Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2005, 21:21   #21
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Ma ke qui sempre peggio !!! Il collegamento è lentissimo ... mi sembra di essere tornato al 56k.
Cmq ho kiamato l'assistenza e mi hanno dett oke esiste un problema a livello nazionale.

Bah ....
__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 16:43   #22
coimbra988
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 42
ma scusate poco poco da quello che so a tiscali devono mettere 3mb in fast e a noi solo una misera 1280 in interleaved??
__________________
AMD Athlon XP 3000+ BARTON @ mobile - ASUS A7N8X-e Deluxe - 1GB PC3200 Corsair - Albatron FX5900 Turbo1 256MB/256bit - LCD LG FLATRON M1917TM - Audigy Platinum - Creative T5900 -2X raid Maxtor 6Y160M0 160GB SATA / Lacie 160GB USB2.0 SEAGATE ST3160023A - Tiscali 4mb flat - Windows XP Media Center - Cooler Master Aerogate 2 Silver
coimbra988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 08:42   #23
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Diritto di recesso

Sono stufo marcio di Alice... tanto più che non si riesce ancora a passare dalla promo gratuita Alice Free in prova per "tre mesi" ad Alice Flat 640 (pessima e carissima, lo so, ma purtroppo non l'ho scelta io!!!! ).. a sto punto VOGLIO esercitare il mio diritto di recesso, credo sia possibile no?

Ho dieci giorni dal primo giorno di effettiva connessione, vero?

Come posso procedere in modo corretto ed efficace per poter con tre euro in più al mese richiedere una QUATTRO MEGA di Tele2 invece di questa porcheria?

GRAZIE A TUTTI,
sto impazzendo...
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:05   #24
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7503
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Sono stufo marcio di Alice... tanto più che non si riesce ancora a passare dalla promo gratuita Alice Free in prova per "tre mesi" ad Alice Flat 640 (pessima e carissima, lo so, ma purtroppo non l'ho scelta io!!!! ).. a sto punto VOGLIO esercitare il mio diritto di recesso, credo sia possibile no?

Ho dieci giorni dal primo giorno di effettiva connessione, vero?

Come posso procedere in modo corretto ed efficace per poter con tre euro in più al mese richiedere una QUATTRO MEGA di Tele2 invece di questa porcheria?

GRAZIE A TUTTI,
sto impazzendo...
se passi a tele2 passi ad una porcheria ancora peggiore
lascia stare
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 11:22   #25
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
ADDIRITTURA???

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
se passi a tele2 passi ad una porcheria ancora peggiore
lascia stare
Dici?
Addirittura peggio la 4Mb di Tele2 rispetto ad Alice Flat 640K??????

Come mai? per p2p, per lentezza, per cosa?
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 11:26   #26
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
E cosa consigliate??

Purtroppo qui è appena arrivata l'ADSL.... quindi sono poche le compagnie che offrono FLAT 4Mb, tipo Telecom a prezzi spaventosi (circa 39E al mese) oppure Tele2 a 23E mensili) considerando i tre mesi gratuiti.... che devo fare? mi devo accontentare di una 640K a 20E?? ma è orribile!!!! e LEEEEENTA..... almeno per il p2p.... siamo alla preistoria....
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:22   #27
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
io ho la 640 di alice emi trovo benissimo,quando scarico vado a 70-80 kb e poi per 19 euro è la migliore,considerate che tutte le compagnie ch evi offrono prezzi più stracciati devono per forza passare da Telecom cioè per darvi la linea devono chiederla a Telecom quindi...... fate le vostre considerazioni.
Ps.Tele2 è una schifezza!!!!non vi fate allettare dal prezzo.
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:46   #28
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quindi mi conviene rimanere con una "buona" 640 Alice piuttosto che passare alla 4M di Tele2??? DAVVERO??? TRISTEZZA!!!!

Devo attendere che "arrivino" fino a casa mia anche tutte le altre compagnie?
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 15:29   #29
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Quindi mi conviene rimanere con una "buona" 640 Alice piuttosto che passare alla 4M di Tele2??? DAVVERO??? TRISTEZZA!!!!

