Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2008, 12:02   #361
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Perdonami, forse mi spiego male e me ne scuso: con un cellulare dubito di riuscire a trovare un modello di qualità elevata con un ricevitore digitale in chiaro, tu intenderai probabilmente il DVB-H, mentre io intendo la TV libera ed in chiaro, e quindi DVB-T. Il DVB-H è una grandissima presa per il sedere e continuo a non capire perchè si stà diffondendo sui cellulari... (o meglio, credo di saperlo, ma preferisco evitare altrimenti si và OT).

Ricezione TV e standard a parte, comunque, tu mi parli di cellulare, ok, diciamo pure Nokia N96 oppure un eTen o un HTC o tutto quello che ti viene in mente: pensi davvero che si avvicini anche minimamente alla qualità audio (e video) di un Cowon D2? Ma non serve nemmeno scomodare il D2, il mio attuale e misero Sansa Express rivaleggia in audio elargito con i migliori Nokia. Voglio dire, se voglio ascoltare musica ad alto livello un cellulare, per buono che sia, non lo prendo nemmeno in considerazione.


PS: ecco i nuovi iRiver http://www.anythingbutipod.com/archives/iriver/
http://www.techtop.it/2008/04/lg-t80...-distribuzione
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:12   #362
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Interessante stò LG... http://www.youtube.com/watch?v=C79TqR3wLxE

Peccato che sia un LG, che non sia espandibile e che ha poca memoria interna... certo però, assieme all'Hampex HM-T2400E http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=13747 mi pare qualcosa si stia muovendo, ed era ora.

Qualitativamente siamo molto lontani dal top (intendo un iAudio per esempio), ci vorrebbe un Samsung o Sony almeno, però lascia ben sperare. Certo che non avrei immaginato di aspettare un fine 2008 per vedere integrata la TV (in chiaro) su un PMP.

Ora azzardo però una personale considerazione: quando e se davvero uscirà, questo sarà il miglior PMP sulla faccia della terra...



Se ne avete visto di migliori e ancora più completi, fatemi un fischio che mi rimangio tutto! Cerco il top (completo per davvero, mica ipod giocattolo...).

Ultima modifica di Gilles72 : 19-04-2008 alle 12:57.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 14:21   #363
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Interessante stò LG... http://www.youtube.com/watch?v=C79TqR3wLxE

Peccato che sia un LG, che non sia espandibile e che ha poca memoria interna... certo però, assieme all'Hampex HM-T2400E http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=13747 mi pare qualcosa si stia muovendo, ed era ora.

Qualitativamente siamo molto lontani dal top (intendo un iAudio per esempio), ci vorrebbe un Samsung o Sony almeno, però lascia ben sperare. Certo che non avrei immaginato di aspettare un fine 2008 per vedere integrata la TV (in chiaro) su un PMP.

Ora azzardo però una personale considerazione: quando e se davvero uscirà, questo sarà il miglior PMP sulla faccia della terra...



Se ne avete visto di migliori e ancora più completi, fatemi un fischio che mi rimangio tutto! Cerco il top (completo per davvero, mica ipod giocattolo...).
http://www.techtop.it/2008/04/tg-sam...sing-integratisennò c'è questo
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 22:33   #364
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
TG chi?? La qualità assoluta dove la mettiamo? Nella prima marca cinese che capita?

No, rimaniamo nel ristretto club dei migliori, Cowon e iRiver.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 15:07   #365
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
TG chi?? La qualità assoluta dove la mettiamo? Nella prima marca cinese che capita?

No, rimaniamo nel ristretto club dei migliori, Cowon e iRiver.
a ma appunto...non esistono sia iaudio che archos di pmp con ricevitore dvb-t???
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 15:51   #366
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
solo per leggere mp3

