Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-03-2003, 16:29   #21
ax59pro_it
Senior Member
 
L'Avatar di ax59pro_it
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
Messaggi: 542
Io volevo chiedere qualcosa a proposito dei nicknames:
concellati anche questi? Intendo, quelli che non vengono usati per tot
tempo: es 18mesi?

Nell'elenco ce n'e' una quantità assurda, forse una sfoltita....

Magari nella pagina della registrazione si potrebbe indicare questo fatto:
Se non posti o ti logghi una volta ogni sei mesi, ciao ciao nick.

Insomma in sei mesi devi essere andato su Marte per non postare o
loggarti.
__________________
L'aneurisma che ha rovinato un campione, il piu' grande dopo Kevin...

gli utenti con i quali ho concluso positivamente...
ax59pro_it è offline  
Old 28-03-2003, 17:05   #22
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
No, non toccheremo quelli anche perché la tabella user non crea problemi.

Considera comunque che molti utenti non hanno post, ma usano la registrazione comunque per lurkare (o per fare ricerche)
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 28-03-2003, 17:31   #23
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originally posted by "bluelake"


Forse se indichi in quale sezione era la discussione e qual'era il titolo è + facile che possano risponderti
è quella di cui parlo nella nostra sezione nella discussione sulle segnalazioni dei problemi

Quote:
Originally posted by "Paolo Corsini"

Ciao,

le discussioni non vengono ovviamente selezionate in modo manuale, ma vi è uno script che automatizza la cosa.
Che una discussione come quella che tu mi indichi, se non più vecchia di 90 giorni come ultima risposta, sia stato cancellato è una cosa che non doveva accadere.
Cerco d'indagare sulla cosa per capire cosa sia successo
putroppo credo che se ne siano perse altre abbastanza importanti tipo alcune segnalate in thread in rilievo come questo

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398801

e nello specifico quella sulle T sballate delle ASUS

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=269886



era un thread guida/faq...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-03-2003, 17:46   #24
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
in automatico vengono rimossi i 3d che non ricevono risposte da più di 90gg, e se mi servisse cercare qualcosa di più vecchio? resto fregato?
fa delle eccezoini lo script?
poi, curiosità, i 3d cancellati sono persi per sempre o finiscono nel db privato di hwup?
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline  
Old 28-03-2003, 18:15   #25
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "sinadex"

in automatico vengono rimossi i 3d che non ricevono risposte da più di 90gg, e se mi servisse cercare qualcosa di più vecchio? resto fregato?
fa delle eccezoini lo script?
poi, curiosità, i 3d cancellati sono persi per sempre o finiscono nel db privato di hwup?
No, purtroppo lo script non ha "cuore" nel prunare i messaggi.

In redazione abbiamo un dump delle discussioni, ma non montato (anche perché a poco servirebbe ripristnarlo qui in locale).
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 28-03-2003, 19:18   #26
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Qundi non è possibile recupereare quelle discussioni cancellate che anche se vecchie che sono cmq di utilità estrema???

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-03-2003, 19:43   #27
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "FreeMan"

Qundi non è possibile recupereare quelle discussioni cancellate che anche se vecchie che sono cmq di utilità estrema???

>bYeZ<
No, spiacente ma questo non è possibile
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 28-03-2003, 19:50   #28
Medrol
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 97
Quote:
Originally posted by "Paolo Corsini"


No, spiacente ma questo non è possibile
Comprendo le ragioni della "rasoiata" ma non posso non provare rammarico: messaggi con magari più di 2000 visite che contenevano chicche informative-informatiche alla cui fonte di saggezza si dissetavano nuovi e smaliziati, appassionati e professionisti; saranno irrimediabilmente persi. Informazioni che avevano il valore-dignità per stare nell'Olimpo dell'informatica mondiale, anche se non ricevevano una risposta da più di 90 giorni. Un bagaglio culturale che dovrebbe essere stato sovvenzionato e tutelato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La retorica che imperversa oggigiorno, forse... mi ha preso le mani sulla tastiera , ma non ho dubbi sul valore e la diligenza del buon padre del forum: Paolo Corsini.

Ciao
Medrol
Medrol è offline  
Old 28-03-2003, 20:21   #29
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "Medrol"


Comprendo le ragioni della "rasoiata" ma non posso non provare rammarico: messaggi con magari più di 2000 visite che contenevano chicche informative-informatiche alla cui fonte di saggezza si dissetavano nuovi e smaliziati, appassionati e professionisti; saranno irrimediabilmente persi. Informazioni che avevano il valore-dignità per stare nell'Olimpo dell'informatica mondiale, anche se non ricevevano una risposta da più di 90 giorni. Un bagaglio culturale che dovrebbe essere stato sovvenzionato e tutelato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La retorica che imperversa oggigiorno, forse... mi ha preso le mani sulla tastiera , ma non ho dubbi sul valore e la diligenza del buon padre del forum: Paolo Corsini.

