Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-07-2005, 18:57   #21
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Se non sbaglio lui aveva linkato semplicemente un motore di ricerca con visualizzato il risultato di una ricerca
Che poi FlexBeta è un sito normalissimo.
Codename87 è offline  
Old 28-07-2005, 19:43   #22
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Quote:

Performance

Surprisingly, Windows Vista Beta 1 is a speedy performer. In fact, I wouldn't be surprised to see statistics showing that it's already faster than XP on the same hardware. This is somewhat confusing to me, since early betas are generally not tuned for performance. Plus, Vista has an incredibly dense UI compared to UI. I'll be interested to see whether this changes over time.
Fonte: http://winsupersite.com/reviews/winvista_beta1_01.asp
Codename87 è offline  
Old 28-07-2005, 20:00   #23
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Se non sbaglio lui aveva linkato semplicemente un motore di ricerca con visualizzato il risultato di una ricerca
Che poi FlexBeta è un sito normalissimo.
Invece sbagli
Che FlexBeta sia o meno un sito normalissimo non è il punto, invece il link di FlexBeta riporta ad una serie di link torrent che conducono a siti warez. Poi cmq non è una beta scaricabile liberamente quindi il discorso è chiuso

Torniamo in topic
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 28-07-2005, 20:50   #24
mnstry
Member
 
L'Avatar di mnstry
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...mah per ora si vedono solo effetti grafici...ok possono èssere graditi ma sinceramente credo che sia tempo di una bella rivisitazione sotto al vestito,...info in questo senso??
ank'io avevo kiesto se ci saranno novità sostanziali nel sistema operativo..

ma visto ke le risposte nn arrivano, credo ke le unike novità saranno qll grafike..

e un pò me lo aspettavo..
__________________
prying open my third eye.. VintAge Studio
mnstry è offline  
Old 29-07-2005, 10:56   #25
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da mnstry
ank'io avevo kiesto se ci saranno novità sostanziali nel sistema operativo..

ma visto ke le risposte nn arrivano, credo ke le unike novità saranno qll grafike..

e un pò me lo aspettavo..
Le novità grafica sono quelle che saltano di più all'occhio
Ma ce ne sono tante altre legate al sistema operativo.
Ho linkato una recensione apposta
Codename87 è offline  
Old 29-07-2005, 12:36   #26
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Mi spiace ma non è consentito dal regolamento per 2 motivi:

1)- Perchè è una versione NON aperta al pubblico, non vedo perchè il forum di HW Upgrade debba fare da eccezione
2)-Perchè il link contenuto nella notizia da te postata poi porta ad una serie di siti pirata (solo il nome di uno di questi la dice lunga...)

E non voglio sentire la storiellina che l'altro sito lo permette e noi no: a me frega poco e niente della politica adottata da altri siti, la linea guida del forum stà tutta nel regolamento.


Procedete nella discussione senza postare link.
tnx
ok tranqui, niente storiellina
non ho mai contestato l'operato dei moderatori e non lo farò mai
Cmq scusa, mi ero dimenticato di quelle regole ho letto la news e preso dalla foga ho postato:tutto qui

Bye
pistolino è offline  
Old 29-07-2005, 13:47   #27
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
ok tranqui, niente storiellina
non ho mai contestato l'operato dei moderatori e non lo farò mai
Cmq scusa, mi ero dimenticato di quelle regole ho letto la news e preso dalla foga ho postato:tutto qui

Bye
O.k
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 29-07-2005, 19:42   #28
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1423
qui

una recensione con una lista delle innovazioni (in inglese)
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline  
Old 30-07-2005, 11:01   #29
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
qui

una recensione con una lista delle innovazioni (in inglese)
..ummm...interessante davvero, forse mi sbagliavo e dovrei èssere più ottimista...soprattutto Windows PE si rivela una feature interessante(se nn ho vaneggiato di fantasia io ), staremo a vedere, sembra che cambiamenti ci siano e nn solo grafici.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline  
Old 30-07-2005, 14:07   #30
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Bè, Windows XP è uscito nel 2001, Windows Vista uscirà a fine 2006, in tutti questi anni ne avranno fatti un pò di cambiamenti
Codename87 è offline  
Old 30-07-2005, 14:53   #31
scorpio2002
Member
 
L'Avatar di scorpio2002
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Messaggi: 210
Quote:
Bè, Windows XP è uscito nel 2001, Windows Vista uscirà a fine 2006, in tutti questi anni ne avranno fatti un pò di cambiamenti
Sinceramente, dagli screenshot, mi sembra che i tecnici(o meglio, grafici) di Redmond si siano liberamente ispirati a Mac e KDE.

