Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2009, 15:26   #361
Polonio
Senior Member
 
L'Avatar di Polonio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Navigando sotto una sandbox (eventualmente, eseguendovi anche gli altri programmi che devono accedere alla Rete) e con la configurazione citata, puoi stare sereno; al massimo, se proprio cerchi maggiori sicurezze, potresti provare PC Tools ThreatFire (per l'esattezza, si tratta di un behavior blocker).

Per avere una panoramica sugli anti-malware più consigliati, clicca pure sul link apposito presente nella mia firma
Grazie ancora una volta per il tuo aiuto

Ma se dovessi scegliere quindi un solo antimalware per le scanzioni (quindi senza guard) quale mi consigliate??

Grazie ancora
ciao
Polonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 15:56   #362
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
..Ma se dovessi scegliere quindi un solo antimalware per le scanzioni (quindi senza guard) quale mi consigliate??..
Per funzioni e minor percentuale di falsi positivi, ti consiglio SUPERAntiSpyware
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 15:57   #363
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
Grazie ancora una volta per il tuo aiuto

Ma se dovessi scegliere quindi un solo antimalware per le scanzioni (quindi senza guard) quale mi consigliate??

Grazie ancora
ciao
visto che tu sei molto attento e la tua configurazione "Avira Premium e OA3 Free... + Firefox con Sandoboxie....." è molto valida IMHO direi MalwareBytes oppure Superantispyware
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 16:02   #364
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
..IMHO direi MalwareBytes oppure Superantispyware
In effetti, se la giocano alla pari (compreso a-squared) fra di loro; tuttavia, sembra che SAS produca meno falsi positivi (i quali, sappiamo, potrebbero destabilizzare gli utenti più impressionabili)
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:31   #365
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
In effetti, se la giocano alla pari (compreso a-squared) fra di loro; tuttavia, sembra che SAS produca meno falsi positivi (i quali, sappiamo, potrebbero destabilizzare gli utenti più impressionabili)
Vista la sua già buona difesa A-Squared mi sembra eccessivo (come ram occupata) per l'uso residuale che ne farà, per il resto concordo e come si fa a non concordare con te che ne sai a pacch a dispetto del nickname
MBAM è un po' meno rodato di SAS e quindi qualche falso più starci, anche se di una leggerezza in scansione che quasi ci si dimentica che è li sotto che sta controllando
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 10:29   #366
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
chiedo scusa nel caso fosse già stata linkata...
qui una comparativa antispyware di programmifree
http://www.programmifree.com/confron...ntispyware.htm

per quanto possano essere affidabili mi ha fatto piacere ritrovare nei primi posti asquared e mbam che sono quelli che facciamo utilizzare nella sezione infetti

Ultima modifica di wjmat : 10-01-2009 alle 11:45.
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:55   #367
Redmen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 62
Come evitare rinnovo automatico licenza Spyware Doctor?

Ciao a tutti. Ho il problema che ho indicato nell'oggetto. So che non è strettamente tecnico ma spero che qualcuno possa aiutarmi ugualmente. Dopo qualche anno di uso di Spyware Doctor ho deciso di tentare soluzioni gratuite, un po' perché ho bisogno di risparmiar soldi, un po' perché ho visto che molti prodotti nuovi free hanno fatto passi da gigante. Pertanto ho effettuato l'accesso al mio account personale sul sito di PC Tools, allo scopo di cambiare la modalità di rinnovo da automatica (in pratica un apposito intermediario utilizza i dati della mia carta di credito a suo tempo comunicati e trattiene l'importo, versandolo a PC Tools, il tutto prima della scadenza) a manuale, ma non ho capito come si fa. Anche marcando l'apposito quadratino dedicato, non succede nulla e andando a consultare risulta sempre il rinnovo automatico. C'è qualcuno che abbia fatto esperienza di questa licenza e che può darmi indicazioni? In rete, se non ho cercato male, non c'è nulla.
Grazie.
Redmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 22:36   #368
Redmen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
E se mandassi una mail allo staff?
Posso certamente farlo, ma Pc Tools sembra aver predisposto un sistema automatico, che a me sembra non funzionare.
Redmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 23:51   #369
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Redmen Guarda i messaggi
Posso certamente farlo, ma Pc Tools sembra aver predisposto un sistema automatico, che a me sembra non funzionare.
Red fatti una copia dello screen che non ti fa passare da automatico a manuale poi vai qui http://www.pctools.com/contact/suppo...pyware-doctor/
compila i campi con anche il tuo n° licenza metti lo screen e descrivi un po' quello che vuoi cambiare va bene anche l'inglese maccheronico, ti risponderanno dai
Poi facci sapere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 09:46   #370
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
chiedo scusa nel caso fosse già stata linkata...
qui una comparativa antispyware di programmifree
http://www.programmifree.com/confron...ntispyware.htm

