Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2011, 14:36   #21
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Dunque se posso darti un consiglio, io eviterei di prendere l'auto al JFK o a qualsiasi altro aeroporto, anche perchè da Manhattan ci metteresti un'ora buona.

Sono stato negli USA 2 mesi fa circa, viaggiando da New York a Chicago (per poi tornare sulla east coast con un volo interno) ed ho ritirato l'auto ad un noleggio Hertz sulla 77th a Manhattan (al 210 se non mi sbaglio, dovrei controllare un attimo).
Da quel punto uscire da Manhattan è davvero semplice, in 5 minuti (o forse meno) sei sulla Henry Hudson Parkway che ti porta dritto (quasi) in Connecticut.

Mi raccomando occhio a capire bene quanto pagherai prima e quanto direttamente al noleggio, perchè si può fare confusione.

Se ti servono altri consigli sono qua!
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:20   #22
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da ARAGORN II Guarda i messaggi
Dunque se posso darti un consiglio, io eviterei di prendere l'auto al JFK o a qualsiasi altro aeroporto, anche perchè da Manhattan ci metteresti un'ora buona.

Sono stato negli USA 2 mesi fa circa, viaggiando da New York a Chicago (per poi tornare sulla east coast con un volo interno) ed ho ritirato l'auto ad un noleggio Hertz sulla 77th a Manhattan (al 210 se non mi sbaglio, dovrei controllare un attimo).
Da quel punto uscire da Manhattan è davvero semplice, in 5 minuti (o forse meno) sei sulla Henry Hudson Parkway che ti porta dritto (quasi) in Connecticut.

Mi raccomando occhio a capire bene quanto pagherai prima e quanto direttamente al noleggio, perchè si può fare confusione.

Se ti servono altri consigli sono qua!
aragorn grazie per il consiglio!
io affitto la macchina da economycarentals ed ho visto che c'è la possibilità anche sulla 77th anche se rispetto a prenderla al JFK mi viene circa 100 euro in più..
per questa differenza di prezzo tu che faresti? per la macchina spenderei circa 1.200 euro...altrimenti potrei vedere gli altri luoghi di pick up a NY e vedere il prezzo..
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:32   #23
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Di niente figurati!

Dunque in effetti 100€ non so proprio pochi, probabilmente io avrei scelto di prenderla al JFK a questo punto. Durante l'organizzazione del viaggio avevo valutato anche questa possibilità e non credo sia poi così difficile.

L'unica cosa è che partendo dal JFK, ti conviene immetterti sulla I95, prendendo (immagino) la I678 all'uscita dell'aeroporto. Quando cercavo informazioni mi avevano detto che la I95 è molto trafficata, ma alla fine ci vorrà solo un po' più tempo.

Io scelsi invece di partire dalla 77th proprio per evitare tutto il primo tratto della I95 e passare per una strada un po' più "paesaggistica", diciamo. Guidavo però verso Boston e mi sono immesso sulla I95 solo all'altezza di New Heaven.

In conclusione credo dipenda da:
- qual'è la meta per il primo giorno,
- quanti chilometri hai da fare per arrivarci,
- se preferisci fare una interstate oppure una strada un po' più panoramica.

Nel caso decida di prendere l'auto la mattina, devi considerane credo almeno 1 ora e qualcosa per arrivare al JFK.

Certo che i noleggi con il drop-off in una località diversa da quella di partenza costano sempre tanto!
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:55   #24
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da ARAGORN II Guarda i messaggi
Di niente figurati!

Dunque in effetti 100€ non so proprio pochi, probabilmente io avrei scelto di prenderla al JFK a questo punto. Durante l'organizzazione del viaggio avevo valutato anche questa possibilità e non credo sia poi così difficile.

L'unica cosa è che partendo dal JFK, ti conviene immetterti sulla I95, prendendo (immagino) la I678 all'uscita dell'aeroporto. Quando cercavo informazioni mi avevano detto che la I95 è molto trafficata, ma alla fine ci vorrà solo un po' più tempo.

Io scelsi invece di partire dalla 77th proprio per evitare tutto il primo tratto della I95 e passare per una strada un po' più "paesaggistica", diciamo. Guidavo però verso Boston e mi sono immesso sulla I95 solo all'altezza di New Heaven.

In conclusione credo dipenda da:
- qual'è la meta per il primo giorno,
- quanti chilometri hai da fare per arrivarci,
- se preferisci fare una interstate oppure una strada un po' più panoramica.

Nel caso decida di prendere l'auto la mattina, devi considerane credo almeno 1 ora e qualcosa per arrivare al JFK.

Certo che i noleggi con il drop-off in una località diversa da quella di partenza costano sempre tanto!

da new york ci spingiamo verso le niagara falls e poi toronto, per poi scendere per arrivare come meta finale a los angeles e poi san diego.

prendo la macchina a NY e la lascio a San Diego..1200 eurini per 26 giorni..

grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:33   #25
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Credo che a questo punto convenga puntare verso la scelta meno dispendiosa.

