Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2007, 19:13   #21
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Io l'ho presa questa mattina, l'ho comprata da un ragazzo che l'avevi vinta in un torneo di videogames ma non gli piaceva, preferiva tenere la tastiera originale del suo pc Acer ...l'ho pagata 25€

Prima di questa avevo un'altra Logitech, l'Elite Keyboard. I tasti della G11 mi sembrano + silenziosi e per ora non ho notato problemi di incastro.

Cmq ora devo iniziare a prendere un pò di mano, sono abituato che con la precedente in basso a sx trovavo i tasti CTRL, SHIFT e Windows...mentre qui ho tutti i tasti funzione

Ah, anche senza la retroilluminazione le lettere mi sembrano leggibili e usabili, anche se con la luce è molto + figa
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:07   #22
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18739
altro difetto che ho notato è che lilluminazione fintanto che si guarda dalla perpendicolare è ok, appena si inclina lo sguardo specie i tasti "òàù+è-.," si leggono male
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:00   #23
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23236
da circa due settimane l'ho presa anche io.
Se carico il software per la gestione dei tasti (anche la versione nuova scaricata dal sito) Word mi scazza di brutto....... i tasti premuti non corrispondono a quello che vedo su schermo
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 08:43   #24
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
da circa due settimane l'ho presa anche io.
Se carico il software per la gestione dei tasti (anche la versione nuova scaricata dal sito) Word mi scazza di brutto....... i tasti premuti non corrispondono a quello che vedo su schermo
Mi sa che ti conviene fartela cambiare a me funziona perfettamente la gestione dei tasti sia che metta il software del cd che quello aggiornato scaricato dal sito.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 08:48   #25
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23236
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Mi sa che ti conviene fartela cambiare a me funziona perfettamente la gestione dei tasti sia che metta il software del cd che quello aggiornato scaricato dal sito.
senza caricare il software dedicato funziona, con il software i tasti si mappano, fungono tutti i programmi ad esclusione di Word, per questo pensavo ci fosse qualche icompatibilità con il prodotto Microsoft.
Sembrerebbe più un problema software che hardware.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:10   #26
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Ah beh allora potrebbe essere Word. Non ho mai provato, uso le macro solo per i giochi
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:09   #27
Vale416
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Messaggi: 183
Allora, io avevo preso la Reclusa ieri da MW.
Oggi pomeriggio sono andato a cambiarla con la G11.
Nel complesso la g11 mi pare comunque fatta meglio , anche l'illuminazione è fatta meglio.
Cmq il motivo principale per cui avevo cambiato la reclusa è questo: praticamente io ho installato 2 sistemi opperativi xp e vista.
Al momento del boot quando devo scegliere con quale s.o. partire, la tastiera non funziona , e non posso scegliere il s.o.
Ho pensato che essendo collegata tramite usb se non caricava il s.o. non partiva. però nella fase iniziale premendo f2 per entrare nel bios nessun problema.
Quindi non era un problema di quel tipo.

Purtoppo però anche la G11 mi fa questo difetto. Però me la tengo, visto che ormai questa situazione di doppio s.o, sta per finire, visto che per vista sono usciti quasi tutti i driver.

Ma nessun altro ha il mio stesso problema?
Ho ovviamente installato i driver sia su xp che su vista , però nisba...
__________________
Case Aerocool T40 ,Intel Core 2 Quad Q6600 ,Asus P5K-C -HD Maxtor 320GB Sata - Gigabyte NV8800 GTX - 4 GB (4x1GB DDR2 667Mhz)-SAMSUNG SyncMaster 2232BW - LG-GSA 4120b, Enermax FMAII 535W
Vale416 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 21:46   #28
Vale416
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Messaggi: 183
Proprio nessuno che possa aiutarmi?
__________________
Case Aerocool T40 ,Intel Core 2 Quad Q6600 ,Asus P5K-C -HD Maxtor 320GB Sata - Gigabyte NV8800 GTX - 4 GB (4x1GB DDR2 667Mhz)-SAMSUNG SyncMaster 2232BW - LG-GSA 4120b, Enermax FMAII 535W
Vale416 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 07:44   #29
Stiwy.NET
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 611
Ciao, avrei bisogno di un favore: qualcuno può fotografare la tastiera? A me è arrivata ieri sera e già la odio. Premetto che l'ho comprata in inghilterra a metà prezzo e pensavo di aver fatto un affare.
Ma voi la usate solo per giocare? Nessuno ha avuto necessità di usarla diversamente? Tipo per scrivere, programmare? I simboli sui tasti sono quelli della tastiera americana e se non fosse che conosco le posizioni a memoria di quasi tutti i tasti avrei già sbroccato. La cosa che mi dà più fastidio è che non c'è il tasto del maggiore/minore (vicino alla Z)... e io come faccio a scrivere un tag html?

