Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2003, 09:40   #21
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
hai interpretato male.. mi riferivo al fatto che un nuovo iscritto non conoscerà le discussioni passate, a cui non ha potuto partecipare
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 10:26   #22
Kain75
Senior Member
 
L'Avatar di Kain75
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ehhe la tua data di iscrizione dice tutto
Scusa, mi stupisco che un SENIOR MEMBER come te scriva una simile bassezza! Il fatto di non essere iscritto a questo forum da tre anni e mezzo non significa essere disinformati. Tanto più che il forum si può leggere anche da "ospiti". Ricordati che lì fuori esiste un mondo reale! "Welcome to the real world!", come disse un tizio di colore ad un bianco che si svegliava.
__________________
Asus P6X58D Premium - Intel i7 940 - Hybris WaterCooling - 6x2GB Corsair XMS3 1600MHz CL8- Sapphire ATI Radeon HD5830 - Intel SSD X25-M 80 GB - Western Digital Caviar Black 1 TB - LG BH10LS30 - Seasonic M12 700W - LanCool PC-K62
Kain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 11:32   #23
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ma che bassezza?
un po' di rispetto verso il prossimo e le opinioni degli altri, non guasta mai..

Imho è cambiato molto il forum in questi ultimi periodi, troppi iscritti e gente nuova..
mi ricordo ancora i bei tempi, quando c'erano circa 2000 iscritti e si facevano delle discussioni interessanti e costruttive, senza andare off topic o degenerando..
Oguno ha la sua mentalità e la pensa a modo suo, ma non puoi venire qui a fare il saputello e sfottere una persona xchè secondo te scrive delle baggianate (che poi invece non lo sono )
e siamo andati anche troppo off topic, io non risponderò + in questo thread, se non su argomenti inerenti i timings delle memorie..
per altre questioni ci sono i pvt e le email..

byez!

p.s. seguo il forum dal '99, anche se mi sono iscritto solo ad inizio 2000, quindi di discussioni e argomentazioni, ne ho viste un bel po'
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 12:37   #24
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Ahi ahi ahi ahi...come sei caduto in basso Spank! Non mi aspettavo proprio fino a questo punto!
Qui ci sarebbe da scrivere un trattato o una poesia per quante "emozioni" mi ispiri, peccato che rischierei di essere bannato e devo risparmiarti "la verità". Dico peccato perchè finalmente potresti imparare qualcosa...

Io direi che la nostra discussione può concludersi qua perchè tanto hai già dimostrato da solo che non sai niente. I links che hai postato come volevasi dimostare ti danno torto marcio, ma a quanto pare non sai neanche leggerli e ti spari sulle gambe da te: questo per quanto riguarda il tuo rispondere solo sui timings delle ram su cui di sicuro sei una spada...

Ma sebbene sull'argomento memorie ormai non c'è niente da aggiungere perchè i fatti e la gente che è intervenuta parlano da soli, io spenderei un ultima parola sulle tue patetiche riflessioni finali.

L'asserzione secondo cui tutto si spiega perchè sono un member e tu un senior member quasi mi stendeva dalle risate. La logica causa-effetto a quanto pare non ha bisogno di smentite filosofiche; basterebbe far parlare te!
Per tua informazione io leggo costantemente questo forum dall'anno 1999 e non ho mai sentito il bisogno di intervenire: non avendo nulla da dire di interessante che non venisse già detto. Se tu avessi fatto lo stesso a quest'ora non avremmo sentito la tua barzelletta!

Tuttavia è logico aspettarsi che la pazienza ha un limite e prima o poi qualcuno deve pur intervenire per smascherare l'arroganza di gente che solo perchè si è iscritta prima pensa di poter aver ragione e di trattare un forum di discussione nella stessa maniera con cui mette i piedi sul tavolino di casa sua!
Ti faccio presente che quello che hai detto è una cosa molto grave: peggio di qualsiasi parolaccia o oscenità cmq proibita dal regolamento perchè rivela un modo retrogado di pensare (ai miei tempi si che si stava meglio!!! ) e discriminatorio. Se fossi stato un moderatore non ti avrei mai fatto passare tanta presunzione. Ma forse ti pensi parte di un club di pochi fedeli, di una setta o che so io!
Beh, guarda un po? non mi credo di certo meno preparato di te solo perchè sei senior member! Anzi...

