Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2007, 17:20   #21
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Si, una vera chicca... e il bello è che così mimetizzato i nemici non lo vedono se è sdraiato sul pavimento... muahuahuah
penseranno che le mattonelle siano state montate male
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:27   #22
ztop
Senior Member
 
L'Avatar di ztop
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
le ho guardate meglio, devo ricredermi.. anche se tante textures sono slavatissime...

concordo
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:46   #23
Λlєχiєl
Member
 
L'Avatar di Λlєχiєl
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
non tolgo nulla al fatto che mgs2 sia un bel gioco,ma spiegami come fai a paragonarlo ad oblivion,essendo due giochi completamente diversi in tutto,usciti a 4 anni di distanza l'uno dall'altro e su piattaforme diverse...
comunque secondo me le immagini della demo di mgs4 hanno uno stile "gradevole",ma al livello puramente tecnico non mi sembrano niente di eclatante
[O.T. mode ON]Si fa, si fa eccome. C'è la malsana idea che i giochi debbano essere identici per poterli confrontare.. Ma proprio no, mica si parla di un gioco di strategia ed uno di macchine.
Ho giocato a MGS2 su un televisore cesso, con la ps2, e ad Oblivion con una geforce7600; con quasi tutte le opzioni grafiche a palla.
Il risultato è che tutta questa differenza grafica che si paventa, non c'è.
C'è chi ama fare il tecnico-purista e giudica texture, luci, ombre, antialiasing eccetera, ma alla fine la verità è che la parte grafica tanto esaltata non solo è superflua, ma nelle fasi di gioco è del tutto ignorabile.
Quanto al sistema di gioco, alla giocabilità, che è il vero motivo che ti porta a passare le ore su un videogioco, mi ritrovo con Oblivion a sparare incantesimi e tirare mazzate girando per scenari cupi e prendendo delle scelte idiote durante la trama. Ma che razza di divertimento sarebbe? Con MGS2 sono stato un giorno a scannare guardie per la giugulare e a buttarle giù dal ponte della nave solo perchè era una figata.
Il fatto è che il sistema di gioco di Oblivion è stupido, e non ho neanche la libertà di stare a fare quello che mi pare per prendermi 5 minuti di relax e far fuori qualcuno in maniera divertente come era per MGS2.
Se poi vogliamo dire che Oblivion è un gioco di ruolo, o un gdr/adventure/fps, o un bla/gne/alcubo facciamolo, ma il punto è che ci rifalano la stessa pappa videoludica appioppandogli differenti nomenclature e migliorandogli la grafica.
Io sono troppo smaliziato forse, i migliori giochi da vent'anni a questa parte me li sono giocati tutti, ma ora come ora riesco solo a farmi qualche partita a winning eleven su ps2 e a Hearts of Iron su pc. Il resto mi sa proprio di infantile, datato.
Allora preferisco una partita a Wonder Boy, almeno mi diverto.
[O.T. mode OFF]

Le immagini non sono gradevoli, ma iNioranti
Per quello che conta l'aspetto grafico, poi..
Λlєχiєl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:51   #24
Billi16
Senior Member
 
L'Avatar di Billi16
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
Quote:
Originariamente inviato da Λlєχiєl Guarda i messaggi
[O.T. mode ON]Si fa, si fa eccome. C'è la malsana idea che i giochi debbano essere identici per poterli confrontare.. Ma proprio no, mica si parla di un gioco di strategia ed uno di macchine.
Ho giocato a MGS2 su un televisore cesso, con la ps2, e ad Oblivion con una geforce7600; con quasi tutte le opzioni grafiche a palla.
Il risultato è che tutta questa differenza grafica che si paventa, non c'è.
C'è chi ama fare il tecnico-purista e giudica texture, luci, ombre, antialiasing eccetera, ma alla fine la verità è che la parte grafica tanto esaltata non solo è superflua, ma nelle fasi di gioco è del tutto ignorabile.
Quanto al sistema di gioco, alla giocabilità, che è il vero motivo che ti porta a passare le ore su un videogioco, mi ritrovo con Oblivion a sparare incantesimi e tirare mazzate girando per scenari cupi e prendendo delle scelte idiote durante la trama. Ma che razza di divertimento sarebbe? Con MGS2 sono stato un giorno a scannare guardie per la giugulare e a buttarle giù dal ponte della nave solo perchè era una figata.
Il fatto è che il sistema di gioco di Oblivion è stupido, e non ho neanche la libertà di stare a fare quello che mi pare per prendermi 5 minuti di relax e far fuori qualcuno in maniera divertente come era per MGS2.
Se poi vogliamo dire che Oblivion è un gioco di ruolo, o un gdr/adventure/fps, o un bla/gne/alcubo facciamolo, ma il punto è che ci rifalano la stessa pappa videoludica appioppandogli differenti nomenclature e migliorandogli la grafica.
Io sono troppo smaliziato forse, i migliori giochi da vent'anni a questa parte me li sono giocati tutti, ma ora come ora riesco solo a farmi qualche partita a winning eleven su ps2 e a Hearts of Iron su pc. Il resto mi sa proprio di infantile, datato.
Allora preferisco una partita a Wonder Boy, almeno mi diverto.
[O.T. mode OFF]