Devo attendere che "arrivino" fino a casa mia anche tutte le altre compagnie?
ascolta,a 4m non ci va nessuno,nemmeno Telecom è solo uno specchietto per le allodole,perchè dipende da tante troppe cose, se vai a 1200m va già bene,Tel2 ha dele buone intenzioni,ma non ce la fa,ci sono tantissime persone che sono rimaste deluse,in quanto cade sempre la linea e ha una assistenza ridicola,l'unica buona è Fastweb ma costa cara almeno per me,io sono anni che sono con alice non pretendo la luna,però io sto attaccato sempre e non cado mai e scarico da acontentarmi.
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 17:23   #30
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da Ellade
ascolta,a 4m non ci va nessuno,nemmeno Telecom è solo uno specchietto per le allodole,perchè dipende da tante troppe cose, se vai a 1200m va già bene,Tel2 ha dele buone intenzioni,ma non ce la fa,ci sono tantissime persone che sono rimaste deluse,in quanto cade sempre la linea e ha una assistenza ridicola,l'unica buona è Fastweb ma costa cara almeno per me,io sono anni che sono con alice non pretendo la luna,però io sto attaccato sempre e non cado mai e scarico da acontentarmi.
sempre stato con telecom dalla prima adsl a 256kbps e sempre fatti gli upgrade a nuove velocità a costi elevati: banda sempre al massimo e mai un problema di disconnessione, anzi mi ero fatto anche attivare la modalità fastpath ogni volta che upgradato e mi resettavano in itervealed (quest'ultima nn facilmente).
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 10:04   #31
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7503
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Dici?
Addirittura peggio la 4Mb di Tele2 rispetto ad Alice Flat 640K??????

Come mai? per p2p, per lentezza, per cosa?
dopo l'upgrade a 4 mega dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte scaricavo a 30-35k (e come me altre centinaia di utenti)

l'assistenza è ridicola e inventa risposte idiote come: il suo modem non va bene, deve attaccarsi alla presa senza la prolunga, il suo pc ha un virus, la lentezza è dovuta all'aggiornamento delle linee a 4 mega
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 10:14   #32
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
dopo l'upgrade a 4 mega dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte scaricavo a 30-35k (e come me altre centinaia di utenti)

l'assistenza è ridicola e inventa risposte idiote come: il suo modem non va bene, deve attaccarsi alla presa senza la prolunga, il suo pc ha un virus, la lentezza è dovuta all'aggiornamento delle linee a 4 mega
Grazie ragazzi,
mi sa tanto che mi avete salvato da una pessima esperienza!!!!
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:58   #33
Ellade
Senior Member
 
L'Avatar di Ellade
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Grazie ragazzi,
mi sa tanto che mi avete salvato da una pessima esperienza!!!!

volente o nolente la Telecom è sempre la migliore tutte le altre per darti la linea,prima la devono chiedre a Telecom e dopo la danno a te quindi........
tanto vale.......


ps.tutte le lineee sono di loro proprietà
__________________
Mobo Abit AB9 Pro
Processore Intel DUO
S.Graf.POV 8800 gts 640mb
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 10:55   #34
briaeros
Senior Member
 
L'Avatar di briaeros
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Ellade
volente o nolente la Telecom è sempre la migliore tutte le altre per darti la linea,prima la devono chiedre a Telecom e dopo la danno a te quindi........
tanto vale.......


ps.tutte le lineee sono di loro proprietà
beh qua ti sbagli, meta' della fibra ottica italiana e' di proprieta' Fastwe, e FW acquista direttamente l'adsl da TI, ovvero il link fisico passa di proprieta
__________________
L'UNICA AUTO CHE GUIDI E' UN'ALFA ROMEO, LE ALTRE TI PORTANO SOLTANTO IN GIRO!
Se prendi una canzone, una qualsiasi, e ci levi il basso, ti rimane in mano la suoneria di un cellulare... Un Bassista
briaeros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 23:00   #35
nrg80
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 169
questo tipo di abbonamento esiste ancora oppure è stato sostituito?mi pare strano che a 36 euro al mese ti dann ocosi poco, almeno dovrebbero darti 2 mega...
nrg80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v