per quanto possano essere affidabili mi ha fatto piacere ritrovare nei primi posti asquared e mbam che sono quelli che facciamo utilizzare nella sezione infetti
non erano affidabili nemmeno quando testavano i firewall
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 12:44   #371
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
oggi qui sul sito è presente la seguente notizia, che vado comunque a segnalare.
Rimarco ancora una volta l'assoluta importanza di avere antivirus sempre aggiornati e la stessa cosa vale per gli altri strumenti di difesa presenti sul pc tra cui ovvio l'antimalware
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:10   #372
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5440
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Era un ottimo prodotto, tra i primi che ho utilizzato ma purtroppo per volere di AVG è stato inglobato nella suite e non più aggiornato come singolo programma , un vero peccato ma la sua fine era segnata da già un annetto
Nel mio caso è un peccato che sia stato inglobato, visto che preferisco tenere il mio antivirus, però la suite ha il vantaggio che offre la protezione antivirus ed antispyware in tempo reale e gli aggiornamenti schedulati, per la versione free senza spendere un euro e in Italiano.
Comunque lo sostituirò con Superantispyware, vedremo...
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 22:50   #373
Redmen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Red fatti una copia dello screen che non ti fa passare da automatico a manuale poi vai qui http://www.pctools.com/contact/suppo...pyware-doctor/
compila i campi con anche il tuo n° licenza metti lo screen e descrivi un po' quello che vuoi cambiare va bene anche l'inglese maccheronico, ti risponderanno dai
Poi facci sapere
Tutto fatto e tutto ok! Ho scritto a Pc Tools sia in italiano che in inglese (non maccheronico, trattandosi di una breve frase) e mi ha risposto un gentile responsabile (italiano) del servizio assistenza clienti, dicendomi di aver provveduto nel modo da me richiesto. Grazie, a risentirci da queste parti, ciao.
Redmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:31   #374
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Redmen Guarda i messaggi
Tutto fatto e tutto ok! Ho scritto a Pc Tools sia in italiano che in inglese (non maccheronico, trattandosi di una breve frase) e mi ha risposto un gentile responsabile (italiano) del servizio assistenza clienti, dicendomi di aver provveduto nel modo da me richiesto. Grazie, a risentirci da queste parti, ciao.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 01:31   #375
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 672
complimenti a todo

@ romagnolo

ciao bello
ancora complimenti anche se penso di parlare al clone(non puoi essere dappertutto eccome fai?)

mi sono letto todo(così mi sono evitato una figura nel chiedere se dovevo reinstallare a-squared free x meta italiano )

ho installato SAS e a-squared;
malwarebites e spywareblaster c'è l'avevo
già.
ho comodo firewall con D+ e avira free
uso peerguardian con FF con estensioni varie

Sandboxie è in italiano e non vuoi usarlo?(a propopsito mi sembra che qualche post fà dicevi che non era free o era qualcun'altro?poichè c'e la versione free limitata ma funzionante)

In più cerco di usare la testa

Ma se prendo qualcosa mi girano ancora di più x via del tempo
che ci và a tenere tutto a puntino......comunque.....

