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:11   #29
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3928
Troppo difficile scrivere il nome per esteso ? Vabbeh ...

Ripropongo quello scritto in news

Mah ... io mi aspettavo per questo ULTIMO (spero) capitolo una ambientazione odierna con Desmond e compagni come soli ed UNICI protagonisti. Soluzione che, arrivati a questo punto, avrebbe costretto il team a trovare nuovi espedienti di gameplay e a dare una netta e degna conclusione alla "trilogia" di Assasin creed.
Spero davvero non facciano cavolate.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:15   #30
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il gameplay, fin dal primo, è stato quello ma continuamente migliorato; limitandoci alla "trilogia del secondo capitolo", passando a Brotherhood ed a Revelations si ha un sempre maggior numero di possibilità d'azione, l'introduzione di nuove meccaniche e l'affinamento di quelle vecchie.

Per certi versi possiamo paragonare questa escalation a quella del gameplay di Tomb Raider che, rimasto sostanzialmente lo stesso nel corso degli anni, ha però subito sempre un'evoluzione con affinamenti, aggiunte, miglioramenti. E come per TR, è un gameplay solido.

Però TB ne usciva uno ogni 2 anni, di AC2 in due anni ne sono usciti 3
Per la precisione: AC2 è di Novembre 2009, Revelations di Dicembre 2011... quindi 3 titoli in 25 mesi.


Più che mai, forse ha fatto storcere il naso anche il discorso della trama; a mio avviso, quando hanno pensato alla trilogia avevano in mente una storia ben precisa e delineata, ma poi vedendo il successo del titolo e volendolo sfruttare a fondo l'hanno allungata, aggiunto nuove parti e modificate altre, creando anche una certa confusione... e secondo me peggiorandola globalmente ed allungandola troppo.

Se ci pensi, quando è uscito AC2 si parlava con una certa insistenza che il terzo capitolo si sarebbe ambientato ai giorni nostri e "comandando" lo stesso Desmond (e d'altro canto il finale stesso di AC2 lasciava intendere questo). Poi han ben pensato a Brotherhood e Revelations...

Io sono un caso a parte, lo ammetto, perchè ho gradito molto anche Brotherhood che, secondo me, aveva delle sezioni nelle catacombe e affini veramente stupende, quasi da Tomb Raider dei tempi d'oro. Revelations l'ho cominciato e mi ha preso, ma come spesso accade mi sono fermato quasi subito per attendere patch correttive che sono giunte -almeno una sostanziosa che ha corretto bug è uscita- e nel frattempo, mi sono dedicato ad altro. Ho fatto così per tutti gli AC:
-il primo l'ho giocato tutto d'un fiato un anno e mezzo dopo la sua uscita, era in omaggio con la scheda video;
- il secondo l'ho comprato al day one e giocato tutto di fila un anno dopo esatto;
- Brotherhood è stato forse quello più immediato, giocato e finito "solo" sei mesi dopo la sua uscita;
- Revelations mi ci butterò appena vengo a capo di Amalur -a dire il vero avrei anche l'ultimo atto di Dragon Age 2 da terminare- e credo per quella data saremo prossimi ad AC3 .

Premesso questo, vado sul discorso uscite periodiche annuali e allungamento brodo: se il gameplay regge, non disdegno assolutamente nuovi capitoli a cadenza annuale o meno. Mi piacerebbe un' ambientazione nella rivoluzione francese, una in una Parigi occupata dai tedeschi, una durante la Guerra Fredda e, finalmente, un buon capitolo ai giorni nostri. Anche una in un Giappone medioevale, quale ambientazione migliore di questa per degli assassini? Alla fine se lo fanno per i vari CoD, mi sta bene lo possano fare anche per AC, l'importante, ovviamente, è non incartarsi con plot alla J.J. Abrams, dove alla fine non capisci più una mazza e perdi i nessi logici -il finale della terza stagione di Fringe forse è anche più merdoso di Lost...difficilmente credevo si potesse fare peggio-, e, soprattutto, offrire miglioramenti al gameplay costanti. Ovviamente non si può pretendere una rivoluzione all'anno, ma, diciamo, una sorta di tick tock alla Intel: un episodio è nuovo di zecca nel gameplay, quello successivo un affinamento, quello successivo ancora un nuovo gameplay e così via. Fermo restando che se il genere è quello, non puoi snaturarlo del tutto: voglio dire, CoD è uno sparatutto, ci puoi girare intorno finchè vuoi, ma se diventa una corsa con le bighe, per quanto avvincente -???-, non so fino a che punto possa piacere .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 02-03-2012 alle 14:20.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:18   #31
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Troppo difficile scrivere il nome per esteso ? Vabbeh ...
S dpndss d m, nn scrvr nmmn l vcl nll bbrvzn d ttl
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:21   #32
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

