Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-05-2005, 11:19   #21
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
FUNZIONAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Ti ringrazio tantissimo

PS
Hai problemi di qualche tipo o limitazioni con questo router?
Altrimenti sarebbero i 70E spesi meglio della mia vita!
conan_75 è online  
Old 08-05-2005, 11:29   #22
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
nessuna limitazione!
è fantastico sto router

ho notato che per regola massimo tiene 19 porte aperte..per ovviare basta creare più regole e sei apposto

sono veramente i migliori soldi spesi da un bel pezzo a questa parte e dire che è la prima revision del software

ciauuu e buona domenica

ps: sarebbe bello che diventasse il topic di riferimento per quest'ottimo router
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 08-05-2005, 11:57   #23
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
Bisognerebbe chiedere a chi ha aperto la discussione di modificare il titolo.

PS
Della chiavetta che mi dici?
Con quello che costa uno dubita pure che funzioni
Sto andando ora a ritirarla.
Io volevo collegare contemporaneamente sia il desktop con la chiavetta che il notebook che ha il wireless, in modo che condividano la connessione a internet e poi, se possibile, che possano scambiarsi file tra di loro o passando dal router.
Dici sia fattibile con una spesa complessiva di 89E?

Poi volevo anche chiederti come rendere la connessione wireless "protetta" in modo che i miei vicini non possano usare il mio router, cosa che al momento è fattibile purtroppo
Mamma mia, oggi sicuramente ti sto spaccando le palle
conan_75 è online  
Old 08-05-2005, 12:11   #24
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
Ecco i primi problemi, winmx non va, ovvero fa la ricerca ma non si connette agli utenti
Eppure le porte sono configurate sul router
conan_75 è online  
Old 08-05-2005, 15:06   #25
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Ecco i primi problemi, winmx non va, ovvero fa la ricerca ma non si connette agli utenti
Eppure le porte sono configurate sul router
Ho notato anch'io che con emule mi trova pochissimi utenti (cambiando modem ne trovo 10 volte tanto)
Ho provato a disabilitare il firewall ma sembra non cambiare nulla.

Per cambiare il titolo del thread nessun problema, bel lavoro RedSky
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 08-05-2005 alle 15:12.
losqualobianco è offline  
Old 08-05-2005, 19:17   #26
duepixel
Member
 
L'Avatar di duepixel
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 79
dicevo io, era troppo perfetto

Aggiornateci sulla situazione...
duepixel è offline  
Old 08-05-2005, 20:10   #27
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
Vediamo che dice red sky, ma sono pessimista questa volta
conan_75 è online  
Old 09-05-2005, 00:52   #28
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Vediamo che dice red sky, ma sono pessimista questa volta
Io sono appena rientrato e non ho voglia di provarlo ora.
Mi sembra dovuto a un problema di firewall (Denial Of Service), quando trova le fonti è come se le rigettasse (prima compaiono poi scompaiono).
A me è sembrato di averlo disabilitato ma magari mi è sfuggito qualcosa ed era ancora attivo.

OT: ho premuto per errore il tasto segnala, mi scuso in anticipo
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 09-05-2005 alle 00:54.
losqualobianco è offline  
Old 09-05-2005, 06:02   #29
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
Ho notato anch'io che con emule mi trova pochissimi utenti (cambiando modem ne trovo 10 volte tanto)
Ho provato a disabilitare il firewall ma sembra non cambiare nulla.

Per cambiare il titolo del thread nessun problema, bel lavoro RedSky
specificami che cos devo provare che emule l'ho usato 2 volte nella mia vita

dammi indicazioni sul server e su che tipo di file e con che versione di emule devo provare
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 09-05-2005, 12:01   #30
moshordie
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 15
Ciao a tutti!
Ho acquistato anche io questo router e per il momento va benissimo
L'unico dubbio che ho avuto fino a ieri era che nella mia rete ( pc -> cavo lan -> router <- wireless <- notebook ) la velocità di trasferimento era bassissima ( 2-5 Mbit/s ).
Il problema era semplicemente il notebook che era troppo vicino al Roper... spostandolo a 2 metri di distanza la velocità passa a 20 Mbit/s. Quindi tutto ok
Posto giusto perchè magari a qualcuno può essere utile, non si sa mai
Ora provo a fare dei test con emule, vi farò sapere..

