Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2007, 10:47   #21
sofia78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1
HELP ME

Ciao, per cortesia qualcuno mi spiega come posso fare per creare gli album da inserire nel lettore?
Facendo le semplici cartelle non funziona, e usando il driver nella confezione (che è per Windows98) questo proprio non va....
Per favore aiutatemi perchè ho mio nipote (a cui ho regalato il lettore) che mi sta facendo impazzire


Grazie a tutti in anticipo
sofia78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 13:34   #22
gerina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2
Anch'io ho un problemino... premetto che non sono esperta di queste cose quindi magari è una stupidata...
Quando visualizza i titoli delle canzoni mi raddoppia le finali delle parole, tipo: AlbachiaraaVasco Rossii
C'è qualcosa da fare o è un problema dell'mp3???
gerina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 14:55   #23
steu73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
non è un granchè

Ciao a tutti,
ho comprato l'FUB35 a marzo e usato sempre solo radio anche se avevo caricato 800mb di mp3. poi un giorno li ho cancellati tutti ma il lettore non ha aggiornato la library e i titoli dei brani erano ancora tutti presenti.
dopo alcuni tentativi l'ho formattato, prima Fat32 ma caricando i file si bloccava la trasmissione e mi bloccava anche l'explorer di XP, poi Fat con lo stesso problema. In entrambe i casi ho notato che la formattazione avveniva troppo velocemente.
Pre sboccare la situazione dovevo scollegare brutalmente il player con il risultato che quando lo ricollegavo XP mi chiedeva di formattarlo...
Durante queste prove, quando riuscivo a caricare alcuni file, comunque la library dei brani musicali non si aggiornava o addirittura mi diceva che non c'erano file presenti.
I tools di formattazione e di upgrade del firmware non funzionano, infatti avviandoli si interrompono entrambi dicendo di non aver rilevato il player collegato.
Alla fine l'ho portato a mediaworld con il risultato che dovrò aspettare 50/60 gg più agosto

ho visto che qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware, ci può dire come ha fatto?
potreste dirmi quanto vi indica come capacità di memoria nelle proprietà di windows? il mio che è la versione da 1 GB indica 944Mb disponibili.
sempre dalle proprietà di windows potete dirmi che tipo di formattazione è quella originale (FAT, FAT32, ecc.)
grazie a tutti
steu73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 08:42   #24
Daudaxx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 57
File della library

Ciao ragazzi, stesso problema anche per me: un giorno il lettore FUB35 da 1GB si è spento e quando si è riacceso è comparso il messaggio "Il lettore sta aggiornando il file della library" ed è rimasto così per circa 20 minuti. Al termine di questa procedura sono spariti tutti gli mp3 (era quasi pieno) ma me ne sono accorto solo collegandolo al pc: infatti quando provo ad accenderlo compare il messaggio "Memoria piena, collegare il lettore al pc per liberare spazio". Naturalmente il pc vede il lettore vuoto e con tutto lo spazio libero (944MB).

Stesso problema di tutti voi quando provo ad aggiornare il firmware: "Device not found" quando invece è collegato correttamente.
Ho provato a formattarlo ma niente...

Qualcuno ha trovato il modo di contattare il produttore? (o di risolvere il problema?)

Grazie,
Daniele
Daudaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:08   #25
Antony82
Senior Member
 
L'Avatar di Antony82
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 355
ragazzi possibile che non ci sia una soluzione per questo schifo di lettore?!?!
io pure sono tra quelli che l'hanno formattato, adesso non va più nulla!!! MA COME E' POSSIBILE!?!?

poi la cosa più incredibile di tutte è che il programma per aggiornare il firmware NON FUNZIONA!!! MA CHE SENSO HA FARE UN PROGRAMMA CHE NON FUNZIONA!??! ogni volta mi esce la scritta: DEVICE NOT DETECTED!!! MA PERCHE' ?!?!?!
MA POSSIBILE MAI CHE UNO BUTTA 40€ PER UN LETTORE CHE FA VOMITARE !?!?!?!?!??!?!?!?!
__________________
 MacBook bianco Intel Core 2 Duo 2,0GHz, RAM 2GB, SATA 80GB/5400
Canon EOS 450D + 18-55is 3.5/4.5 + Sigma 17-70 2.8/4.5
Antony82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 08:59   #26
Daudaxx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 57
Problema risolto

Ciao a tutti,
ho risolto il problema formattando in FAT invece che in FAT32.

Non ho provato ad utilizzare il programma per l'aggiornamento del firmware perchè non mi serve più. Quindi non so se adesso lo detecta o meno.

Cmq funziona tutto correttamente come quando l'ho acquistato.

Buona giornata a tutti,
Daniele.
Daudaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v