Ragazzi chiedo scusa subtito per la domanda banale ma mi serve uno di sti cosi' solo per leggere degli mp3,mi spiego....
Vado a lezioni di batteria e registro le lezioni su un registratore mini disc sony,questo tiene solo 1 gb di capienza e dopo una decina di lezioni dovrei riversarle su un qualche supporto,voi dite e bhe allora che ci vuole??
L'unico problema e che ho bisogno di un oggetto che abbia un avanzamento avanti indietro veloce e reattivo perche' devo cercare dei passaggi stacchi ecc e gli mp3 sono da 80 100 mb l'1 quindi ci vuole una cosa con un buon avanti indietro valido. Ho provato con un lettore mp3 ma non e proprio cosa quando klicco avanti adirittura si blocca e super lento ecc ecc.
Come potrei fare per il mio problema,qualcuno ha provato degli apparecchi del genere con un buon avanti indietro reattivo???
Ragazzi vi prego aiutatemi cosa potrei prendere??
Ringrazio tutti anticipatamente!!!!
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 15:55   #367
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo scusa subtito per la domanda banale ma mi serve uno di sti cosi' solo per leggere degli mp3,mi spiego....
Vado a lezioni di batteria e registro le lezioni su un registratore mini disc sony,questo tiene solo 1 gb di capienza e dopo una decina di lezioni dovrei riversarle su un qualche supporto,voi dite e bhe allora che ci vuole??
L'unico problema e che ho bisogno di un oggetto che abbia un avanzamento avanti indietro veloce e reattivo perche' devo cercare dei passaggi stacchi ecc e gli mp3 sono da 80 100 mb l'1 quindi ci vuole una cosa con un buon avanti indietro valido. Ho provato con un lettore mp3 ma non e proprio cosa quando klicco avanti adirittura si blocca e super lento ecc ecc.
Come potrei fare per il mio problema,qualcuno ha provato degli apparecchi del genere con un buon avanti indietro reattivo???
Ragazzi vi prego aiutatemi cosa potrei prendere??
Ringrazio tutti anticipatamente!!!!
bè un lettore con touchscreen che indichidirettamente il punto in cui andare(vedi il samsung p2)...saluto
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:08   #368
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
bè un lettore con touchscreen che indichidirettamente il punto in cui andare(vedi il samsung p2)...saluto
Ciao ho capito bene',per il punto in cui andare intendi tipo usare windows media player col pc ?? Cioe' sposti il cursore esattamente dove vuoi che vada ??
Tu questo samsung l'hai provato?
GRazie ancora??
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:15   #369
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Ciao ho capito bene',per il punto in cui andare intendi tipo usare windows media player col pc ?? Cioe' sposti il cursore esattamente dove vuoi che vada ??
Tu questo samsung l'hai provato?
GRazie ancora??
si...ce l'ho...migliore in qualità audio(rispetto ad altre marche ma non agli iaudio...gli unici in confronto che possono essere paragonati sono i sony,gli ultimi modelli)comunque è esattamente come wmp...inoltre puoi anche mandarlo avanti semplicemente tenendo fermo su avanti...vedi il thread del p2...saluto
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:24   #370
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
si...ce l'ho...migliore in qualità audio(rispetto ad altre marche ma non agli iaudio...gli unici in confronto che possono essere paragonati sono i sony,gli ultimi modelli)comunque è esattamente come wmp...inoltre puoi anche mandarlo avanti semplicemente tenendo fermo su avanti...vedi il thread del p2...saluto
Azz grazie mille!!!
Sai mica quanto costano e un buon negozio online ''??
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 20:29   #371
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da lamummia;22302+940
Azz grazie mille!!!
Sai mica quanto costano e un buon negozio online ''??
bè puoi comprarlo su am*zon.com o su epr*ce.it e il prezzo non supera i 149 per la versione da 4 gb...invece per quella da 8 nonpiù di 199 e sinceramente quella da 16 gb non saprei...
fammi sapere
saluto

Ultima modifica di france_mala : 04-05-2008 alle 20:33.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 22:37   #372
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
a ma appunto...non esistono sia iaudio che archos di pmp con ricevitore dvb-t???
No. Non almeno per il mercato europeo o italiano, che io sappia. Archos poi non lo metterei nella cerchia dei migliori, specie sul fronte audio. Sbaglio?
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:52   #373
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
No. Non almeno per il mercato europeo o italiano, che io sappia. Archos poi non lo metterei nella cerchia dei migliori, specie sul fronte audio. Sbaglio?
guarda questo
http://www.techtop.it/2008/05/pionee...music-playback
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:59   #374
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12144
Cowon Q5.
Il problema di 'sti cosi è la non-portatilità... sono trasportabili, non portatili.
Proprio per questo ho venduto il Cowon A2
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:38   #375
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
ciao ragazzi...ho preso da poco per mia madre uno di quei lettori video ipod touch style from cina....
ovviamente non ha la varietà di applicazioni di un cowon o di un ipod...m fa discretamente il suo dovere...soprattutto visto che mia madre lo userà quasi esclusivamente per vedere grey's anatomy....
insieme al lettore è uscito un programma chiamato AVI converter, che però non mi ha permesso di convertire 2 dei vari episodi...percio ho provato con altri programmi come avs video converter, ma non riesco a capire e a impostare lo stesso tipo di codec e bitrate e percio il lettore mi dice formato non supportato.
PER CHIARIRE: il lettore legge i filmati in formato AVI con ris 320*240