Sei sempre tè che hai litigato con a-squared? e pensavi che fosse x il processore AMD?
Io ho un AMD e x il momento non mi ha frizzato nada ma forse perchè(come sirio)li faccio lavorare da soli quando non uso il pc.
Comunque tempo, cpu e ram ne piglia abbastanza.

X falsi positivi devo verificarne 4 poi vedo.

Dopo tuutto ciò clicco su secunia(1 pagina)la scansione online e mi dice ATTENTO,PERICOLO
http://img176.imageshack.us/my.php?i...shot039sj9.jpg
http://img139.imageshack.us/my.php?i...shot037ik7.jpg
http://img176.imageshack.us/my.php?i...shot038rz6.jpg

quando esce una versione di java nuova disinstallo quella vecchia (myunistaller)e offline installo.
Devo cancellare ste cartelle?

mentre il PSI della secunia da installare cosa fà?

complimenti x l'avatar e se ti scappa un brasilera in +,dimmelo
così dico alla mugliera che vado a comprare le sigarette.....

adesso la pianto se nò riempo il forum
ancora gnao e grazie de todo dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 08:36   #376
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
@ romagnolo

ciao bello
ancora complimenti anche se penso di parlare al clone(non puoi essere dappertutto eccome fai?)

mi sono letto todo(così mi sono evitato una figura nel chiedere se dovevo reinstallare a-squared free x meta italiano )

ho installato SAS e a-squared;
malwarebites e spywareblaster c'è l'avevo
già.
ho comodo firewall con D+ e avira free
uso peerguardian con FF con estensioni varie

Sandboxie è in italiano e non vuoi usarlo?(a propopsito mi sembra che qualche post fà dicevi che non era free o era qualcun'altro?poichè c'e la versione free limitata ma funzionante)

In più cerco di usare la testa

Ma se prendo qualcosa mi girano ancora di più x via del tempo
che ci và a tenere tutto a puntino......comunque.....

Sei sempre tè che hai litigato con a-squared? e pensavi che fosse x il processore AMD?
Io ho un AMD e x il momento non mi ha frizzato nada ma forse perchè(come sirio)li faccio lavorare da soli quando non uso il pc.
Comunque tempo, cpu e ram ne piglia abbastanza.

X falsi positivi devo verificarne 4 poi vedo.

Dopo tuutto ciò clicco su secunia(1 pagina)la scansione online e mi dice ATTENTO,PERICOLO
http://img176.imageshack.us/my.php?i...shot039sj9.jpg
http://img139.imageshack.us/my.php?i...shot037ik7.jpg
http://img176.imageshack.us/my.php?i...shot038rz6.jpg

quando esce una versione di java nuova disinstallo quella vecchia (myunistaller)e offline installo.
Devo cancellare ste cartelle?

mentre il PSI della secunia da installare cosa fà?

complimenti x l'avatar e se ti scappa un brasilera in +,dimmelo
così dico alla mugliera che vado a comprare le sigarette.....

