Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2017, 08:26   #3961
LiNk!
Senior Member
 
L'Avatar di LiNk!
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si nel tuo caso sarebbero interessanti le nuove apu amd, che con le ddr4 e una gpu integrata gcn di ultima generazione potrebbero andare anceh abbastanza nel gaming
nn ce pero nacora una data di uscita, si parla di genericametne entro il primo trimestre dell'anno
sul case mi vengono in mente l'antec isk600 o il cooler master elite 120 o 130, sono un po piu cubici rispetto ai silverstone GD


ok, allora preferisco aspettare per vedere prezzi e prestazione delle nuove cpu e relative mb!

per quanto riguarda il case e le altre componenti avete qualche suggerimento? il CM elite 130 non mi sembra male ed è molto compatto...pero' come "forma" mi piace di piu' il silverstone GD09...anche se è un po plasticoso..a livello di flusso d'aria com'è?

il pc dovra' stare acceso 24/7, per cui preferirei un case con una buona dissipazione

come PSU su che wattaggio dovrei stare?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 13:49   #3962
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
ok, allora preferisco aspettare per vedere prezzi e prestazione delle nuove cpu e relative mb!

per quanto riguarda il case e le altre componenti avete qualche suggerimento? il CM elite 130 non mi sembra male ed è molto compatto...pero' come "forma" mi piace di piu' il silverstone GD09...anche se è un po plasticoso..a livello di flusso d'aria com'è?

il pc dovra' stare acceso 24/7, per cui preferirei un case con una buona dissipazione

come PSU su che wattaggio dovrei stare?
ci puoi metterei configurazioni anche spinte nel GD09, invece un sistema del genere crea pochissimo calore quidni nn ce problema
infatti coem ali nn servirebbero piu di 250-300W, ma modelli ATX cosi piccoli nn ne fanno, il minimo ceh si trova fra quelli decenti e di 350-400W, x intenderci un antec EA-380D ad esempio
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 22:56   #3963
antares234
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 35
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su che componenti acquistare per un pc economico per la mia ragazza. L'uso sarebbe quello di navigare su internet, vedere video, e giocare a giochi tipo Sims2 e Sims3. Quindi niente di troppo performante ma vorrei comunque qualcosa che si possa usare per un pò di anni anche con qualche gioco futuro.
In particolare sono nel dubbio sulla scelta di scheda madre e processore, dato che gli passerei il mio vecchio case oltre che un alimentatore da 400w e la mia vecchia scheda video.
Non ho preferenze tra Intel o Amd, per la scheda madre basta che abbia l'uscita hdmi e supporti almeno 8GB di ram ddr4.
Per la spesa tra processore e MB non vorrei spendere più di 120 euro, in quel caso mi avanzerebbe abbastanza anche per comprarle un SSD.

Un'altra cosa, io le darei le mie hyperX Fury (2x4Gb) perchè volevo passare a 16GB sul mio pc. Ma ho notato che le hyperx da 2x4GB che un anno fa ho preso a 40 € ora stanno a 70, mentre quelle da 16GB che vorrei prendere io sono sui 120€, mentre un anno fa stavano sugli 80€. Come mai questi grossi aumenti?

Grazie in anticipo
__________________
Intel i5 6500 - Asus H170 Pro Gaming - Corsair Vengeance 2 x 8GB - Nvidia Asus 660 TI - XFX TS 650W
Win 7 64 bit - Dell U2417H
antares234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 23:22   #3964
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
Ciao
che alimetnatore e case sarebbero di preciso? lo stesso x le ram?
a quale risoluzione giocherebbe?

sono aumentate xke i produttori puntano a fare ram x cellulari e tablet e memorie x gli ssd, quindi meno ram da pc ce e piu diventa costosa, insomma minore e l'offerta e piu i prezzi salgono
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 23:38   #3965
antares234
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
che alimetnatore e case sarebbero di preciso? lo stesso x le ram?
a quale risoluzione giocherebbe?

sono aumentate xke i produttori puntano a fare ram x cellulari e tablet e memorie x gli ssd, quindi meno ram da pc ce e piu diventa costosa, insomma minore e l'offerta e piu i prezzi salgono
Ciao, intanto grazie per la spiegazione sull'aumento del costo delle ram certo che è stato di più del 50% in meno di un anno...