A questo punto consiglierei fraussantin di cambiare il titolo in aspettando ac3
visti i commenti direi piu appropiato "sfottendo" ac3.

apparte tutto nn ho tempo di seguire un 3d e aggiungere notizie in prima pagina.

se qualcuno vuole il primo post( sempre che si possa fare ) o lo vuole direttamente aprire faccia pure.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:21   #33
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
S dpndss d m, nn scrvr nmmn l vcl nll bbrvzn d ttl
Se dipendesse da me, non scriverei nemmeno le vocali nello bbrvzn di ttl
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:30   #34
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io sono un caso a parte, lo ammetto, perchè ho gradito molto anche Brotherhood che, secondo me, aveva delle sezioni nelle catacombe e affini veramente stupende, quasi da Tomb Raider dei tempi d'oro. Revelations l'ho cominciato e mi ha preso, ma come spesso accade mi sono fermato quasi subito per attendere patch correttive che sono giunte -almeno una sostanziosa che ha corretto bug è uscita- e nel frattempo, mi sono dedicato ad altro. Ho fatto così per tutti gli AC:
-il primo l'ho giocato tutto d'un fiato un anno e mezzo dopo la sua uscita, era in omaggio con la scheda video;
- il secondo l'ho comprato al day one e giocato tutto di fila un anno dopo esatto;
- Brotherhood è stato forse quello più immediato, giocato e finito "solo" sei mesi dopo la sua uscita;
- Revelations mi ci butterò appena vengo a capo di Amalur -a dire il vero avrei anche l'ultimo atto di Dragon Age 2 da terminare- e credo per quella data saremo prossimi ad AC3 .

Premesso questo, vado sul discorso uscite periodiche annuali e allungamento brodo: se il gameplay regge, non disdegno assolutamente nuovi capitoli a cadenza annuale o meno. Mi piacerebbe un' ambientazione nella rivoluzione francese, una in una Parigi occupata dai tedeschi, una durante la Guerra Fredda e, finalmente, un buon capitolo ai giorni nostri. Anche una in un Giappone medioevale, quale ambientazione migliore di questa per degli assassini? Alla fine se lo fanno per i vari CoD, mi sta bene lo possano fare anche per AC, l'importante, ovviamente, è non incartarsi con plot alla J.J. Abrams, dove alla fine non capisci più una mazza e perdi i nessi logici -il finale della terza stagione di Fringe forse è anche più merdoso di Lost...difficilmente credevo si potesse fare peggio-, e, soprattutto, offrire miglioramenti al gameplay costanti. Ovviamente non si può pretendere una rivoluzione all'anno, ma, diciamo, una sorta di tick tock alla Intel: un episodio è nuovo di zecca nel gameplay, quello successivo un affinamento, quello successivo ancora un nuovo gameplay e così via. Fermo restando che se il genere è quello, non puoi snaturarlo del tutto: voglio dire, CoD è uno sparatutto, ci puoi girare intorno finchè vuoi, ma se diventa una corsa con le bighe, per quanto avvincente -???-, non so fino a che punto possa piacere .
Eh no cavolo quello che vuoi tu è un ulteriore allungamento del brodo. La saga di desmond in qualche modo DEVE finire PRIMA che diventi come dici tu la solita accozzaglia di idee nonsense una dietro l'altra stile JJ Abrams. Il 3 in qualche modo (e anche a detta degli svilippatori) è il capitolo conclusivo della trilogia e mi aspettavo che l'animus venisse finalmente messo da parte. La trama ha ormai raggiunto e superato il suo climax gia dopo il secondo capitolo. E' ora di concluderla IMHO.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:36   #35
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Eh no cavolo quello che vuoi tu è un ulteriore allungamento del brodo. La saga di desmond in qualche modo DEVE finire PRIMA che diventi come dici tu la solita accozzaglia di idee nonsense una dietro l'altra stile JJ Abrams. Il 3 in qualche modo (e anche a detta degli svilippatori) è il capitolo conclusivo della trilogia e mi aspettavo che l'animus venisse finalmente messo da parte. La trama ha ormai raggiunto e superato il suo climax gia dopo il secondo capitolo. E' ora di concluderla IMHO.
Infatti ho specificato che sono propenso a ciò solo nel caso non diventi un'accozzaglia senza senso e che garantiscano determinate innovazioni nel gameplay, altrimenti possono anche chiudere qui e bon. Non so se sia possibile, i creativi sono loro, ma se lo fosse, io sono favorevole: ho una gran voglia di scoprire come va a finire, ma al contempo, mi piacerebbe avere nuove epoche storiche e nuove soluzioni di gameplay.
Comunque, quello che vogliamo io o te, restano chiacchiere da forum: Ubisoft deciderà di terminare la saga solo quando vedrà calare le vendite e, nonostante tutto il chiacchiericcio negativo che leggo in rete ogni volta che si parla di un nuovo AC, la serie vende ed anzi, è il traino degli introiti Ubisoft -dopo casual game come Just Dance, ma qui siamo proprio su altri universi ^__^-.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 02-03-2012 alle 14:38.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 14:46   #36
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Infatti ho specificato che sono propenso a ciò solo nel caso non diventi un'accozzaglia senza senso e che garantiscano determinate innovazioni nel gameplay, altrimenti possono anche chiudere qui e bon. Non so se sia possibile, i creativi sono loro, ma se lo fosse, io sono favorevole: ho una gran voglia di scoprire come va a finire, ma al contempo, mi piacerebbe avere nuove epoche storiche e nuove soluzioni di gameplay.
Comunque, quello che vogliamo io o te, restano chiacchiere da forum: Ubisoft deciderà di terminare la saga solo quando vedrà calare le vendite e, nonostante tutto il chiacchiericcio negativo che leggo in rete ogni volta che si parla di un nuovo AC, la serie vende ed anzi, è il traino degli introiti Ubisoft -dopo casual game come Just Dance, ma qui siamo proprio su altri universi ^__^-.
Nessuno vieta di continuare la saga a livello di franchise (quindi ripartendo da zero con nuovi personaggi e nuove storie da raccontare) ma la saga di Desmond deve necessariamente finire prima o poi. Ormai conosciamo TUTTO:
A)Dove sono i manufatti e a cosa servono
B)Chi erano i "precursori" degli assassini e il perché sene sono andati
C)Chi sono i templari e cosa vogliono
D)Il passato di Desmond e il risveglio dei suoi poteri ormai completo
E)L'obiettivo di entrambi gli schieramenti