Please svelatemi l'arcano... le vostre hanno la configurazione classica italiana?
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:49   #30
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Ciao, avrei bisogno di un favore: qualcuno può fotografare la tastiera? A me è arrivata ieri sera e già la odio. Premetto che l'ho comprata in inghilterra a metà prezzo e pensavo di aver fatto un affare.
Ma voi la usate solo per giocare? Nessuno ha avuto necessità di usarla diversamente? Tipo per scrivere, programmare? I simboli sui tasti sono quelli della tastiera americana e se non fosse che conosco le posizioni a memoria di quasi tutti i tasti avrei già sbroccato. La cosa che mi dà più fastidio è che non c'è il tasto del maggiore/minore (vicino alla Z)... e io come faccio a scrivere un tag html?

Please svelatemi l'arcano... le vostre hanno la configurazione classica italiana?
beh se la usi per programmare hai fatto un'ottima scelta invece, visto che ti basta settare nel s.o. il layout americano, e a quel punto hai tutti i simboli che ti servono per programmare comodi sulla tastiera, invece di dover smadonnare con assurde combinazioni di tasti per avere parentesi graffe, tilde, accento inverso, ecc.. della tastiera italiana (che su linux sono ancora accettabili (altgr+tasto), ma su windows sono una roba tremenda se bisogna scriverne spesso (alt+num1+num2+num3 ) ).

E hai inoltre le tue care parentesi angolate su de tasti differenti invece che sullo stesso, il che ti permette di digitare una coppia di parentesi molto più velocemente
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 10:06   #31
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Ciao, avrei bisogno di un favore: qualcuno può fotografare la tastiera? A me è arrivata ieri sera e già la odio. Premetto che l'ho comprata in inghilterra a metà prezzo e pensavo di aver fatto un affare.
Ma voi la usate solo per giocare? Nessuno ha avuto necessità di usarla diversamente? Tipo per scrivere, programmare? I simboli sui tasti sono quelli della tastiera americana e se non fosse che conosco le posizioni a memoria di quasi tutti i tasti avrei già sbroccato. La cosa che mi dà più fastidio è che non c'è il tasto del maggiore/minore (vicino alla Z)... e io come faccio a scrivere un tag html?

Please svelatemi l'arcano... le vostre hanno la configurazione classica italiana?
Ovvio che se l'hai presa in Inghilterra la configurazione dei tasti non è quella italiana; lo stesso ti capitava se la prendevi in Francia, Germania ecc...

Quelle vendute in Italia hanno la configurazione italiana tipo questa:
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 10:15   #32
Stiwy.NET
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Ovvio che se l'hai presa in Inghilterra la configurazione dei tasti non è quella italiana; lo stesso ti capitava se la prendevi in Francia, Germania ecc...

Quelle vendute in Italia hanno la configurazione italiana tipo questa:
Sei sicuro? tutto le immagini trovate finora della G11 hanno la configurazione americana.
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:34   #33
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Sei sicuro? tutto le immagini trovate finora della G11 hanno la configurazione americana.
Le immagini trovate saranno quelle americane e contano poco, quel che conta è che la mia G11 ha i tasti esattamente come nella figura, ce l'ho sotto il naso.
Anche perchè non avrei mai comnprato una tastiera con i tasti in posizione diversa.

Comunque ti posso pure aggiungere che sul sito Logitech le figure NON sono della tastiera italiana ma basta che ti rechi in un negozio tipo Mediaworld o Saturn e la vedi che è italiana.

Ultima modifica di sando : 28-11-2007 alle 11:39.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:11   #34
Stiwy.NET
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi


Le immagini trovate saranno quelle americane e contano poco, quel che conta è che la mia G11 ha i tasti esattamente come nella figura, ce l'ho sotto il naso.
Anche perchè non avrei mai comnprato una tastiera con i tasti in posizione diversa.

Comunque ti posso pure aggiungere che sul sito Logitech le figure NON sono della tastiera italiana ma basta che ti rechi in un negozio tipo Mediaworld o Saturn e la vedi che è italiana.
Ahhh ok, sto già un pò meglio... grazie
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:11   #35
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23236
Queste sono le foto, un pò bislacche in vero, della mia.



__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 23:34   #36
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2326
Ragazzi ho adocchiato questa tastiera...ha i tasti a corsa breve?

Come quelli dei notebook?
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 23:44   #37
ignaxio
 
Messaggi: n/a
io ero quasi tentato dalla G15, è assurda.. ma meglio risparmiare per ora ^^
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 07:59   #38
Vic24
Senior Member
 
L'Avatar di Vic24
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Ragazzi ho adocchiato questa tastiera...ha i tasti a corsa breve?

Come quelli dei notebook?
assolutamente no ha i tasti delle normali tastiere desktop
__________________
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 08:35   #39
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23236
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
assolutamente no ha i tasti delle normali tastiere desktop
quoto, fanno però un bel rumore quando li pigi, molto soft
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:10   #40
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2326
...ma una tastiera con i "contro....." che abbia tasti a corsa breve esiste?

Ho visto le Razer ma sembra che all'avvio vengano riconosciute non come tastiere ma come hub usb e solo dopo, entrando in windows, come tastiere.
Di conseguenza non si potrebbe operare nel bios...e le ho scartate

G15 l'ho scartata poichè molte persone hanno problemi a pigiare 3 tasti contemporaneamente...e l'ho scartata.

G11 ha i tasti alti...

Che faccio???
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v