In conclusione che cosa è successo qui?
Che sei intervenuto in un thread sostenendo senza averne nessun diritto, perchè non ne hai mai provata una di Ocz per tua stessa ammissione, delle castronerie (per essere gentili) tali che se fossi stato la "prestigiosa" Ocz ti avrei denunciato per infamia. Il tutto basandosi sul sentito dire poi, sull'opinione di qualcuno di cui non si capisce neanche l'identità (Don mazzi? che ridere...) e quasi sicuramente se sapesse che l'hai citato in questi termini ti negherebbe la parola. Ora, nulla di grave su questa faccenda, l'assurdo arriva quando preso dalla collera primitiva di sentirsi messo in discussione, invece di scrivere: "ho detto una baggianata, ho letto male (sempre che hai letto qualcosa...)", pretendi pure di avere ragione e offendi me e chiunque si sia iscritto su questo forum prima di te!!!
Io trovo questo atteggiamento molto patetico e preciso che dicendo così, non offendo di certo! Infatti io non ho mai offeso nessuno che non si rendesse ridicolo da solo dimostrando la propria scarsezza e mancanza di credibilità. Se non lo sapessi ho avuto molteplici apprezzamenti in pvt da gente che nemmeno ti aspetteresti e di cui per correttezza e per stile non farò i nomi. Secondo loro era ora che qualcuno parlasse come ho fatto: e scusami tanto se ho calpestato il tuo Eden privato.

Il ridicolo è che continui a parlare di winbond bh-5 visto che ne ho 6 moduli selezionati personalmente tra una ventina!
Siccome parli tanto di esperienza fatti dire che ti manca proprio la cognizione generale delle memorie. Non è affatto vero che i winbond bh-5 tollerano di + alti voltaggi. Questa è una tua errata conclusione: in realtà si tratta di chip che a differenza di altri consentono timings molto spinti rispetto altri chip che cmq salgono lo stesso o quasi. In altre parole non centra niente l'overvolt, centra la qualità dei chip e basta. Lo capisci? quasi tutte le ram (addirittura molte oem) consentono di essere overvoltate senza problemi. Ma poche salgono come le winbond bh-5 e sopratutto con quei timings a parità di voltaggio!

Naturalmente intendo farmi fuori anche da questa discussione e spero che tu farai altrettanto come hai detto. Non modificherei una parola di quello che ho scritto (a parte gli errori di ortografia ), perchè sono orgoglioso di leggermi come uno che non ha paura di dire le cose come stanno. Se poi qualcuno volesse rimproverarmi che questo papiro l'avrei dovuto scrivere in pvt, beh...accetto la critica ma sapendo di tropper persone che mi hanno stimolato a rispondere ho sentito il bisogno di farlo pubblicamente per non tradire il loro coinvolgimento. Spero non succederà più.

Saluti spank!
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 22:25   #25
nicola1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5494
Ora sono a 5-3-3-2 a 444Mhz...Devo ancora salire almeno fino a 466 altrimenti perchè ho speso 200Euro?Per avere delle memorie che non funzionano neanche al 100%?Tanto valeva comprare le a-data spendevo 60Euro in meno a parità di prestazioni...
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:20   #26
Don Mazzi
Senior Member
 
L'Avatar di Don Mazzi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 269
Re: Timings OCZ Pc 3700

