Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2008, 10:33   #21
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da luisfigo Guarda i messaggi
Mi sembra che non sia cos', se cade la linea ogni volta è iuna NUOVA CONNESSIONE... infatti è questa la fregatura rispetto le offerte a dati
bè io ho fatto una vaerifica una volta e lui mi riprendeva i minuti da dove ero rimasto senza far partire nessuno scatto.


comunque sono passato all'offerta TIM perchè da me in campagna la TIM prende troppo meglio.
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 14:00   #22
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
offerta mooolto interessante ...

Se volessi riciclare il mio cel come modem lo posso fare anche se è GPRS?

ovvio che mi farebbe da collo di bottiglia lo sò.
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 15:13   #23
astrocita
Member
 
L'Avatar di astrocita
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 121
Essendo passato a wind vorrei approfittare della sua offerta. Siccome abito in periferia, zona Roma Est, qualcuno che usa la rete in giro per la città può dirmi come è la copertura nella zona? So in partenza che la copertura Umts non è eccezionale, ma nella media a che velocità si connette?
Grazie
astrocita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 21:51   #24
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2358
Quote:
Originariamente inviato da astrocita Guarda i messaggi
Essendo passato a wind vorrei approfittare della sua offerta. Siccome abito in periferia, zona Roma Est, qualcuno che usa la rete in giro per la città può dirmi come è la copertura nella zona? So in partenza che la copertura Umts non è eccezionale, ma nella media a che velocità si connette?
Grazie
prova a farti un giro su windworld
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:00   #25
giubbam
Member
 
L'Avatar di giubbam
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 117
ma per questa offerta MEGA 100 ORE, secondo voi dovendo comprare la chiavetta è meglio prendere quellla wind, la alcatel essential oppure una Huawei e170 o e172...???
quale conviene prendere?
faccio presente che la userò a Roma questa connessione e dovrebbe essere sicuramente possibile avere la HSPDA...
Ringrazio Anticipatamente...

Ultima modifica di giubbam : 13-12-2008 alle 22:08.
giubbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 12:49   #26
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da giubbam Guarda i messaggi
ma per questa offerta MEGA 100 ORE, secondo Huawei e170 o e172
Huawei e170 o e172 da eBay già abilitata per tutti gli operatori.

Così se ti fa cagare la Wind passi ad un altro operatore come ho fatto io
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 10:08   #27
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Io ho preso la chiavetta wind a 129 euro con 10 euro di traffico incluso.. Ne ho approfittato per fare la 100 ore... Sul treno tra Roma Termini e Trastevere e' una scheggia, in HSDPA.. Ho toccato i 2,5Mbit/s
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 11:52   #28
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Connessione da casa..

__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST

Ultima modifica di DvL^Nemo : 20-12-2008 alle 11:56.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 17:36   #29
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
io ho quella da 150 ore

mi hanno appena fregato 27 euro.

praticamente BISOGNA STARE ATTENTI il giorno di scadenza della promozione, essa non si riattiva subito e in quell'intervallo va a VOLUME... mi ha succhiato 52 euro in un batter d'occhio.



quelli della TIM me la hanno comunque rinnovato un mese dopo che li ho chiamati, ma han detto che gli altri 27 euro non si recuperano.


in qualche modo ti chiavano sempre. fuck
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 18:42   #30
S-TOIO
Junior Member
 
L'Avatar di S-TOIO
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 6
wind 100 ore

non mi lamento con la win 9 euro al mese x 100 ore mai caduta la linea con una chiavetta da 69 euro
Immagini allegate
File Type: png 377334188.png (21.4 KB, 47 visite)
S-TOIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 06:46   #31
darabbit
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 76
anch'io non mi lamento ma la connessione di cui parli tu è da 15euro per 100 ore.........altrimenti stai parlando dell'offerta con 50ore al mese....
p.s.: cmq ottima offerta
darabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 18:05   #32
Phemt81
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Salve ragazzi questo è il mio primo post quindi siate clementi nel caso di errori di sezione/off-topic e via discorrendo...

Volevo segnalare un problema con la mia connessione tramite wind mega ore, che sul mio pc impiega circa 13 minuti prima di essere utilizzabile.

Spiego meglio; quando apro IE7, dopo aver lanciato la connessione, la cpu mi và al 100% di utilizzo (task manager docet) e si blocca tutto! Sono quindi costretto ad aspettare 13 minuti per navigare in rete... questo non succede durante la sessione di navigazione, ma solo al primo tentativo di connessione. Se per esempio mi scollego e, dopo una mezzora, mi ricollego senza riavviare non ho questo problema.

Prima non lo faceva. Inoltre il firewall ZoneAlarm mi segnala dai 5 ai 10 tentativi di accesso non appena torna in vita il pc.

Devo configurare diversamente il firewall? E' un problema della connessione Wind che succede a tutti? O almeno a qualcun altro è mai capitato?

Per la connessione utilizzo un bluetooth digicom per comunicare con il mio Samsung SGH - Z230 che, ovviamente, serve anche da modem.