Per ora, i più grossi problemi di Windows sono ancora tutti lì. E' vero che hanno eliminato le famigerate schermate blu, ma non mi sembra un granchè visto che adesso sono multicolore a seconda della gravità.

Poi cmq vorrei vedere le prestazioni, l'interfaccia mi sembra un po' pesante... tutte quelle trasparenze non appesantiranno il processore e prosciugheranno la memoria???

In fin dei conti, dopo aver letto un po' di recenzioni, non mi pare ci siano novità rilevanti, ma solo scopiazzature. Cmq, aspetto di provarlo, può anche darsi che mi sbagli e che stavolta Microsoft abbia fatto il colpaccio! (ps. lo dubito fortemente)

Ciao,
Donato
scorpio2002 è offline  
Old 30-07-2005, 19:09   #32
mnstry
Member
 
L'Avatar di mnstry
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da scorpio2002
Sinceramente, dagli screenshot, mi sembra che i tecnici(o meglio, grafici) di Redmond si siano liberamente ispirati a Mac e KDE.

Per ora, i più grossi problemi di Windows sono ancora tutti lì. E' vero che hanno eliminato le famigerate schermate blu, ma non mi sembra un granchè visto che adesso sono multicolore a seconda della gravità.

Poi cmq vorrei vedere le prestazioni, l'interfaccia mi sembra un po' pesante... tutte quelle trasparenze non appesantiranno il processore e prosciugheranno la memoria???

In fin dei conti, dopo aver letto un po' di recenzioni, non mi pare ci siano novità rilevanti, ma solo scopiazzature. Cmq, aspetto di provarlo, può anche darsi che mi sbagli e che stavolta Microsoft abbia fatto il colpaccio! (ps. lo dubito fortemente)

Ciao,
Donato

quoto in pieno..
__________________
prying open my third eye.. VintAge Studio
mnstry è offline  
Old 30-07-2005, 19:51   #33
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2207
Aggiornato il primo post con una piccola storia dello sviluppo. Prossimamente posterò una piccola analisi delle varie novità.

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 31-07-2005, 06:52   #34
Dedox
Member
 
L'Avatar di Dedox
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pescara
Messaggi: 43
http://img261.imageshack.us/my.php?i...amvista7on.jpg task menagere appena installato testato con mia mano
Dedox è offline  
Old 31-07-2005, 09:28   #35
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
bhè, io sto provando la beta di explorer 7 e non è malaccio...
jedy48 è offline  
Old 31-07-2005, 09:39   #36
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
bhè, io sto provando la beta di explorer 7 e non è malaccio...
già individuato un problema: LINK
ezio è offline  
Old 31-07-2005, 09:47   #37
Arcom17
Senior Member
 
L'Avatar di Arcom17
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
Messaggi: 670
In fondo è una beta
Arcom17 è offline  
Old 31-07-2005, 09:49   #38
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Visto il buon lavoro di Robbie nel post di apertura (che invito a tener aggiornato ) e per evitare continui thread doppi, metto in rilievo la discussione. Spero sia cosa gradita, ma...



SONO VIETATI:
  • I link ftp, torrent, edonkey etc. Questa beta1 è chiusa quyindi non liberamente scaricabile
  • i classici discorselli di richiesta via pvt del link
  • le info su dimensioni della ISO, quanti cd, dvd, il nome esatto del file etc.

Idem dicasi per IE7 beta.

Quando e se Microsoft deciderà diversamente sarò io il primo a favorire i download.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 31-07-2005, 12:37   #39
VitiX
Senior Member
 
L'Avatar di VitiX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 564
Salve ha tutti, sono uno dei fortunati (CONNECT) per Windows Vista, solo che ho avuto un problema...

Uso una connessione ad internet Fastweb! Ho installato Windows Vista Beta 1 tranquillamente, MSN 7.5 BETA funziona, AntiVirus Avast! funziona, Internet Explorer 7 non naviga, cosa può essere grazie!
VitiX è offline  
Old 31-07-2005, 12:41   #40
Arcom17
Senior Member
 
L'Avatar di Arcom17
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
Messaggi: 670
Controllato le impostazioni di rete?
Arcom17 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v