Per quanto riguarda le ram che gli passerei sono le HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Compatibili con Skylake.

Il case è uno di quelli vecchi senza brand (42cm di lunghezza e 20 di larghezza, del vecchio tipo con alimentatore montato in alto), comunque una MB atx ci sta, idem per l'alimentatore che è un modello vecchiotto senza brand da 400w, in alternativa avrei un vultech da 1000w che mi aveva lasciato un amico, ma mi sembra sovrapotenziato (anche se i 1000w sono molto teorici).
__________________
Intel i5 6500 - Asus H170 Pro Gaming - Corsair Vengeance 2 x 8GB - Nvidia Asus 660 TI - XFX TS 650W
Win 7 64 bit - Dell U2417H
antares234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 12:09   #3966
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
magari fai una foto a quel 400W
se vuoi riusare le ddr4 ti direi di aspettare un po l'uscita di questi processori
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...top_index.html
sono pensati appositametne x l'uso multimediale e la grafica integrata anceh nei modelli di fascia media permette di giocare (nn a risoluzioni elevate ad un po di tutto)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 16:58   #3967
giova_p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 28
ciao a tutti,

scusate se duplico il post (è di qualche giorno fa..) ma è la prima volta che mi trovo a dover assemblare un pc da capo e non so bene da che parte cominciare..

Quote:
Ciao a tutti.

Mi serve una mano nella progettazione di un HTPC.

Utilizzo. Riproduzione file multimediali. Netflix, Amazon tv. Ricezione tv.
opzionale. Riproduzione bluray. File storage. Download.

Impianto. VPR: Panasonic PTAT6000E. Sintoamplificatore: Denon avr x13000w.

Non ho necessità di riprodurre in formato 4k, ma vorrei una sorgente in grado di valorizzare al massimo le caratteristiche del vpr e dell'amplificatore. [CUT].. (il resto è qui..)
Se qualcuno riesce a darmi qualche dritta (o a indirizzarmi su una configurazione standard) gliene sarei davvero grato..
giova_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 18:20   #3968
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
Quote:
Originariamente inviato da giova_p Guarda i messaggi
ciao a tutti,

scusate se duplico il post (è di qualche giorno fa..) ma è la prima volta che mi trovo a dover assemblare un pc da capo e non so bene da che parte cominciare..



Se qualcuno riesce a darmi qualche dritta (o a indirizzarmi su una configurazione standard) gliene sarei davvero grato..
Ciao
hai uno shop preferito da voler usare?
beh x il discorso dello storage decidi tu, alla fine avere gli hdd gia dentro al acse e comodo, però e anceh un sistema piu rumoroso rispetto a quello di avere un nas in un'altra stanza ceh fa da streaming x i dati all'htpc
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 20:53   #3969
giova_p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 28
Ciao Celsius 100 grazie mille per l'intervento.

Dunque, no, non ho preferenze sullo shop: ho letto qui in giro che ci sono siti che oltre alla componentistica offrono anche l'assemblaggio; in questo caso se affidabili per me sarebbe comodo (non ho mai assembalto un desktop), ma se me li sconsigliate posso cimentarmi io con un po' aiuto.

Per quanto riguarda il NAS, proprio per la faccenda del rumore ci ho fatto un pensiero, e poi mi sono fatto prendere la mano pensando a plex e usi simili.. quindi sì, diciamo che se non costa un occhio della testa mi piacerebbe provare l'opzione Nas (24/7 storage) + htpc (riproduzione). Per il Nas posso riciclare un wd rosso da 2 tb che recupero da un'altra macchina..

Come procedo quindi? (Btw devo aprire un thread apposito?)