Ciao e grazie mille per eventuali risposte. Spero di essere stato chiaro!

Ah, dimenticavo... Buon natale a tutti!!!
Phemt81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 09:32   #33
troppoio
Member
 
L'Avatar di troppoio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da S-TOIO Guarda i messaggi
non mi lamento con la win 9 euro al mese x 100 ore mai caduta la linea con una chiavetta da 69 euro
ciao, scusa ma che chiavetta hai preso? ha il marchio wind?
Sono tentato da questa offerta, ma non so assolutamente nulla su queste chiavette.. alla fine prenderei quella marchiata wind..
__________________
Nulla da segnalare..
troppoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 10:46   #34
astrocita
Member
 
L'Avatar di astrocita
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 121
E' vero che usando queste usb key si ha difficoltà ad usare programmi peer to peer (emule ad esempio?)
astrocita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:55   #35
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da astrocita Guarda i messaggi
E' vero che usando queste usb key si ha difficoltà ad usare programmi peer to peer (emule ad esempio?)

direi di no...
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:58   #36
labtv
Senior Member
 
L'Avatar di labtv
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
Messaggi: 539
ma se questa promo la si attiva sulla sim in un palmare, si puo' navigare direttamente sul telefono?
labtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:25   #37
crossix
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Nella mia zona, (provincia di BS) vado in hsdpa con velocità massima supportata per ora in Italia da tutti gli operatori che si aggira sui 1.2/1.4 mb.
Ricordo che i 7.2 per ora in Italia sono solo una utopia, e quindi ad ottobre quando mi terminera l'offerta dei 500mb per 8 euro migrerò su questa nuona offerta.
Sei il mio alter ego bresciano

Ho avuto le tue stesse esperienze: sono partito con l'offerta dei 500 MB e da settembre sono passato alla Mega 100 Ore. Pero' io sono di Bergamo

Tra l'altro riscontro le STESSE tue performance: non supero mai i circa 150 KB/s (quindi sto sui 1,2 Mbit/s). Non c'entra il segnale, mi sono messo a 100 metri dal ripetitore con il portatile senza ostacoli in mezzo, va comunque a 150 KB/s.

Per quel che mi riguarda, visto il prezzo, preferisco tenermi un HSDPA a 1,2 Mbit/s che pagare l'ira di Dio con TIM e Vodafone. L'unica offerta che compete con quella Wind e' quella della 3 imo, ma non so che qualita' abbia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:38   #38
Vito Corleone2008
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 4
Disconnessini Mega ore 100 Wind

Mia esperienza personale ho sottoscritto la nuova promozione mega ore 100 wind a 9 euro al mese a dicembre 2008 il primo mese tutto ok dall'8 gennaio 2009 quando mi è stata rinnovata per la prima volta sono cominciate le continue disconnessioni della linea non riuscivo praticamente più a navigare, mega incazzatura con il call center la prima operatrice mi ha letteralmente preso per i fondelli promettendomi un rimborso del canone mensile ma in pratica non mi ha accreditato nulla, il secondo operatore molto più comprensivo e che conosceva addirittura l'operatrice sua collega disonesta mi ha risolto tutti i problemi riaccredito di 9 euro canone mensile a titolo di risarcimento danni e da questa mattina disconnessioni finite completamente.
Dunque se avete il mio stesso problema telefonate alla wind!!
Vito Corleone2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:11   #39
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Nella mia zona, (provincia di BS) vado in hsdpa con velocità massima supportata per ora in Italia da tutti gli operatori che si aggira sui 1.2/1.4 mb.
Ricordo che i 7.2 per ora in Italia sono solo una utopia, e quindi ad ottobre quando mi terminera l'offerta dei 500mb per 8 euro migrerò su questa nuona offerta.

in che zona della provincia?

alla fine come è il servizio?

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 05:06   #40
utopics87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da crossix Guarda i messaggi
Sei il mio alter ego bresciano

Ho avuto le tue stesse esperienze: sono partito con l'offerta dei 500 MB e da settembre sono passato alla Mega 100 Ore. Pero' io sono di Bergamo

Tra l'altro riscontro le STESSE tue performance: non supero mai i circa 150 KB/s (quindi sto sui 1,2 Mbit/s). Non c'entra il segnale, mi sono messo a 100 metri dal ripetitore con il portatile senza ostacoli in mezzo, va comunque a 150 KB/s.

Per quel che mi riguarda, visto il prezzo, preferisco tenermi un HSDPA a 1,2 Mbit/s che pagare l'ira di Dio con TIM e Vodafone. L'unica offerta che compete con quella Wind e' quella della 3 imo, ma non so che qualita' abbia.
C'è una differenza tra la Mega 100 ore della Wind e la Tre Dati Time della 3.
La prima è tariffata a scatti anticipati di 15 minuti quindi anche se ci si connette per meno di 15 minuti vengono comunque addebitati 15 minuti.
Quindi è ovvio che è praticamente impossibile con la Wind navigare realmente 100 ore al mese. Quella della 3 è tariffata al secondo quindi sono 100 ore reali al mese
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v