Quote:
Originariamente inviato da nicola1985
Salve Ho una 8rda3+ e le ocz pc 3700(466Mhz)però non funzionano a 466 ma 400?Perchè?......
......Mi date una mano?
Direi di tornare al titolo di questo 3d per prima cosa...
Sono Pc 3.700 semplici o Gold? da 256Mb o 512Mb?
Ho letto che le hai pagate 200 euro e mi e' venuto il dubbio...
Le Ocz , dalla serie 3.700El in poi, danno il meglio di loro su sistemi Intel e non Amd.. Le Gold Edition vanno bene solo su Intel, su Amd vanno decisamente peggio e non valgono assolutamente la spesa.. Meglio i classici Bh-5 o Ch-5 se fortunati...
Tornando a quello che ho letto in tutto il 3d invece, direi di calmare gli animi se possibile..
Ricordo che e' stato aperto da un utente che ha scritto "Mi date una mano?", parole che sono la base dei forum di hardware..
X Zara, mi fa' piacere che tu abbia da ridere...
La mia opinione (e di vari utenti di forum esteri) sulle Ocz, vista la mia collezione di codeste ram, e' che le Pc 3.500El soffrono di volts troppo alti, non sono rari purtroppo moduli di 3.500El che si "azzoppano" oltre i 3.05v circa.. Il problema e' che la Ocz non costrisce chip per le ram, ma li assembla (ormai spero che questo sia chiaro a tutti) e quindi alcuni esemplari della stessa serie possono differire per chip e tolleranze con il risultato che alcune reggono i 3.2v ed altre no..
Ho avuto due banchi di Ocz 3.500 (non El) che volavano con 3.28v e due El che sono calate da 514Mhz cas 2 a 460Mhz max con tale voltaggio..
Le 3.700El, su Intel con chipset i845Pe, hanno grosse difficolta' a salire oltre i 2.88v, a 2.95v (in molti casi) non si avvia il sistema.. Il meglio di loro lo danno gia' a 2.8v (488 Mhz cas 2-2-2-5)..
Le 3.700 Gold Edition, (chip samsung TCB3 pc 2.700) sono ram da chipset i875-i865, quindi non per Amd, e tollerano il voltaggio di 2.9v +/-5% ( cioe': 3,045v o 2,775)..
I chip A-Data Bh-5, sono famosi perche' salgono molto con timing bassi, ed al salire del voltaggio aumentano le performance in Mhz, cosa che altri chip non fanno.
Molte ram, portate a 3.3v, non incrementano i mhz , se non di poco rispetto ai 3v, ed a volte non fanno nemmeno partire il sistema.. I Bh-5 (fortunati) al salire del voltaggio salgono molto in Oc.. Non molti sanno che le A-Data hanno una "stasi" di mhz tra i 3.02v e i 3.22v (circa) per poi riprendere a salire dai 3.23v (circa) in poi.. Non e' raro vedere Bh-5 spinti a 3.6v nei record mondiali di OC, ed e' raro vedere invece Ocz oltre i 3v (e non tra i top)..
E' risaputo che l'overvolt crea una riduzione nella durata delle ram e di altri componenti, ed in casi estremi la "bruciatura".. Purtroppo non serve esperienza per questo, ma solo un po di elettronica..
Con voltaggi oltre i 2.9v e' raccomandato mettere dei dissy con una ventolina anche a 7v..
__________________
1) AW8 Max, 640@6.758 -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX
Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000

2) IC7 Max 3 Full Mod, 3.2E@4.6 -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT
Don Mazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:27   #27
Don Mazzi
Senior Member
 
L'Avatar di Don Mazzi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da nicola1985
Ora sono a 5-3-3-2 a 444Mhz...Devo ancora salire almeno fino a 466 altrimenti perchè ho speso 200Euro?Per avere delle memorie che non funzionano neanche al 100%?Tanto valeva comprare le a-data spendevo 60Euro in meno a parità di prestazioni...
Non hai tutti i torti....
Prova a metterle a cas 2.5-3-3-7 con 2.8v e vedi se hai miglioramenti (vediamo se e' un problema di timing)..
Puo' essere anche un problema di mobo, non tutte purtroppo fanno "volare" le Ocz.. Alcuni produttori hanno risolto i problemi con un aggiornamento del bios.. Il tuo e' aggiornato?
Un consiglio, ho letto che hai un ali da 300w commerciale, se puoi metti in conto di cambiarlo con un Antec, ottimo per Amd (anche 350w) e' la base per un sistema Oc stabile..
Gli alimentatori commerciali, molto spesso non garantiscono i voltaggi stabili (specie i 5v con Amd) e creano problemi in Oc.
__________________
1) AW8 Max, 640@6.758 -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX
Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000

2) IC7 Max 3 Full Mod, 3.2E@4.6 -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT
Don Mazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:32   #28
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
"purtroppo" son costretto a postare nuovamente in questo thread (cosa che mi ero ripromesso di non fare), ma solamente per ringraziare Don Mazzi per l'intervento chiarificante e x aver riportato la sua esperienza con le mem in questione

e x quelli che non ci credevano:


byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:45   #29
Don Mazzi
Senior Member
 
L'Avatar di Don Mazzi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 269
Nicola, il bios nuovo per la tua Epox e' questo:

Epox 8RDA3+ / 3G Versione: 8rd33721

Il link per scaricarlo:
http://www.epox.com.tw/file/8RD33721.BIN

Ciao
__________________
1) AW8 Max, 640@6.758 -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX
Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000

2) IC7 Max 3 Full Mod, 3.2E@4.6 -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT
Don Mazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:47   #30
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Allora..questo e' la seconda coppia di OCZ PC 3700 DCG che cambio.. e a cas 2/7/3/3 non ci vanno a cpu default con vdimm 2.8 ( max supportato dalla mobo..)indi a 466 forse ci arrivano ma non con quei timings...
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 16:56   #31
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ehhe la tua data di iscrizione dice tutto
sinceramente questa battuta potevi evitarla...
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 17:13   #32
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Spank
e x quelli che non ci credevano:


byez!
Io continuo a vedere solo le stupidaggini e le brutte cosine che hai detto...evidentemente scrivere scusa ti pesa un sacco...
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:13   #33
GURU
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 600
Mi intrometto un attimo nella vs discussione...

sul sito della ocz...le ram sono proprio certificate sulla ic7 a 466 con cas 2 e voltaggio di 2.75....com'è possibile che nn reggano???