Comunque per arrivare alle Niagara Falls puoi scegliere diversi itinerari, se hai un paio di giorni a disposizione ti consiglio di evitare le Interstate e passare per qualche strada panoramica, a volte ci si trova in posti spettacolari!
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 21:37   #26
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da ARAGORN II Guarda i messaggi
Credo che a questo punto convenga puntare verso la scelta meno dispendiosa.

Comunque per arrivare alle Niagara Falls puoi scegliere diversi itinerari, se hai un paio di giorni a disposizione ti consiglio di evitare le Interstate e passare per qualche strada panoramica, a volte ci si trova in posti spettacolari!
grazie!
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 16:06   #27
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio17 Guarda i messaggi
provo a definire un itinerario di massima:
  • Los Angeles (1/2gg)
  • San Francisco (2/3gg)
  • Yosemite (2gg)
  • Death Valley (di passaggio tra Yosemite e LV)
  • Las Vegas (2gg)
  • Grand Canyon (1gg)
  • Monument Valley (1gg)
  • Salt lake City (di passaggio verso Nord)
  • Yellowstone (2/3gg)
  • da qui vai "diretto" verso Chicago, fermandoti dove più ti gusta, ma io farei "unicamente" trasferimento, in tre giorni dovresti cavartela
  • Chicago (2/3gg)
  • Toronto (2/3gg)

Commenti:
-Sto escludendo New York, non perchè sia brutta, ma perchè puoi sempre dedicarle una vacanza "a parte". Fuori stagione ci sono voli A/R anche a 400 euro.
-L'itinerario cuba circa 24 giorni ma è molto tirato, ne avanzano 5-6 che userei in modo uniforme un po' dappertutto (es: 1 giorno in più a yosemite, 1 giorno in più a yellowstone, 1 sosta in più tra Yellowstone e Chicago etc...).
-Dipende molto se vuoi dare priorità alle città o ai parchi (cosa che io ti consiglio).
-Ad Agosto nei parchi è alterrima stagione, se non prenotate prima rischiate di dover pagar molto per una camera o di dover girare ore prima di trovare un motel con il posto.
-Pensato all'idea del camper?

Se ti serve altro chiedi pure

bye
quoto tutto. Segui quanto scritto qui sopra e vivrai l'esperienza di viaggio piu' bella della tua vita, ti sfido a dire il contrario
Aggiungo horseshoeband che si trova di passaggio vicino al lago powell. Prenota le grandi citta' e i parchi, per questi ultimi puoi' stare nelle immediate vicinazne nei mothel. Gli unici da sfruttare sono i best western, almeno hai una camera bella. Lascia perdere i mothel da 49,99 dollari a notte. A meno che tu ami camminare su pavimenti appiccicosi, lenzuola sporche, vetri lerci bagni improponibili ed odori di dubbia provenienza..
Rispetta i limiti di velocuta', se la velocita' e' 65 milgia orarie al massimo vai a 70, entro le 5 miglia di extravelocita' di solito chiudono un occhio... sopra sono cazzi. Toromnto 2 notti bastano fidati. Vai sull'isoletta antistante si raggiunge con 10 minuti di battello, li puoi noleggiare bici, tandem ecc e godertela. A toronto giri tranbquillamente ovunque senza problemi pero' a parte la cn tower, casaloma o l'isoletta, non c'e' molto da vedere. Ah ostia!! dimenticavo il bryce canyon. Ti impressionera' piu' del grand canyon a mio avviso. Soprattutto se fai i loop e se ci cammini in mezzo. Arches/canyonlands/dead horse sono 3 abbastanza vicini si possono fare, Anzi li devi fare

CLASSIFICA PARCHI PERSONALE

1) YELLOWSTONE-YOSEMITE (A parimerito ancora oggi non so dire quale sia migliore)
2) bryce canyon
3) death valley
4) horseshoeband
5) monument valley
6) arches/dead horse e canyonlands

Chicago devi starci 4 giorni, due sono pochi
ciao!
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 09:29   #28
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
Visto che hai parlato di motel pessimi, vi rivolgo questa domanda un po' strana: dato che ho la fobia degli insetti, in particolare dei maledetti scarrafoni, potrei avere problemi durante il mio coast to coast?
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 10:12   #29
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Visto che hai parlato di motel pessimi, vi rivolgo questa domanda un po' strana: dato che ho la fobia degli insetti, in particolare dei maledetti scarrafoni, potrei avere problemi durante il mio coast to coast?
i mothel americani sono mediamente sporchi. Per come sono fatto io, non potrei mai dormire in una stanza sporca. Pertanto ti posso garantire che se scegli best western (c'e' praticamente ovunque) vai sul sicuro. Costa circa 100 dollari ovunque anche di piu' c'e' la prima colazione seria compresa e una camera molto bella e pulita. Se invece sei di animo "ostelliano" trovi mothel anche a 49€ ma se contrai malattie sconosciute al genere umano, non dirmi che non ti avevo avvisato...

p.s.
se vuoi dormire vicino alla monument valley devi soggiornare a KAYENTA
se vuoi dormire vicino al grand canyon, devi soggiornare a CAMERON, ma prenota perche' non c'e' un cazzo di niente, solo indiani ma niente camere, salvo un alberghetto subito pieno. Se vuoi dormire dentro il grand canyon devi prenotare almeno 6 mesi prima, un po' coem voler salire sulla testa della statua della liberta'... 5 mesi prima e' gia' tutto esaurito...
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:14   #30
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Di motel si trovano anche a 34.99$ a patto di arrivare non troppo tardi e di volersi fermare in un Motel 6. E' la catena più economica e anche la qualità delle camera è in linea con il prezzo.