Non saprei come giustificare un altro balzo indietro nel tempo ... cosa c'è da scoprire ancora ? Non sarebbe ora di agire ai giorni nostri per "impedire la fine del mondo" ?

L'unica cosa ch forse manca all'appello è chi sono i capi degli schieramenti e cosa vogliono, ma e livello di narrazione è inifluente. Con queste premesse continuare serve solo a fare soldi facili.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 16:51   #37
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
A)Dove sono i manufatti e a cosa servono
B)Chi erano i "precursori" degli assassini e il perché sene sono andati
C)Chi sono i templari e cosa vogliono
D)Il passato di Desmond e il risveglio dei suoi poteri ormai completo
E)L'obiettivo di entrambi gli schieramenti
F) Chi è che si sta facendo Desmond
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 19:07   #38
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se dipendesse da me, non scriverei nemmeno le vocali nello bbrvzn di ttl

...nell'abbreviazione del titolo!


Si vede che non ami la settimana enigmistica. Fai prendere aria al cervelletto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 19:13   #39
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

...nell'abbreviazione del titolo!


Si vede che non ami la settimana enigmistica. Fai prendere aria al cervelletto!
Il Capitano vince .

Comunque, prime immagini trafugate, vai a capire se sono artwork o screehshot reali -sicuramente photoshoppati a palla-, sono in modalità francobollo:
http://multiplayer.it/notizie/99972-...-di-gioco.html

A prescindere da cosa siano, per me mostrano possibilità di gameplay veramente notevoli. Staremo a vedere, per ora sempre più convinto che la scelta dell'ambientazione sia molto, molto azzeccata.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 19:17   #40
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il Capitano vince .

Comunque, prime immagini trafugate, vai a capire se sono artwork o screehshot reali -sicuramente photoshoppati a palla-, sono in modalità francobollo:
http://multiplayer.it/notizie/99972-...-di-gioco.html

A prescindere da cosa siano, per me mostrano possibilità di gameplay veramente notevoli. Staremo a vedere, per ora sempre più convinto che la scelta dell'ambientazione sia molto, molto azzeccata.
Difficile capire il gameplay da queste caccolette. Cmq siamo d'accordo su 1 cosa: photoshoppate a dir poco.

Sembra quasi un altro engine grafico...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v