adesso la pianto se nò riempo il forum
ancora gnao e grazie de todo dal cuzzotto
Sei troppo forte Cuzzotto !!!! Mi sto rotolando dal ridere
Sono io mica il clone, è che ora sono disoccupatoò la crisi mondiale ha messo in ginocchio la ditta dove ero e adesso sono in cerca, ecco perchè a volte sembra che sono ovunque
Java, non ti preoccupare anche a me diceva così, io uso Revo UIninstaller e poi non lo sapevo, io accumulavo i vari Upgrade della Sun, comunque ho risolto usando questa utility di Microzozz http://support.microsoft.com/default...b;en-us;290301 che su XP ha funzionato alla grande, diciamo che per precauzione scarica Update 11 della Java lascialo sul desktop e disinstalla tutti i Java che hai usando quella utility.
A-squared a me fa impallare il pc, così come Spyware Doctor e quindi io per il momento sto con SAS e Malwarebytes e basta, tanto con Avira e Comdo col suo D+ e la testa che come dici tu è la cosa più importante sono abbastanza sicuro.
Grazie per la dritta di Sandboxie ero convinto ci fosse free solo una prova di 30 giorni, ci darò una occhiata. Comunque tu sei ancora più accorto del sottoscritto, complimentoni.
Spywareblaster bohh non mi è mai piaciuto poi con IE vado solo per gli aggiornamenti microsoft una volta al mese quindi per quello che servirebbe anche a te, comunque visto che lo hai .. tienlo sul pc, per il resto sei già ottimamente protetto.
Per la brasileira ti dico se ne avanza una
Beh vista l'ora in cui scrivi mi sa che la mugliera ti ha cacciato dal letto ehhh
Gnao bello!!! poi dimmi se hai risolto col Java
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 10:58   #377
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Java, non ti preoccupare anche a me diceva così, io uso Revo UIninstaller e poi non lo sapevo, io accumulavo i vari Upgrade della Sun, comunque ho risolto usando questa utility di Microzozz http://support.microsoft.com/default...b;en-us;290301 che su XP ha funzionato alla grande, diciamo che per precauzione scarica Update 11 della Java lascialo sul desktop e disinstalla tutti i Java che hai usando quella utility.
ciao Romagnolo se mi posso permettere
nel 3D di Kaspersky sulle Java e sulle vulnerabilità di Secunia "ci siamo "specializzati" (non so se lo sai) ma in Kis/Kav 2009 è presente la scansione delle vulnerabilità tramite appunto Secunia per cui Java e Flash spesso ci spaccano les pelotas
con Java consigliamo l'utilizzo di JavaRa utility specializzata nella rimozione profonda delle vecchie Java se la proverai sono sicuro che ti trova ancora un sacco di caxxa prova che bomba
http://raproducts.org/


Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta di Sandboxie ero convinto ci fosse free solo una prova di 30 giorni, ci darò una occhiata.
per SandBoxie la verità sta nel mezzo
è free ha alcune limitazione ma non scade (...dicono loro uso illimitato)
dopo 30 gg. la prima volta che la lanci diciamo 1 volta al gg. oppure ad ogni riavvio esce la finestra rompi@@ di attesa di 5 secondi
cosa cmq direi sopportabile visto la grandissima potenzialità che offre il programma
pensa che pur nella free con l'ultima versione rilasciata 3.34
http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie
si può attivare la funzione simil DropMyRights che per me' che sono sempre e solo amministratore è una funzione Stratosferica
un po' OT ma magari le info possono essere utili
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 11:42   #378
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao Romagnolo se mi posso permettere
nel 3D di Kaspersky sulle Java e sulle vulnerabilità di Secunia "ci siamo "specializzati" (non so se lo sai) ma in Kis/Kav 2009 è presente la scansione delle vulnerabilità tramite appunto Secunia per cui Java e Flash spesso ci spaccano les pelotas
con Java consigliamo l'utilizzo di JavaRa utility specializzata nella rimozione profonda delle vecchie Java se la proverai sono sicuro che ti trova ancora un sacco di caxxa prova che bomba
http://raproducts.org/