Grazie in anticipo per dritte e consigli!
giova_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:33   #3970
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
si potrebbe fare qualcosa di simile:
1 Pz - SSD 2,5 120GB SanDisk Z410 [SD8SBBU-120G-1122]
Euro 54.31 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - CPU AMD FM2+ A10-7860K 3,6Ghz Box 0 [AD786KYBJCSBX]
Euro 111.89 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - MB AMD FM2+ ASROCK A88M-G/3.1 4717677329377 [90-MXB100-A0UAYZ]
Euro 68.41 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - DDR3 PC RipjawsX Series 2 x 4 GB DDR3-2133 - PC3-17000 - CL11 (F3-17000CL11D-8GBXL) G-SKILL
Euro 58.17 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - Cases Silverstone SST-ML03B Milo HTPC - Black [SST-ML03B USB 3.0]
Euro 74.21 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - DVD-RW LG GH24NSB0 bulk Black SATA [GH24NSB0.AUAA10B]
Euro 14.12 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - PS PS Antec 380Watt EA-380D Green 80+ Bronze EA-380D
Euro 45.22 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
Totale carrello: Euro
Bonifico : 414,86 iva Comp.

ti mando via PM il nome dello shop x nn fare pubblicità
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 14:06   #3971
antares234
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
magari fai una foto a quel 400W
se vuoi riusare le ddr4 ti direi di aspettare un po l'uscita di questi processori
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...top_index.html
sono pensati appositametne x l'uso multimediale e la grafica integrata anceh nei modelli di fascia media permette di giocare (nn a risoluzioni elevate ad un po di tutto)
Ho provato l'alimentatore da 400w (che non usavo da anni) e non funziona.
Quindi mi toccherà usare quel vultech.
Quei nuovi processori che consigliavi sarebbero ottimi ma quando dovrebbero uscire? Perchè il pc gli serve a breve e pensavo di ordinare i pezzi entro la settimana prossima.
Tra quanto disponibile ora che mi consigli?
Grazie ancora per l'aiuto
__________________
Intel i5 6500 - Asus H170 Pro Gaming - Corsair Vengeance 2 x 8GB - Nvidia Asus 660 TI - XFX TS 650W
Win 7 64 bit - Dell U2417H
antares234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 17:47   #3972
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
Quote:
Originariamente inviato da antares234 Guarda i messaggi
Ho provato l'alimentatore da 400w (che non usavo da anni) e non funziona.
Quindi mi toccherà usare quel vultech.
Quei nuovi processori che consigliavi sarebbero ottimi ma quando dovrebbero uscire? Perchè il pc gli serve a breve e pensavo di ordinare i pezzi entro la settimana prossima.
Tra quanto disponibile ora che mi consigli?
Grazie ancora per l'aiuto
nn ce una data certa, pare entro marzo
cmq se e cosi puoi puntare una configurazione simile a quella che avevo postato nel link sopra al tuo messaggio
puoi variare il case e/o qualche dettaglio come capeinza di hdd/ssd, lettori ottici, ecc...
nn potresti recuperare la tua ram (se vuoi tenerla si potrebbe èrendere un pentium ed eventualemten aggiugnere una piccola vga dedicata x farci qualceh gaming, epro la cpu e solo dualcore e con la shceda video dedicata cmq spenderesti piu ceh nn comprando le ram nuove e rivendendo le tue casomai ci perdi 10-20 euro)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 20:06   #3973
antares234
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
nn ce una data certa, pare entro marzo
cmq se e cosi puoi puntare una configurazione simile a quella che avevo postato nel link sopra al tuo messaggio
puoi variare il case e/o qualche dettaglio come capeinza di hdd/ssd, lettori ottici, ecc...
nn potresti recuperare la tua ram (se vuoi tenerla si potrebbe èrendere un pentium ed eventualemten aggiugnere una piccola vga dedicata x farci qualceh gaming, epro la cpu e solo dualcore e con la shceda video dedicata cmq spenderesti piu ceh nn comprando le ram nuove e rivendendo le tue casomai ci perdi 10-20 euro)
In realtà una vga vecchiota ma funzionante ce l'ho, gli mettero quella. Ma quindi quel tipo di ram non sono compatibili con un processore o una mobo per AMD?
__________________
Intel i5 6500 - Asus H170 Pro Gaming - Corsair Vengeance 2 x 8GB - Nvidia Asus 660 TI - XFX TS 650W
Win 7 64 bit - Dell U2417H
antares234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 23:02   #3974
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
che vga?

