Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2014, 16:33   #21
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
M'è venuta in mente una cosa: GSC aveva rilasciato dellle vecchie build di Stalker, con più livelli e features, for free, forse si sono basati su quelle (e non solo il team Dezowave)...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-04-2014 alle 18:20.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 16:48   #22
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Comunque sia ha me non lo fa scaricare: , e da 1 ora che provo.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 16:51   #23
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Comunque sia ha me non lo fa scaricare: , e da 1 ora che provo.
Vai di torrent, credo sia il sistema più veloce.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 17:27   #24
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Vai di torrent, credo sia il sistema più veloce.
messo ora, mi dice 4 ore circa (500/600 kb/s con la mia linea)
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 17:40   #25
MuloGoGo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 188
Inizialmente partito come progetto di mod amatoriale era diventato un progetto supervisionato dalla stessa GSC, il gioco sarebbe dovuto uscire completo più avanti (si parla di settembre-ottobre) a pagamento. Qualche settimana fa però Dezonwave ha rilasciato un comunicato in cui diceva che alcuni beta tester hanno messo in giro su torrent una demo leakata..quindi una volta reso pubblico il progetto la gsc li ha mollati e hanno deciso d rilasciare il gioco prima così com'è. Mentre quello che girava da qualche settimana è solo una demo questo è il gioco "completo" ma non privo do qualche bug, soprattutto la localizzazione italiana non dovrebbe essere completa da quel che ho letto in giro.. si parla di un 70% con video non sottotitolati. Gli eventuali bug saranno implementati man mano con aggiornamenti e patch (così almeno dicono).

Mi appresto ad installare..si parla di 15-20 gb di installazione

Ultima modifica di MuloGoGo : 27-04-2014 alle 17:43.
MuloGoGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 18:05   #26
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
messo ora, mi dice 4 ore circa (500/600 kb/s con la mia linea)
Vuoi fare cambio con la mia? Scarico a 110kb/s
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 18:14   #27
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4302
Finito ora di scaricare da torrent, banda saturata a 1MB/s due orette circa
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 18:19   #28
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da MuloGoGo Guarda i messaggi
Inizialmente partito come progetto di mod amatoriale era diventato un progetto supervisionato dalla stessa GSC, il gioco sarebbe dovuto uscire completo più avanti (si parla di settembre-ottobre) a pagamento. Qualche settimana fa però Dezonwave ha rilasciato un comunicato in cui diceva che alcuni beta tester hanno messo in giro su torrent una demo leakata..quindi una volta reso pubblico il progetto la gsc li ha mollati e hanno deciso d rilasciare il gioco prima così com'è. Mentre quello che girava da qualche settimana è solo una demo questo è il gioco "completo" ma non privo do qualche bug, soprattutto la localizzazione italiana non dovrebbe essere completa da quel che ho letto in giro.. si parla di un 70% con video non sottotitolati. Gli eventuali bug saranno implementati man mano con aggiornamenti e patch (così almeno dicono).

Mi appresto ad installare..si parla di 15-20 gb di installazione
Grazie, in effetti mi pareva che ci fosse stato un coinvolgimento della GSC stessa ,ma non avevo mai capito in che misura.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 18:59   #29
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
In download via torrent, omg non ci credo
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 19:14   #30
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12403
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 20:44   #31
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Allora stalker.... pareri a caldo?! Vi siete persi nella zona ? ;-)
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 21:05   #32
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4302
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Allora stalker.... pareri a caldo?! Vi siete persi nella zona ? ;-)
Tutto molto bello, grafica rinnovata anche se le texture non sono proprio il massimo; purtroppo l'italiano manca in molte parti per ora ho rimesso l'inglese.

Sti ragazzi hanno fatto davvero un grandissimo lavoro, per ora non riconosco nessuna mappa è tutto nuovo

La musica è stupenda

Spoiler:
mi è preso un colpo quando mi è passato sulla testa il primo elicottero fuori dal contrabbandiere
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 21:20   #33
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Ottimo, speriamo che il resto sia all altezza di queste prime impressioni!
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 21:34   #34
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
La musica è stupenda
In effetti hanno anche messo l'OST sul torrent ed è scaricabile anche da qui
http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/addons
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 08:39   #35
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2901
si, la localizzazione in italiano c'è ma fa acqua da tutte le parti, a cominciare dal PRIMO dialogo con il mercante all'inizio dove mancano le stringhe localizzate e quindi non sai cosa ti chiede e cosa rispondere.
Speriamo in qualche patch, per ora è giocabile solo in inglese.

