Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2005, 19:05   #21
[The Black]
Senior Member
 
L'Avatar di [The Black]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Interessante il fatto che il cavo dati usb costa 45 euro, la'uricolare altre 45 euro alla fine il 6630 costa 150euro... 50 euro meno del 6600.
si, ma x l'uso ke vuole farne non ha bisogno di questi accessori (e l'auricolare originale del 6600 l'ho pagato 9 euro)
__________________
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:14   #22
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
beh se si hanno una 50ina di euro in piu conviene prendere il 6630
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:25   #23
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
beh se si hanno una 50ina di euro in piu conviene prendere il 6630

diciamo che il 6630 ha in + nella confezione l'auricolare e il cavo dati che se volessi acquistarli per il 6600 quanto mi costerebbero?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 11:53   #24
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
se li compri originali nokia anche 50 euro... altrimenti ho visto auricolari.. ovviamento nn bluethoot a 9 euro e anche cavi a 5 euro... oppure puoi ovviare acquistando una chiavetta bluethoot per mettere in connessione il cell e il PC
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:23   #25
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
se li compri originali nokia anche 50 euro... altrimenti ho visto auricolari.. ovviamento nn bluethoot a 9 euro e anche cavi a 5 euro... oppure puoi ovviare acquistando una chiavetta bluethoot per mettere in connessione il cell e il PC

grazie.....cmq sono molto indeciso
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:51   #26
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
tra il 6600 ed il 6630?

se hai la possibilità prendi il secondo... basta che pensi che il 6600 è uscito quasi 3 anni fa...

sennò aspetta la serie N ma considera che i prezzi partiranno dai 700 euro
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:54   #27
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
nono nessuna serie N....il mio problema è che non vorrei spenderci tanti soldi per poi non utilizzare tutte le funzioni che ha!
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 13:00   #28
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
di base il 6600 ed il 6630 sono molto simili... il 6630 ha qualche funzione in piu... ma se hai il dubbio di nn sfruttarlo a fondo allora prendi il 6600... risparmi qualcosina... e magari compri una chiavetta bluethoot se in futuro avrai voglia di trasferirti un po di dati
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:24   #29
[The Black]
Senior Member
 
L'Avatar di [The Black]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
di base il 6600 ed il 6630 sono molto simili... il 6630 ha qualche funzione in piu... ma se hai il dubbio di nn sfruttarlo a fondo allora prendi il 6600... risparmi qualcosina... e magari compri una chiavetta bluethoot se in futuro avrai voglia di trasferirti un po di dati
Ma nooooo! I lettori di schede di memoria costano molto meno di una chiave bluetooth e sono molto + veloci nella lettura/scrittura! Io il lettore l'ho pagato 10 euro!
__________________
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:27   #30
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
potrebbe essere anche quella una soluzione...

mi dici dove l'hai comprata (anche in PVT)? come funziona? si collega tramite USB? legge tutti i formati di schede? intendo anche quelle delle fotocamere?

puoi rispondermi anche a rate se nn hai tempo
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 17:07   #31
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
stavo pensando di poter prendere anche un 6630 di seconda mano (visto che dovrà cmq fare una vita sacrificata!) solo che è dura da reperirlo...sul mercatino del forum se ne vedono pochi e quando aprono un 3d di vendita c'è l'assalto.....non saprei dove reperirlo...
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 18:59   #32
Ralli soviè
Senior Member
 
L'Avatar di Ralli soviè
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
apri un 3ad nella sezione ACQUISTO telefonia...

se cerchi ogni giorno... vedrai che qualcosa trovi
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 01:39   #33
nacollo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
se li compri originali nokia anche 50 euro... altrimenti ho visto auricolari.. ovviamento nn bluethoot a 9 euro e anche cavi a 5 euro... oppure puoi ovviare acquistando una chiavetta bluethoot per mettere in connessione il cell e il PC
Salve,
io ho un 6600 e un NB bluethoot e desideravo sincronizzare i dati cell/outlook e viceversa, scaricare gli sms su pc. Sai dove posso trovare un tutorial buono per ciò? uno che ne ho trovato dava indicazioni piuttosto... prive di fondamento!! E per scaricare gli sms su pc so che ci sono dei programmini ma vorrei prendere il migliore se puoi indicarmelo!!
Grazie in anticipo!
Ciao
nacollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v