Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2006, 17:16   #21
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
Lo vorrei installare.. difetti che avete notato?
Nessun difetto apparente , è leggero e per chi usa I.E il real time protegge bene il browser , l'aggiornamento è automatico..l'interfaccia in italiano , per me è ok.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 18:27   #22
Blackie
Senior Member
 
L'Avatar di Blackie
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
Io l'ho messo su ieri attivando anche l'antivirus, alla prima scansione ha trovato roba che era scappata al Panda che usavo prima.
In più è di una leggerezza incredibile, il sistema si avvia in 30 secondi ( con Panda un minuto e 40 secondi!)
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 22:41   #23
S@ra
Senior Member
 
L'Avatar di S@ra
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 309
L'ho installato.
Sicuri che non vada in conflitto la protezione in real time con quella di nod?
__________________
...Io sono il divertimento...L'occasione ed il momento...La Gioia ed il Tormento.
S@ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 22:58   #24
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
L'ho installato.
Sicuri che non vada in conflitto la protezione in real time con quella di nod?
L'importante è che non hai installato l'av Clamav che ti chiede di installare durante l'installazione , come hai visto se ne è parlato nei post precedenti.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:22   #25
pinoloxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 10
Salve
leggendo le vostre positive impressioni, ho installato Spyware Terminator.
Ho però notato che non mi esegue le scansioni.
Io lancio una scansione e questa termina immediatamente, dopo aver controllato 0 files.
A voi non succede?
pinoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:12   #26
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
L'ho installato.
Sicuri che non vada in conflitto la protezione in real time con quella di nod?
Vai tranquilla perchè non va in conflitto anche se integri ClamWin AntiVirus
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 22:02   #27
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Spinto dalla curiosità l'ho provato..............interfaccia molto gradevole, leggero, aggiornamenti automatici, protezione dell'host, hips, integrato ClamAV con real time, in italiano.............che dire.........COMPLETISSIMO.
Quanto ad efficacia ancora non so, ma promette bene.
Certo, ewido distrugge più cookies traccianti, però questo è nuovo dimogli un po' di tempo.
Ciao ciao
__________________
Vodafone FTTH OF 2500/500
Ex Tiscali FTTH OF 1000/300
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 22:09   #28
StarTac
 
Messaggi: n/a
E' decisamente ottimo, caro gioran888. Ho definitivamente disinstallato il pesantissimo Ewido 4.0 per dare spazio al leggerissimo Spyware Terminator
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 22:19   #29
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da StarTac
E' decisamente ottimo, caro gioran888. Ho definitivamente disinstallato il pesantissimo Ewido 4.0 per dare spazio al leggerissimo Spyware Terminator
Grazie StarTac (ricordo quando telefonavo col tuo nick che bei tempi ragazzi).
Ho un solo dubbio però........siccome uso Antivir non so se installare anche Clam............confligge?? Appesantisce?? Serve??
Ciao e grazie mille

dimenticavo...........su un pc usato "bene" con una connessione 56k potrebbe sostituire un fw?? ovviamente intendo sostituire in senso lato.....è ovvio che lavorano in maniera differente.
__________________
Vodafone FTTH OF 2500/500
Ex Tiscali FTTH OF 1000/300

Ultima modifica di gioran888 : 04-08-2006 alle 22:29.
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 08:37   #30
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Io è un pò che lo uso e non ho mai avuto conflitti con l'integrazione del ClamAV ne con kaspersky ne con Antivir!
Un solo problema mi da con il computer che ha come antivirus Antivir, se imposto l'euristica, mi rileva il file "SpywareTerminatorShield.exe" come Hijacker!
Ho provato anche su virus total il risultato è lo stesso!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 08:59   #31
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gioran888
Grazie StarTac (ricordo quando telefonavo col tuo nick che bei tempi ragazzi).
Ho un solo dubbio però........siccome uso Antivir non so se installare anche Clam............confligge?? Appesantisce?? Serve??
Ciao e grazie mille

dimenticavo...........su un pc usato "bene" con una connessione 56k potrebbe sostituire un fw?? ovviamente intendo sostituire in senso lato.....è ovvio che lavorano in maniera differente.
Già! Mitico telefono quello della Motorola, il primo in assoluto a conchiglia e poi scopiazzato da tutte le altre aziende.

Per quanto riguarda la possibilità di conflitti con altri antivirus non preoccuparti perchè non ve ne sono.
L'ho testato su macchine con Kaspersky e Panda Titanium che è noto non accettare altri programmi antivirus e non hanno dato alcun problema.

