|
|
|
|
Strumenti |
16-06-2016, 19:33 | #361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Comunque apri sto benedetto thread visto che sei l'unico che ce l'ha Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
16-06-2016, 22:53 | #362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Marshmallow 6.0.1 OP2 impressioni
Visto che questo è (ancora) il thread del OP2, posto qualche impressione sull'ultimo aggiornamento stabile di Marshmallow. In punti:
- la durata della batteria è rimasta invariata rispetto alla 3.0 beta: col mio uso normale consumo circa il 60% in un giorno, quindi 2 giorni non riesco mai a farli (sistema Android=14%, Schermo=10% con 1h52m59s di attività); - quando metto il volume in silenzioso con vibrazione (schiaccio menù giù o su e poi clicco sull'icona a sx nella barra dei livelli volume) e poi dopo lo tolgo dal silenzioso, l'audio mi viene impostato ad un livello minimo e non al livello (più alto) a cui l'avevo settato in precedenza! Veramente fastidioso...; - quando navigo tra i menù delle impostazioni, quando clicco col tasto fisico su indietro c'è un leggero lag di una mezza frazione di secondo che prima non si verificava: la cosa non si verifica nel drawer (uso nova launcher prime full); insomma la rom alla fine sembra più lenta, mentre dalle recensioni in rete tutti dicevano fosse più veloce e fluida Mbah... vorrei sapere se anche voi soffrite degli stessi bugs
Soddisfatto possessore di: ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro |
17-05-2017, 09:21 | #363 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
faccio un po di necroposting, sono intenzionato a prenderlo usato per sostituire il mio redmi note 3 pro, causa mancanza di banda 20 e scarsa fotocamera. Lo prenderei usato a 150€
i possessori odierni lo valutano ancora come un buon prodotto o ormai non va più bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.