Ciao
Medrol
Purtroppo hai ragione, c'è poco da aggiungere.
Non posso verificare uno ad uno i messaggi, sarebbe impossibile. per come è configurato il sistema di cancellazione non doveva toccare quelle discussioni ma purtroppo è accaduto
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 29-03-2003, 08:44   #30
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
E' sparita la discussione sulle date di uscita dei giochi nella relativa sezione!!!!! Perché?????? Era una discussione in rilievo e l'ultimo mesaaggio è stato inviato ieri sera!!!!!
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 29-03-2003, 11:34   #31
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4038
cosa significa dump?
uvz è offline  
Old 29-03-2003, 12:01   #32
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
Quote:
Originally posted by "uvz"

cosa significa dump?
in pratica è un file contenente tutto il db, un backup
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 29-03-2003, 13:16   #33
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
GRAZIE!!!

GRAZIE a nome di tutti!! DAVVERO, fa piacere sapere di aver a che fare con persone serie e corrette come te, Paolo (mi permetto il "TU").. spero tu possa risolvere il tutto perchè questa discussione davvero CI MANCA DA MORIRE!!!!

GRAZIE A NOME di tutti,

Luca
bronco113 è offline  
Old 29-03-2003, 13:19   #34
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
MAH?!

Cavolo, però ora leggo che tante altre discussioni importanti sono state SEGATE DI BRUTTO!!!!

TI PREGO, non farmi pentire di aver passato ore e ore dietro a questa discussione.. per nulla! non può essere tutto sparito!!!! che senso avrebbe? perderebbe proprio di valore TUTTO IL FORUM, allora.... NO?!
bronco113 è offline  
Old 29-03-2003, 14:21   #35
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2115
Mi sa che è stata erroneamente "falciata" anche la discussione "Tualatin su mobo BX senza adattatori". Ricordo che era un topic ancora vivo (ultima risposta confermata dalla mail di notifica del 27/03/2003) e molto interessante. Era composto di parecchie pagine (più di 100) ma quasi tutti i post erano seri e utili (niente post con solo faccine e simili).
Forse il programmino che falcia ha un bug?
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline  
Old 29-03-2003, 14:26   #36
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
Re: MAH?!

Quote:
Originally posted by "bronco113"

Cavolo, però ora leggo che tante altre discussioni importanti sono state SEGATE DI BRUTTO!!!!

TI PREGO, non farmi pentire di aver passato ore e ore dietro a questa discussione.. per nulla! non può essere tutto sparito!!!! che senso avrebbe? perderebbe proprio di valore TUTTO IL FORUM, allora.... NO?!
credo che dispiaccia a tutti ma che ci vuoi fare?? penso che un discorso che sia stato giudicato interessante e valido ci voglia poco a riproporlo... non costa nulla riaprire una discussione "calda" della sezione, certo, dispiace che non ci siano più le vecchie risposte ma le persone ci sono e saranno di certo in grado di colmare le lacune...

mettere ordine in un forum è un po' come fare pulizia in cantina... o si sceglie accuratamente cosa buttare e cosa no, con il rischio di tenere tutto e buttare poco oppure si prende una bella squadra di pulizie dicendogli di sgombrare... l'ultimo caso è sicuramente il più sbrigativo e il meno oneroso in fatto di tempo perso ma purtroppo può capitare che cio' che serva sia andato perso... poco male (a parte l'icazzatura iniziale), lo si ricompra e lo si ha pure nuovo nuovo pronto per incominciare nuove espereinze...

ciao
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 29-03-2003, 14:33   #37
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originally posted by "ferro75"

Mi sa che è stata erroneamente "falciata" anche la discussione "Tualatin su mobo BX senza adattatori". Ricordo che era un topic ancora vivo (ultima risposta confermata dalla mail di notifica del 27/03/2003) e molto interessante. Era composto di parecchie pagine (più di 100) ma quasi tutti i post erano seri e utili (niente post con solo faccine e simili).
Forse il programmino che falcia ha un bug?
Temo proprio di sì per arrivare a cancellare anche una discussione in rilievo con una risposta inviata ieri sera alle 11...
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 29-03-2003, 18:43   #38
ax59pro_it
Senior Member
 
L'Avatar di ax59pro_it
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
Messaggi: 542
Beh' per i topic cosiddetti importanti si potrebbe decidere di usare un
flag tipo: "[FAQ]Tualatin su BX" usabile solo col consenso dei moderatori.
In questo modo lo SCRIPT falciatore potrebbe essere implementato in
un modo meno indiscriminato con pochi side-effect dal punto di vista della
complessità e della dimensione dello sfoltimento.

Adesso non so se ci sono altri metodi per "marcare i thread".
__________________
L'aneurisma che ha rovinato un campione, il piu' grande dopo Kevin...

gli utenti con i quali ho concluso positivamente...
ax59pro_it è offline  
Old 29-03-2003, 19:27   #39
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
NON E' POSSIBILE!!!

Dai, obbiettivamente.. non si può cancellare dei post così importanti!!!! spero davvero che si possa fare qualcosa, almeno per quelli che vengono "richiesti", no?! sarebbe SENSATO e RESPONSABILE.. almeno mi auguro che sia così!!!
bronco113 è offline  
Old 29-03-2003, 22:53   #40
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Mi è stato detto che non è possibile/fattibile il recupero... c'è solo da mettersi l'anima in pace..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v