Vai traanquillo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 09:09   #32
StarTac
 
Messaggi: n/a
Un firewall costituisce un'importante barriera di protezione tra il computer e Internet. L'installazione di un firewall consente di bloccare l'accesso non autorizzato al computer, limitando al tempo stesso il traffico in uscita.
Se si dispone di una connessione permanente tramite modem DSL o via cavo, il computer è più vulnerabile perché non è un "bersaglio mobile". Mentre quando si utilizza una connessione di accesso remoto, il computer ottiene ogni volta un indirizzo di rete differente, con un modem DSL o via cavo viene usato un indirizzo statico. Se poi la connessione è sempre attiva, l'indirizzo del computer sarà continuamente esposto agli hacker.
Chiaro quindi che con una 56 k avrai "forse" meno rischi e potrai usare solo il firewall di sistema.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 18:31   #33
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da StarTac
Un firewall costituisce un'importante barriera di protezione tra il computer e Internet. L'installazione di un firewall consente di bloccare l'accesso non autorizzato al computer, limitando al tempo stesso il traffico in uscita.
Se si dispone di una connessione permanente tramite modem DSL o via cavo, il computer è più vulnerabile perché non è un "bersaglio mobile". Mentre quando si utilizza una connessione di accesso remoto, il computer ottiene ogni volta un indirizzo di rete differente, con un modem DSL o via cavo viene usato un indirizzo statico. Se poi la connessione è sempre attiva, l'indirizzo del computer sarà continuamente esposto agli hacker.
Chiaro quindi che con una 56 k avrai "forse" meno rischi e potrai usare solo il firewall di sistema.
Ehm.....purtroppo il sistema è win2000 quindi senza FW.......
__________________
Vodafone FTTH OF 2500/500
Ex Tiscali FTTH OF 1000/300
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 20:23   #34
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Io è un pò che lo uso e non ho mai avuto conflitti con l'integrazione del ClamAV ne con kaspersky ne con Antivir!
Un solo problema mi da con il computer che ha come antivirus Antivir, se imposto l'euristica, mi rileva il file "SpywareTerminatorShield.exe" come Hijacker!
Ho provato anche su virus total il risultato è lo stesso!
Era un falso positivo, il file è stato analizzato da SuspectFile e mi hanno riferito che c'erano delle stringhe che venivano interpretate come pericolose dall'euristica di Antivir, l'errore è stato segnalato ad Avira!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 23:48   #35
Mattws
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 78
Salve... io invece vi pongo un altro quesito...
Ho installato sul mio pc spyware terminator.. volevo chiedervi se avendo anche spy sweeper creava conflitti nel sistema... inoltre... spy sweeper è migliore? mi conviene tenerli tutti e 2 (terminator e sweeper) per avere maggior protezione??

P.S. Ho il nod32 e il firewall di windows... ma nn ho installato l'antivirus che diceva spy sweeper (perchè avevo paura di conflitti)...

ciao ciao a presto!!
Mattws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 00:07   #36
|Norman|
Member
 
L'Avatar di |Norman|
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
Messaggi: 181
Mhh, quasi quasi lo provo..
Mi avete incuriosito.
|Norman| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 07:32   #37
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Mattws
Salve... io invece vi pongo un altro quesito...
Ho installato sul mio pc spyware terminator.. volevo chiedervi se avendo anche spy sweeper creava conflitti nel sistema... inoltre... spy sweeper è migliore? mi conviene tenerli tutti e 2 (terminator e sweeper) per avere maggior protezione??

P.S. Ho il nod32 e il firewall di windows... ma nn ho installato l'antivirus che diceva spy sweeper (perchè avevo paura di conflitti)...

ciao ciao a presto!!
no nessun conflitto. è opportuno averne più di uno certo non bisogna abusare altrimenti le risorse vengono succhiate ma basta non metterli tutti in protezione in tempo reale. io ad esempio ne ho 4 di cui 2 in tempo reale.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 09:23   #38
Mattws
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 78
ok. ma come definizione spyware, facilità d'uso e utilizzo di risorse, qual'è il migliore tra spyware terminator e spy sweeper???
Mattws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 10:39   #39
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6383
Rendiamo questo thread il thread ufficiale di Spyware Terminator ok?
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 11:19   #40
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Mattws
ok. ma come definizione spyware, facilità d'uso e utilizzo di risorse, qual'è il migliore tra spyware terminator e spy sweeper???
da quello che so - non ho provato personalmente questo programma al momento - i risultati non sono buoni.

L'interfaccia grafica è carina, ben sviluppata, ma il detection rate al momento è decisamente basso. Da alcuni test di cui sono venuto a conoscenza Spyware Terminator ha identificato 7 sample dove Ewido ne ha identificati 710 e spysweeper 382.

Un programma carino insomma ma che necessita di parecchio tempo per incrementare le proprie potenzialità
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
The Last Of Us 2: ecco il teaser con Din...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v