Il rivenditore che ti ha detto?
tele ha cambiate senza problemi?
__________________
Viva le valvole e chi le fà!
GURU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:20   #34
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da GURU
Mi intrometto un attimo nella vs discussione...

sul sito della ocz...le ram sono proprio certificate sulla ic7 a 466 con cas 2 e voltaggio di 2.75....com'è possibile che nn reggano???

Il rivenditore che ti ha detto?
tele ha cambiate senza problemi?
che siano certificate ok..che vadano e' un'altro paio di maniche...a cas 2 non vanno neanche con la cpu in default e vdimm a 2.8...pensa che i 2 banchi che avevo prima andavano ancora peggio...acquisto sbagliato non potevo fare...visto sopratutto quello che le ho pagate..mi prendevo un 'Antec 550w e avanzavo ancora qualcosa...
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:28   #35
Don Mazzi
Senior Member
 
L'Avatar di Don Mazzi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 269
Mi dispiace Kinder... veramente sfigato.... 2 coppie su 2...
Hai provato tutti i vari bios? O anche quello della Max 3?
Hai tentato con tutte le combinazioni del Pat?
Le mie arrivano a 500Mhz cas 2-3-3-6 con 2.8 circa...
Ovviamente sei con l'1:1?
__________________
1) AW8 Max, 640@6.758 -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX
Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000

2) IC7 Max 3 Full Mod, 3.2E@4.6 -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT
Don Mazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:33   #36
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Don Mazzi
Mi dispiace Kinder... veramente sfigato.... 2 coppie su 2...
Hai provato tutti i vari bios? O anche quello della Max 3?
Hai tentato con tutte le combinazioni del Pat?
Le mie arrivano a 500Mhz cas 2-3-3-6 con 2.8 circa...
Ovviamente sei con l'1:1?
Come bios sono fermo al'1.4 dopo provo l'1.7 ufficiale..max raggiunto 255 in dual channel 1:1 cas 2.5/7/4/4 vdimm 2.65..(anche se alzo a 2.8 cambia na' cippa)a 260 non boota timings e cas al max..
Come detto provero' l'1.7 ..mettere quello della max 3 non ne vedo l'utilita' visto che il vdimm resta sempre 2.8 al max..
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:52   #37
Don Mazzi
Senior Member
 
L'Avatar di Don Mazzi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
Come detto provero' l'1.7 ..mettere quello della max 3 non ne vedo l'utilita' visto che il vdimm resta sempre 2.8 al max..
Molto spesso aggiungono o modificano ottimizzazioni per le varie ram nei bios.. Visto che il bios della Max3 e' compatibile, perche' non provare.. Se non cambia nulla con l'1:1, torni al bios che ti da' maggiori prestazioni e stabilita'...
Io mi ricordo che le Ocz 3.500 non andavano nemmeno a 380Mhz sulla P4B533-V, poi con un bios aggiornato volavano a 470Mhz come sulla IT7 Max2 V2.0....
__________________
1) AW8 Max, 640@6.758 -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX
Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000

2) IC7 Max 3 Full Mod, 3.2E@4.6 -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT
Don Mazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 18:56   #38
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
sinceramente questa battuta potevi evitarla...
ho solo risposto a tono, chiunque l'avrebbe fatto, se chiamato in causa a tal modo...
e cmq non ho proprio nulla da scusarmi, non sono stato io ad iniziare a sfo##ere
Ma se uno viene a dirti che scrivi solo cavolate (che non lo sono per nulla ) prendendo anche in giro, tu come gli risponderesti?
cmq, cortesemente non postate altri commenti, grazie, altrimenti mi tocca rispondere ogni volta


Tornando in topic, non si è capito se le mem siano le pc3700 el o le gold
con queste ultime Burner Man è arrivato a 260 in sync 1:1 con solo 2,85V (QUA) (ma su intel), per altre info cercatevi il topic nel forum..

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 19:08   #39
ztop
Senior Member
 
L'Avatar di ztop
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Messaggi: 3832
dai.....ora riprendiamo il 3d,,,,,,,
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 19:32   #40
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
ok..torniamo in tema (anche se non mi piace proprio la piega che sta prendendo questo forum..)
x Don Mazzi appena flashato l'1.7 ..provo a vedere se c'e' qualche miracolo sul fronte ram..se cambia na cippa provo quello della Max 3..tnx
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v