Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2023, 10:41   #21
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17363
Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
lo xiaomi 12 ha un sacco di problemi con il sensore di prossimità digitale, e considerato che dovrà utilizzarlo una 60enne vorrei evitare di causarle problemi evitabili.
I 12 gb di ram oggi non sono obbligatori, ma tra 4-5 anni sicuramente lo saranno (mia madre non cambia il telefono di certo ogni 2 anni), e chiaramente a parità di caratteristiche è sempre meglio prenderli.

In definitiva, tolto lo xiaomi 12, c'è altro sui 400 euro migliore dell'edge 30 pro con 256 gb di memoria? Io non ne ho trovati, ed è questo il motivo per cui ho chiesto aiuto qui.
dove lo trovi a 400€?
tra 4 o 5 anni non ci arriva vivo, la batteria muore prima, il problema della ram con 6-8gb lo risolvi, a meno di non giocare, ma tua mamma non mi pare il tipo. se proprio volessi 12gb, oppo find x5 pro ha 12gb di ram, ed è migliore del motorola come batteria, e come fotocamera.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 12:27   #22
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
su ebay si trova xiaomi 12 a forti sconti. a me il sensore di prossimità non ha mai dato problemi, invece lo schermo piccolino inizia a essere limitante le fotocamere non mi hanno impressionato per essere un top di gamma e la ricarica wireless è poco compatibile coi vari carichini, la reverse charge poi non mi funziona con alcuni smartwatch rimpiango il poco f3, era anche molto più fresco
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2023, 16:06   #23
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
dove lo trovi a 400€?
tra 4 o 5 anni non ci arriva vivo, la batteria muore prima, il problema della ram con 6-8gb lo risolvi, a meno di non giocare, ma tua mamma non mi pare il tipo. se proprio volessi 12gb, oppo find x5 pro ha 12gb di ram, ed è migliore del motorola come batteria, e come fotocamera.
436 su un noto sito.
francamente in famiglia abbiamo vari esempi di batterie che dopo 4-5 anni reggono ancora un giorno di carica (il mio vecchio mi9t pro che uso come muletto ha 4 anni e lo stesso p 20 lite di mia madre ne ha 5 o 6), e in ogni caso potrei cambiare io la batteria se proprio necessario.

l'oppo find costa come minimo 600 euro, mica 400. Ho trovato l'x5 liscio intorno ai 400 ma non mi sembra meglio dell'edge 30 pro e ha meno ram e una cpu più scarsa.

Per il discorso RAM, ribadisco che A PARITA' di costo ovviamente preferisco 12 gb piuttosto che 8, se già l'8 gb mi costa 50 euro in meno il discorso cambia.
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]

Ultima modifica di ^Niko^ : 03-07-2023 alle 16:11.
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v