x ora no, usciranno fra 1/2 mesi a quanto si dice in giro
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 21:45   #3975
antares234
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 35
Ok allora lascio perdere AMD stavo dando un occhiata alle configurazioni con Intel, che ne dite di:


Scheda madre Gigabyte GA-H110M-S2H Ddr4 Micro ATX 59 euro

Intel Pentium Processor G4400 (3M Cache, 3.30 GHz) 66 euro

Con questo processore e questa MB potrei montare le ram ddr4 di Hyper X che ho giàgiusto? In più se ho ben capito quel processore include una scheda video intel® HD Graphics 510 che sarebbe meglio di quella vecchia che avevo da parte per questo pc.

Processore e MB mi verrebbero 126 € circa. Dite che a quel prezzo trovo di meglio? Sono un pò indeciso sulla scheda madre, non ne ho trovata una che supporti le ddr4 e abbia un uscita hdmi a meno, voi che mi consigliate?
__________________
Intel i5 6500 - Asus H170 Pro Gaming - Corsair Vengeance 2 x 8GB - Nvidia Asus 660 TI - XFX TS 650W
Win 7 64 bit - Dell U2417H
antares234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 23:28   #3976
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
e ceh i pentium nn mi convincono tanto
siamo nel 2017 e ancora vendono dualcore
ho in casa un paio di smartphone che ne hanno 8 di core, e nei prossimi ne infilaranno anche 10, 2core su un pc mi sembra un po troppo poco (nn che ti serva un computer spinto)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 06:12   #3977
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17518
Quote:
Originariamente inviato da antares234 Guarda i messaggi
Ok allora lascio perdere AMD stavo dando un occhiata alle configurazioni con Intel, che ne dite di:


Scheda madre Gigabyte GA-H110M-S2H Ddr4 Micro ATX 59 euro

Intel Pentium Processor G4400 (3M Cache, 3.30 GHz) 66 euro

Con questo processore e questa MB potrei montare le ram ddr4 di Hyper X che ho giàgiusto? In più se ho ben capito quel processore include una scheda video intel® HD Graphics 510 che sarebbe meglio di quella vecchia che avevo da parte per questo pc.

Processore e MB mi verrebbero 126 € circa. Dite che a quel prezzo trovo di meglio? Sono un pò indeciso sulla scheda madre, non ne ho trovata una che supporti le ddr4 e abbia un uscita hdmi a meno, voi che mi consigliate?
Io ho un htpc con pentium 4500, rispetto al 4400 la vga integrata è leggermente meglio, intel 520 anziche intel 510, e devo dire che il suo sporco lavoro lo fa egregiamente, ci ho messo su ubuntu e lo uso come player, muletto torrent, ci faccio girare anche virtualbox con win7, e non noto grossi rallentamenti, anche se dual core. Se proprio vuoi, e possibile considerare l'acquisto di un i3, che ha 2 core piu hiperthreading, cioe altri 2 core virtuali, e si trova intorno alle 120, il 6100, esiste la nuova generazione kaby lake, che ha addirittura messo i pentium con hyperthreading, quindi trovi il g4600 a 100euro, e l'i3 7100 a 150, imho l'unico vantaggio di questi nuovi e la gestione migliore dei files h265, cmq devi considerare anche la scheda madre, che deve poter supportare i nuovi processori, aggiornando il bios. Altrimenti non parte...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 19:08   #3978
giova_p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si potrebbe fare qualcosa di simile [...]
Grazie mille Celsius 100! Ho cercato di studiare un po' per capire meglio la tua proposta. Ho un po' di domande sulla configurazione.

Processore e scheda madre:
Quote:
1 Pz - CPU AMD FM2+ A10-7860K 3,6Ghz Box 0 [AD786KYBJCSBX]
Euro 111.89 iva compresa

1 Pz - MB AMD FM2+ ASROCK A88M-G/3.1 4717677329377 [90-MXB100-A0UAYZ]
Euro 68.41 iva compresa
1. Visto che il download e lo streaming in rete (PLEX?) vorrei affidarli al NAS, l'HTPC dovrebbe soltanto gestire la riproduzione. Il proiettore non sarà un 4K, però mi piacerebbe poter riprodurre film in 3D, film codificati in h265 e bluray.