qualcuno lo ha mai provato??
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 14:25   #376
Ruin
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1115
Consiglio per regalo -> abbastanza in fretta se possibile

Ciao a tutti, mi serve un consiglio per fare un regalo.

Devo regalare un PMC che servirà principalmente per vedere film su un vecchio televisore (perciò con ingresso solo S-VHS o Composito).

I film in questione saranno avi, il codec xvid e l'audio, se possibile DD altrimenti MP3.

Questo lettore lo userà una persona che litiga abbastanza spesso con la tecnologia, dunque deve essere semplice da utilizzare.

Ah, quasi dimenticavo, se come memoria ha una buona scorta di GB (tanti eh^^) sarebbe meglio, aspetto i vostri consigli, ciao!
Ruin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 21:27   #377
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Con quelle dimensioni, c'è l'iRiver NV che se lo magna, oppure il Q5 appunto, sempre ammesso che ricevano in chiaro il segnale digitale terrestre in Italia.
Ma come ha detto l'amico Stigmata non sono esattamente tascabili.

Avanti il prossimo, nell'attesa, P20 forever
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 23:16   #378
Ruin
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Ruin Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi serve un consiglio per fare un regalo.

Devo regalare un PMC che servirà principalmente per vedere film su un vecchio televisore (perciò con ingresso solo S-VHS o Composito).

I film in questione saranno avi, il codec xvid e l'audio, se possibile DD altrimenti MP3.

Questo lettore lo userà una persona che litiga abbastanza spesso con la tecnologia, dunque deve essere semplice da utilizzare.

Ah, quasi dimenticavo, se come memoria ha una buona scorta di GB (tanti eh^^) sarebbe meglio, aspetto i vostri consigli, ciao!
Nessuno sa consigliarmi?
Ruin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 07:18   #379
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12144
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Con quelle dimensioni, c'è l'iRiver NV che se lo magna, oppure il Q5 appunto, sempre ammesso che ricevano in chiaro il segnale digitale terrestre in Italia.
Ma come ha detto l'amico Stigmata non sono esattamente tascabili.

Avanti il prossimo, nell'attesa, P20 forever
Molto belli sia il P20 che l'NV, ma restiamo sempre sullo stesso problema... la portabilità. Lo stesso dicasi per il Q5 (a proposito, c'è anche il Q5W che in più ha la scheda wifi), ovviamente.
Alla fine, imho, un buon compromesso può essere la PSP, no?
Ormai ci sono accessori che le fanno fare tutto...
__________________
645Z & some glass

Ultima modifica di Stigmata : 13-05-2008 alle 07:21.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 22:07   #380
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Molto belli sia il P20 che l'NV, ma restiamo sempre sullo stesso problema... la portabilità. Lo stesso dicasi per il Q5 (a proposito, c'è anche il Q5W che in più ha la scheda wifi), ovviamente.
Alla fine, imho, un buon compromesso può essere la PSP, no?
Ormai ci sono accessori che le fanno fare tutto...
Ti cerco le dimensioni del P20: credo sia molto più piccolo di quel che pensi... diciamo MEDIE. Se consideriamo un NV o un Q5 come GRANDE e un D2come PICCOLO (sempre parlando di PMP).

Edit: non ne trovo, devo accontentarmi di questa immagine per capire le dimensioni

Video (dallo spinotto sulla sinistra del secondo video si evince la proporzione)

http://youtube.com/watch?v=slgz0Xug4Ak

http://youtube.com/watch?v=98GfYdR1J5s&feature=related

Ultima modifica di Gilles72 : 13-05-2008 alle 22:46.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v