Byeee
moshordie è offline  
Old 09-05-2005, 16:22   #31
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
Io lo sto riportando
Mi sembra avere parecchie difficoltà con le connessioni multiple, come nel caso di Mirc: se sto dentro un fserve Fastweb non posso effettuare altre connessioni verso altri server fastweb contemporaneamente.
WinMx è ugualmente un cesso: solo per fare la connessione ci mette un paio di minuti e poi non scarica nulla ne riesce a connettersi agli utenti.
Sinceramente è il secondo router che provo e che mi delude.
Mi sono rotto un pò le scatole di questi router che impongono limitazioni
, mi prendo un modem semplice ADSL wireless e penso di risolvere il problema dei cavi e delle limitazioni contemporaneamente.
conan_75 è online  
Old 09-05-2005, 16:50   #32
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
non è possibile raga dai.

io nn uso il mulo ma a livello di connessioni multiple torrent devasta parecchio e appena ho tempo posto qualche screen.

ho aperto le connessioni per download a 600 l'uno..ho una decina di torrent aperti e da tutti scarica benissimo (alice 4mbit)

torrent è l'unico ad avere connessioni multiple che potrebbero dare il massimo del fastidio.

appena ho tempo provo il mulo...ma a questo punto da quello che dite posso solo ipotizzare che sia il programma in sè ad avere problemi con i router e non il contrario
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 09-05-2005, 17:41   #33
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
non è possibile raga dai.

io nn uso il mulo ma a livello di connessioni multiple torrent devasta parecchio e appena ho tempo posto qualche screen.

ho aperto le connessioni per download a 600 l'uno..ho una decina di torrent aperti e da tutti scarica benissimo (alice 4mbit)

torrent è l'unico ad avere connessioni multiple che potrebbero dare il massimo del fastidio.

appena ho tempo provo il mulo...ma a questo punto da quello che dite posso solo ipotizzare che sia il programma in sè ad avere problemi con i router e non il contrario
Non ho provato torrent, ma ti assicuro che in mirc non mi è possibile stabilire più di una connessione alla volta verso i server fastweb e winmx proprio non funziona.
conan_75 è online  
Old 09-05-2005, 17:47   #34
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
attenzione però!
il discorso non è solo nella configurazione del router nostro, ma anche l'utente fw come ha impostato la sua uscita su internet.
Non sò come spiegarlo ma spesso e volentieri un fserv fw non è configurato come si deve.

appena ho del tempo proverò ma se mi dici così già prevedo il risultato ehehhehe
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 09-05-2005, 20:46   #35
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
sto provando emule ora

nn sò cosa cercate su emula ma gli stessi risultati e le stesse fonti me le dà si ail modem adsl Ericsson HM220DP che il router Roper
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 10-05-2005, 11:05   #36
archstudio
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 28
è anche firewall ?

Ma è anche firewall o no ?
Trovo che vi sono descritte funzioni di sicurezza, ma non viene mai definito firewall...perchè ?
archstudio è offline  
Old 10-05-2005, 14:39   #37
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
yes ha anche il firewall è abilitabile al momento della creazione della connessione! (cmq è il primo firmware e per essere il primo è veramente completo)

per emule..a me funziona bene! trova tante fonti se ne collega ad altrettante e c'era anche bitlord (torrent) aperto e andava bene

e soprattutto non si blocca..lasciato un 10-11 ore di fila fra torrent, emule, server ftp aperto controllo da remoto con vnc; nessun blocco o rallentamento.

__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 10-05-2005 alle 14:41.
RedSky è offline  
Old 11-05-2005, 09:58   #38
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Ok riprovo anch'io, si è connesso a 9,6M/800K anzichè i 12M/1024 dell'altro modem (e già qui mi stanno girando).
Se non riesco a farlo funzionare bene con il mulo non me la sento di rigirarlo ad un amico.
Mulo + BT assieme, me li aveva già tenuti senza problema per tutta una notte.
Il problema col mulo è relativo al numero di fonti che è incredibilmente basso rispetto a quelle che mi gestiscono altri modem.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline  
Old 11-05-2005, 16:05   #39
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16431
Aggiornamento: Ora riesco a far andare quanti F-Serve FW voglio e questo è un traguardo!
Ancora niente WinMx, ma sembra un problema del mio notebook visto che anche con il modem tradizionale sembra in difficoltà con le connessioni multiutente (forse il file tcpip.sys hakkato non funziona bene).
Bittorrent pare andare bene però rimane in giallo e mi pare in difficoltà nel upload, ovvero non uppa granchè.
Non so se c'entri la questione di upnp che ho disattivato dal router.
conan_75 è online  
Old 12-05-2005, 13:24   #40
franziski
Senior Member
 
L'Avatar di franziski
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1125
Scusami è questo?

http://www.roper-europe.com/immagini...OADSL2P-WG.gif
franziski è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v