per SandBoxie la verità sta nel mezzo
è free ha alcune limitazione ma non scade (...dicono loro uso illimitato)
dopo 30 gg. la prima volta che la lanci diciamo 1 volta al gg. oppure ad ogni riavvio esce la finestra rompi@@ di attesa di 5 secondi
cosa cmq direi sopportabile visto la grandissima potenzialità che offre il programma
pensa che pur nella free con l'ultima versione rilasciata 3.34
http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie
si può attivare la funzione simil DropMyRights che per me' che sono sempre e solo amministratore è una funzione Stratosferica
un po' OT ma magari le info possono essere utili
ciao marco
Ma che offtopics, utilissimo grazie mille, Javara mi ha trovato ancora qualcosina anche se non molto, ma è davvero utile, lo terrò presente per le prossime volte. Cuzzotto usa Javara che è meglio va
Per Sandboxie grazie delle info utile a sapersi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 22:15   #379
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
topic utilissimo, complimenti
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 00:29   #380
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sei troppo forte Cuzzotto !!!! Mi sto rotolando dal ridere
Sono io mica il clone, è che ora sono disoccupatoò la crisi mondiale ha messo in ginocchio la ditta dove ero e adesso sono in cerca, ecco perchè a volte sembra che sono ovunque
avevo letto che c'era la crisi dove lavoravi, lo siento

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Java, non ti preoccupare anche a me diceva così, io uso Revo UIninstaller e poi non lo sapevo, io accumulavo i vari Upgrade della Sun, comunque ho risolto usando questa utility di Microzozz http://support.microsoft.com/default...b;en-us;290301 che su XP ha funzionato alla grande, diciamo che per precauzione scarica Update 11 della Java lascialo sul desktop e disinstalla tutti i Java che hai usando quella utility.
questo mscuu2 o simile l'avevo salvato tempo fà ma non avendolo catalogato subito dopo un pò mi sono chiesto "ma cosè?"
ho provato a eseguirlo in sandboxie ma non funzionava,grazie a te lo levo dalla strada

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A-squared a me fa impallare il pc, così come Spyware Doctor e quindi io per il momento sto con SAS e Malwarebytes e basta, tanto con Avira e Comdo col suo D+ e la testa che come dici tu è la cosa più importante sono abbastanza sicuro.
ma sì non pigliamoci il sangue.....tra l'altro aggiornare a-squared con 2MB
du pa... devo verificare a che velocità scarica l'aggiornamento,non mi sembra che lo segni,va di un lento......
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta di Sandboxie ero convinto ci fosse free solo una prova di 30 giorni, ci darò una occhiata. Comunque tu sei ancora più accorto del sottoscritto, complimentoni.
guarda quì
come tutte le cose non esiste la perfezione AMMP(a mio modesto parere,facciamo sigle italiane poichè con IMHO o simile pensavo che il mio amato No Scripts su FF facesse le bizze....)
come tutto devi avere
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Spywareblaster bohh non mi è mai piaciuto poi con IE vado solo per gli aggiornamenti microsoft una volta al mese quindi per quello che servirebbe anche a te, comunque visto che lo hai .. tienlo sul pc, per il resto sei già ottimamente protetto.
informati su spywareblaster poiche oltre a IE(a me a volte neanche al mese quando uso apup x aggiornare winsozz) previene anche con FF
sta li bravo non rompe e fa il suo lavoro

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per la brasileira ti dico se ne avanza una
Beh vista l'ora in cui scrivi mi sa che la mugliera ti ha cacciato dal letto ehhh
Gnao bello!!! poi dimmi se hai risolto col Java
come vedi chi ha il lavoro cerca una brasileira e chi ha la brasileira cerca lavoro.....mai contenti stiamo

x java ho letto marcoesse "con javara meglio và" fa pure rima,appena provo ti dico, grazie.

Alla mugliera dico "Facimmo? no? ciao io vado al pc"
coscienza apposto ho,scusate l'OT ma quando c'è vò c'è vò

arrignao dal cuzzotto

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
con Java consigliamo l'utilizzo di JavaRa utility specializzata nella rimozione profonda delle vecchie Java se la proverai sono sicuro che ti trova ancora un sacco di caxxa prova che bomba
http://raproducts.org/
ciao
bravo tì
ma devo usarlo a ogni aggiornamento di java?

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
per SandBoxie la verità sta nel mezzo ........
OT quoto con ammp

grazie marcoesse ci vediamo da sandboxie che è da rifinire qualcosetta OT

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v