Le immagini non sono gradevoli, ma iNioranti
Per quello che conta l'aspetto grafico, poi..
[OT] sul discorso della grafica credo che una certa differenza ci sia,a favore di oblivion,se poi parliamo di stile,allora è un'altro discorso...
sulla giocabilità mi trovi d'accordo,neanche io ho digerito tanto la struttura di oblivion;reputo mgs2 superiore,anche se di questo gioco non mi sono piaciute tanto le chilometriche conversazioni col codec e i numerosi filmati.
[Fine OT]
__________________
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:01   #25
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
quest'anno accanimento sulle ambientazioni "arabiche" / medio orientali ?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:10   #26
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14849
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quest'anno accanimento sulle ambientazioni "arabiche" / medio orientali ?
beh è il trend del momento O che si parli di guerra e tensioni internazionali (Palestina,Iraq,Afghanistan,Siria..) sia che si parli di viaggi e style... (Dubai, Doha ... )



oppure si son fatti furbi ed han pensato che era più facile renderizzare luoghi resi quasi monocolori dalla sabbia e con orizzonte sfocato dal caldo piuttosto che ricreare le verdi ipianure irlandesi
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:29   #27
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
mi ha stupito di piu Heavenly Sword dai video visti fino adesso.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:39   #28
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
S - P - E - T - T - A - C - O - L - A - R - E!!!!!!!!!!!!!!!
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:46   #29
SilverLizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
IGN: voi comprerete questo gioco!

Ecco le prime impressioni di IGN (riporto solo la parte finale, l'altro vi linko l'articolo completo):

Quote:
Detailed textures (the streets are broken from the fighting and Snake has never looked as detailed); a first-person, Sixaxis mode; exploding vans; and much more was packed into this demo, but all this did was scratch the surface of what Metal Gear Solid 4 has in store for its fans in 2008.

You might not believe us now, but mark our words -- you will buy Metal Gear Solid 4.
fonte + articolo: IGN.COM

Trailer di 15 minuti della demo ingame mentre Snake viene utilizzato e Kojima commenta ogni azione:

http://www.gametrailers.com/player/22703.html
__________________
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:55   #30
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
alcune cose davvero gradevoli, sia a livello di grafica che di fisica. altre un po' meno.

ad esempio quella appunto della mimetizzazione sopra al pavimento per non parlare di quella del bidone: secondo loro uno che si rotola con un bidone riesce a fare tutti quei danni li?
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:58   #31
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
alcune cose davvero gradevoli, sia a livello di grafica che di fisica. altre un po' meno.

ad esempio quella appunto della mimetizzazione sopra al pavimento per non parlare di quella del bidone: secondo loro uno che si rotola con un bidone riesce a fare tutti quei danni li?
Vabbè dai, è Metal Gear
E' humour alla japponese
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 20:05   #32
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
altre immagiini...
http://www.jeux-france.com/images0_4_21105.html
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 20:20   #33
end.is.forever
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1575
Grafica molto molto bella.
Anche se gli action game non mi piacciono per niente.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 21:04   #34
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
io spero più che altro che non inizino a bombardarci come ai tempi di mgs2 che poi alla fine uno ne ha le palle piene prima che esca il gioco stesso.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 22:29   #35
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
alcune cose davvero gradevoli, sia a livello di grafica che di fisica. altre un po' meno.

ad esempio quella appunto della mimetizzazione sopra al pavimento per non parlare di quella del bidone: secondo loro uno che si rotola con un bidone riesce a fare tutti quei danni li?
ma intendi quando butta giu' i nemici? (non ho visto tutto il video è mancata la corrente mentre andava lo streaming )
un uomo di 70kg con un arsenale che ne aumenta il peso... (nascosto chissa' dove ) in un barile di ferro...che colpisce da dietro le caviglie di 2 soldati e li fa cadere...a me sembra perfettamente fattibile
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 23:21   #36
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma intendi quando butta giu' i nemici? (non ho visto tutto il video è mancata la corrente mentre andava lo streaming )
un uomo di 70kg con un arsenale che ne aumenta il peso... (nascosto chissa' dove ) in un barile di ferro...che colpisce da dietro le caviglie di 2 soldati e li fa cadere...a me sembra perfettamente fattibile
ma dai...li più che travolgerli li fa esplodere a momenti capisco che li prende alle spalle, ma l'effetto è un po' ridicolo.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 23:28   #37
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
mi sto rivedeno il video.. finalmente in hd e sottotitolato in inglese..

http://download.gametrailers.com/gt_...ed_jp_h264.wmv

filnamente ci sarà un buon uso del sixaxis.. per esempio nella visuale stile FPS.. si userà il sensore per prendere la mira..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 00:40   #38
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma dai...li più che travolgerli li fa esplodere a momenti capisco che li prende alle spalle, ma l'effetto è un po' ridicolo.
boh io mo nn ricordo molto la scena...ma mi è sembrato semplicemente ce cadessero gambe all'aria... (oltretutto prendendo la parte dietro al ginocchio -anatomia rulez! - CREDO sia abbastanza fattibile...se ricordo bene cadono...stile esplosione all'indietro...o forse no mo me lo riguardo intero va )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 00:41   #39
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
mi sto rivedeno il video.. finalmente in hd e sottotitolato in inglese..

http://download.gametrailers.com/gt_...ed_jp_h264.wmv

filnamente ci sarà un buon uso del sixaxis.. per esempio nella visuale stile FPS.. si userà il sensore per prendere la mira..
bozzy...

adoro i tuoi link
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 01:17   #40
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v