la grafica sembra molto più spinta e rifinita ma alla fine ho tolto dalle impostazioni le luci dinamiche con dx10, a me non piace giocare in un ambiente così realistico da non vedere una mazza in ogni scenario, quelli al chiuso completamente bui e in quelli all'aperto non distingui un albero da un nemico. Sarà realistico ma non riesco proprio a giocare così, preferisco una grafica più spenta e cartonesca ma più giocabile.

non cambiate le impostazioni dei tasti sulla tastiera, io avevo messo F5 per il quick save e F9 il quickload, impostazioni a cui sono ormai abituato. Nonostante l'assegnazione non cambiava una mazza, rimaneva con i suoi F6 e F7. Dopo un salvataggio e un reload il gioco andava sempre in crash al caricamento quando fa la sincronizzazione finale. Dai logs vedevo un errore nel bind di un tasto già assegnato ad altro, ho provato a risistemare le cose dal file di configurazione ma anche così non ne voleva sapere di partire. Dopo un reset al default dei controlli da tastiera ha ripreso a funzionare. Inoltre ho notato anche qualche freeze del mouse quando si smanetta nei menù delle impostazioni, per riprendere dovevo fare ALT-TAB a windows e poi rientrare nel gioco.

ho rimoddato i files come piace a me, ho sempre giocato Stalker senza limiti di peso (ho 9000kg max) e senza limiti di tempo nelle quest, sono le prime due cose che cambio quando ci gioco.

per ora posso dire che è un'esperienza di gioco molto diversa, fin dai primissimi ambienti si notano tanti cambiamenti, in parte siamo nella stessa zona di sempre (sono all'inizio quindi non so come sarà più avanti), ma ogni cosa è diversa rispetto a prima, peccato per la localizzazione, non mi è necessaria per proseguire nel gioco ma mi perdo un po' l'ambientazione, dopo aver giocato stalker con l'audio in italiano mi sembra molto strano ascoltare le voci in un inglese con accento russo.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 11:06   #36
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12403
Qualcuno con win 8.1 64bit riesce a farlo funzionare?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 11:36   #37
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
USCITE ANCHE LE PARTI 1,2,3 da 2 GB l'una! Tot poco più di 6BG.
Buon downloand!

Ti pare che sarei andato ad aprire qualcosa che aggiunge solo effetti grafici?
Aggiunge un botto di mappe tagliate con mdifiche a quelli presenti, una nuova storia con varie sidequest, mostri tagliati, segreti, nuove armi, in teoria anche l'upgrade delle armi, macchine da guidare, in teoria rilevatori di artefatti.
Tra le varie cose.
Adesso non so se qualche feature è saltata.
Fatto sta che forse è l'unico mod che rende il gioco praticamente come un nuovo episodio.
Spero solo sia pulito come realizzazione (nella vecchia faq dicevano che avevano fatto una specie di patch 1.0007 per LA).
Sul bilanciamento non so, ma in teoria la balistica dovrebbe essere quella originale (almeno inizialmente questo era il pensiero) ma visto l'interesse che suscita non mi stupirei se qualcuno ci facesse realism pack e simili, anzi, mi stupirei del contrario.Ampliamento e storia a parte standalone.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:14   #38
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
non vi sembra esagerato l'uso della luce? parlo degli esterni a pieno sole, che poi fin'ora -10 minuti di gioco- sono gli unici che ho visto. in particolare i famigerati god rays.
sulla mia macchina (per ora solo 4 giga e una 7950) i frames da 60 nell'interno passano alla metà e meno all'esterno
ora come ora conviene giocarci in inglese, l'incompletezza della versione ITA è palese fin dall'inizio.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:19   #39
MuloGoGo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 188
Il primo maggio esce il primo fix bugs.
MuloGoGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:25   #40
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
per chi avesse problemi con l'audio dei passi deve disabilitare la visualizzazione del corpo in prima persona. La traduzione incompleta è dovuta al fatto che hanno cacciato fuori il gioco all'improvviso senza che i ragazzi che se ne occupano avessero il temnpo di completarla. Uno di essi posta sul forum di TGM (nosferatu)

http://forum.tgmonline.it/showthread...-saga!/page152

quoto in merito alla luce, troppo intensa, con l'effetto dei gr finanche eccessivo quasi a voler imitare gli enb più truzzi. Inoltre all'ombra, pur all'esterno, non distinguo manco l'erba sul terreno. La zona oviamente è irriconoscibile, ma è presto per giudicare. Per il momento però mi pare un po' "vuota" di vita
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-04-2014 alle 12:28.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v