Da quanto capisco, collegando in HDMI l'htpc al sintoamplificatore (e il sinto al vpr), il Denon si occuperebbe della decodifica audio. Per quanto riguarda il video il processore è adatto agli usi che ho in mente?

2. Si riesce a far entrare un Tuner Tv di qualche tipo? Cosa mi consigli?

Lettore DVD
Quote:
1 Pz - DVD-RW LG GH24NSB0 bulk Black SATA [GH24NSB0.AUAA10B]
Euro 14.12 iva compresa
Qui forse preferisco un lettore Bluray. O è meglio un lettore esterno?

Alimentatore e case
Quote:
1 Pz - PS PS Antec 380Watt EA-380D Green 80+ Bronze EA-380D
Euro 45.22 iva compresa
L'alimentatore, il case e le varie ventole garantiscono secondo te una buona silenziosità? Tieni conto che il PC si troverà a circa 3,5 / 4 metri dal punto di ascolto.

Shop
Quote:
ti mando via PM il nome dello shop x nn fare pubblicità
Grazie mille, ricevuto. A tuo avviso sono affidabili anche nell'assemblaggio? Non nascondo che mi risparmierebbe un bel po' di fatica

Ti ringrazio davvero per l'aiuto!
giova_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 20:52   #3979
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135739
Quote:
Originariamente inviato da giova_p Guarda i messaggi
Grazie mille Celsius 100! Ho cercato di studiare un po' per capire meglio la tua proposta. Ho un po' di domande sulla configurazione.

Processore e scheda madre:

1. Visto che il download e lo streaming in rete (PLEX?) vorrei affidarli al NAS, l'HTPC dovrebbe soltanto gestire la riproduzione. Il proiettore non sarà un 4K, però mi piacerebbe poter riprodurre film in 3D, film codificati in h265 e bluray.

Da quanto capisco, collegando in HDMI l'htpc al sintoamplificatore (e il sinto al vpr), il Denon si occuperebbe della decodifica audio. Per quanto riguarda il video il processore è adatto agli usi che ho in mente?

2. Si riesce a far entrare un Tuner Tv di qualche tipo? Cosa mi consigli?

Lettore DVD

Qui forse preferisco un lettore Bluray. O è meglio un lettore esterno?

Alimentatore e case

L'alimentatore, il case e le varie ventole garantiscono secondo te una buona silenziosità? Tieni conto che il PC si troverà a circa 3,5 / 4 metri dal punto di ascolto.

Shop

Grazie mille, ricevuto. A tuo avviso sono affidabili anche nell'assemblaggio? Non nascondo che mi risparmierebbe un bel po' di fatica

Ti ringrazio davvero per l'aiuto!
si e adatto
ma se aspetti un mese abbondante dovrebbe uscire la nuova generazione, piu potente di cpu e gpu e pare con prezzi similari
si un tuner tv ci sta
ci sono case ancora un po piu chiusi, ma nn lo definirei cmq silenzioso
e poi nell'uso multimediale e ad una certa distanza nn servirebbe a nulla ceh fosse fanless tanto nn arriva ad esser fastdioso, se poi hai èure un bell'impianto audio
di solito lo sono, ma dipende da quanti lavori han da fare nel momento del montaggio anche del tuo pc
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:17   #3980
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4911
ragazzi ,domanda forse idiota...ma un kabylake chesso,tipo g4600 come fa ad "uscira" in hdmi 2.0 ?
Voglio dire, serve comunque una mobo 2.0 no? Non funzionera con tutte le mobo il 2.0 giusto?
Anche perche da specifiche il g600 da hdmi 1.4 boh..
Senno a quel punto meglio un j4205 asrock che ha 2.0 al 100%.Ovviamente molto meno potenza per altri usi ,che dite ?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v