Di scarafaggi in 7 giorni non ne ho mai visti, però certo le camere sono abbastanza, come dire... pessime; con un odore di candeggina niente male! Però ecco se ci si deve accontentare...
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 17:20   #31
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
L'assenza degli scarafaggi mi rincuora...
Posso anche passare sopra gli altri problemi, sono uno che si adatta facilmente. Ma quelli proprio non ce la faccio, è più forte di me!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:12   #32
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
seguendo il consiglio di aragorn ho preso la macchina a manhattan sulla 77th!

quindi, da lì dovrebbe esser facile uscire da NY e dirigermi verso le niagara falls!

Ricapitolando 5 gg a NY + 28 di affitto macchina in giro per gli States (più niagara e toronto)!

non vedo l'ora....

Quindi sono da evitare i motel economici ed è meglio buttarsi sui best western e poi come consigliato da Jamal:
"se vuoi dormire vicino alla monument valley devi soggiornare a KAYENTA
se vuoi dormire vicino al grand canyon, devi soggiornare a CAMERON, ma prenota perche' non c'e' un cazzo di niente, solo indiani ma niente camere, salvo un alberghetto subito pieno. Se vuoi dormire dentro il grand canyon devi prenotare almeno 6 mesi prima, un po' coem voler salire sulla testa della statua della liberta'... 5 mesi prima e' gia' tutto esaurito..."

certo che l'euro proprio adesso deve scendere...maremma...
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:19   #33
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Si, non è affatto difficile! Il noleggio è sulla 77th West giusto?

Ad ogni modo basta dirigersi verso ovest appunto e al secondo o terzo incrocio girare a destra su Broadway.

A questo punto percorrere circa 150 metri su Broadway e prendere il secondo incrocio a sinistra imboccando la 79th, è ben visibile dato che c'è una chiesa.

Quindi proseguire sulla 79th e dopo circa 200 metri (2 blocchi) prendere sulla destra la rampa per la 9A North.

A questo punto sei già sulla 9A (Henry Hudson Parkway) che ti porta fuori Manhattan e da lì (dopo qualche chilometro) puoi scegliere se prendere la I-95 N (nel caso ti voglia dirigere verso Boston) oppure la I-87 N se vuoi puntare direttamente verso il Canada.

Naturalmente, in entrambi i casi, ci sono anche strade alternative più panoramiche/meno trafficate.

Per il resto buon viaggio! Sarà uno spasso!
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 15:08   #34
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da ARAGORN II Guarda i messaggi
Si, non è affatto difficile! Il noleggio è sulla 77th West giusto?

Ad ogni modo basta dirigersi verso ovest appunto e al secondo o terzo incrocio girare a destra su Broadway.

A questo punto percorrere circa 150 metri su Broadway e prendere il secondo incrocio a sinistra imboccando la 79th, è ben visibile dato che c'è una chiesa.

Quindi proseguire sulla 79th e dopo circa 200 metri (2 blocchi) prendere sulla destra la rampa per la 9A North.

A questo punto sei già sulla 9A (Henry Hudson Parkway) che ti porta fuori Manhattan e da lì (dopo qualche chilometro) puoi scegliere se prendere la I-95 N (nel caso ti voglia dirigere verso Boston) oppure la I-87 N se vuoi puntare direttamente verso il Canada.

Naturalmente, in entrambi i casi, ci sono anche strade alternative più panoramiche/meno trafficate.

Per il resto buon viaggio! Sarà uno spasso!
l'indirizzo è NATIONAL New York 219 West 77th Street,

ma ti ricordi tutte le strade a memoria???? wow il viaggio ti è rimasto proprio impresso!!!

grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 15:13   #35
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Ok perfetto! Il viaggio m'è rimasto parecchio impresso ma per le strade mi sono aiutato con Google Maps.

C'è da dire anche che il percorso per uscire da Manhattan me lo sono guardato bene utilizzando Street View temendo fosse complicato, quando invece Boston o Chicago erano nettamente più incasinate!
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:00   #36
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11214
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
L'assenza degli scarafaggi mi rincuora...
Posso anche passare sopra gli altri problemi, sono uno che si adatta facilmente. Ma quelli proprio non ce la faccio, è più forte di me!
Il problema non sono gli scarrafoni, ma i bed bugs...
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:27   #37
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Il problema non sono gli scarrafoni, ma i bed bugs...
ma solo a NY o in tutti gli states??
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 18:01   #38
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
Anche questi mi devastano psicologicamente.........
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 12:48   #39
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3330
io ti do il mio consiglio classico
vai in oregon portland è bellissima.
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:50   #40
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11214
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ma solo a NY o in tutti gli states??
Particolarmente a NY, ma ho letto sono diffusi in tutti gli States....
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v